forse sono cornuto

Reaction score
0
novenove, a me sembri uno felice di aver scoperto che gli piace essere cornuto. Sei troppo allegro, troppo felice al pensiero che il suo capo le faccia qualcosa che felicemente immagini (e che VUOI che succeda). Non sei il primo nel mondo, (fortunatamente, per i tipi come me che adorano entrare nelle coppie a prendersi cura di lei). Comunque cerca di capire cosa succede e vedi se già il parlarne te lo fa alzare: quello è un chiaro segnale che sei un cuckold e desideri che la tua mogliettina venga esplorata da un periscopio diverso dal tuo.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
riprendo l'idea del registratore, oggi ce ne sono con autonomia di ben oltre le 10 ore, ci stanno dentro un pacchetto di sigarette comprese le pile, oppure un bel lavoretto sul fondo della borsetta, ci sono pure delle penne che farebbero pure i video oltre che audio ma sono un po' grosse, il tutto sta in una schedina, alcuni hanno l'interuttore acustico
ho aiutato un amico nell'impresa, la rottura è ascoltarsi 8-10 ore di registrazione
la zoccola l'abbimo beccata al quarto giorno, è stato allucinante ascoltare quasi 40 ore di cazzate
il mio amico ha ottenuto le prove che però non ha potuto esibire nella causa di divorzio
è stato talmente pirla che durante una litugata glielo ha detto
lei s'è messa sulla difensiva e per quanto abbi assoldato un detective lei nno si è fatta più beccare
e non è riuscito a far passare il divorzio per colpa
ed essendo la mogli assistita da nota avvocatessa divorzista padovana.... e non dico altro
il mio amico è stato massacrato finanziariamente
era meglio se si gestiva le corna!!!!
si dice che "le corna fan male quando crescono ma poi aiutano a mangiare...."

Commenta
Reaction score
927
Caro novenove, questa violazione della privacy mia e di sua moglie deve finire immediatamente, o adirò le vie legali. Le ricordo che a) l'adulterio non è reato b) è invece reato sia la diffamazione a mezzo stampa, sia le intercettazioni telefoniche non autorizzate, sia il monitoraggio ambientale con mezzi audiovisivi celati. Aggiungo che l'atmosfera di sospetto da lei creata in casa turba il sereno svolgimento della relazione affettiva tra me e sua moglie, che negli ultimi tempi è nettamente peggiorata sul piano qualitativo (ad es., non vuole più farsi sodomizzare nel timore che lei si accorga di una abnorme dilatazione del suo sfintere: come lei forse non sa, infatti, sono di gran lunga più dotato di lei). La invito pertanto a desistere immediatamente dal suo comportamento lesivo dei miei diritti. Riservandomi comunque la facoltà di ricorrere ad azioni civili e penali, le porgo distinti saluti.
F.to QuelloCheSiTrombaTuaMoglie

Commenta
Reaction score
132
​dieci e lode con bacio accademico.

Caro novenove, questa violazione della privacy mia e di sua moglie deve finire immediatamente, o adirò le vie legali. Le ricordo che a) l'adulterio non è reato b) è invece reato sia la diffamazione a mezzo stampa, sia le intercettazioni telefoniche non autorizzate, sia il monitoraggio ambientale con mezzi audiovisivi celati. Aggiungo che l'atmosfera di sospetto da lei creata in casa turba il sereno svolgimento della relazione affettiva tra me e sua moglie, che negli ultimi tempi è nettamente peggiorata sul piano qualitativo (ad es., non vuole più farsi sodomizzare nel timore che lei si accorga di una abnorme dilatazione del suo sfintere: come lei forse non sa, infatti, sono di gran lunga più dotato di lei). La invito pertanto a desistere immediatamente dal suo comportamento lesivo dei miei diritti. Riservandomi comunque la facoltà di ricorrere ad azioni civili e penali, le porgo distinti saluti.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Stavo per consigliargli (@ novenove) di smanubriare il boss della moglie, prima che si rechi al lavoro... :rofl:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
salve ragazzi,ho un sospetto,penso che mia moglie,molto carina se la faccia col suo capo.e vi diro che intimamente la cosa mi eccita...saro strano...boh...che ne dite
Non è che tua moglie ha saputo che sei un lurker e vuole farti scontare tutte le rece che non hai scritto dopo tutte quelle che ti sei letto? :)

Commenta
Reaction score
9
Bhe io se sapessi che la mia fidanzata mi fa le corna col suo capo mi preoccuperei perchè vuol dire che non la so soddisfare.
Quindi cercherei di riprendere in mano la situazione, forse vuole un sesso più spinto.
comunque l'analisi distrugge l'interezza.

Commenta
Reaction score
2
Bhe io se sapessi che la mia fidanzata mi fa le corna col suo capo mi preoccuperei perchè vuol dire che non la so soddisfare.
Quindi cercherei di riprendere in mano la situazione, forse vuole un sesso più spinto.
comunque l'analisi distrugge l'interezza.

Tu hai mai tradito? se sì, lo hai fatto perchè la tua partner non ti soddisfava? sei sicuro che, se tu sapessi che ti tradisce, avresti la lucidità per prendere in mano la situazione? Se sì, mi complimento per la tua anima "robotica"! :rofl:

Si tradisce per tanti motivi... non credo sia così semplice trarre delle conclusioni.

Commenta
Reaction score
0
ooo..eccomi qua......certo...devo ammettere che la cosa un po mi eccita....pero alle volte mi fa anche rabbia.....vorrei avere la certezza assoluta.....interessante la storia delle microspie...pero ho il dubbio che nell ufficio lui possa avere qualche spia che le segnali....

Commenta
Reaction score
2
ooo..eccomi qua......certo...devo ammettere che la cosa un po mi eccita....pero alle volte mi fa anche rabbia.....vorrei avere la certezza assoluta.....interessante la storia delle microspie...pero ho il dubbio che nell ufficio lui possa avere qualche spia che le segnali....

aahahahahaha lavora nei servizi segreti??? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
no pero mi sembra un po troppo semplice riuscire a mettere queste microspie.....magari mi sbaglio....e mi domando se esiste un aggeggio che le segnali...

Commenta
Reaction score
13
certo che esistono , ma ci sono norme e leggi che ne consentono l'uso ,e meglio un paio di corna che violare la legge sulla privacy,se scoperto paghi tua moglie e paghi anche l'altro, e tu vai a dormire sotto un ponte
ti ripeto che con un paio di corna (fanno male) non è mai morto nessuno
guarda Corona , spavaldo ,sbruffone ecc,ecc non a ucciso nessuno ,ma ha leso la privacy delle persone con ricatti con paparazzate ed ora paga un conto salato

Commenta
Reaction score
9
Tu hai mai tradito? se sì, lo hai fatto perchè la tua partner non ti soddisfava? sei sicuro che, se tu sapessi che ti tradisce, avresti la lucidità per prendere in mano la situazione? Se sì, mi complimento per la tua anima "robotica"! :rofl:

Si tradisce per tanti motivi... non credo sia così semplice trarre delle conclusioni.

si, ho tradito perchè la mia partner non mi soddisfava. lucidità eh non è facile però in amore o sesso sempre in due si è.

Commenta
Reaction score
2
si, ho tradito perchè la mia partner non mi soddisfava. lucidità eh non è facile però in amore o sesso sempre in due si è.

In due? in amore forse..... nel sesso non è detto! :sarcastic_hand:
Non ho capito il nesso tra lucidità e l'essere in due! :scratch_one-s_head:

Tu hai tradito perchè non ti soddisfava, ok! ma non funziona sempre così. Chi fa le corna, può farle per ripicca o perchè ci si invaghisce anche di un'altra o altro, per passatempo, per porcaggine....e via dicendo...

Commenta
Reaction score
9
In due? in amore forse..... nel sesso non è detto! :sarcastic_hand:
Non ho capito il nesso tra lucidità e l'essere in due! :scratch_one-s_head:

Tu hai tradito perchè non ti soddisfava, ok! ma non funziona sempre così. Chi fa le corna, può farle per ripicca o perchè ci si invaghisce anche di un'altra o altro, per passatempo, per porcaggine....e via dicendo...
appunto non ti soddisfa il/la tuo partner

Commenta
Reaction score
2
appunto non ti soddisfa il/la tuo partner

Forse mi esprimo male... Riformulo: non si tradisce solo perché la/il partner non soddisfa! le motivazioni possono non dipendere dal grado di soddisfazione nella coppia!

Sto cercando solamente di farti presente che non siamo tutti uguali e che non viviamo le cose tutti alla stessa maniera. A te non viene in mente di tradire se sei pienamente soddisfatto dalla tua partner, a me magari sì! Magari sono pienamente soddisfatto della mia donna, sia sessualmente che intellettualmente, ma siccome sono un porco, di tanto in tanto voglio anche scoparmi una gheisa!!!! con gli occhi a mandorla ed alta un metro e cinquanta!!! non è che la mia lei non mi soddisfa perchè non ha gli occhi a mandorla e perché è troppo alta!!!!!

Commenta
Reaction score
1.797
certo che esistono , ma ci sono norme e leggi che ne consentono l'uso ,e meglio un paio di corna che violare la legge sulla privacy,se scoperto paghi tua moglie e paghi anche l'altro, e tu vai a dormire sotto un ponte
ti ripeto che con un paio di corna (fanno male) non è mai morto nessuno
guarda Corona , spavaldo ,sbruffone ecc,ecc non a ucciso nessuno ,ma ha leso la privacy delle persone con ricatti con paparazzate ed ora paga un conto salato

.......Beh, corona paga anche perchè estorceva danaro per non rendere pubbliche le situazioni imbarazzanti.....questa non è mera violazione della privacy, ma estorsione, due reati ben diversi e di ben differente indole e gravità.......

Commenta
Reaction score
13
.......Beh, corona paga anche perchè estorceva danaro per non rendere pubbliche le situazioni imbarazzanti.....questa non è mera violazione della privacy, ma estorsione, due reati ben diversi e di ben differente indole e gravità.......
si estorsione .ma se non veniva pagato pubblicava le foto e qui scatta la violazione della privacy

Commenta
Alto