NOME INSERZIONISTA: francesca
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Monte Morello - hotel
NAZIONALITA': italiana e fiorentina
ETA': quasi 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutto ciò che puoi immaginare ad eccezione di fetish e sadomaso così ha detto almeno a me
SERVIZI USUFRUITI:quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100+50
COMPENSO CONCORDATO: 100+50
DURATA DELL'INCONTRO:2,30 ore
DESCRIZIONE FISICA: classica signora di 48 anni, non ti giri per la strada se la vedi, quello che più conta in questo caso secondo me sono i servizi offerti, la qualità dei servizi e il tempo a disposizione
ATTITUDINE: si impegna moltissimo cercando di farti divertire e stare bene per tutto il tempo passato con lei.
REPERIBILITA': facile parlarle al telefono, più difficile fissare un appuntamento perchè devi trovarla anche libera dal suo vero lavoro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE
Non voglio entrare nei particolari, mi dispiace, racconto soltanto le sensazioni che ho avuto dal mio incontro con Francesca di un giorno qualsiasi di un mese qualsiasi, senza parlare della mia esperienza, se non lo trovate corretto cancellate pure il mio intervento, ma visto quanto successo al collega precedentemente dopo aver scritto la sua recensione, non ho voglia di essere contattato dalla signora per rettificare ciò che penso e ho pensato.
La signora dichiara di dover ancora compiere 42 anni, io credo ne abbia quasi 50.
E' piacente, io non l'ho trovata di brutta presenza, considerando l'età ha secondo me sia un buon fisico che un viso piacevole. Chiacchiera tanto, ma non racconta solo stupidaggini come per esempio fa Dea tanto per capirsi per chi la conoscesse, qualcosa di interessante lo racconta e con me è riuscita a mettermi a mio agio.
L'incontro con Francesca mi ha fatto finalmente capire la differenza che c'è tra una prof e una come dice lei e come si dichiarano in tante no prof.
Quello che penso adesso è che non esistono no prof come si scrivono loro, le poche che esistono sono quelle che secondo me cercano di scopare utilizzando si canali come internet, ma che non chiedono soldi in cambio. Quelle che si dichiarano no prof pubblicando annunci su siti di escort non sono altro che semiprof, che qualcosa vuol pur sempre dire ma non è ciò che scrivono loro. In pratica la differenza secondo me stà solo nel fatto che praticano meno e ciò vuol dire che nei pochi incontri che offrono si applicano meglio. Detto questo, anche loro come le prof lo fanno per i soldi, ed infatti anche lei cerca più di soddisfare la persona che ha davanti piuttosto che soddisfare se stessa con qualche finzione se e quando necessario.
Le pratiche della signora sono quelle descritte dai colleghi, per 100 dobloni più 50 di albergo a Monte Morello come già è stato detto, si ottengono almeno 2 ore di compagnia della signora in cui poter soddisfare gran parte della propria fantasia.
I rapporti sono protetti, il BJ no. Ingoia tutto, lo dico perchè so che qualcuno ci tiene.
Il resto mi sembra sia stato detto e di più non vorrei aggiungere, rimango a disposizione nel caso qualcuno avesse ancora qualche domanda intelligente da fare, e che posso togliere qualche dubbio.
Non ho saputo fare di meglio, non sapendo come integrare il mio intervento precedente l'ho ricopiato aggiungendo la scheda tecnica, spero vada bene adesso.