Bene ora vi racconto i miei due giorni nella RLD avvenuti la scorsa settimana. Volo Ryan puntualissimo arrivo venerdi ore 17 in albergo a Frankfurt vicino stazione e vicino RLD : Hotel Victoria 4 stelle a 60 euro consigliatissimo-. Come già ho evidenziato è fondamentale avere un hotel nelle immediate vicinanze della RLD perchè a forza di salire e scendere centinaia di scalini c'è la necessità impellente di farsi una doccia tra uno shot e l'altro. Il caldo dentro i bordelli walking thru poi è micidiale e pertanto è fondamentale una rinfrescata. Premetto che nemmeno questa volta, nonostante i miei buoni prpositi, sono riuscito a visitare Breite Gasse. Essendo alloggiato vicino alla stazione e visti i ridotti tempi di permanenza mi sono concentrato appunto solo nella RLD. Iniziato il mio tour nei bordelli noto una prima cosa negativa: il tasso di occupazione delle stanze è ulteriormente calato rispetto alla mia ultima visita di settembre: se prima si attestava al 30% ora siamo al di sotto del 20% mediamente. In alcuni bordelli è più elevato, ma nei più grandi le stanze aperte sono proprio poche. Tra l’altro, e questo non l’ho mai capito, molte stanze hanno il nome della occupanti scritto fuori, ci sono foto e luci, segno che le stanze sarebbero occupate, ma poi le ho sempre viste chiuse. Sono interessato al genere milf e pertanto mi reco nel bordello (non ricordo il nome) dove si entra dalla strada principale e si arriva ad una piccola corte interna dove poi ci sono due porte e le rispettive scale che salgono. L’anno scorso avevo trovato un bel po’ di scelta per mio genere, ma quest’anno le porte sono quasi tutte chiuse. Si e no 4/5 signore da lasciar perdere. Mi dirigo verso un altro bordello (vicino incrocio tra moselstrasse e taunustrasse) e, dopo aver fatto piani di scale vedo una bella ragazza (sui 35/40) in abbilgilamento giusto composto da calze a rete, giarrettiera e bustino di pizzo neo con un bel paio di boccie. Mora occhi scuri. Lei sarà la mia prima penso tra me e me. Chiedo il prezzo e mi spara 20 euro !!! Ci sarà il trucco penso. E invece si è rivelata un ottimo primo shot, il migliore dei tre. Ragazza turca con un mega paio di tette naturali che appena si tolta il reggiseno sono “inondate” verso il basso. Fatto un bellissimo BJ lungo, lento e prolungato con leccate varie e varie posizioni. Potevo chiedere tutto e lei rispondeva sempre di si… Ah ho scoperto che le turche non di depilano, aveva una boscaglia, ma non disordinata. Purtroppo vista la mia prolungata astinenza sono arrivato all’obiettivo realmente molto velocemente, lavatina, chiacchere di rito e via. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Secondo obiettivo una big milf nel walking con le due porte. Mi vede passare mi chiama, al chè io chiedo how much per massage?? Mi spara 50, contratto e arrivo a 30. Decido di entrare. A quel punto inizia a toccarmi con le dita le braccia e per le quello era il massaggio!!!! Vabbè dico, iniziamo con un BJ, ma parte ad una velocità folle in modo molto sgraziato e non mi piace. Chiedo di rallentare, ma sembra non capire. In conclusione non sono riuscito a venire nonostante le abbia tentate tutte. Ad un certo punto si è cosparsa la mano di olio e via di mano a velocità folle. Il risultato è stato che mi ha fatto diventare l’arnese rosso fuoco e ho dovuto andare in hotel a farmi bagni di acqua fredda…..
Cena sushi e poi via per il terzo shot. Nonostante fosse sera verso le 23 il tasso di occupazione non è cambiato. Mi oriento verso una cubana all’ultimo piano di un walking vicino ad un incrocio, bella come il sole. Corpo sembrava disegnato da un pittore, viso bellissimo, occhi scuri, capelli ricci, età circa 25, tettone mega, abbigliamento giusto. Chiedo, risponde 30 accetto ed entro. Un fake. Intanto non si vuole spogliare, poi toccare tette solo ad fuori, inizia il BJ che non era un BJ. In pratica una sega con bocca appoggiata. Una delusione. Vengo rapidamente ed esco deluso. A questo punto decido di stoppare, per questo turno, la mia attività di frequentatore di walking trhu, torno in albergo e alla prossima. Penso però, che vista la situazione, sempre più in declino dei walking la prox volta mi orienterò per un FKK. A presto