FRANCOFORTE

Reaction score
5
Ciao Dado.
Scusa il ritardo nel risponderti ma speravo lo facesse qualcuno più esperto di me. Personalmente non mi sento in grado di stilare una classifica vera e propria sulle operatrici dei 3 locali che citi per il semplice fatto che ho visitato ognuno una sola volta ed ognuno in un giorno diverso: una domenica con ingresso scontato allo Sharks non può essere confrontata con un lunedì al World.
Premesso questo, posso comunque riepilogare brevemente le mie esperienze. Allo Sharks ho trovato un ottimo livello estetico medio così come all'Oase. La possibilità di scelta in entrambi i locali è ampia e variegata almeno dal punto di vista dei tipi estetici. Molto ridotta invece sotto l'aspetto delle nazionalità: la netta predominanza di ragazze rumene e moldave per qualcuno rappresenta un problema ma personalmente non la penso così. In merito, anche se non lo nomini, mi permetto di aggiungere che al Palace ho incontrato diverse ragazze russe o che quantomeno parlavano russo. Pochissime invece, in tutti i locali che ho frequentato, le africane.
Sugli ambienti e gli spazi direi che il locale che ho maggiormente apprezzato è lo Sharks. Ho avuto la sensazione che fosse quello meglio organizzato: che al tempo stesso consentisse di trovarsi al centro del campo di battaglia e all'occorrenza di alienarsene per un momento di relax. Grande e labirintico il World. Fondamentalmente un unico grande salone l'Oase.
In ultimo la qualità del sesso offerto. Personalmente, dopo i precedenti per alcuni versi infelici di Vienna, ho orientato quasi tutti i miei incontri germanici verso il mero divertimento e non verso la ricerca dello stare bene con una donna. Ne riporto quindi un piatto elenco di scopate veloci, quasi tutte entro la mezz'ora e tutte più o meno uguali tra loro e fini a loro stesse. L'unica con cui mi sono trovato davvero bene, al World, in realtà vi era solo di passaggio con una sua amica.
Considerami a tua disposizione per quel poco che posso.

Commenta
Reaction score
5
Non le ho contate.
Sharks domenica 50 60?
World lunedì 30 40?
Oase martedì 40 50?
Caribi mercoledì 8 10?
Palace giovedì 30 40?

Commenta
Reaction score
12
Come inevitabile che sia visto quanto fanno i club nei dintorni, anche Mauro/Maurizio di Oase abbassa la cresta. Ingresso prima delle 16 (tutti i giorni) € 50 invece di 70.

A livello Germania restano inspiegabili, soprattutto visti i costi esigui di Berlino, gli € 80 (!) dell'ingresso del decaduto Artemis, con un cibo da schifo poi. Anche Palace dovrebbe darsi una regolata rispetto al € 75 fisso, pure Paradise a Colonia ridicolo il € 79 o 75 non ricordo bene. Sveglia!

Commenta
Reaction score
998
A livello Germania restano inspiegabili, soprattutto visti i costi esigui di Berlino, gli € 80 (!) dell'ingresso del decaduto Artemis, con un cibo da schifo poi.!
Come sono d'accordo!
Dimentichi però che sei a Berlino ed è l'unico FKK degno di questo nome, oltre al fatto che è per turisti.
Sul cibo, sarebbe da denuncia:pardon:

Commenta
Reaction score
12
Come inevitabile che sia visto quanto fanno i club nei dintorni, anche Mauro/Maurizio di Oase abbassa la cresta. Ingresso prima delle 16 (tutti i giorni) € 50 invece di 70....

Continuano le novità all'Oase, come riportato su ISG oltre al ribasso del prezzo di cui sopra ora molto migliorato il buffet gratis con 5-7 portate diverse, ottima frutta fresca e persino del tiramisu. tutto compreso nel prezzo, si dice la qualità del tutto superiore anche alle cibarie di Sharks.

Pare che anche la pizza sia gratis ora, ma mancano conferme.

Commenta
Reaction score
0
Finalmente buone notizie! Dopo le modifiche apportate al locale lo avevo un pò abbandonato in quanto dopo aver pagato 65 eurilli non puoi chiedermi 10 euro x una pizza! In fatti la sera me ne uscivo ed andavo a cenare nella pizzeria italiana nel paese vicino e poi rientravo. A Gennaio lo ritesterò sicuramente.
P.S. certo che ai vecchi tempi era ridicolo mettersi in fila x prendere le cibarie al bar....ma erano i tempi di Michelle, Timea, Denisa, Kim....e ne valeva la pena.

Commenta
Reaction score
14
Michelle...ah quelle tettine che saltellavano quando camminava...
timea che stangona e che scopate
che ricordi...

non vado all oase da almeno 2 anni causa problematiche di cui sopra, magari ci torno a luglio o agosto

date newsssss

Commenta
Reaction score
0
Michelle Timea...bei tempi ormai lontani...la golden age dell'Oase. E' un po' che l'ho abbandonato..vista la minore disponibilita' delle ragazze che erano diventate sempre piu' business oriented tipo Palace. Adesso com'e'? Chiedono la 100 per bacio e leccata...o l'ora...oppure sono tornate disponibili anche per la mezzora 50 tutto compreso? Il livello estetico e' sempre alto?

Commenta
Reaction score
12
FKK OASE - FRANCOFORTE

Qualche mese fa mi sono recato a Francoforte per lavoro, un amico mi consigliò questo Fkk situato poco fuori Francoforte e precisamente sulla Ober-Erlenbacher-Straße.
Questo club si presenta come il classico fkk tedesco di livello alto, ambienti puliti e curati, sauna, bagno turco e idromassaggio. L'ingresso costa 70 £ ed sono compresi cibo e bevande analcoliche.
Per quanto riguarda le ragazze, essendo il club molto grande ce ne sono veramente tantissime, per tutti i gusti.
Prezzo: 60 euro prestazione base, RAI 1 e orale senza preservativo. Ogni extra 50 £ in più da concordare anticipatamente con la ragazza. Rai2 £ 100 IN più
La prima che ho provato è stata una ragazza del'est, biondina, 1.60 cm , occhi azzurri, capelli biondi ricci. Prestazione nella media, GFE senza eccellere,orale senza preservativo,disponibile ad ogni posizione. VOTO 6/7
La seconda decisamente molto meglio. jamaicana alta circa 1.80, terza di seno naturale, culo di marmo.
Entriamo in camera e comincia a baciarmi infilandomi tutta la lingua in bocca come una fidanzatina, e nel mentre comincia a masturbarmi, dopo circa 4-5 minuti inizia a succhiarmelo e devo dire che è stato uno dei pompini migliori provati, succhia la cappella come fosse un chupa-chups,e usa le mani nel modo giusto. qualche minuto e mi infila il preservativo, si mette sopra di me e comincia a muoversi con un buon ritmo, mentre io le tocco il culo. Dopo un po la giro, la metto a pecora ma capitolo abbastanza nel gommino. VOTO 9.
Dopo un paio d 'ore di relax faccio il bis con la jamaicana, con altra prestazione di livello da parte sua.
Nel complesso consiglio caldamente a tutti di andarci, posto curato e pulito, le ragazze veramente di livello.
voto 9.
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
317
60 euro la stanza standard ?? Ma non era 50 ?!
Se inizia un club ad alzare i prezzi gli vanno dietro tutti gli altri come dei pecoroni .

Commenta
Reaction score
278
Qualche mese fa mi sono recato a Francoforte per lavoro, un amico mi consigliò questo Fkk situato poco fuori Francoforte e precisamente sulla Ober-Erlenbacher-Straße.
Questo club si presenta come il classico fkk tedesco di livello alto, ambienti puliti e curati, sauna, bagno turco e idromassaggio. L'ingresso costa 70 £ ed sono compresi cibo e bevande analcoliche.
Per quanto riguarda le ragazze, essendo il club molto grande ce ne sono veramente tantissime, per tutti i gusti.
Prezzo: 60 euro prestazione base, RAI 1 e orale senza preservativo. Ogni extra 50 £ in più da concordare anticipatamente con la ragazza. Rai2 £ 100 IN più
La prima che ho provato è stata una ragazza del'est, biondina, 1.60 cm , occhi azzurri, capelli biondi ricci. Prestazione nella media, GFE senza eccellere,orale senza preservativo,disponibile ad ogni posizione. VOTO 6/7
La seconda decisamente molto meglio. jamaicana alta circa 1.80, terza di seno naturale, culo di marmo.
Entriamo in camera e comincia a baciarmi infilandomi tutta la lingua in bocca come una fidanzatina, e nel mentre comincia a masturbarmi, dopo circa 4-5 minuti inizia a succhiarmelo e devo dire che è stato uno dei pompini migliori provati, succhia la cappella come fosse un chupa-chups,e usa le mani nel modo giusto. qualche minuto e mi infila il preservativo, si mette sopra di me e comincia a muoversi con un buon ritmo, mentre io le tocco il culo. Dopo un po la giro, la metto a pecora ma capitolo abbastanza nel gommino. VOTO 9.
Dopo un paio d 'ore di relax faccio il bis con la jamaicana, con altra prestazione di livello da parte sua.
Nel complesso consiglio caldamente a tutti di andarci, posto curato e pulito, le ragazze veramente di livello.
voto 9.
Saluti a tutti.
A livello di cibo? Grazie

Commenta
Reaction score
0
io ho sempre letto recensioni negative su sto posto, specie per le prestazioni. Hanno cambiato gestione ?

Commenta
Reaction score
110
60 euro la stanza standard ?? Ma non era 50 ?!
Se inizia un club ad alzare i prezzi gli vanno dietro tutti gli altri come dei pecoroni .

Eh sì, con la nascita degli FKK appena fuori frontiera, Andiamo, Wellcum, Marina, la Germania rimaneva più scomoda ma attraeva ancora con la classica stanza base a 50 euro da almeno 10 anni.
Il passaggio a 60 euro segna una svolta epocale, anche se in realtà io già da tempo mi chiedevo come facessero a mantenere i 50.

Commenta
Reaction score
947
Ma siam sicuri che il rate sia passato a 60€ e non sia un errore di battitura?
Sono andato a leggere le ultime 4/5 pagine del Thread Oase su ISG e non c'è menzionato da nessuna parte questo aumento.

Commenta
Reaction score
12
A livello di cibo posso solo fare un paragone rispetto al palace e all'artemis, sono gli unici due fkk dove sono stato prima dell'Oase: il cibo è decisamente migliore rispetto a questi due sia come qualità che come varietà. Nel complesso abbastanza buono.
Saluti.

Commenta
Reaction score
12
Chiedo scusa mi sono confuso con l Artemis, dove il prezzo e 60 £ per una mezz'ora standard.

Commenta
Alto