Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Reaction score
8
Durante la prossima visita a FFM vorrei arrivare con la macchina in zona Sachsenhausen (sud del fiume).
Sapete se ci sono ZTL o cazzi simili?

Commenta
Reaction score
2
La zona pedonale dovrebbe essere solo quella centrale. In Sachsenhausen mi pare non ci siano problemi. Comunque le ZTL sono bene evidenziate, non c'è rischio di entrare senza saperlo.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
:yess:Segnalo uscita di un codice sconto Lufthansa di 20 €uretti per partenze dall'Italia, valido per prenotazioni fino al 30 marzo e per voli fino al 30 giugno 2012.. richiederlo è semplice basta googlare: "codice sconto lufthansa 2012" e seguire il link:wink:
E ora la tentazione di fare una prenotazione magari di 2-3 giorni Venezia-Francoforte aumenta.
:lol:Spero di esservi stato di aiuto e aver fatto risparmiare qualcosina eheh

Commenta
Reaction score
6
Bisognerebbe fare un calendario.
Con lo sconto di 20 € sopra citato, mi sparerò un Linate - Francoforte a 73 € il 26/27 maggio col mio compagno di merende.

Commenta
Reaction score
1
report del mio soggiorno a Frankfurt
premessa: ero a FF per lavoro, in compagnia di altre persone, e quindi il tempo libero era pochissimo (niente Fkk purtroppo). Fortunatamente l'hotel era vicino a breite grasse e in pochi minuti ero li

primo giorno (verso le 23.00) perlustro in lungo e largo le 4 haus... poche ragazze cmq
mi intrattengo chiacchierare con due rumene simpatiche (anna e amalia)all'ultimo piano della haus 7-9 (la migliore) e poi decido per una giovinettaal primo piano. nome non me lo ricordo.. però una delusione si spoglia e vedo due tettine moscette... chiappe cellulitiche... e vabbè colpa mia ma sono in ballo e balliamo, tanto per 25 leuri. buono il BJ, ma quando passiamo al fuck lei si lamenta .. effettivamente aveva la patatina molto stretta; ok finiamo con BJ.
voto: fisico 4.5 , prestazione 6-.

secondo giorno (tardo pomeriggio)
ritorno in haus 7-9 e mi fiondo all'ultimo piano dalla giovane amalia: rumena piccolina simpatica, molto bella, due belle pere e molto soda.
il menù ed il prezzo è sempre lo stesso ma molto appetitoso anche il social time pre e post è veramente piacevole. lei è stata in italia a bologna lo scorso inverno per tre mesi
voto: fisico 7, prestazione 7.5
esco tutto ringalluzzito e continuo a fare un giro per le haus... nella haus 1 trovo una milf colombiana e bocciona che mi propone a 20 euro... ok si ricomincia
voto: fisico 6, prestazione 6.5

terzo giorno (tardo pomeriggio)
ho più tempo a disposizione vado verso la stazione e mi fiondo in rotes haus.
già al primo piano la situazione è ottima! tre veline da sballo .... salgo ancora e ohhh mi si annebbia il cervello e infatti...
incontro vanessa: si dichara italotedesca (calabrese di rossano ionico) non parla italiano ma un ottimo inglese tanto che all'inizio penso sia mezza ammericana.
cmq è mora e troppo bona e non ci capisco più niente. mi inizia a parlare dice che lei è li da solo tre giorni e sono il primo cliente della giornata... scelgo il menu da 30E ,ma non ha il resto e le lascio 10E in più sperando di addolcirla.
invece: non si vuole togliere il reggiseno.. inizia a farmi un BJ ma prima mi mette dei tovaglioli di carta intorno al...già incappucciato.. . mi chiede altri 40 per spogliarsi e avere un servizio completo... mi dice che sono le regole della casa... insomma mi ha fregato e io ci sono casato con tutte le scarpe.
si mette dei guanti , mi scappccia e mi fa un lavoro con mani ed olio...e chiacchiera chiacchiera
parla sempre... vabbè alla fine vengo e mene vado dicendole "no customer satisfaction"
voto: fisico 8, prestazione 4 ma sono stato io il pollo

ultimogiorno
ritorno di corsa a breite grasse haus 7-9 all'ultimo piano da Anna, rumena simpatica, un po tracagnotta, boccione enormi (si è capito che sono la mia fissazione?) ottima prestazione BJ e FK insomma... molto soddisfatto
voto: fisico 6,5 prestazione 8

in conclusione
scusate eventuali imprecisioni ed errori
viva la germania viva frankfurt
ci vediamo l'anno prossimo

Commenta
Reaction score
0
Bene ora vi racconto i miei due giorni nella RLD avvenuti la scorsa settimana. Volo Ryan puntualissimo arrivo venerdi ore 17 in albergo a Frankfurt vicino stazione e vicino RLD : Hotel Victoria 4 stelle a 60 euro consigliatissimo-. Come già ho evidenziato è fondamentale avere un hotel nelle immediate vicinanze della RLD perchè a forza di salire e scendere centinaia di scalini c'è la necessità impellente di farsi una doccia tra uno shot e l'altro. Il caldo dentro i bordelli walking thru poi è micidiale e pertanto è fondamentale una rinfrescata. Premetto che nemmeno questa volta, nonostante i miei buoni prpositi, sono riuscito a visitare Breite Gasse. Essendo alloggiato vicino alla stazione e visti i ridotti tempi di permanenza mi sono concentrato appunto solo nella RLD. Iniziato il mio tour nei bordelli noto una prima cosa negativa: il tasso di occupazione delle stanze è ulteriormente calato rispetto alla mia ultima visita di settembre: se prima si attestava al 30% ora siamo al di sotto del 20% mediamente. In alcuni bordelli è più elevato, ma nei più grandi le stanze aperte sono proprio poche. Tra l’altro, e questo non l’ho mai capito, molte stanze hanno il nome della occupanti scritto fuori, ci sono foto e luci, segno che le stanze sarebbero occupate, ma poi le ho sempre viste chiuse. Sono interessato al genere milf e pertanto mi reco nel bordello (non ricordo il nome) dove si entra dalla strada principale e si arriva ad una piccola corte interna dove poi ci sono due porte e le rispettive scale che salgono. L’anno scorso avevo trovato un bel po’ di scelta per mio genere, ma quest’anno le porte sono quasi tutte chiuse. Si e no 4/5 signore da lasciar perdere. Mi dirigo verso un altro bordello (vicino incrocio tra moselstrasse e taunustrasse) e, dopo aver fatto piani di scale vedo una bella ragazza (sui 35/40) in abbilgilamento giusto composto da calze a rete, giarrettiera e bustino di pizzo neo con un bel paio di boccie. Mora occhi scuri. Lei sarà la mia prima penso tra me e me. Chiedo il prezzo e mi spara 20 euro !!! Ci sarà il trucco penso. E invece si è rivelata un ottimo primo shot, il migliore dei tre. Ragazza turca con un mega paio di tette naturali che appena si tolta il reggiseno sono “inondate” verso il basso. Fatto un bellissimo BJ lungo, lento e prolungato con leccate varie e varie posizioni. Potevo chiedere tutto e lei rispondeva sempre di si… Ah ho scoperto che le turche non di depilano, aveva una boscaglia, ma non disordinata. Purtroppo vista la mia prolungata astinenza sono arrivato all’obiettivo realmente molto velocemente, lavatina, chiacchere di rito e via. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Secondo obiettivo una big milf nel walking con le due porte. Mi vede passare mi chiama, al chè io chiedo how much per massage?? Mi spara 50, contratto e arrivo a 30. Decido di entrare. A quel punto inizia a toccarmi con le dita le braccia e per le quello era il massaggio!!!! Vabbè dico, iniziamo con un BJ, ma parte ad una velocità folle in modo molto sgraziato e non mi piace. Chiedo di rallentare, ma sembra non capire. In conclusione non sono riuscito a venire nonostante le abbia tentate tutte. Ad un certo punto si è cosparsa la mano di olio e via di mano a velocità folle. Il risultato è stato che mi ha fatto diventare l’arnese rosso fuoco e ho dovuto andare in hotel a farmi bagni di acqua fredda…..
Cena sushi e poi via per il terzo shot. Nonostante fosse sera verso le 23 il tasso di occupazione non è cambiato. Mi oriento verso una cubana all’ultimo piano di un walking vicino ad un incrocio, bella come il sole. Corpo sembrava disegnato da un pittore, viso bellissimo, occhi scuri, capelli ricci, età circa 25, tettone mega, abbigliamento giusto. Chiedo, risponde 30 accetto ed entro. Un fake. Intanto non si vuole spogliare, poi toccare tette solo ad fuori, inizia il BJ che non era un BJ. In pratica una sega con bocca appoggiata. Una delusione. Vengo rapidamente ed esco deluso. A questo punto decido di stoppare, per questo turno, la mia attività di frequentatore di walking trhu, torno in albergo e alla prossima. Penso però, che vista la situazione, sempre più in declino dei walking la prox volta mi orienterò per un FKK. A presto

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Cari amici,
eccomi di ritorno da una settimana passata nella ridente città di Francoforte, causa un’importante fiera di settore che colà si svolge. Purtroppo – ma questo lo sapevo ed era già in preventivo – non ho potuto spingere verso i FKK dell’interland cittadino ma ho dovuto limitarmi al RedLightDistrict della zona della stazione.
Per chi non conosce la città, basta che esca dall’ingresso principale della stazione (o lo tenga come riferimento), cammini dritto per 10 minuti ed è arrivato, non può sbagliare.
Complice la vicinanza del mio Hotel, ho dedicato al suddetto quartiere diverse serate, parecchi giri e … innumerevoli scalini. La qualità è un po’ altalenante ma l’offerta è ampia e qualcosa di buono e confacente ai propri gusti alla fine si rimedia sempre.
I prezzi sono sempre ottimi: la maggior parte delle ragazze chiede un contributo alla causa di 25 euro.
Purtroppo non tutte ci mettono uguale entusiasmo: già attorno alle 10 di sera molte ragazze appaiono scazzate, stanno a fumare davanti alle porte delle loro camere con aria imbronciata, rispondendo svogliate alle semplici domande degli avventori.
Per fortuna ne ho beccata una carina e sorridente: una giovane romena di circa 20 anni. Per la cifra suddetta mi ha regalato la visione del suo bel corpo, BJ (copertissimo), sex in un paio di posizioni e FK (merce rara da quelle parti). La sua doccia ha confermato la sua attenzione all’igiene come un po’ di social time in inglese corretto ha confermato la sua buona attitudine.
Meno entusiasmante la seconda esperienza con una giovane russa, meno avvenente, meno disponibile e meno socievole … meno tutto.
Qualche nota sul quartiere: non aspettatevi un ambientino da … cocktail-party: figuri si tutte le etnie vi si aggirano con piglio sicuro, buttafuori dei club di lap-dance (sarà la crisi ?) hanno “invertito la marcia” e cercano di spingere i passanti nei locali, ragazze adescano i (tutt’altro che) ignari turisti con promesse da mille e una notte.
Insomma, niente che spaventi o meravigli un punter appena-appena navigato ma un accenno alla prudenza è doveroso.
Alla prossima, gente.
:bye:

Commenta
Reaction score
11
incontro vanessa: si dichara italotedesca [...] non si vuole togliere il reggiseno.. inizia a farmi un BJ ma prima mi mette dei tovaglioli di carta intorno al...già incappucciato.. . mi chiede altri 40 per spogliarsi e avere un servizio completo... mi dice che sono le regole della casa... insomma mi ha fregato e io ci sono casato con tutte le scarpe.
si mette dei guanti , mi scappccia e mi fa un lavoro con mani ed olio...e chiacchiera chiacchiera
parla sempre... vabbè alla fine vengo e mene vado dicendole "no customer satisfaction"
voto: fisico 8, prestazione 4 ma sono stato io il pollo

Io al Rotes Haus (Taunusstraße 34, dove c'è anche il bar) mi sono sempre trovato di merda.
Più volte ho sentito "regole della casa". E più volte mi sono sentito rimproverare acidamente da ragazze vicine perché stavo parlando per più di 30 secondi con una. Per non parlare delle facce da culo che alcune facevano quando chiedevo i baci.
IMHO è un palazzo da dimenticare (e da sabotare). Poi magari sono stato sfigato io...

(Anzi.. ho ripescato una frase tra le mie recensioni... mi autoquoto :biggrin: :
SuperMario98 ha scritto:
Torno in centro, faccio un tour per quei palazzi che avevo ultimamente trascurato, tra cui quello a destra del Rotes Haus, che ricordavo essere pieno di stronzette acide. E infatti si conferma tale, con una che mi ha quasi ripreso perché ho parlato ben UN MINUTO con la sua amica senza andarci!

)

Commenta
Reaction score
11
Qualche nota sul quartiere: non aspettatevi un ambientino da … cocktail-party: figuri si tutte le etnie vi si aggirano con piglio sicuro, buttafuori dei club di lap-dance (sarà la crisi ?) hanno “invertito la marcia” e cercano di spingere i passanti nei locali, ragazze adescano i (tutt’altro che) ignari turisti con promesse da mille e una notte.
Insomma, niente che spaventi o meravigli un punter appena-appena navigato ma un accenno alla prudenza è doveroso.

Eh eh, sintesi impeccabile :good:

Riguardo i buttadentro.. anzi.. LE buttadentro, aggiungo che se si prova (erroneamente) a parlare e ad essere gentili, si rischia anche di risultare antipatici perché non gliene può fregar di meno di parlare se poi non entrate. (E uno furbo NON ENTRA MAI!).
Quindi dire "No" e "scappare" è molto più saggio che cercare di essere gentili.
Ancora adesso a distanza di quasi un anno, una troia buttadentro, quella di quel locale dopo il Rotes Haus Caz (andando verso la stazione) quando mi vede sento che sciorina una serie di bestemmie e offese, solo perché quella volta le avevo detto che FORSE quella sera, SE non ero stanco dopo le mille scopate AVREI provato il locale... E un mese dopo mi ha rivisto e non c'ero andato...
Ma vaffanculo!!:spiteful:

Commenta
Reaction score
35
nei bei tempi andati(risalenti ad ormai una decade fa circa)provai per la prima ed unica volta uno dei localini da voi citati,attratto dall'avvenente milf buttadentro e da foto esposte in una vetrina-bacheca con immagini ovviamente fasulle che avrei trovato dentro.Inutile aggiungere che non si combna nulla senno' farsi 2 risate(se si e' in compagnia di amici).Ma il danno non fu' grave.Con una deca di bevuta uscii senza ulteriori conseguenze.Cmq e' meglio evitare quei locali con tutto il "ben de dios" che offre la citta' teutonica..

Commenta
Reaction score
1
Bene per la seconda volta provo a descrivere la visita al Quartiere a luci rosse(rld). Domenica mattina dopobaver messo sul treno per Darmastadt uno dei colleghi che voleva visitare solo lo Shark in quanto sarbbe partito presto la sera, io gli altri soci continuamo con il nostro programma che prevedeva una visita al quartiere a luci rosse, nel cammino ci fermiamo a fare colazione in panificio con annesso bar pasticceria a fare colazione. Nel bar lavora un ragazza di origini turche o giù di lì con una carrozzeria importante e simpatica, peccato parli solo tedesco.
Da segnalare anche il caffé di buon livello.
Ci incamminiamo verso il quartiere a luci rosse che si sviluppa in alcune vie vicino alla stazione.
Essendo le 12 non c'era molto movimento, qualche tossico e qualche persona normale. Decidiamo di visitare i palazzi,i famosi puff, e ne passiamo quattro credo, be signori lo squallore é identico per tutti.
Sporchi usurati porte fatiscenti, nonostante tutto oltre a qualche rospo, trans ci sono anche alcune ragazze carine, che in fkk no sfigurerebbero. Decidiamo di non cadere in tentazione e ci avviamo veros lo Shark da dove era arriavto un messaggio del socio,che diceva che il locale era molto bello ma un pó vuoto. --

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, nei prossimi giorni giorni ho programmato terza trasferta a Francoforte per patatina pay (vedi precedenti recensioni). A causa di scarsità di tempo e di dindini non illimitati mi concentro sempre sui bordelli walkin thru. Alloggio in zona stazione e ho frequentato quelli attigui. Ho visto però che da una volta all'altra è precipitato il tasso di occupazione delle camere. L'utima volta era attorno al 10/15% delle stanze. Incredibilmente basso... Comunque, essendo io amante delle tettone mature qualcosa da fare l'ho trovato. Se qualcuno è recentemente stato chiedo qualche informazione:
1 il tasso di occupazione aggiornato è ancora basso ?
2 i rates sono sempre gli stessi ?? 25/30 euro di base
3 dove vi è una concentrazione maggiore di tettone mature, in quale bordello?
4 se qualcuno è stato nell'altra zona di breitte gasse e mi spiega com'è e come funzione. Ci sono mature tettone li???
Vi ringrazio anticipatamente e prometto (come sempre) recensioni aggiornate.

Commenta
Reaction score
1
ti rispondo per Breite gasse (ci sono stato due volte, l'ultima ad aprile) :
tasso di occupazione basso (15/20%)
rates "a partire da" 25E (anche 20E)
tettone mature ci sono però considera che in tutto sono solo 4 palazzi quindi ingenerale non c'è molta scelta...
cmq è a quattro fermate di metro dalla stazione, un giro vale la pena farlo; io mi ci sono divertito!

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille scrutinizer, ti ricordi per caso che metro prendere per Breite dalla stazione centrale e dove scendere? Poi Breite è vicino a dove si scende dallal metro o bisogna camminare? quanti sono i bordelli a Breitte ? immagino che si riconoscano bene tipo RLD. Verso che ora è meglio andare ?? Grazie mille in anticipo?

Commenta
Reaction score
11
Caro ski,
visto che ultimamente ci sono andato spesso (a Breite Gasse), posso rispondere alle ultime tue domande (senza nulla togliere a scrutinizer.. è che ho 5 minuti liberi e ho voglia di rispondere :wink:):
- le metro (U-Bahn) da prendere dalla stazione centrale (Hauptbahnhof) sono le U4 e le U5. La prima in direzione Enkheim, la seconda in direzione Preungesheim; ce ne sono ogni 2-3 minuti, quindi basta che ti piazzi ai binari (vicini) e vedi la prima che ti capita;
- entrambe fanno due fermate intermedie: "Willy-Brand-Platz" (dove c'è la nostra "amata" Banca Centrale Europea) e "Dom/Römer"; dopodiché arrivano alla fermata per noi succulenta: :w00tmesalia:"Konstablerwache".
- scendi e risali le scale mobili; se ce la fai, azzecca quella subito a sinistra del Chicken&Chips, che ti porta nella direzione giusta. Altrimenti, da qualunque parte affiori, poi basta che ti cacci in via Zeil; c'è il ramo pedonale (lo riconosci benissimo), con i duemila negozi, eventualmente il mercato o comunque la piazza, e il ramo dove girano anche le macchine: QUESTO è quello che devi percorrere per andare verso Breite Gasse;
- cammini 5 minuti in via Zeil (il ramo grande dove girano anche le macchine, in direzione est). La prima traversa a destra non ti interessa (ma comunque ci arriveresti lo stesso facendo anche prima), mentre la seconda a destra è già Breite Gasse, una via diagonale rispetto alla Zeil.
Appena volti, dopo un ristorante orientale, ti ritrovi sulla destra tutti i bordelli.
- non sono molto vistosi rispetto al distretto della stazione, ma comunque la stradina è semideserta e oltre a quelli (e ad un cantiere) non c'è molto altro.. quindi non è che puoi sbagliare :wink:
- i bordelli, a quanto mi risulta, sono: 1, 7-9, 27, 29 (andando nella direzione che ti ho descritto li trovi in ordine inverso).
- come orari c'è già qualcosa al pomeriggio, ma verso le 18-20 ho visto più "robina".. Quando è molto tardi (oltre mezzanotte) la strada sembrerebbe un po' pericolosa/deserta.. mentre quella della stazione, per quanto malfamata, almeno è più in vista e controllata... Fai te...

Poi ci saprai dire :spiteful:

Buon divertimento!!

Commenta
Reaction score
0
Grazie SuperMario per le precisisssime e preziose indicazioni logistiche. Ma, visto che ben conosci la zona, riesci a darmi qualche indicazione sull'offerta, sulla tipologia delle girls, se ci sono trans?, etc. Insomma sineteizzarmi una delle tue ultime trasferte in Breitte, con eventuali "indicazioni" per non prendere dei missloni... Grazie mille

Commenta
Reaction score
2
Caro ski aspettando la risposta di SuperMario98 ti racconto la mia visita..
Io ho visitato Breitte Gasse quasi per sbaglio camminando per la città, sarà il fiuto innato del punter ma mi sono ritrovato davanti un cartello con scritto "Breitte Gasse" e mi sono detto maddai sono capitato nell'altra RDL :lol:. Così ho esplorato i 4 palazzoni ma come avevo già scritto in una recensione il livello era parecchio basso, a mio parere nessuna di meritevole o forse una, anche se c'è da dire che ho visitato la prima volta, quella per caso, di mattino. Poi ho avuto modo di ricapitare appena dopo cena ma nulla di clamoroso da segnalare, secondo il mio parere e il mio gusto preferisco concentrarmi nel RDL principale, più scelta e più possibili perle poi la cosa ripeto è soggettiva e dipende dai gusti:wink3: Per Breite Gasse resta da vedere se a orari più notturni la qualità migliora.. Comunque fai bene a visitarlo come si usa dire tentar non nuoce :spiteful: e buon divertimento.. Se tutto va bene anche io dovrei essere a Francoforte tra un mesetto con un carissimo collega alla prima esperienza del genere quindi divertimento assicurato anche se il nostro programma è 2 giorni di Fkk e uno di RDL :wink:

Commenta
Alto