Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
Beh.. dunque.. c'è da dire che io sono andato a Breite Gasse la prima volta alla fine dell'anno scorso, per via di un'eccessivo livello di inculate (missili ecc..) prese nel distretto principale :sad:
A Breite Gasse avevo trovato, come dice nymaerox, una situazione mediamente non eccelsa come bellezza. Tuttavia quelle più belline (o comunque che mi attizzavano) mi hanno trattato veramente bene! In un contesto in cui le innumerevoli fighe del distretto principale mi avevano trattato di merda, è stata una piacevole sorpresa! :ok: Per questo mi sono un po' innamorato di quel distretto.
Anche perché l'atmosfera, pur decadente, è quasi più "intima" (sempre considerando il livello estetico pietoso della via e dei palazzi :scratch_one-s_head:).
Le ragazze, soprattutto nel 29 e nel 7-9 (tralasciando il primo piano di super mature - a meno che non ti piacciano) sono più tranquille e pure :)pleasantry:) come atteggiamento, rispetto a gran parte di quelle del distretto principale.
Non chiedono niente per gli extra, baciano quasi tutte, non si fanno problemi se stai lì a chiacchierare un po' per capire se è il tuo tipo.. insomma.. sono meno furbastre delle loro colleghe nel principale.
Le più disponibili e simpatiche sono nel 29 (rumene, ungheresi, bulgare), le più "particolari" (la magrina, la cicciona, la vecchia, ecc...:sarcastic_hand:) nel 7-9, mentre a quanto ricordo nel 27 ci sono le più fighine, ma anche più furbine.
L'unica segnalazione specifica che ti posso dare è una certa Dida, bulgara, mora occhi chiari, nel 29 (non ricordo il piano). C'era ad agosto e mi aveva detto che sarebbe rimasta qualche mese.
Dipende sempre dai tuoi gusti, comunque ha un'attitudine tenera e porcella nello stesso tempo. E ci si parla anche bene (dopo:spiteful:).
Penso che l'orario buono sia intorno alle 20 (in generale).

Nota a latere: vengo da una "trasferta" proprio ieri sera, e ho notato che il distretto principale, anche se ha visto un calo di ragazze notevole (il Leierkasten è quasi deserto!) ha incontrato i miei favori più volte. Mi sembra che molte ragazze abbiano abbassato la cresta: prezzi medi 25 ma anche 20 (!), disponibilità quasi massima, FK da paura, ecc.. Non so, sarà stato culo... Specialmente nei palazzi 55 e 44...

Dunque, riassumendo: i missili sembrano essere probabili nel 27; trans non ne ho visti (ma ammetto di aver visto pochissimo l'1, quindi controlla - per quelli c'è uno degli ultimi piani del Leierkasten nel distretto principale in Elbestraße, ma la scelta decente è solo a tarda serata), tipologia girls varia, le più carine nel 27, le più "dolci" nel 29, le più "particolari" nel 7-9 (che peraltro, per quanto non ce ne freghi un cazzo, ha anche delle camere spaziose con vista - quelle ai piani superiori.. va beh.. se una ti prende molto e passi dei bei momenti, anche l'atmosfera può completare l'opera:wink:).
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
Non conoscevo questa particolarità di francoforte c'è altro oltre i suoi rinomati fkk!
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
139
Reaction score
83
ciao ragazzi, sono stato a francoforte circa 3 mesi fà, avevo allogiato presso confort hotel in pieno red light district, e devo dire che mi ha sorpreso molto. inizio la prima sera facendo un giretto perlustrativo per i famosi palazzoni adibiti per il sesso,e devo dire che apparte l'alta concentrazione di facce non molto affidabili in giro per il quartire le ragazze ce nerano parcchie per ogni haus, e ce nerano per tutti igusti, stile red light discrict di amsterdam per intenderci. comunque dopo aver fatto 4 o 5 palazzi decido di fermarmi al rothes haus, dove scelgo una rumena sui 25 che per 30 euro mi spara bj e ra1 tutto covered, entro breve social time mi spoglio e mi butto nel letto dove lei mi raggiunge e inizia a succhiarlo molto bene, dopo 10 minuti decido che è ora di rai 1 , lei si mette alla missionaria e la pompo per 10 minuti circa,le chiedo di cambiare posizione ma mi dice che vuole altri soldi, incazzato vengo nel cappuccio e me ne vado. Seconda sera altrettanti giri nelle hause e decido di fermarmi da una thailandese con duo bombe giganti, le chiedo il menu', 40 per bj e rai1, entro e mi ritrovo la ragazza che mi sbatte i meloni in faccia, breve slinguazzate si mette nel letto e inizia un buon blowjob, poi fuck in varie posizioni, permetteva anche di sgrilletarla in varie posizioni, dopo circa 20 minuti vengo, pulizie di rito e me ne vado promettendole che sarei tornato il giorno dopo,ma l'orario del volo non me lo ha permesso. In conclusione posso dire che ce ne sono per tutti i gusti, e che il prezzo lowcoast non influisce negativamente sulla prestazione a mio parere molto meglio delle colleghe olandesi in vetrina ad amsterdam.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
Super trasfertona bordellosa!!

Super trasfertona bordellosa!!
Ah ah, mi ride anche il culo :w00t::w00tmesalia: ...
Sono tornato sabato da una lunga trasferta :)pleasantry:) a Frankfurt, durata ben 1 settimana, e pressoché interamente dedicata al nostro hobby preferito!

Verso metà novembre, ormai avvilito dalla penosa offerta di Lufthansa e rassegnato a rinunciare alla solita vacanzina pre-natalizia / svuotante / rigenerante, noto due importanti novità succulente:

1) Ryanair da quest'anno vola anche d'inverno (da Bologna ad Hahn).. anche se ci sono pochi gg a settimana che mi costringerebbero a starci troppo e spendere un'enormità di hotel;
2) i cari AccorHotel hanno udito le mie preghiere inviando, ai membri "di un certo livello" :dirol:, l'anteprima di una promozione, ovvero ben il 40% in meno nei loro soggiorni!

Via!!!!!

Parto sabato pomeriggio, stremato da un mese lavorativo da incubo, striscio fino all'aeroporto e in "men che non si dica" (un troiaio di ore, porca puttana! La Bohr del cazzo da Hahn aveva la ""coincidenza"" con Ryanair SOLO con 1ora e mezza di attesa. Vaffanculo!:nea: Almeno hanno messo un Mc Donald) giungo in hotel a sera inoltrata.. anzi notte va'!

Check-in ultra rapido con il solito notturno della reception che mi guarda con un velato sguardo furbastro misto simpatia-stima-invidia:acute: (quando invece è lui che ha il buco del c... di abitare lì!:on_the_quiet:), buttate le valigie alla cazzo nel letto, e di corsa alla ultima S-Bahn possibile per andare all'Oase senza sperperare 40-50€ di taxi!
Ecco... questa è la parte da dimenticare!! L'Oase mi ha deluso quasi totalmente!:unknw:
Trattato di merda senza aver fatto nulla di male:sorry:ma solo in quanto italiano, e recuperata la serata in estremis grazie ad una che già conoscevo, ed un'altra bravina. Ma ne parlerò nell'apposito thread. Per ora anticipo che non vedevo l'ora di andarmene, perché l'ambiente comunicava un'ostilità strana.., e che da quel giorno ho fatto ciao ciao all'Oase :bye::fool:

Domenica 23
La mattina (14.00) mi alzo all'alba, deluso dalla serata precedente, ma nello stesso tempo eccitato, perché oltre ad aver risparmiato quei 200 sacchi che avrei speso in più se mi fossi trovato bene, non ci sarei nemmeno più andato per tutta la mia permanenza... e questo cosa vuol dire...?? Budget in pratica illimitato per i palazzoniiiii:yahoo::yahoo::w00tmesalia:
Ma vi rendete conto?!?! Beh, io ero quasi imbarazzato! Qualche centinaio non sono "niente" per un fkk, ma sono un'enormità per gli walking-through!
Avevo persino i soldini per mangiare decentemente, non scatolette e merda in hotel usando la lamiera del coperchio come cucchiaio!:king:

Beh, allora iniziamo. Non sono sicuro di ricordarmele tutte, perché 6 giorni di attività sono 6 giorni!

Parto inizialmente con la solita voglia di spaccare il mondo, di fare perversioni inenarrabili (non fermarsi al solito banale pissing e leccaggio di culetto), di contrattare extra, andare con due, anche tre...... e come sempre mi ritrovo abbracciato ad una fatina come un bimbo che cuccia la tetta :blum: (beh... dopo aver leccato il culetto!:spiteful:).

La fatina in questione è l'acqua e sapone Andreea, al primo piano del 32, a sinistra in fondo a sinistra. Minutina e ben proporzionata, un faccino appunto innocente che mi scioglie, atteggiamento passivo ma non svogliato, da fidanzatina che si farebbe fare tutto. Trasporto nella norma. Che volete farci, mi piace un casino e ci sono andato quasi tutti i giorni! Spesa 30 rose, scopata, blowjob, daty corto (perché non sembrava goderne tanto e quindi non mi dava gusto), e avvinghiamento finale da innamorati. Baci teneri ma superficiali, niente lingua niente giochi di labbra. Lingua parlata: solo tedesco e rumeno. Anzi, a dir la verità non vorrei essermelo sognato io che fosse rumena, pur con un nome inequivocabile, perché non reagiva a certi "imbocchi" del tipo mulțumesc, te iubesc, ecc...
Il giorno dopo non ricordavo il prezzo, le ho dato 25, e non ha fatto una piega.
Un altro giorno siamo stati 30-40min, sempre per 25. O ha capito la fidelizzazione, o semplicemente va un po' a culo delle tariffe:biggrin:

Il mio cervello/pene alla fine è monotono, perché si ripete il solito pattern: inizio con voglie perverse, pseudo-innamoramento che mi fa cambiare totalmente idea, e voglia subito sparita di tornare da un'altra tradendo la precedente... almeno per qualche ora, dopo essermi rinfocillato un po'! :spiteful:

Dotato del potere supremo del dio dei traporti pubblici - il super abbonamento ai trasporti pubblici settimanale completo galattico, di 4° livello (per comprendere anche Friedrichsdorf & Oase.. inutile), posso salire su qualunque robo che si muove! Tram, bus, S-Bahn, U-Bahn, U-caz, tricicli, motorette biposto, pattini, rollerblade, skateboard.. solo non mi è permesso camminare, se no costa un supplemento :sarcastic_hand:
Va beh, basta far l'idiota:punish:

Dicevo.. vado in tram alla zona Zeil per comprare da mangiare, trovo il supermercato Rewe odiosamente chiuso di domenica come sempre, e torno sdegnato in stazione a mangiare del letame. Questa delusione mi spinge a cercare un'ulteriore consolazione fighesca :fool:

Salendo nel 44, già avvolto da musica bulgara melodica e cadenzata che me lo fa già addrizzare, intravedo un paio di appetibili nei primi piani. Decido la strategia di salire fino all'ultimo, per poi scendere piano piano gustandomele meglio senza il fiato che manca durante la salita :heat: (eh.. la vecchiaia incombente...).
Al terzo piano, appena entrati nella prima porta a sinistra, vengo folgorato da una visione celestiale: un culo spettacolare! Anzi, è la combinazione culo abbondante - tanga e rialzo-culo grazie ai tacchi, per poi risalire ad un visino da urlo! Rossetto rosa e denti leggermente separati che ingrifano!
Svengo. Dopo essere stato raccolto dalla dèa, le chiedo immediatamente se si fa leccare il culo! Lei fa un risolino e mi guarda stupita (al che io ormai mi vengo nelle mutande!), dice di sì, e da 30 passa a 25 (come se le avessi chiesto una cosa meno importante.. il contrario dell'extra.. mah.. comunque bene :unknw:). Sento che dice alla sua vicina di porta quello che le ho chiesto, e appena entrati le ho detto che avevo capito e lei è arrossita di brutto! Non so perché, ma la situazione porcellesca mi è salita alle stelle.
Lei si caccia a pecorina nel letto (a proposito, non mi ricordo come si chiama.. mi ha fatto bere un nome che sicuramente non era vero, quindi ho rimosso, ma tanto la posizione è chiara: 44 terzo piano, prima porta a sinistra), e io inizio a baciare intorno, poi piano piano mi avvicino al buchetto, fino a dare baciotti sempre più espliciti, che diventano "FK" :biggrin:
Lei gira la testa e guarda con un risolino stupito. Quest'ultimo dettaglio mi fa fare una venuta apocalittica! Probabilmente era la prima volta che le chiedevano una cosa così. Due paroline finali, abbracci di rito, con la mia faccia da ebete che le osservava il faccino arrapante, e lei divertita che mi faceva la linguetta ridendo. Eccitantissima!
Sorry per il nome, ma dal posto è trovabile.

Tra una cosa e l'altra si era già fatta sera, quindi decido di visitare passivamente un altro paio di palazzi, senza andare per ora all'altro distretto, poi fare un'altra passeggiata in via Zeil (apposta per ostentare l'abbonamento galattico ai traporti :fool: che mi permette di andare e venire quando voglio), e tornare vicino alla stazione a cacciarmi in un pub a bere birra ad oltranza (4 mezzi litri:beach:).

Lunedì 24
Mi alzo presto (11.00), ancora più ingrifato del giorno prima!
Ignoro il 32 per non cadere subito tra le braccia della mini-fighina iniziale, e vado invece nel 44 dove ne avevo annotate ben 4 che mi piacevano (oltre ad essere andato dalla culettona arrapantissima).
La prima era al primo piano in fondo a sinistra, una biondina magra con occhi chiari e sorrisone aperto, culetto a dir la verità nella norma, ben formato ma non al livello di quella del terzo piano, ma uno sguardo particolare che mi aveva preso.
Vado.
Provo a ricordarmi il nome.. ma non sono sicuro al 100% di non confonderlo con quello di un'altra: Rita.
Comunque questa è bulgara.
Le avevo chiesto se baciava, e ha detto sì, ma con baci 25 invece che 20 (mi è scappato da ridere:blum:).
Entro, ancora vestito mi siedo nel letto e me la inizio a spupazzare seduta sulle mie ginocchia. I baci non sono un granché. Un po' peggio di quelli della mini-fighina del 32, ed è più distaccata come abbracci. Quindi commuto da modalità romantica a perversa, le chiedo un facesitting. In realtà chiedo un 69, perché facesitting a volte sembra qualcosa per cui chiedere un extra.
Lei è molto più contenta, e dopo due aggiustamenti di posizione, mi spiaccica figa-culo in bocca! Mi guarda dall'alto con quegli occhioni (girandosi), e ci spinge con quasi tutto il suo (ridotto) peso. Questa situazione dominante mi fa sbroccare! Meno male che sono venuto, se no avrei iniziato a chiederle qualcosa di perverso, e sicuramente l'avrebbe fatto! :wink:
Nota: gradiva il leccaggio di culetto molto più che quello di figa. Cominciano a venirmi dei dubbi sulla mia presunta bravura leccante :unknw: - ma meno male che il giorno dopo avrò la riprova che invece la mia tecnica è apprezzatissima dalle amanti del genere :spiteful:

Va beh, entro in fase relax, e decido di andare a comprare del sushi al Rewe.
Ma quella MERDA è chiuso!! Il 24 era aperto solo fino alle 13!! Va a cagare, MERDA!:beee::aggressive:
Non vado al sushi all you can eat di Kaiserstraße perché ricordo che mi appesantisce troppo il loro riso (anche se sul momento mi piace e ne mangio a quintali).. e quindi altra merda tra mini-market ladri e lo shop nella galleria sotto la stazione (quella con l'insegna in sfondo verdino-frocio e scritte bianche). Quest'ultimo "shopping alimentare" mi appaga, anche perché figurati se quegli scansafatiche del Rewe saranno aperti il 25 e il 26! Dovevo far provviste!
Prendo anche delle praline che, inizialmente, avrebbero avuto lo scopo di sruffianarsi qualche puttanina dolce che se lo fosse meritato... Ma poi hanno avuto vita breve in hotel :wink:
Breve sonnellino in hotel, e di nuovo alla carica!

Adesso ci sta proprio la mini-fighina del 32, che come già detto ho ripetuto quasi tutti i giorni.

Poi, ancora in forze fisiche, ma non peniche :rofl:, vado a perlustrare Breite Gasse, con l'idea di ricordarmi le più attraenti per quando sarò di nuovo "operativo".
La situazione è triste e semi-deserta, più del solito. Il palazzo 29 è chiuso (o forse era chiuso il giorno dopo.. non ricordo), mentre il 27, quello con il livello qualitativo superiore, è aperto, e considerando il periodo ce ne sono abbastanza (due o 3 per piano).

Nel contesto della solita strana situazione mista spettrale - fatiscente - tragicomica che comunica quel distretto, trovo ad uno dei primi piani una mora rumena abbondante ma con una faccia molto carina e capelli lunghi, che chiede a tutti dolcemente di entrare "yaa... komm....", con una vocina suadente, sorridente, vestita da babbo natale in minigonna, e con una strana vocina stridula che non capivo da dove venisse e le faceva eco... era il suo cellulare! Aveva un'applicazione che ripeteva e storpiava la voce :biggrin::shok:
'sta matta! Mentre salivo sentivo che provava ad intortare un anziano facendolo ridere con questa storia, e facendo l'eco anche della voce di lui! Cosa non ci si inventa per attirare l'attenzione!:nea:Però in fondo è stata una scena carina: chissà quanti cazzi (nel senso di problemi:punish:) ha nella sua vita, rimane lì anche per Natale e capodanno, magari lontano dalla sua famiglia e figli, e riesce anche ad essere allegra e - diciamo - spensierata...
Ci sono puttanine molto più viziate che hanno anche la faccia scazzata da stronze! Uno schema che si ripete nella vita normale, con ragazzine viziate che ce l'hanno col mondo, e poverette costrette a fare i lavori più umili, che hanno anche il sorriso sulle labbra e un pensiero per tutti.
Va beh.. con questo pensiero mi annoto la babba natale per ritornarci a breve.
Altro giro in Zeil e MyZeil, pre-ubriacatura con cocktail prefatti presi ai market, ritorno in stazione e vagonata di birre al solito pub (6) :beach::beach:

Martedì 25
Quando ho prenotato, non avevo scelta: la convenienza ci sarebbe stata solo includendo Natale nella permanenza.
Era la prima volta che passavo un Natale fuori casa, e come sempre, a differenza delle persone normali, io, che sono scemo:crazy:, provo sempre una strana eccitazione nel fare cose fuori dagli schemi... o comunque in poche parole fare quel cazzo che mi pare:fool:
Sapevo anche che il 25 e il 26 i negozi e molti ristoranti e pub sarebbero stati chiusi.
In pratica avrei visto una Frankfurt spettrale (non solo Breite Gasse!), ma qualcosa mi diceva che le amate puttanine non sarebbero mancate:spiteful:.
A dir la verità avevo anche un forte sentore di trascorrere qualcosa di unico ed originale con una di loro, forse ispirato da qualcuno in questo forum (mi sembra nel thread dell'Oase o di cosa fare a capodanno) che aveva ipotizzato il fatto che in questo periodo di assenze di girls ci sarebbero potute essere delle perline nascoste o comunque delle situazioni particolari.
Beh.. c'è stato!! :biggrin: Ed è stato molto oltre le mie aspettative! :yahoo:

Ma andiamo con ordine.
Mi sveglio non tanto tardi (11:30), e cerco invano la culotta arrapante. Allora decido per la bulgarina magra biondina, ma anch'essa manca :sorry:.
Faccio quindi un giro al 43, che nel mio immaginario è il palazzone "test" dove ho spesso visto delle gran fighine che poi si sono trasferite in altri palazzoni.
Certo che cercare una puttanina al mattino del 25 dicembre è come minimo folkloristico, se non quasi fuori luogo:nea: ... ma mettiamola così: chi è costretta a fare quel lavoro il giorno di Natale, e sia parte della sua religione, sicuramente o è una matta (l'equivalente di me, dal lato prostituta), o più probabilmente ha veramente tanto bisogno di soldi. E in tal caso andare a farle una donazione :pleasantry: è probabilmente il regalo più bello che potrebbe avere (sempre che i soldi arrivino a famiglia e figli, e non a un "fidanzato"/pappone pezzo di merda che ci si comprerà la macchinona o li butterà al videopoker).

Comunque nel 43 fuori dalla porta ce n'è *UNA*. Dentro altre porte ce ne sono altre, magari raggruppate a festeggiare (lì nel palazzone) o a telefonarsi con la famiglia all'estero, ma in opera una sola! Comunque molto molto carina, ma dall'aspetto "troppo" figo per essere gentile e/o brava. So che a volte inganna, ma ormai ho l'occhio per queste cose. Comunque annoto, ma non entro.

Completo il tour, con molta calma, quasi fosse una passeggiata (a parte le scale :heat: ), tornando persino a visitare il Rotes Haus, dove ce ne sono sempre abbastanza, ma oh, ce ne sia una che mi ispira fiducia! Bellezza ok, ma troppe "facce furbe". Una parla italiano, prova ad agganciarmi dicendo che è stata in Italia, poi all'improvviso diventa seria e sembra cacciarmi via (uno dei primi piani, entrati a destra), come se avesse il timeout inderogabile sulla trattazione.
Per niente a malincuore saluto anch'io frettoloso.
Altra visita al Komm, deserto come sempre, al 55, quasi deserto, e a quello-che-non-mi-ricordo-mai-il-numero, ma all'interno diviso in Girls1 e Girls2. All'ultimo piano del Girls2 c'è sempre, e dico sempre, ormai penso da anni, la paciarotta rumenina con la faccia anche lei acqua e sapone e un po' da gatta morta, ma non furbetta.
Qualche tempo fa mi fece scattare l'ormone grazie ad un gonnellino cortissimo a pieghe, che sul suo culotto abbondantello creava la combinazione vincente di provocazione. E da allora ogni volta che la vedo ho l'evocazione di quell'immagine ed entro!!

Passo del tempo gradevole, lei più gentile del solito, anche perché non ci scommetteva per un cazzo di avere clienti quel giorno, e già così presto.
Più attiva del solito, qualche bacio più "serio", e un atteggiamento più affettuoso. Alla fine sono stato abbastanza, forse 40-45min, pagando 30. C'è da dire che il mio repertorio classico (bacini iniziali, leccaggio di culo con lei sdraiata a culetto in su o leccata di figa con lei seduta su di me, scopata e/o 69 e/o pugnetta fatta da lei mentre mi si stende su un lato e la mia mano le massaggia il culetto) mi ha fatto venire in pochissimo tempo! Per tutto il resto siamo stati a parlare abbracciati e a scherzare, per quanto possibile con il suo 20% italiano e il mio 1% tedesco e 2% rumeno), e mai una volta che mi facesse notare l'orologio. Allora ho pensato: farà la furba e a fine tempo mi chiederà il resto dei soldi...
E invece no. Semplicemente stava sicuramente meglio così che fuori dalla porta, da sola, all'ultimo piano, praticamente in un solaio, ad aspettare il nulla o a vedere delle facce strane giungere al piano ansimanti e con occhi pallati (io no invece :mda:).

Ma la chicca deve ancora venire.

Ci salutiamo con auguri vari, e a dir la verità un po' a malincuore.
Ma, sotto sotto, io cominciavo ad aver bisogno di baci veri e profondi.

Comunque, almeno svuotato e abbastanza contento e rilassato, comincio a prendere sul serio la ricerca di un ristorante di sushi.
Google Maps, un'enormità di risultati. Tutti vicini. Tutti chiusi. Ma vaffanculo.

A dir la verità non mi ricordo più in quale momento della giornata sono andato dalla mini Andreea del 32... comunque ci sono andato e sono stato un tot! (45min 60rose... stavolta un piccolo salasso!).

E' l'imbrunire. O forse è già buio.. quando mi viene un'ispirazione.
Sapete quando tra le tante persone che si osservano, qualcuna rimane impressa inconsciamente, magari senza realizzarlo sul momento?
Ecco. Quel faccino e quell'atteggiamento simpatico e sereno mi sono tornati in mente, anche se offuscati dalla stanchezza che avevo nel fare le scale in quel momento.
Qualcosa mi diceva che mi sarei trovato bene. E pensare che non avevo neanche tanta voglia di scopare!
Mi precipito da lei.
Alta magra ma con le giuste forme, tettine perfette per me (tra una seconda e una terza), inutile dire culettino da urlo, morettina, e con un sorrisino arrapante simile a quello della culotta perizomata a cui l'ho leccato.
Da sola nel suo piano, in un angolo seduta tranquilla a spistolare col cellulare, mi accoglie con tranquillità e simpatia. Le chiedo subito se potevamo fare una cosa romantica, e lei dice sì senza fare una piega.
Le dico che sono stanco e che ho bisogno di coccole (intanto la mia mano va inesorabilmente nel suo culo), lei ride, cominciamo a fare i fidanzatini. Oltre ai soliti complimenti (finti o veri che siano) sui miei capelli, sento che bisbiglia piano nella sua lingua "che persona carina".
E sento che insolitamente gli abbracci si fanno più intensi.. insomma.. non come una che ti avvolge per farti contento, ma una che è contenta nel farlo! :)w00t::give_heart2:).
Quella che mi ricordo fosse sinceramente contenta nello scambiarsi coccole prolungate è Nina dell'Artemis (Janina). Per chi l'avesse conosciuta, il riferimento del tipo di trattamento romantico (uno dei due lati di lei) è questo.
Insomma, mentre siamo abbracciati proprio stretti e le effusioni si moltiplicano, andiamo a ritmo di musica del suo paese.
Poi lei inizia a scipollare i maroni, e lì ovviamente rischio di esplodere! Però ho intenzione di durare.
Io le avvolgo la fighina con la mano, e sento che è bagnata! (niente creme nei paraggi, e comunque ha avuto le mani sempre occupate).
E' raro che una pay si bagni subito senza neanche leccarla.
La prima venuta (mia) è stata in situazione classica (una volta tanto:mda:).. o quasi:spiteful:..
Lei sempre più bagnata, ma non faceva fretta per fare niente di più. Stava benissimo abbracciata, e ci strusciavamo in continuazione.
Comincio a ravanare nel fighino, e lei mi chiede di leccarla. Io ovviamente ma la tiro e dico... SI'!!!!!!:w00tmesalia:
Dopo il primo giro di clito si apre ancora più a rosa, e comincia ad ansimare silenziosamente.
Poi ci è voluto un po' (pensavo meno), ma si godeva ogni mio movimento-succhiamento, sempre più bagnata, sempre più ansimante, e cominciava a contorcersi.. non tanto ma con leggeri tremori.
Poi l'esplosione! E' quasi una squirter! Liquido di sapore diverso (comunque buono :w00tmesalia:) e consistenza diversa, anche se non più denso e colloso come altre in quella situazione, ma indubbiamente "esploso" sul momento. (Mi sembra un deja-50 con un'altra pay... mah...).
Meglio non descrivere i suoi occhioni! Prima chiusi assenti, poi aperti spalancati ad osservarmi, leggermente umidi. Mi viene a cercare la testa e a prendermi per abbracciarmi nuovamente..
Cazzo di nuovo alle stelle, ma non appena le riavvolgo la fighina con la mano sento che di nuovo reagisce!! Ingolosito nuovamente, le indico la fighina come per dire "ricomincio?", e lei mi dice un super sì accarezzandomi. Posate tovagliolo e tavola apparecchiata, e via di secondo daty!!
Ma la cosa più bella è tutto il clima di complicità e affetto che si era creato fin dall'inizio!
Più volte mi sono fatto il film nella testa e poi me l'hanno distrutto sul nascere, ma questa volta stava andando proprio bene!

Poi la (temporanea) doccia fredda! Bussa alla porta un'amica (forse era in un'altra porta chiusa, mai vista prima). Maledetta! Le dà una notizia che la costringe a telefonare a casa!
Vaffanculo! Era APPENA venuta la seconda volta!! Pensate che faccia che aveva!! E' come se noi 2 secondi dopo essere venuti da dio e subito riabbracciati stanchi e rilassati, dovessimo alzarci all'improvviso ed affrontare una situazione problematica che richiede attenzione!
Mi guardava incredula, dispiaciuta, poi guardava l'amica, poi il cellulare con cui avrebbe dovuto ricontattare casa, poi di nuovo me. Capivo che era una cosa riservata e lunga. Rimanere lì sarebbe stato solo peggio (per me, che non l'avrei vista nella versione che mi piaceva).
Le faccio segno di andarmene. Ha fatto una faccia devastata (anche per i soldi ovviamente :mda:, ma in 1 ora erano stati 50). Non dovevamo salutarci così.
Mi ha detto "torni tra 1 ora?". Si è assicurata più volte che capissi a che ora tornare indicando l'orologio, e ho detto ok. Sotto sotto però mi tirava il culo un bel po'.
Anche perché ho capito dopo che era un problema familiare. Sul momento, inebetito e incazzato, chissà perché mi ero fatto la fantasia che l'amica aveva bisogno di lei per fare una cosa a due con un cliente affezionato che aveva appena telefonato!
E quindi nella mia testa girava la gelosia e la rabbia per questo stronzo che ci ha rovinato il momento, per questa stronza che ha bussato, e stronza lei che ha accettato! Pensavo, magari per una sorta di solidarietà professionale, per non lasciare a secco di soldi l'amica lei ha accettato.
Non era niente di tutto questo, ma si sa: a pensare male si indovina, di solito.

Allora esco, e dal mio sguardo intuisce che non sarei tornato. Mi indica nuovamente l'orologio, e mi mostra il cellulare come dire che deve chiamare - mentre io penso "sì sì, inventa quel cazzo che vuoi".
Lo sguardo era sincero, ma con un migliaio di frequentazioni pay alle spalle non posso che dubitare come minimo! Quello sguardo poteva anche semplicemente significare "cazzo, questo magari stava tutta la notte, e lecca anche bene".

Va beh, esco con l'idea di non tornare. Uso il mio super mega abbonamento galattico intersiderale per i trasporti pubblici e salto in via Zeil.
Il MyZeil è chiuso. Mi faccio una decente pizzetta lì vicino in una tristissima "bancarella" con un'antipatica che serve e intanto litiga col collega/marito, e mi bevo uno dei miei cocktail prefatti.
Poi ripenso alla pezza di merda dell'Oase che mi ha detto "ah, sei italiano.. ah, ho capito".. con il significato che sapete (muori, puttana!). Intendeva non di parola, sfruttatore senza pagare, ecc.. ecc...
Poi sono tornato con la mente allo sguardo devastato di lei mentre andavo via, ma non era giusto tornare dopo questa interruzione per colpa - pensavo - di un altro cliente.
Rifaccio uso dell'abbonamento intergalattivo siderale, e con un'astronave a propulsore nucleare mi faccio di nuovo i 4 km e torno lì, molto in anticipo, per origliare!:fool:
Mi aspettavo sesso selvaggio a 3, e invece era lei che litigava. Boh! Sta a vedere che aveva detto la verità.
Gironzolo intorno, tanto non c'era nessuna, e non è infrequente che un cliente aspetti la sua preferita, quindi non ero sospetto più di tanto.
Pochi momenti di silenzio, e poi litigate, e così via.
Faccio un altro giro.. Se c'era un cliente, era l'unico del palazzo, e quindi l'avrei visto uscire prima o poi. Non è uscito nessuno. Vado lì 5 min prima dell'ora concordata, e lei ha di nuovo la porta aperta ed è lì seduta!

L'aveva capito che non avevo intenzione di tornare. Ha fatto una faccia sopresa e incredula quando mi ha visto.
Subito abbracci, scuse ripetute, e mi ha spiegato che ha problemi in famiglia, che posso già entrare ma deve finire di discutere, non più al telefono ma in facebook. In effetti dopo 2-3min finisce.
Si distende, comincia a guardarmi e ad abbracciarmi, e iniziamo di nuovo il pippone romantico infinito che non sto più a raccontarvi per non essere lapidato online :clapping:

In tutto questo notare che non ci sono mai stati baci molto profondi. Per qualche motivo non vuole.. anzi.. non voleva :spiteful: Vista la tipa, tra le solite ragioni per cui non vogliono baciare certe pay, nel suo caso forse è per evitare coinvolgimento eccessivo.
Il trasporto era talmente autentico che non volevo forzare niente...
Avevo dato 25, e lei preferiva darmi il resto in monete per liberarsene. Ma dopo un bel po', quando sono tornato, le ho dato altre 25, e stavolta le ho ridato le sue monete del cazzo!:sarcastic_hand:

Poi sfacciatamente mi indica la fighina.
Io stavo per balzare a leccarla subitissimo, ma poi mi viene un'idea.
Glielo dico con simpatia, quasi scherzando, lei capisce che non è una forzatura: le dico "se vuoi che te la lecchi dobbiamo baciarci così
", e mimo un bacio caldo con un po' di lingua.
Lei sorride divertita e furbetta, e mi dà un bacio caldo e sensuale ma con un pizzico di lingua. (Arrapatura alle stelle!)
Io le dico: solo altri 3 così, poi ti lecco - sapevo che poi non ci saremmo più fermati, ma il gioco ci eccitava: in pratica mi stava "pagando" in baci per ricevere poi in cambio una "leccata". Molto divertente e creava ancora più complicità.

Bene, quei 4 baci sono stati lunghissimi, con un'atmosfera "sospesa" - anche la musica era finita da un po', e dopo lei stessa non sapeva se lasciarmi "scappare" per andare a leccare o tenermi lì ma rinunciare al leccaggio.
E' per questi momenti che dio ha fatto il cazzo :rofl::biggrin:
Se fossimo stati fidanzati, sarebbe stata una bellissima scopata al naturale, ma comunque anche con il condom non si è abbassata l'eccitazione estrema del momento.
Però volevo anche leccare. Essendo molto clitoridea era quasi doveroso :angel:. Ho alternato le due fasi, ma solo quando lei era già verso l'"estasi mistica", ma non abbastanza vicino.
Poi tra cazzo, lingua, dita, ecc... ecc... ecc..., ha fatto una di quelle venute colossali che non sapeva neanche più dov'era!!:w00t::shok:
I movimenti erano inconsulti, prima inarcata, poi un po' di tremori prolungati, poi non sapeva dove mettere le braccia, se abbracciare, accarezzare, maroni, cazzo, e intanto baci baci e baci.

Io a fatica mi ero trattenuto dal venire, perché pensavo di fare poi un 69, ma poi appena di nuovo in forze è partita con una sega slimonata di quelle che difficilmente riescono bene ad una ragazza molto sotto i 30 anni.
Ora ero io a non capire più in cazzo. Ci ha messo un impegno e un trasporto impossibile da dimenticare! Un po' come io quando la leccavo!
Capivo dai movimenti che sarebbe anche andata ad ingoiare nel momento finale, ma il contatto bocca-bocca volevo mantenerlo fino alla fine!
E' stata una venuta inenarrabile! Di quelle che ormai mi fanno tremare a me! Ho avuto per un attimo come mezza mano tesa e quasi paralizzata!
E lei che baciava, poi mi baciava il corpo, poi di nuovo baci, pulizia al volo e subito incollati come due fidanzati.

Tempo infinito attaccati senza quasi muoverci, di nuovo musica e io che giocherello stamburellando nel suo corpo, lei apprezza molto, sia il senso del ritmo che le toccatine :biggrin:
Poi mi fa un massaggio. Le faccio un massaggio. Poi un "massaggio erotico". Poi di schiena la comincio a baciare, nella schiena, nel culetto, nelle gambe, praticamente dappertutto. Lei sta benissimo. Cazzo, poi uno si chiede "ma le piacerò almeno l'1%??":nea:
Alla fine ovvio scambio di numeri di telefono.

Ma adesso la brutta notizia (per voi!!:biggrin:): cazzo, parte quella notte!!!!!!!
Infatti la valigia era mezza pronta. Alle 2 doveva prendere un bus, quindi era la sua ultima sera lavorativa lì a Frankfurt. E da quello che ho capito, SE continua a lavorare, lo farà al suo paese.
Ha una figlia e nessun marito. Solita situazione.
Ora capisco perché non mi sembrava una zoccola ma una ragazza attratta da me!
Ed ecco perché, come avrete notato, non ho inserito dettagli in grado eventualmente di identificarla, lei e la posizione. Tanto non torna, quindi non faccio alcun danno a nessuno.
Ho intuito che è in una situazione di transizione, e sarò anche stupido, ma questo speciale rapporto, metà mercenario metà no, deve rimanermi in mente come "esclusivo" (ah ah, se lo leggessi scritto da un altro mi sganascerei dalle risate!! "Che coglione!" direi:sarcastic_hand:. Che sono.:sorry:).

Magari non si farà mai più sentire, magari in realtà un uomo ce l'ha anche, magari ha altri problemi che non conosco... fatto sta che.. questo è stato il mio Natale. Grande Ryanair che mi hai costretto a farlo lì!!!:ok:



Esco volteggiando, risalgo sul convoglio interstellare sempre compreso nel prezzo del super abbonamento galattico di cui forse non vi avevo ancora parlato, e dopo il consueto teletrasporto incorporato nel viaggio mi ritrovo seduto nel pub a tracannare barili di birra! (7) :beach::beach::beach:
Ormai il proprietario quando entro si alza e viene a salutarmi di persona col tappeto rosso, e se gli chiedessi di farmi la biondina fighina che serve ai tavoli, glielo ordinerebbe senza troppi complimenti!

Bene, speriamo di riuscire a postare questa prima parte della mia permanenza, visto che occupa un troiaio di spazio!
Poi mi dedicherò alla seconda, anche se sostanzialmente si tratta di rapporti con ragazze già annotate in precedenza.

Tchüß!

.. continua ..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
145
Reaction score
199
Grandissmo Supermario98 e grazie per il racconto ...in fondo penso tu sia un grandissimo romantico ...anche a me piacerebbe passare un natale cosi...spero di poterlo fare prossimamente ...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Grazie mille thailover! :biggrin:
Purtroppo mi sono dilungato "un po'" :mda:, ma ero di getto...
La seconda parte è meno divertente da raccontare (anche se invece lì per lì... :w00tmesalia::spiteful:), comunque alla prima ispirazione mi ci butto!

No no... preferisco racconti "personalizzati" che schede analitiche freddine! Tanto più che tra 3 mesi esatti sarò in quel di Francoforte a farmi i "gradoni" peggio di Zeman :rofl:

ps: io, solo per il fatto di esser "spaghetti & mandolino", una volta sono stato trattato male dalle str..ze rumene del Palace.. non ci sono mai più ritornato, i miei soldi li porto da un'altra parte.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
scusate, ma se uno la sera dopo cena volesse andare in qualche "localino" che non siano i noti palace/oase, cosa mi consigliate ?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
scusate, ma se uno la sera dopo cena volesse andare in qualche "localino" che non siano i noti palace/oase, cosa mi consigliate ?
Mah, parlando di fkk io conosco solo quelli (non lontanissimi e - poco tempo fa - validi). Parlano bene del World, ma è lontano da Frankfurt - dipende dove ceni :biggrin:
Ma non ho esperienze dirette, magari guarda i thread dove parlano di World e Sharks, entrambi dello stesso proprietario da quello che ho capito, il primo migliore, l'altro in crescita, il primo lontano, il secondo un po' meno; sembra che ragazze valide si siano spostate dall'Oase a quelli, ma meglio verificare con chi ci è già andato.
Locali di altre tipologie nel quartiere della stazione evitali come la peste. Ti tirano dentro dicendo "Ehy, come on! There's a crowd inside!" ("Dài, entra! C'è una folla dentro!"). Deserto con poche figotte attempate o scialbette e qualcuno che beve annoiato. Il bere non lo paghi un enormità... ma... perché perdere tempo prezioso? :wink:
Io se voglio passare la serata e non mi va di andare in un fkk, prima mi ammazzo di palazzoni, poi vado in un innocuo pub e mi ammazzo di birra:yes3:.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Ok, grazie... ma andare ai fkk fuori francoforte proprio non mi va (e non abbiamo tutto questo tempo).
Ce n'era uno piccolo piccolo proprio nella zona rossa principale (vicino all'hotel Rossija, via Moselstraße), ma non mi ricordo come si chiama.... ci siete mai stati ?

ps: per curiosità, nelle varie scale ho visto molte thai (alcune molto carine), ma mai i ladyboy... ma ce ne sono a francoforte?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
Ehi Supermario, ma non dovevi continuare con il racconto ? :rtfm:
Azz.. scusate:sorry:
Sono in un periodo superimpegnato (non dal lato zoccoline purtroppo!) e mi era passato di mente! Lo sapevo che dovevo fare la seconda parte quando ero ancora fresco!!
Va beh, se non riesco entro qualche giorno mi toccherà passare direttamente al racconto dell'imminente weekend lungo di inizio febbraio!!:yahoo::yahoo::woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
11
"
E' per questi momenti che dio ha fatto il cazzo :rofl::biggrin:
"

racconto formidabile...... ma questa frase è la quintessenza di tutti i tuoi giorni a francoforte........................!!!
He he, è un pensiero ricorrente trasformato in battuta :wink:
Praticamente, a forza di piccole perversioni ed erotismo più o meno convenzionale :pleasantry:, quando si presenta spontaneamente la situazione più naturale possibile che porta alla posizione classica, per quelli come me è questa la perversione :biggrin:
Infilarlo dentro la figa e baciarla nella bocca... Inconcepibile! Mai visto! Sesso classico... Inaudito!:shok: Spero che nessuno lo venga a sapere! :lol:
Penso che questo strano modo di divertirsi a letto si chiami "fare l'amore".. o qualcosa del genere.. :biggrin: Va beh.. è troppo per me. Cercherò di tornare al mio standard: leccaggi di culetti, 69, pissing.. insomma.. quello che fanno tutti i bravi e le brave ragazze normali...
Cmq grazie dei complimenti! :bye:
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Ma praticamente questi posti sono i puff zona stazione?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
ragazzi quacuno mi potrebbe dire come si fa per entrare nel famoso swinger club emanuelle???
 
Commenta
Alto