Grazie...non vedo l'ora di partire! Manco da agosto!La zona pedonale dovrebbe essere solo quella centrale. In Sachsenhausen mi pare non ci siano problemi. Comunque le ZTL sono bene evidenziate, non c'è rischio di entrare senza saperlo.
Ilbancario
incontro vanessa: si dichara italotedesca [...] non si vuole togliere il reggiseno.. inizia a farmi un BJ ma prima mi mette dei tovaglioli di carta intorno al...già incappucciato.. . mi chiede altri 40 per spogliarsi e avere un servizio completo... mi dice che sono le regole della casa... insomma mi ha fregato e io ci sono casato con tutte le scarpe.
si mette dei guanti , mi scappccia e mi fa un lavoro con mani ed olio...e chiacchiera chiacchiera
parla sempre... vabbè alla fine vengo e mene vado dicendole "no customer satisfaction"
voto: fisico 8, prestazione 4 ma sono stato io il pollo
SuperMario98 ha scritto:Torno in centro, faccio un tour per quei palazzi che avevo ultimamente trascurato, tra cui quello a destra del Rotes Haus, che ricordavo essere pieno di stronzette acide. E infatti si conferma tale, con una che mi ha quasi ripreso perché ho parlato ben UN MINUTO con la sua amica senza andarci!
Qualche nota sul quartiere: non aspettatevi un ambientino da … cocktail-party: figuri si tutte le etnie vi si aggirano con piglio sicuro, buttafuori dei club di lap-dance (sarà la crisi ?) hanno “invertito la marcia” e cercano di spingere i passanti nei locali, ragazze adescano i (tutt’altro che) ignari turisti con promesse da mille e una notte.
Insomma, niente che spaventi o meravigli un punter appena-appena navigato ma un accenno alla prudenza è doveroso.
Sporchi usurati porte fatiscenti, nonostante tutto oltre a qualche rospo, trans ci sono anche alcune ragazze carine, che in fkk no sfigurerebbero. -