il 69 EXTRA, robe da matti.La signora della receptions mi ha detto che il 69 e il fingering anale sono extra, .
il 69 EXTRA, robe da matti.La signora della receptions mi ha detto che il 69 e il fingering anale sono extra, .
Dopo averla pagata sono andato all'ingresso per chiedere info sulle tariffe visto che temevo di essere stato fregato. La signora della receptions mi ha detto che il 69 e il fingering anale sono extra, mentre daty fk e social time no. Quindi la furba mi aveva scucito due extra senza che io me ne accorgessi, convinto come ero che solo il cim e il rai2 lo fossero.
Comunque hai ragione, con le ragazze è bene chiedere tutto prima per non avere brutte sorprese dopo. Con la seconda ho messo subito in chiaro che volevo fare un'ora con bbj e non ci sono stati problemi.
Beh, io non la definirei proprio ottima come esperienza, in particolare la seconda camera... No FK e tentativi continui di alzare la tariffa a me farebbero girare i gabbasisi un bel po'...
ahahahahSarà una coincidenza che la camera insufficiente sia stata con una ragazza che parlava italiano....
si ok ma 2 su 3 è positiva, anche contando le ultime recensioni provenienti dall'oase. poi contando che si parla di sessioni da 50€ non starei troppo a cercare il pelo nell'uovo.
Purtroppo il lato negativo di internet.l'fkk ormai è in piena parabola discendente da quando è diventato un fenomeno di massa