Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Frankfurt RLD 8-11 Dicembre 2011

Ecco, la mia fase avventuriera è già finita :sorry:
Troppe inculate concentrate nei palazzoni... quindi la prossima volta più Oase e meno RLD!!!
E' anche vero che sono partito stupidamente con aspettative più alte del solito (errore!), dovute anche al numero elevato di buone conoscenze della volta scorsa, e al divertimento grazie alla compagnia dei miei due nuovi amici (quello di Bologna, e stefano1121).
Questa volta, però se non c'era l'Oase a salvarmi, sarei andato via con il cuore triste e il sangue amaro :cray:

(Per la parte Oase vedere recensione in ‹ Il Punter Italiano (PI) all'estero ‹ Europa ‹ Germania ‹ FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'! , appena l'avrò scritta :biggrin: )

giovedì 8
Allora, mi sveglio troppo presto, e per riaddormentarmi nonostante l'eccitazione del viaggio che mi aspetta, mi sparo un paio di seghe! :sarcastic_hand:
Mi alzo qualche ora dopo, rilassato, e mi avvio verso l'aeroporto....

VA BEH, HO CAPITO, VADO SUBITO AL SODO!! :biggrin:

Melanie

Arrivato all'hotel, docciato, e in direttissima verso la mia bulgarina all'E47!
Salgo, la trovo a parlare con un tipo sulla 50ina, e mi apposto dietro come un avvoltoio :vampire: (va beh, era l'icona che ci stava meno peggio :biggrin: ).
Lei mi intravede, poi dopo poco lui se ne va, io mi avvicino, e ci abbracciamo calorosamente come al solito!
Penso: inizia bene (col cazzo!).

Questa volta, come concordato, avremmo fatto ben 1 ora, per il rate stellare di 100rose!! (Con una girl dei palazzoni, per la quale normalmente si spende sui 25-30, le va grassa..).
E sapeva che ero lì fino a domenica e sarei andato da lei tutti i giorni.

Invece che togliersi immediatamente perizoma e reggiseno come sempre, li tiene per un po' su mia richiesta, e io inizio a sbaciucchiarla dappertutto, soprattutto nel culo attraverso (e sotto) il perizomino :w00tmesalia:
(Qualcuno qui sostiene che io appena vedo una girl mi fiondo a baciarle il buco del culo.... Quel qualcuno HA RAGIONE!! :yahoo: )

Lei, come sempre, non vede l'ora di stendersi a gambe aperte e ricevere il leccaggio che tanto apprezza.
Me lo fa capire di continuo con sguardi ammiccanti del tipo "allora??" :spiteful:
Quindi ad un mio cenno si caccia felice a letto, e io comincio a massaggiarle la fighina attraverso le mutande, per poi fargliele togliere sotto il suo sguardo soddisfatto... e iniziare il leccaggio!

Bellissimi i primi 30 secondi in cui la passera comincia ad aprirsi a fiore, e lei che ansima leggerissimamente e mi dice "mi ero scordata di questo [piacere]".
Arriva a godere, anche se si bagna meno delle altre volte, ma questa volta non mi abbraccia come le altre volte. Subito si stacca e mi chiede se voglio godere io. Va beh... tutto in modo un po' frettoloso, come se volesse togliersi d'impiccio al più presto...

Comunque non me lo faccio dire due volte, e partiamo con un 69 che inizia come facesitting. Al contatto con il suo culetto non ci metto molto a venire! E le sue palpate di maroni e il BBBJ dignitoso fanno il resto! :w00tmesalia:
Però, non so come spiegare, il trasporto era scarsino! Almeno rispetto alle volte precedenti.
Durante il 69 mi ha detto "non leccare la figa che è sensibile"... ok... ma di solito già lo so e non c'è bisogno che me lo dica (la tengo appoggiata alla mia bocca ma senza leccare), poi "se mi lecchi il culetto mi fa il solletico"... ok... culo-naso ma senza leccare...

Poi, quando sono venuto, dopo avermi pulito le chiedo di stendersi di fianco a me (speravo venisse spontaneamente) e di abbracciarsi...
Abbraccio meccanico, svogliato, e oltre a niente baci in bocca cercava di evitare anche quelli sul collo.
Quando ho tentato, per scherzo ovviamente, di baciarla in bocca, si è divincolata, e mi ha detto "forget it", come se fossi una merda!

Gliel'ho fatto notare, e lei mi ha detto che è un po' smaronata per via del fatto che normalmente sta via di casa solo 1 mese, e torna dal suo bimbo; invece stavolta è via da 4 mesi perché non ha ancora accumulato i soldi necessari.
Io cerco di consolarla con parole dolci ma non scontate, ma ottengo solo frasette un po' acide del tipo "tu non sai cosa vuol dire avere figli".
Al che capisco che non è giornata... però intanto i 100 se li è presi! :mda:

Dopo un po' vedo che si riveste :shok: Controllo l'orologio, e mancavano ancora 15 minuti!! :shok:
Glielo faccio notare, lei dice che ne mancano 5, io dico che avevo guardato l'orologio, lei dice di contare da quando sono entrato (capirai, 3 minuti per svestirmi!), poi mi blocca, come se fossi stupidamente insistente, dicendo "ok ok, va bene".
Sai che soddisfazione!

Parliamo ancora un po', poi comincio a rivestirmi; nel frattempo lei prende in mano il cell, e mi guarda come per attendere che me ne vada.
Doveva telefonare a casa... Ma CAZZO, proprio rosicando la mia ora devi telefonare, merda!!
Le dico che poteva farlo mentre mi vestivo, ma mi dice "non mi piace mescolare la vita privata col lavoro". Ci può stare, ma allora aspetta che FINISCI DI LAVORARE, STRONZA! Che mancano 10 minuti!!

Comunque mi rivesto velocemente, e mentre lei maneggia il cellulare, dal mio sguardo inequivocabile capisce che non mi avrebbe visto mai più.
Accenna un sorriso riparatore, ma io la saluto con un bacio sul collo, tanto per evitare scene pietose di riappacificamento, e poi addìo (puttana!).

Non sono un idiota, lo so che non bisogna sperare in chissà che cosa. Però quei 100 euro erano apposta per un trattamento che lei conosceva bene.
Quindi se ne deduce che quando una tipa del RLD si abitua al fatto che ci vai sempre, invece di aumentare il rapporto qualità/prezzo lo diminuisce! :shok: .
Va beh, sono un pirla perché lo sapevo già. E infatti la mia strategia iniziale era andare a pezzi di 25-30 alla volta, in modo che ogni 20 minuti se li conquistasse!
Ma visto che ci andavo da un po' mi ero rilassato... e puntualmente me lo sono preso nel culo (relativamente all'accordo implicito di trattamento che avevamo fatto).

Adesso rimpiangi pure di aver fatto la preziosa e non avermi dato il numero di cell, così non mi puoi neanche più cercare, cogliona!


Questa partenza mediocre mi butta giù di morale. Non tanto perché non sia abituato ad avere a che fare con delusioni, in stile RLD (a volte va bene a volte male), ma per la delusione di una di cui mi fidavo! :cray:
Ora ci vorrebbe l'icona del cuore spezzato... :sorry:

Mi dirigo al barettino della Rotes Haus, e comincio a scolarmi birra a blocchi di 0,5L (birra normale su bicchiere Weisse). Al secondo litro mi viene l'illuminazione: è giovedì! All'Oase è il lingerie day!! Sicuramente eccitantissimo!!! :woottrizomeno: (almeno all'Artemis lo era!).
Allora pago e corro direttamente verso la stazione! Avevo bisogno di una doccia e di un idrolavaggio intenso di bocca causa birra.. ma con me ho sempre tutto il necessario, e la doccia la potevo fare all'Oase! :biggrin:

Arrivo all'Oase e subito dopo aver pagato vedo R.... NO ASPETTA! Qui entriamo nell'altra recensione!!

[RECENSIONE OASE] (vedi sezione apposita)

Torno con la prima S-Bahn della mattina dopo (4.38) e appoggio le chiappe nel letto intorno alle 5.30 più o meno (il mio fido orologio ha smesso di funzionare all'1.30 mentre ero con Adela... , quindi non ricordo l'ora perfetta!)

Stanco ma felice come non mai mi addormento dopo aver letto il messaggio della buonanotte di lei.. anzi, cado in uno stato di incoscienza prossimo alla morte apparente, dal quale mi risveglio miracolosamente intorno alle 11, ma solo perché dovevo andare in bagno! Poi torno a letto e mi sveglio più o meno alle 15 di venerdì!


venerdì 9
Mi alzo, faccio la doccia accompagnato dalla musica del mio fido microspeaker JBL, e ormai contento per l'exploit Oase penso che qualunque cosa sarebbe successa nel RLD non mi avrebbe buttato giù di morale!

Poi piano piano, dalla superficie del livello alcolico, viene a galla il ricordo di me che mando un sms, tra una birra e l'altra, a Nikol, l'ALTRA bulgarina con cui mi ero trovato bene alcune volte prima (e che avevo coccolato e baciato fuori dalla porta di fronte a tutti :biggrin: ), in cui le chiedevo se era a Frankfurt e dove.

Prima di pensare "che puttana, non mi ha neanche risposto", viene a galla il secondo ricordo, ovvero io che mi rivesto negli spogliatoi dell'Oase e vedo che nel cell c'è un messaggio: è Nikol che, alle 4am, mi dice che è nella house 26 camera 45! :yahoo:
Penso: se risponde è motivata!
E quindi mi avvio! :wink:

La prima bulgarina mi ha mezzo inculato, e quindi perché sfidare la sfiga andando dalla seconda? :mda:
Perché sono un coglione! Ecco perché! :biggrin: :sarcastic_hand:

Esco di casa... ehm.. dall'hotel... e mentre mi avvicino a Kaiserstraße mi chiama! E' il destino! Di solito non rispondono agli sms e tantomeno chiamano (se non per farsi richiamare).
Invece chiama, e mi dice "sono Nikol, dove sei?", e io la stupisco dicendole "tra 5 min sono da te". Si sente che non se l'aspettava così presto, e dice "bene! Ti aspetto!"

Nikol
Arrivo, come al solito la porta è aperta ma lei non è sulla porta. Chissà perché sta dentro, ma non lo capisce che molti clienti non sbirciano dentro ma semplicemente passano oltre??
Va beh, io sbircio invece :biggrin: , e lei mi saluta abbastanza calorosamente.
Perizomino nero da urlo, con piccolo triangolino sulla parte superiore dell'inizio taglio chiappe :w00tmesalia:

Inizio ovviamente a baciarlo e leccarlo, e lei fa dei versetti divertiti e stupiti, cosa che mi eccita abbastanza, visto che fa anche un po' femdom.
Poi inizio la classica leccata di figa, e lei si bagna inaspettatamente più del solito, quindi penso 'con questa mi rifaccio'!

Ah, premessa: visto che l'altra volta mi ha regalato molto tempo, sboccio con 100 rose per 1 ora, tanto so (pensavo) che sarebbero diventate almeno 1h30'!

Peccato che, nel bel mezzo della leccata, con lei bagnatissima e ormai prossima a venire (e di conseguenza il mio cazzo alle stelle!), sento quell'antipaticissima e altissima suoneria del suo cazzo di cellulare... a cui lei si precipita!
Dall'altra parte si sente un'altrettanto antipaticissima voce strafotente maschile, e lei intenerita e arrossita che risponde! Ergo... è il suo ragazzo! (Confermato dopo).
Mentre parla continuo a spupazzarmela, ma lei mi fa segno di no. EH CAZZO! IO PAGO! E quindi le faccio insistentemente segno di TAGLIARE quella cazzo di telefonata. Quindi dopo poco la termina.
E mi dice "I'm sorry I'm sorry, he was a friend at the S-Bahn station, he needed help"... Sì sì, sto cazzo!

Torniamo nel letto, e dopo poco le arriva un messaggio :treaten: .. allora porta il cell di fianco a lei nel letto.
Immaginatevi con che partecipazione continuava.
Allora ho smesso di leccarla e sono partito con il classico 69... Al contatto con quel culino ho cominciato a vacillare :w00tmesalia: , e dopo un po' sono venuto! :yahoo:
E lei, subito dopo avermi pulito, ha preso in mano il cell e ha mandato un sms.
Va beh...

Si sdraia di fianco a me, e anche lei poche tenerezze (ma si sono messe d'accordo, cazzo??!). Peraltro lei la prima volta mi baciava, poi di meno, poi niente. Mi ha confessato che non le piace baciare i clienti... ma perché il trattamento peggiora se sei fidelizzato??
Poi quando mi dice "ok, fertig..." (= finish) guardo l'orologio: ESATTAMENTE 1 ora! Cioè, in pratica stava osservando l'orologio in continuazione!
Ripeto... dai palazzoni non è che ci si debba aspettare tanto, ma le mie fidelizzate pensavo fossero una sicurezza!
Ok, sono anche stato sfigato però!

Mentre mi rivesto, lei si cambia, e si mette un altro set di perizoma-reggiseno, un po' più casto ma di pizzo e comunque molto erotico. Poi un paio di pantaloncini da favola con cintura sottile leopardata, e si cosparge di un delizioso profumo... In pratica l'assetto per il suo boyfriend! Ammazzatevi! :biggrin:

Una volta vestito faccio per uscire, ma lei non è ancora pronta e mi dice "wait...". Per un attimo immagino voglia salutarmi meglio, ma in realtà era solo per uscire e chiudere la porta una volta sola!
E infatti appena uscita si dirige verso la porta di un'amica (forse per prendere qualcosa di suo o qualcosa in prestito) e mi scarica con un "bye" svogliato. Anch'io ricambio, e metto una pietra sopra anche a lei! Stronzetta! :diablo:
Ripeto: non ci si deve aspettare altro da una dei palazzoni, ma allora non si deve neanche pagare 100 per 1h se si viene snobbati! :punish:

Meno male che l'Oase mi ha scaldato il cuore!

Per venerdì non ho più voglia di sfidare la sorte.
Barettino, birre a non finire, conoscenza di un rumeno simpatico (grazie al fatto che nel juke-box metto musica rumena), scambi di battute con la barista bulgara già sui 40 ma simpatica e ancora piacente, e decido che per oggi posso anche andare a dormire presto (entro mezzanotte!).

sabato 10
Finalmente dormo tanto e bene! E' il primo giorno che mi alzo senza sentirmi uno straccio!
Oggi spacco il mondo!! :training1: (sì, sto cazzo).
Faccio, dopo 8 mesi che vado all'Ibis, la colazione internazionale per la prima volta!!
Vegeto un po', poi penso.. ma cazzo, è da marzo che vengo a Frankfurt e non ho ancora visitato l'altro RLD più piccolo, in Breite Gaße!
Allora faccio un giro "preventivo" lì, a dir la verità troppo presto (intorno a mezzogiorno).

Nel primo palazzo che vedo (il 29) al primo piano, una volta inoltratisi nei corridoi, in fondo a destra, trovo una ungheresina dalle movenze molto dolci e tenere, che mi dice che bacia e che possiamo fare una cosa romantica (sempre per 25).
Le dico che finisco il tour perché non avevo mai visto questa via, e torno.

Poi in un altro palazzo (mi sembra il 27, con le vegliarde nei primi piani), più o meno al terzo piano, a metà corridoio sulla sinistra, vedo Asia Argento... o perlomeno la sua sosia più bella, puttana, e con i denti a posto :biggrin: :biggrin:
Anche lei molto gentile, poi calze a rete, minigonna nera, abbastanza alta e magra, e due fianchi da paura!
Non bacia, quindi le dico che finisco il tour e torno.
Lei senza un filo di rancore, dopo che le dico "wait me" mi dice "if you want me..." .

Però a quell'ora quei palazzi erano semideserti, allora decido di tornare in centro, tanto il biglietto della U-Bahn l'avrei riutilizzato dopo :biggrin:

Torno in centro, faccio un tour per quei palazzi che avevo ultimamente trascurato, tra cui quello a destra del Rotes Haus, che ricordavo essere pieno di stronzette acide. E infatti si conferma tale, con una che mi ha quasi ripreso perché ho parlato ben UN MINUTO con la sua amica senza andarci!

Poi rivisito i due di Taunustraße, dall'altra parte. Al Sex-Inn trovo una serba sicuramente verso i 30, ma con un corpicino e dei pantaloncini a mezza chiappa che mostrano il perizoma mozzafiato :heat:
25 per fare praticamente tutto!
Entro! :spiteful:

Evito di parlare sempre dei miei leccaggi infiniti di culetto (soprattuto considerando l'eccitazione del perizoma), ma in pratica sono venuto dopo 5 minuti!
Bene, almeno una che soddisfa la mia eccitazione ritornando alle tariffe base :spiteful:
Poi doveva avere una certa simpatia per gli italiani, visto che le si sono illuminati gli occhi quando le ho detto di dov'ero.
(Si vede che non ne ha ancora conosciuti di stupidotti e invadenti :biggrin: )

Dopo un po' di chiacchere e altri bacetti "lì", esco e mi dirigo vergo il T26, ma lato Girls2 (non quello di Nikol).

Al primo piano, in fondo a destra, trovo una rumena magrina con faccino molto arrapante :w00tmesalia: .. e anche se la faccia truccata nascondeva qualche brufoletto, nel complesso me l'aveva fatto venire duro :biggrin:
Visto che bacia anche, le prometto che una volta terminato il giro, vado da lei.

Detto fatto.
Dopo altri giretti insulsi, torno da lei, ed entro.
Partiamo con un po' di bacetti (senza lingua) e qualche carezza. Poi ci mettiamo a letto, e quando le chiedo di leccarla lei rimane di stucco e dice di no! :shok:
Echeccazzo, fino a poco tempo fa ognuna mi diceva "Ma chi è quella ragazza che non ama farsela leccare??", e adesso mi capita questa??
In realtà non è che non volesse, ma ha detto che le altre sono idiote a farlo, per via delle malattie, ecc...
Va beh, questo me lo fa andare giù in modo devastante.
Lei prosegue la sua manfrina seccante, quasi come se si sentisse in colpa e volesse giustificarsi con se stessa.
Io mi rivesto. Non l'avevo ancora pagata.
Faccio per tirar fuori il portafoglio, ma lei non chiede nulla. Allora riabbasso la mia borsina, e la saluto.
Quindi inculata quasi d.o.c., ma a spesa 0.
Almeno da quel punto di vista è stata onesta.
Non che questo mi abbia lasciato felice e contento, ma almeno non ho buttato soldi!

Cancello mentalmente l'esperienza, poi proseguo su dalle scale, fino ad arrivare all'ultimo piano - mansarda, dove in fondo a destra trovo una magrina "piccolina" con una facciotta molto gentile e comunicativa, occhi chiari.
E' turca. Si stava lisciando i capelli con la piastra, ma voleva smettere, al che io le ho detto che poteva continuare, mentre io mi accomodavo.
Lei ha continuato, io mi sono spogliato, e mentre finiva di lisciarsi ho cominciato a toccarla nella fighina.
Sorrideva divertita, e continuava.
Poi inizio, tanto per cambiare, a baciargliela. Tolgo le mutandine, e scopro una bella figotta succosa e pienotta in un corpo da magrina. Fantastico!

Mentre lecco, sposto questa piuma sopra di me... ormai sono noioso, lo so!! :biggrin: Ma il facesitting e il 69 non mi stancheranno mai!!
La lecco per un bel po' di tempo (pagato 25), poi dopo un po' non ce la fa più. Dev'essere proprio la mia trasferta sfortunata! :mda: (E dire che non avevo mangiato piccante... :biggrin: )
Comunque mi si mette a lato, e inizia a smanazzare sapientemente più di come pensavo, mentre io spistolo il culetto in continuazione con le dita. La venuta non tarda... a venire :rofl:
Poi un minimo di social time, praticamente grazie esclusivamente al mio traduttore nel cellulare!
E dopo essersi inzuccata una paio di volte con la testa nel soffitto (inclinato in quanto mansarda), purina :give_heart: , ci abbracciamo e ci salutiamo.
Tutto sommato un'esperienza dolce e completa.

Visto che l'arrapamento stava tornando imperante (ma quando mai mi accontento di UNA venuta in un giorno? AH, già, venerdì con Nikol :mda: ), faccio un altro giro, questa volta all'E55.
(Parentesi: Nikol prova a chiamare, e io non la cago pari :diablo: )
Vengo rapito da una simpaticissima ungherese, purtroppo non ricordo bene il piano (né tra i primi né tra gli ultimi), saliti le scale, in fondo, le porte che si trovano di fronte a destra e a sinistra (non quelle a lato), lei è nella sinistra.
Ascolta Michael Jackson, si muove bene, ride e scherza, promette baci, e quando chiede 40 le dico, "no, 25 :biggrin: " e lei dice "va bene", e io spudorato "e hai per caso anche un energy drink per me" :biggrin: :biggrin: :spiteful:
Avevo sete e bisogno di energie, mi è uscita così! E lei "certo" :biggrin:
Ormai scopavo a prezzo di costo! :shok: :rofl:

Entro, parliamo un po' (anch'io ho dei cd di Michael Jackson), e pian piano cominciamo a toccarci, finché magicamente si mette a gambe aperte e sollevate (bella posizione che mostra figa e culo in tutto il loro splendore :w00tmesalia: ).
Ovviamente inizio a farmi il mio Dinner At The Y :spiteful:
E lei si bagna di brutto!! :shok: E comincia a farfugliare qualcosa in ungherese (quando smettono di parlare inglese e vanno nella loro lingua madre, è segno che stanno veramente partendo di testa :dirol: )
Questa volta mi faccio una sega in ginocchio mentre la lecco; è una situazione troppo arrapante!
Mi prende la testa, mi tocca i capelli, mi tiene le mani, incastrando le dita, e stringendo sempre più, poi inizia ad inarcare la schiena, qualche versetto leggermente sonoro (non più solo sospiri), e caccia una venuta esaltante e spruzzosa!
E io penso: adesso mi abbraccia e mi regala del tempo.
E invece no la puttana! Dice "ok, sei bravo a leccare, ma il tuo tempo è finito".
Hai capito la stronza! Certo che questa volta il campionario di dementi capita proprio tutto a me, eh?!
Non l'ha detto in modo odioso, ma comunque rispetto alla disponibilità di prima, sembra che una volta venuta io possa anche morire! (E questo la dice lunga sulla natura di molte donne! :mda: )
Pazienza... come dicevo, la sfiga non si può combattere! Comunque parliamo un poco mentre mi rivesto, e mi saluta con un calore finto, diverso da quello iniziale.

A questo punto è ora di tornare a Breite Gaße.
Almeno mi sarei fatto quel prospettato GFE con l'ungheresina del primo piano del 29.
Arrivo.
Lei è sulla porta.
La saluto. Lei è sempre dolce e gentile, ma non accenna un sorriso come alla mattina.
"Ecco, ci risiamo con la sfiga!" penso. Mi accerto che si ricordi di me, che baci, e che faccia 25. Sì a tutto.
Allora entro. Anche perché quel visino semplice con labbrine leggermente pronunciate ma naturali mi sta seriamente eccitando.

Mentre mi svesto non resisto e le chiedo "perché stamattina ridevi tanto, e adesso sei così seria?", chiedendoglielo più che altro a gesti, visto che di inglese sa poco e niente!
Mi risponde che nel pomeriggio i suoi genitori sono tornati in Ungheria, e per questo è molto triste.
Ma PORCA PUTTANA, CAZZO, NON ME NE VA BENE UNA!!!
MA proprio oggi quei CAZZO di genitori di merda dovevano tornare e lasciare la figlia nella sua tristezza?!?!
Va beh, si comporta in modo talmente dolce e delicato che mi viene quasi voglia di consolarla. Ma ovviamente lei cerca di nascondere il lato privato.
Mentre mi lavo in bagno, però, sento che singhiozza non poco.
E infatti dopo le tracce delle lacrime si vedono...
Dimenticavo, lei è magra ma con culetto prorompente, quasi terza di tette, castano chiara, labbra come dicevo carnose il giusto e naturali, occhi chiari, e questo fare da ragazza della porta accanto arrapata ma dolce che mi prende un tot!!

Iniziamo ad abbracciarci in piedi. Lei mi accarezza dolcemente dappertutto. China la sua testa verso il mio corpo, poi torna su, e pian piano iniziamo a baciarci come due timidi innamoratini.
Io non avevo bisogno di altro. Sesso e venute c'erano già state copiose, mentre l'affetto è completamente mancato finora (a parte l'Oase).
Continuiamo una buona mezz'ora, prima in piedi, poi io seduto nel letto e lei seduta nella mia gamba, poi sdraiati, poi di nuovo in piedi, poi parliamo un po' (sempre grazie al mio translator nel cellulare!), e di nuovo bacini delicati e commoventi...
E' stato quasi un idillio, anche se la sua tristezza si percepiva.
Probabilmente lei ha un po' "diluito" la tristezza con me, e io l'amarezza e la freddezza che mi era rimasta dalle altre con lei.
Ci siamo salutati, senza grosse manifestazioni eclatanti, ma continuando fino all'ultimo a coccolarci e baciarci.
Anche lei (come le altre.. ma ormai ho capito che la sfiga era imperante) aspettava di telefonare (presumo ai genitori), ma non ha fatto fretta. L'ho capito per un paio di suoi sguardi sfuggevoli al cellulare, da lontano, ma attenta a non farmi vedere che aveva fretta di chiamare.

Esco dal 29 di Breite Gaße pensando di aver finito i giochi.
Scopro l'interessante prosecuzione della via Zeil, attraversando la fermata U-Bahn di Konstablerwache, che si chiama sempre Zeil ma è pedonale, e ospita un simpatico mercatino (poco -ino) di Natale. Quindi inizio il mio abbeveraggio alcolico (con un jack+ginger in lattina che avevo dietro) e vago un po' per il mercatino rilassandomi e facendo qualche foto.

Poi, dopo un interessante porzione di patatine+mini crocchette chicken a un posto simile al McDonald, torno alla stazione.
Prendo, quasi per caso, un energy drink... e vaffanculo mi viene di nuovo voglia di fare sesso!! (Le ninfomani mi fanno una pippa! :biggrin: ..... MAGARI!! :spiteful: )
Allora mi dirigo verso la mia ultima inculata della trasferta, una rumenina al penultimo piano del palazzone di Moselstrasse, subito a destra, 19 anni, mi accalappia con un sorrisino innocente e gli occhi azzurri. Magrina bel culo, e chiede solo 20.
Però parte imponendomi di andare in un lato del letto (che cazzo è, un robot che deve per forza riprodurre una sequenza di azioni fissa??).
Poi, alla mia richiesta di leccare, ci mette una vita a capire, pensando che non volevo scopare per qualche motivo strano o che fosse colpa sua.
Niente inglese, poco tedesco, poco rumeno, poco TUTTO! Chiama la sua amica per fare da interprete.. peccato che anche lei NIENTE INGLESE!
Volevo dirle "ma chissenefrega, vaffanculo, fatti un po' toccare e poi ciao!!", ma lei niente, pensava ci fosse qualche problema, ha anche chiamato un altra amica al telefono.
Un po' mi ha fatto tenerezza per l'interessamento, ma poi cazzo quando la palpavo e la accarezzavo prima di scoparla mi guardava come se fossi un alieno!!
Ok... forse ho capito, SONO un alieno! :crazy: Ecco spiegato l'arcano!

Ho fatto una fatica tremenda a farle capire che sono venuto talmente tante volte in questi giorni che mi bastava solo toccarla. E tuttora non so se ha veramente capito! :biggrin:
Ci siamo salutati, con lei ancora con lo sguardo un po' dispiaciuto. Probabilmente lavora da poco, e tutto sommato questo aspetto da piccolina, forse troppo, mi aveva anche frenato un po' dal pensare di scoparla. Tuttavia un mini-GFE ci poteva stare molto bene, se solo non si fosse messa mille problemi...

Va beh, archiviamo anche questa :sorry: , ormai ci ho fatto il callo!

E' il momento di abbandonarsi all'alcol :yahoo:
Nei market di Kaiserstraße e Taunustraße i mix di vario tipo non mancano. Niente gabbana pesante :biggrin: , ma un sano inebriamento che mi fa ricordare solo i momenti belli (la ungherese di Breite Gasse, l'ungherese del 55 ma solo all'inizio, i primi 10 minuti di Nikol, i primi 5 minuti di Melanie, tutto sommato tutta la turca della mansarda del 26-Girls2, la serba... e meno male TUTTO l'OASE!)

Piccola digressione poetico-stupida: guardando Taunustrasse dall'inizio, con la stazione alle spalle, e davanti a sé i grattacieli, di sera con le luci delle "casette" sottostanti dà come l'impressione di un castello con le sue torri alte che si stagliano sul villaggetto sottostante.. in chiave moderna!
(E in effetti forse anche simbolicamente è così... Ok chiusa la digressione :biggrin: )

Domenica 11 era corta, perché il volo partiva alle 16.50. Quindi colazione a base di patatine aromatizzate ultra-buone, svuotamento della bottiglia di vodka :spiteful: , ultimi convenevoli con la reception dell'hotel (ogni tanto c'è anche un fighino delizioso e bassino che mi sorride sempre :w00tmesalia: ) e via verso l'aeroporto.
Volo fully booked, Lufthansa che ci fa imbarcare anche i bagagli a mano (quelli meno piccoli) - mai successo - volo passato come sempre in stato semi-comatoso, e a casa!
Una volta atterrato, scambio di sms con Adela dell'Oase, che mi augura dolcemente buonanotte, e a letto felice... nonostante l'alta percentuale di inculate che NON SI RIPETERA' :diablo:
(La prossima volta solo sessioni corte, basta fidelizzazioni con quelle dei palazzoni, e priorità assoluta all'Oase!!)

:bye:
 
Porca la puttana, quando hai scritto?
Appena ho incominciato a leggere, per curiosità, ho controllato la lunghezza del trattato.
Ho quasi avuto paura.
Adesso ricomincerò la mia lettura.
 
lech ha scritto:
Porca la puttana, quando hai scritto?
Appena ho incominciato a leggere, per curiosità, ho controllato la lunghezza del trattato.
Ho quasi avuto paura.
Adesso ricomincerò la mia lettura.
Sì, hai ragione, avrei dovuto suddividerla in capitoli:
1) giovedì: la delusione;
2) venerdì: l'amarezza;
3) sabato: varietà di inculate in salsa cocktail
:biggrin:
 
Come sempre ottima recensione SuperMario...
Mi spiace veramente per le inculate che hai preso e provo ad esprimerti il mio punto di vista.
Il tuo target è quello delle bulgare/rumene , sia negli FKK che nei palazzoni, per cui credo che concorderai sul fatto che la percentuale di inculate è circa quella da te indicata (50%).

Io quando frequento i palazzoni mi oriento verso le centro-sudamericane, e dopo alcuni anni di frequentazione posso dire che la percentuale di inculate scenda a circa il 25-30%...inotre frequentandole assiduamente si ottiene una prestazione da fidelizzato, almeno di questo posso parlare con una certa sicurezza...

Ilbancario
 
Grazie della dritta, ilbancario :good:
In effetti anche qui a Bologna ho sempre notato una maggiore affidabilità delle sudamericane, o perlomeno una dolcezza meno soggetta a variazioni mutevoli di carattere.
Per le sudamericane il palazzone più carico dovrebbe essere tra i primi sulla sinistra in Elbestraße, vero? (Prima dell'E47, forse l'E43 (?) ).

:bye:
 
SuperMario98 ha scritto:
Grazie della dritta, ilbancario :good:
In effetti anche qui a Bologna ho sempre notato una maggiore affidabilità delle sudamericane, o perlomeno una dolcezza meno soggetta a variazioni mutevoli di carattere.
Per le sudamericane il palazzone più carico dovrebbe essere tra i primi sulla sinistra in Elbestraße, vero? (Prima dell'E47, forse l'E43 (?) ).

:bye:


Si, in E43 ce ne sono (c'è anche la mia preferita...), ma le sudamericane le trovi un po' dappertutto.
Se vuoi provare anche il genere milf le trovi in E45 o in E44 dall'altra parte della strada, oppure in Moselstrasse in M42. Più giovani le trovi quasi ovunque.

Ilbancario
 
Ragazzi, se fossi in macchina per un giro nel downtown di FFM dove conviene parcheggiare?
Mi è già capitato di spendere una fortuna... esiste qualcosa di alternativo?
 
deffer ha scritto:
Ragazzi, se fossi in macchina per un giro nel downtown di FFM dove conviene parcheggiare?
Mi è già capitato di spendere una fortuna... esiste qualcosa di alternativo?

Nei parcheggi in strada il tempo massimo della sosta è di un'ora e il costo è di 2€/h dalle 8 alle 19(mi pare,non sono sicuro al 100%). Bisogna quindi stare attenti alla scadenza dell'ora e poi spostare l'auto perchè i vigili sono molto fiscali e 'presenti'. Li vedi spesso girare in tenuta grigia e berretto verde, con il 'blocchetto elettronico' per le multe e il gessetto per segnare le gomme e vedere se l'auto è stata spostata o no.
Io di solito parcheggio al parcheggio coperto in Möselstrasse, per 4 ore di sosta pago circa 10€ (anche se l'ultima volta mi sembrava avessero aumentato). Però zero pensieri di dover correre a spostare l'auto. Di sera invece il problema è trovare posto perchè è spesso sempre pieno.

Ilbancario
 
ilbancario ha scritto:
deffer ha scritto:
Ragazzi, se fossi in macchina per un giro nel downtown di FFM dove conviene parcheggiare?
Mi è già capitato di spendere una fortuna... esiste qualcosa di alternativo?

Nei parcheggi in strada il tempo massimo della sosta è di un'ora e il costo è di 2€/h dalle 8 alle 19(mi pare,non sono sicuro al 100%). Bisogna quindi stare attenti alla scadenza dell'ora e poi spostare l'auto perchè i vigili sono molto fiscali e 'presenti'. Li vedi spesso girare in tenuta grigia e berretto verde, con il 'blocchetto elettronico' per le multe e il gessetto per segnare le gomme e vedere se l'auto è stata spostata o no.
Io di solito parcheggio al parcheggio coperto in Möselstrasse, per 4 ore di sosta pago circa 10€ (anche se l'ultima volta mi sembrava avessero aumentato). Però zero pensieri di dover correre a spostare l'auto. Di sera invece il problema è trovare posto perchè è spesso sempre pieno.

Ilbancario
Ok, grazie 1000.
Io sono stato solo una volta in centro con la macchina e non ricordo la via del parcheggio. Avevo speso sui 20 euro per tutto il giorno che non è poco ma almeno sono stato bello tranquillo.
 
Scusa, ma non ti conviene parcheggiare un po' fuori dal centro?
Ti fai due passi a piedi e non paghi niente.
 
lech ha scritto:
Scusa, ma non ti conviene parcheggiare un po' fuori dal centro?
Ti fai due passi a piedi e non paghi niente.

Conosci qualche posto dove si possa parcheggiare gratis che non sia troppo distante dalla stazione, diciamo a meno di un chilometro?
Mi interesserebbe, perchè io ho cercato ma non ho trovato niente durante il giorno. I parcheggi invece sono gratis alla sera.

Ilbancario
 
SuperMario98 ha scritto:
Frankfurt RLD 8-11 Dicembre 2011

Ecco, la mia fase avventuriera è già finita :sorry:
Troppe inculate concentrate nei palazzoni... quindi la prossima volta più Oase e meno RLD!!!
E' anche vero che sono partito stupidamente con aspettative più alte del solito (errore!), dovute anche al numero elevato di buone conoscenze della volta scorsa, e al divertimento grazie alla compagnia dei miei due nuovi amici (quello di Bologna, e stefano1121).
Questa volta, però se non c'era l'Oase a salvarmi, sarei andato via con il cuore triste e il sangue amaro :cray:

(Per la parte Oase vedere recensione in ‹ Il Punter Italiano (PI) all'estero ‹ Europa ‹ Germania ‹ FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'! , appena l'avrò scritta :biggrin: )

giovedì 8
Allora, mi sveglio troppo presto, e per riaddormentarmi nonostante l'eccitazione del viaggio che mi aspetta, mi sparo un paio di seghe! :sarcastic_hand:
Mi alzo qualche ora dopo, rilassato, e mi avvio verso l'aeroporto....

VA BEH, HO CAPITO, VADO SUBITO AL SODO!! :biggrin:

Melanie

Arrivato all'hotel, docciato, e in direttissima verso la mia bulgarina all'E47!
Salgo, la trovo a parlare con un tipo sulla 50ina, e mi apposto dietro come un avvoltoio :vampire: (va beh, era l'icona che ci stava meno peggio :biggrin: ).
Lei mi intravede, poi dopo poco lui se ne va, io mi avvicino, e ci abbracciamo calorosamente come al solito!
Penso: inizia bene (col cazzo!).

Questa volta, come concordato, avremmo fatto ben 1 ora, per il rate stellare di 100rose!! (Con una girl dei palazzoni, per la quale normalmente si spende sui 25-30, le va grassa..).
E sapeva che ero lì fino a domenica e sarei andato da lei tutti i giorni.

Invece che togliersi immediatamente perizoma e reggiseno come sempre, li tiene per un po' su mia richiesta, e io inizio a sbaciucchiarla dappertutto, soprattutto nel culo attraverso (e sotto) il perizomino :w00tmesalia:
(Qualcuno qui sostiene che io appena vedo una girl mi fiondo a baciarle il buco del culo.... Quel qualcuno HA RAGIONE!! :yahoo: )

Lei, come sempre, non vede l'ora di stendersi a gambe aperte e ricevere il leccaggio che tanto apprezza.
Me lo fa capire di continuo con sguardi ammiccanti del tipo "allora??" :spiteful:
Quindi ad un mio cenno si caccia felice a letto, e io comincio a massaggiarle la fighina attraverso le mutande, per poi fargliele togliere sotto il suo sguardo soddisfatto... e iniziare il leccaggio!

Bellissimi i primi 30 secondi in cui la passera comincia ad aprirsi a fiore, e lei che ansima leggerissimamente e mi dice "mi ero scordata di questo [piacere]".
Arriva a godere, anche se si bagna meno delle altre volte, ma questa volta non mi abbraccia come le altre volte. Subito si stacca e mi chiede se voglio godere io. Va beh... tutto in modo un po' frettoloso, come se volesse togliersi d'impiccio al più presto...

Comunque non me lo faccio dire due volte, e partiamo con un 69 che inizia come facesitting. Al contatto con il suo culetto non ci metto molto a venire! E le sue palpate di maroni e il BBBJ dignitoso fanno il resto! :w00tmesalia:
Però, non so come spiegare, il trasporto era scarsino! Almeno rispetto alle volte precedenti.
Durante il 69 mi ha detto "non leccare la figa che è sensibile"... ok... ma di solito già lo so e non c'è bisogno che me lo dica (la tengo appoggiata alla mia bocca ma senza leccare), poi "se mi lecchi il culetto mi fa il solletico"... ok... culo-naso ma senza leccare...

Poi, quando sono venuto, dopo avermi pulito le chiedo di stendersi di fianco a me (speravo venisse spontaneamente) e di abbracciarsi...
Abbraccio meccanico, svogliato, e oltre a niente baci in bocca cercava di evitare anche quelli sul collo.
Quando ho tentato, per scherzo ovviamente, di baciarla in bocca, si è divincolata, e mi ha detto "forget it", come se fossi una merda!

Gliel'ho fatto notare, e lei mi ha detto che è un po' smaronata per via del fatto che normalmente sta via di casa solo 1 mese, e torna dal suo bimbo; invece stavolta è via da 4 mesi perché non ha ancora accumulato i soldi necessari.
Io cerco di consolarla con parole dolci ma non scontate, ma ottengo solo frasette un po' acide del tipo "tu non sai cosa vuol dire avere figli".
Al che capisco che non è giornata... però intanto i 100 se li è presi! :mda:

Dopo un po' vedo che si riveste :shok: Controllo l'orologio, e mancavano ancora 15 minuti!! :shok:
Glielo faccio notare, lei dice che ne mancano 5, io dico che avevo guardato l'orologio, lei dice di contare da quando sono entrato (capirai, 3 minuti per svestirmi!), poi mi blocca, come se fossi stupidamente insistente, dicendo "ok ok, va bene".
Sai che soddisfazione!

Parliamo ancora un po', poi comincio a rivestirmi; nel frattempo lei prende in mano il cell, e mi guarda come per attendere che me ne vada.
Doveva telefonare a casa... Ma CAZZO, proprio rosicando la mia ora devi telefonare, merda!!
Le dico che poteva farlo mentre mi vestivo, ma mi dice "non mi piace mescolare la vita privata col lavoro". Ci può stare, ma allora aspetta che FINISCI DI LAVORARE, STRONZA! Che mancano 10 minuti!!

Comunque mi rivesto velocemente, e mentre lei maneggia il cellulare, dal mio sguardo inequivocabile capisce che non mi avrebbe visto mai più.
Accenna un sorriso riparatore, ma io la saluto con un bacio sul collo, tanto per evitare scene pietose di riappacificamento, e poi addìo (puttana!).

Non sono un idiota, lo so che non bisogna sperare in chissà che cosa. Però quei 100 euro erano apposta per un trattamento che lei conosceva bene.
Quindi se ne deduce che quando una tipa del RLD si abitua al fatto che ci vai sempre, invece di aumentare il rapporto qualità/prezzo lo diminuisce! :shok: .
Va beh, sono un pirla perché lo sapevo già. E infatti la mia strategia iniziale era andare a pezzi di 25-30 alla volta, in modo che ogni 20 minuti se li conquistasse!
Ma visto che ci andavo da un po' mi ero rilassato... e puntualmente me lo sono preso nel culo (relativamente all'accordo implicito di trattamento che avevamo fatto).

Adesso rimpiangi pure di aver fatto la preziosa e non avermi dato il numero di cell, così non mi puoi neanche più cercare, cogliona!


Questa partenza mediocre mi butta giù di morale. Non tanto perché non sia abituato ad avere a che fare con delusioni, in stile RLD (a volte va bene a volte male), ma per la delusione di una di cui mi fidavo! :cray:
Ora ci vorrebbe l'icona del cuore spezzato... :sorry:

Mi dirigo al barettino della Rotes Haus, e comincio a scolarmi birra a blocchi di 0,5L (birra normale su bicchiere Weisse). Al secondo litro mi viene l'illuminazione: è giovedì! All'Oase è il lingerie day!! Sicuramente eccitantissimo!!! :woottrizomeno: (almeno all'Artemis lo era!).
Allora pago e corro direttamente verso la stazione! Avevo bisogno di una doccia e di un idrolavaggio intenso di bocca causa birra.. ma con me ho sempre tutto il necessario, e la doccia la potevo fare all'Oase! :biggrin:

Arrivo all'Oase e subito dopo aver pagato vedo R.... NO ASPETTA! Qui entriamo nell'altra recensione!!

[RECENSIONE OASE] (vedi sezione apposita)

Torno con la prima S-Bahn della mattina dopo (4.38) e appoggio le chiappe nel letto intorno alle 5.30 più o meno (il mio fido orologio ha smesso di funzionare all'1.30 mentre ero con Adela... , quindi non ricordo l'ora perfetta!)

Stanco ma felice come non mai mi addormento dopo aver letto il messaggio della buonanotte di lei.. anzi, cado in uno stato di incoscienza prossimo alla morte apparente, dal quale mi risveglio miracolosamente intorno alle 11, ma solo perché dovevo andare in bagno! Poi torno a letto e mi sveglio più o meno alle 15 di venerdì!


venerdì 9
Mi alzo, faccio la doccia accompagnato dalla musica del mio fido microspeaker JBL, e ormai contento per l'exploit Oase penso che qualunque cosa sarebbe successa nel RLD non mi avrebbe buttato giù di morale!

Poi piano piano, dalla superficie del livello alcolico, viene a galla il ricordo di me che mando un sms, tra una birra e l'altra, a Nikol, l'ALTRA bulgarina con cui mi ero trovato bene alcune volte prima (e che avevo coccolato e baciato fuori dalla porta di fronte a tutti :biggrin: ), in cui le chiedevo se era a Frankfurt e dove.

Prima di pensare "che puttana, non mi ha neanche risposto", viene a galla il secondo ricordo, ovvero io che mi rivesto negli spogliatoi dell'Oase e vedo che nel cell c'è un messaggio: è Nikol che, alle 4am, mi dice che è nella house 26 camera 45! :yahoo:
Penso: se risponde è motivata!
E quindi mi avvio! :wink:

La prima bulgarina mi ha mezzo inculato, e quindi perché sfidare la sfiga andando dalla seconda? :mda:
Perché sono un coglione! Ecco perché! :biggrin: :sarcastic_hand:

Esco di casa... ehm.. dall'hotel... e mentre mi avvicino a Kaiserstraße mi chiama! E' il destino! Di solito non rispondono agli sms e tantomeno chiamano (se non per farsi richiamare).
Invece chiama, e mi dice "sono Nikol, dove sei?", e io la stupisco dicendole "tra 5 min sono da te". Si sente che non se l'aspettava così presto, e dice "bene! Ti aspetto!"
scusa ma ho letto solo fino a qua :heat: . porca paletta quanto scrivi fijo mio :heat: ,secondo me comunque per te scrivere e' uno sfogo. comunque mi sembra di capire che in definitiva ti aspettavi una gf experience che non sei riuscito ad avere :unknw: .ma comunque tutto sommato ti sei divertito mi sembra. io comunque ti dico che il 31 parto per praga , li di lolite con gf experience ne trovi quante ne vuoi ,lascia perdere frankfurt e' un "fast food sex" .......vedi rece di un mese fa in sezione praghese :rtfm: :biggrin: :bye:
 
ilbancario ha scritto:
lech ha scritto:
Scusa, ma non ti conviene parcheggiare un po' fuori dal centro?
Ti fai due passi a piedi e non paghi niente.

Conosci qualche posto dove si possa parcheggiare gratis che non sia troppo distante dalla stazione, diciamo a meno di un chilometro?
Mi interesserebbe, perchè io ho cercato ma non ho trovato niente durante il giorno. I parcheggi invece sono gratis alla sera.

Ilbancario
No, pi spiace.
Quando vado a Francoforte, uso la Ryanair.

Ma di solito, quando visito delle città col camper, un buco lo trovo sempre.
Ovvio che si debbano fare un po' di passi.
 
scrutinizer ha scritto:
ma lasciatela perdere la macchina! funzionano talmente bene i mezzi pubblici a Frankoforte!

Sicuramente meglio che in Italia, ma se la trasferta è organizzata minuto per minuto spesso non c'è tempo per i mezzi pubblici... O per lo meno in auto si risparmiano decine di minuti preziosi.

Ilbancario
 
ieri sera ho incrociato due napoletani in E44, siete dei nostri per caso?
in E53 molte porte chiuse con prezzi non inferiori alle 30 rose
in E55 ho provato una sudamericana siliconata per 25 rose: bbbj, ra1, daty, fk all'inizio rifiutato ma poi concesso dopo alcuni tentativi. Se interessa a qualcuno la trovate all'ultimo piano.
in E47 E45 E43 niente di particolare anzi in quello a cui si accede passando da un piccolo cortile ho trovato "ragazze" grosse e non più nel fiore degli anni.
I due in moselstrasse mi sono sembrati trascurabili mentre in tanaustrasse si può trovare qualcosa di interessante.

a voi il mio piccolo contributo
 
oggi ho fatto un salto veloce in Breite Gasse, la situazione è molto più tranquilla* che vicino all'Hbf. Direi che i palazzi in questa via sono trascurabili, almeno dal mio punto di vista, perché ho visto solo donne mature, ragazze grasse e tra le giovani solo due-tre erano "pisellabili".

*per tranquilla intendo dire che c'è meno gente che sale e scende le scale e al 90% si tratta di uomini sulla cinquantina, pensionati e alcuni distintissimi signori. In zona Hbf invece ho incorciato diversi gruppi di ragazzi giovani e naturalmente data la posizione c'è molto più via vai, specialmente intorno alle sette di sera.
 
Ciao a tutti cari colleghi del forum! :bye: dal 24 al 27 gennaio sarò a Frankfurt per la prima volta da solo alla scoperta di questo paradiso! Grazie a voi tutti ho già molte informazioni a riguardo :good: Oltre alla visita dei palazzoni conto di passare un intera giornata all'Fkk Palace! Non vedo l'ora di partire e successivamente scrivere la mia prima recensione nel forum :biggrin:
 
ilbancario ha scritto:
Buon divertimento!!!
Mi raccomando, prendi appunti altrimenti poi ti perdi i dettagli....

Ilbancario
Grazie mille! Certamente, mi dedicherò in albergo giorno per giorno :biggrin:
 
Indietro
Alto