Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Reaction score
76
Domani consueta gita negli fkk ma ero tentato di andare a vedere i palazzoni del piacere di francoforte

domanda sugli orari: fino a che ora c'è mercanzia? per intenderci, se andiamo alle tre del mattino troviamo il deserto dei tartari?
gli orari clou?
andandoci in auto sul navigatore cosa mi conviene impostare? ci sono punti a traffico limitato dove non devo infilarmi?
come mi oriento nelle vie, è tutto palese o ci sono palazzi più imboscati che è meglio conoscere?

Commenta
Reaction score
52
Alle 3 se verso fine serata, molte han chiuso la porta, ma molte aspettano ancora quelli della notte.
Troverete sicuro, ma l'orario migliore, almeno dalla mia esperienza e' dal dopocena fin l'una.

Commenta
Reaction score
1
alle 3.00 troverete poco... certo nn ci saranno problemi di parcheggio!
cmq impostate il navigatore per la stazione (HBF Hauptbahnhof)

Commenta
Reaction score
0
scusate se vado OT. ma sapete quanto costa di taxi dall'aeroporto di Francoforte (NON quello di Hann) alla HBF Haupbanhnhof ?? Oppure sapete se c'è un'autobus che ti ci porta ?

Commenta
Reaction score
2
Domani consueta gita negli fkk ma ero tentato di andare a vedere i palazzoni del piacere di francoforte

domanda sugli orari: fino a che ora c'è mercanzia? per intenderci, se andiamo alle tre del mattino troviamo il deserto dei tartari?
gli orari clou?
andandoci in auto sul navigatore cosa mi conviene impostare? ci sono punti a traffico limitato dove non devo infilarmi?
come mi oriento nelle vie, è tutto palese o ci sono palazzi più imboscati che è meglio conoscere?

Alle 3 del mattino troverete poco, ma c'è sempre qualcuna in attività.
Come indirizzo del navigatore imposta "Taunusstrasse" incrocio con "Elbestrasse". La destinazione è proprio al centro del RLD. Non ci sono zone a traffico limitato là vicino.
Dopo le 19 il parcheggio è libero, mentre durante il giorno la sosta massima è di un'ora e poi bisogna spostare la macchina (i vigili sono sempre in giro e segnano le gomme col gesso per verificare che uno sposti il mezzo).
Le entrate dei palazzi sono tutte in Taunusstrasse e nelle 2 vie perpendicolari Elbestrasse e Moselstrasse.
Personalmente mi sento di poter indicare alcuni indirizzi da verificare sempre perché si trova sempre qualcosa di buono (come fonte anche forum tedeschi dedicati):
M42 (Moselstrasse, numero civico 42)
E44 (Elbestrasse, numero civico 44, se ti piacciono le milf sudamericane)
T39 (Taunusstrasse, numero civico 39)

Un giro poi in E53 (Elbestrasse, 53) va sempre fatto perché si tratta del "Leierkasten", lo riconosci perché all'ingresso c'è una insegna gialla con scritto "Komm". E' il più grande bordello, praticamente un labirinto. Ci sono un sacco di missili, ma trovi di tutto, dalle Thai al Sado-maso, per finire con i Trans al quarto piano della scala interna.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
scusate se vado OT. ma sapete quanto costa di taxi dall'aeroporto di Francoforte (NON quello di Hann) alla HBF Haupbanhnhof ?? Oppure sapete se c'è un'autobus che ti ci porta ?

Autobus non mi pare.
C'è il treno, linee S8 e S9, durata del viaggio 11 minuti, ce n'è uno ogni 15 minuti.
Qua trovi gli orari: http://reiseauskunft.bahn.de/bin/qu...8266_LZ03&date=13.02.2013time=15:19ref=578266

Il taxi credo che costi non meno di 30 euro, ma non sono aggiornato.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
24
Autobus non mi pare.
C'è il treno, linee S8 e S9, durata del viaggio 11 minuti, ce n'è uno ogni 15 minuti.
Qua trovi gli orari: http://reiseauskunft.bahn.de/bin/qu...8266_LZ03&date=13.02.2013time=15:19ref=578266

Il taxi credo che costi non meno di 30 euro, ma non sono aggiornato.

Ilbancario

Quoto, confermo e sottoscrivo... E aggiungo che per treno si intende la metropolitana di superficie s8 e s9... Costo del biglietto Flughafen (aeroporto internazionale) - HauptBahnHof (stazione centrale) euro 4,25

Commenta
Reaction score
986
esatto considera anche che i treni in germania sono come delle astronavi, la puntualità spacca il secondo . . . . tutte cose che in Italia non avremo mai

Commenta
Reaction score
0
ok, grazie delle info !

ps: io ho sempre viaggiato Ryanair e quindi atterravo ad Hann, ma stavolta volo Lufthansa ed è la prima volta che atterro all'aeroporto di Francoforte...

Commenta
Reaction score
52
Quanto chiedono le TS ai puff??
son stato a vederle, ma non ho mai chiesto;
prossima visita vorrei metterglielo!
:pardon:

Commenta
Reaction score
335
esatto considera anche che i treni in germania sono come delle astronavi, la puntualità spacca il secondo . . . . tutte cose che in Italia non avremo mai

[nota : abbastanza OT]
Sugli ICE ti do ragione , infatti se non ci sono problemi sono molto puntuali . Diversamente per i regionali , che sono abbastanza puntuali , ma capita spesso ritardi nell'ordine di qualche minuto . Ovviamente il tutto anni luce delle condizioni disastrose delle nostre ferrovie , in particolare per i nostri regionali , che sono difatto dei carri bestiame ad altissimo prezzo visto che il servizio è tendente a zero . A questo punto non ci resta che sperare che NTV implementi anche il trasporto regionale oltre a Italo . Vedremo .

Ultima modifica:
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quanto chiedono le TS ai puff??
son stato a vederle, ma non ho mai chiesto;
prossima visita vorrei metterglielo!
:pardon:
Dipende da 25 a 50,alcune ti sparano anche 70
Va in base alla bellezza della ragazza e a quanto fesso sei te (cioè quanto riesce a spillarti)

Commenta
Reaction score
52
circa gli stessi prezzi delle ragazze, perfetto!
anzi l'ultimo giro ne feci una a 20 bj+rai1 al 44 :ok:

Commenta
Reaction score
24
Scusa, ma alle "scale" dove stanno i TS/Ladiboy?

Elbestrasse 53, al quarto e quinto piano (un mesetto fa, alle 18, ce n'erano una dozzina di scarsa qualità... Sembravano molto più travestiti che transessuali... Nessun ladyboy, ossia nessuno di origine orientale (ma magari era colpa dell'orario poco felice... Più tardi ho letto che ne arrivano olti di più... L'unica è osare una visitina, tanto non si paga nessun ingresso).

Commenta
Reaction score
2
Scusa, ma alle "scale" dove stanno i TS/Ladiboy?

Elbestrasse 53, al quarto e quinto piano (un mesetto fa, alle 18, ce n'erano una dozzina di scarsa qualità... Sembravano molto più travestiti che transessuali... Nessun ladyboy, ossia nessuno di origine orientale (ma magari era colpa dell'orario poco felice... Più tardi ho letto che ne arrivano olti di più... L'unica è osare una visitina, tanto non si paga nessun ingresso).

Da quanto mi ricordo i Ladyboy non sono nello stesso piano dei Trav/Trans, ma mescolati alle Thai, al primo e secondo piano dal lato più interno.
Di sicuro ce ne sono un paio di "stabili", uno lo trovi anche al mattino dopo le 11, l'altro solo la sera.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
24
Da quanto mi ricordo i Ladyboy non sono nello stesso piano dei Trav/Trans, ma mescolati alle Thai, al primo e secondo piano dal lato più interno.
Di sicuro ce ne sono un paio di "stabili", uno lo trovi anche al mattino dopo le 11, l'altro solo la sera.

Ilbancario

Ilbancario, so che potrà sembrare strano, perché al komm ci sono andato a posta per le thai... Ma un mese fa in questo puff non ne ho vista neanche una con gli occhietti a mandorla!

Commenta
Reaction score
0
Ilbancario, so che potr� sembrare strano, perch� al komm ci sono andato a posta per le thai... Ma un mese fa in questo puff non ne ho vista neanche una con gli occhietti a mandorla!

Noooo... come neanche una ? Fra un mesetto parto per i puff e non trovo le thai???? mi suicidio.... :mega_shok:

Commenta
Alto