FRANCOFORTE

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Io ci sono stato recentemente, ma non la ho vista.. però, in considerazione delle mie ultime esperienze oasistiche, credo che sia dedicata ai masochisti!.. :)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
kanyewest ma cosa ne pensi ? vale la pena una visita ? ho sempre letto recensioni negative
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Credo che dipenda da con cosa lo confronti.
Chi ha vissuto il locale negli anni d'oro, 2008, 2009, quando oltre alle rumene c'era tantissima varietà, polacche, ungheresi, russe, quando era scontato che le ragazze stesse ti cacciassero la lingua in bocca anche prima di portarti nella stanza, quando sembrava proprio che le ragazze stesse si divertissero da tanto che erano coinvolgenti, non può che trovare un locale peggiorato, con solo rumene meccaniche, macchinette da soldi, tanta fretta e poca partecipazione.

Erano anche anni in cui il fatto che esistessero gli FKK non era proprio noto a tutti in Italia; qualcuno lo sapeva (e ci andava), ma molti lo ignoravano.

C'è anche da dire che sono passati 10 anni e la mezz'ora costa ancora 50 euro come allora, quindi è normale che se non aumenti il prezzo, devi abbassare la qualità.

Se uno ci andasse oggi per la prima volta, senza termini di confronto, credo che comunque si troverebbe bene in un posto dove magari ci sono 80 ragazze nude che puoi scopare con 50 euro per mezz'ora, quando in Italia con 50 euro vai con una OTR che dopo 10 minuti comincia a dirti che il tempo è scaduto.

Poi lascio la parola a chi è andato di recente, per me sono passati 2 anni dall'ultima volta quindi non sono aggiornato, ma negli anni d'oro è stato un posto che mi ha cambiato la prospettiva su tante cose (ci ho lasciato anche un bel po' di soldi) e un po' di bene a questo locale lo vorrò sempre :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Si, sono perfettamente d'accordo. Forse il locale non è nel suo periodo migliore, complice anche il momento storico, ma è pur sempre una straordinaria oasi di cultura naturalistica.. :D
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Credo che dipenda da con cosa lo confronti...


Ci sono stato di recente due volte, ma solo perchè c'era una che inseguivo da altro locale. D'accordissimo coi tuoi primi tre punti! in totale disaccordo invece col quarto, anche negli anni d'oro in Germania trovavi sempre quella che per solo 50 euro dopo 10 minuti ti faceva fretta di finire o meglio se venivi dopo 10 minuti la camera è finita, punto...oggi come ieri....
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
704
Reaction score
461
Località
Siena
salve,avevo intenzione di visitare l'oase prossimamente vorrei sapere se conoscete gli spostamenti con mezzi pubblici dalla stazione ferroviaria principale di francoforte,frankfurt hauptbahnhof.Dalle ricerche fatte mi risulta che una volta alla stazione frankfurt hbf si debba andare ai binari 103 e 104 e prendere la linea metropolitana s5 direzione bad homburg e scendere a friedrichsdorf,costo 5 euro circa,biglietto fattibile tramite casse automatiche multilingua dentro la stazione di francoforte.Dalla stazione di frierichsdorf o te la fai a piedi o prendi un taxi che sono tipo 10 euro.Ritorno o prendi un taxi diretto a francoforte o aspetti le 5 di mattina alla stazione di friedrichsdorf e fai al contrario con la linea sempre s5 direzione francoforte sud.Qualcuno che è stato là può confermarmi questo tragitto?prendere taxi sia andata che ritorno dalla stazione di francoforte all'oase costerebbe più di 50 euro a tratta?oppure un transfer privato andata e ritorno?se rientra nei 100 euro andata e ritorno preferirei pagare e risparmiarmi lo stress di usare i mezzi locali.Ho paura di perdermi
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
687
Reaction score
359
Io non sono mai stato al Oase però mi ero informato ed è come hai detto tu. Coi mezzi per il ritorno si può prendere l'ultimo treno delle 00.35 oppure il primo della mattina presto 4.05 (ho provato a guardare ora su google maps). Al ritorno trovi sempre i taxi fuori dal fkk, non lo so se sarà cosi facile all'andata fuori dalla stazione
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
919
Località
Punterlandia
Guarda sul sito bahn.de c'è anche la versione in italiano, basta che metti dentro i nomi delle due stazioni e ti calcola tutto il percorso dandoti le varie opzioni con linee, binari, orari, ecc.
Per la tratta Frankfurt HBF - Friedrichsdorf ci sono varie concidenze, dipende da che ora prendi il treno, una è la S5 ma ce ne sono anche altre.
Secondo me alla stazione di Friedrichsdorf i taxi li trovi visto che lo sanno che la gente arriva li per andare all'Oase ;-)

Per fartela a piedi da Friedrichsdorf all'Oase sono circa 4km in quelle che sembrano strade di campagna, guardti il percorso su google maps.

Il sabato e la domenica mattina il primo treno da Frierichsdorf è alle 3:08, gli altri giorni alle 4:08

Perderti? Ma dai, la stazione di Francoforte non è mica come la stazione di Shinjuku JR a Tokyo. Se hai difficoltà a trovare il binario al massimo chiedi agli uffici informazioni o agli addetti che ci sono in giro.
Le macchinette per fare i ticket se non ricordo male sono anche in lingua italiana.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
687
Reaction score
359
Sono appena stato a Francoforte per andare allo Sharks e confermo che le macchinette sono in Italiano, non c'è il rischio di perdersi la stazione è tutta su un piano come la stazione di Milano giusto per fare un esempio. La stazione di Berlino è già più complicata che è su più piani.

E' più vicina la stazione di Seulberg, da lì a piedi è una mezzoretta.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...Il sabato e la domenica mattina il primo treno da Frierichsdorf è alle 3:08, gli altri giorni alle 4:08

Raramente ho preso mezzi pubblici, di solito per comodità uso solo auto a nolo.

Ma se non sbaglio qualcosa dovrebbero esserci più treni il sabato e la domenica mattina

Immaewrwedfwegine.jpg
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
salve,avevo intenzione di visitare l'oase prossimamente vorrei sapere se conoscete gli spostamenti con mezzi pubblici dalla stazione ferroviaria principale di francoforte,frankfurt hauptbahnhof.Dalle ricerche fatte mi risulta che una volta alla stazione frankfurt hbf si debba andare ai binari 103 e 104 e prendere la linea metropolitana s5 direzione bad homburg e scendere a friedrichsdorf,costo 5 euro circa,biglietto fattibile tramite casse automatiche multilingua dentro la stazione di francoforte.Dalla stazione di frierichsdorf o te la fai a piedi o prendi un taxi che sono tipo 10 euro.Ritorno o prendi un taxi diretto a francoforte o aspetti le 5 di mattina alla stazione di friedrichsdorf e fai al contrario con la linea sempre s5 direzione francoforte sud.Qualcuno che è stato là può confermarmi questo tragitto?prendere taxi sia andata che ritorno dalla stazione di francoforte all'oase costerebbe più di 50 euro a tratta?oppure un transfer privato andata e ritorno?se rientra nei 100 euro andata e ritorno preferirei pagare e risparmiarmi lo stress di usare i mezzi locali.Ho paura di perdermi

Se hai di sti dubbi, almeno la prima volta in Germania cerca di andare con qualcuno che è già stato così fai un pò di esperienza. In altro sito c'è un apposita sezione per cercare dei compagni di viaggio.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
A piedi la vedo dura. Ma prendersi un auto con quello che spendi in FKK nòòòòò............

Non penso sia una questione di costi.. Ne ho conosciuti parecchi che all'estero non voglio prendersi responsabilità di guidare. Poi non tutti hanno carta di credito (e con postepay o carte prepagate non ti danno l'auto).
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
salve,avevo intenzione di visitare l'oase prossimamente vorrei sapere se conoscete gli spostamenti con mezzi pubblici dalla stazione ferroviaria principale di francoforte,frankfurt hauptbahnhof.Dalle ricerche fatte mi risulta che una volta alla stazione frankfurt hbf si debba andare ai binari 103 e 104 e prendere la linea metropolitana s5 direzione bad homburg e scendere a friedrichsdorf,costo 5 euro circa,biglietto fattibile tramite casse automatiche multilingua dentro la stazione di francoforte.Dalla stazione di frierichsdorf o te la fai a piedi o prendi un taxi che sono tipo 10 euro.Ritorno o prendi un taxi diretto a francoforte o aspetti le 5 di mattina alla stazione di friedrichsdorf e fai al contrario con la linea sempre s5 direzione francoforte sud.Qualcuno che è stato là può confermarmi questo tragitto?prendere taxi sia andata che ritorno dalla stazione di francoforte all'oase costerebbe più di 50 euro a tratta?oppure un transfer privato andata e ritorno?se rientra nei 100 euro andata e ritorno preferirei pagare e risparmiarmi lo stress di usare i mezzi locali.Ho paura di perdermi

Ti confermo che è proprio così, solo che i binari della s-bahn sono nel piano interrato dentro la stazione centrale di Francoforte (li trovi in corrispondenza di un’enorme S verde circolare); appena fuori dalla stazione di Friedrichsdorf, sulla destra, trovi sempre un paio di taxi; se vuoi, contratta pure con il taxista che ti porta da Friedrichsdorf all’Oase per farti portare di ritorno direttamente a Francoforte città quando te ne vorrai tornare: in genere ti dà un biglietto da visita con il numero di cellulare da chiamare, e con 35/40 euro te la dovresti cavare.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
704
Reaction score
461
Località
Siena
Grazie a tutti per le risposte,nel caso facessi taxi diretto dalla stazione centrale di francoforte all'oase anche all' andata,21 km di tratta,la tariffa supererebbe i 50 euro secondo voi?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Secondo me, da Francoforte Centrale sono costretti ad usare il tassametro e quindi non te lo sanno dire neanche loro; col tassametro i 50 dovresti passarli, anche se non di molto.

Dimenticavo di dirti che a Francoforte il biglietto dei mezzi pubblici non va vidimato: il punto di partenza è dove lo compri, e fa fede l’orario in cui lo compri alle macchinette, con un periodo di validità che, francamente, non ricordo... Forse due ore...
 
Commenta
Alto