Credo che dipenda da
con cosa lo confronti.
Chi ha vissuto il locale negli anni d'oro, 2008, 2009, quando oltre alle rumene c'era tantissima varietà, polacche, ungheresi, russe, quando era scontato che le ragazze stesse ti cacciassero la lingua in bocca anche prima di portarti nella stanza, quando sembrava proprio che le ragazze stesse si divertissero da tanto che erano coinvolgenti, non può che trovare un locale peggiorato, con solo rumene meccaniche, macchinette da soldi, tanta fretta e poca partecipazione.
Erano anche anni in cui il fatto che esistessero gli FKK non era proprio noto a tutti in Italia; qualcuno lo sapeva (e ci andava), ma molti lo ignoravano.
C'è anche da dire che sono passati 10 anni e la mezz'ora costa ancora 50 euro come allora, quindi è normale che se non aumenti il prezzo, devi abbassare la qualità.
Se uno ci andasse oggi per la prima volta, senza termini di confronto, credo che comunque si troverebbe bene in un posto dove magari ci sono 80 ragazze nude che puoi scopare con 50 euro per mezz'ora, quando in Italia con 50 euro vai con una OTR che dopo 10 minuti comincia a dirti che il tempo è scaduto.
Poi lascio la parola a chi è andato di recente, per me sono passati 2 anni dall'ultima volta quindi non sono aggiornato, ma negli anni d'oro è stato un posto che mi ha cambiato la prospettiva su tante cose (ci ho lasciato anche un bel po' di soldi) e un po' di bene a questo locale lo vorrò sempre