- Reaction score
- 54
"Danke!" per la brutta notizia...magari! la michelle è da febbraio 2011 che ha smesso
"Danke!" per la brutta notizia...magari! la michelle è da febbraio 2011 che ha smesso
Scusate. Una domandina sciocca, ma ho scritto ai gestori del club e non mi hanno risposto.
Se uno a un certo punto volesse uscire per un po' (per passare in hotel ad esmpio), poi per rientrare deve pagare un nuovo ingresso o ti possono dare chessò un pass per la giornata?
Mmmm mentre scrivo mi convinco sempre di più dell'assurdità della domanda. Ma non si sa mai.
Grazie.
Strano che ti abbiano detto così all'andiamo, io invece una volta son dovuto uscire e la ragazza all'entrata mi disse di portarmi via il biglietto con il numero dello stipetto e non c'erano problemi, anche se aggiunse che dovevo cercare di rientrare prima che finisse il suo turno... e infatti rientrai con lei ancora in cassa e non mi fece problemi
porto brutte notizie purtroppo...
a me alcune han chiesto optional per fk...
E' la fine di un sogno......
zona weeze è a nord dall'aereoporto di weeze golden time, villa vertigo... non ci son mai stato li
al mainhattan invece ci sono stato solo una volta il giugno scorso, ma sebbene il locale fosse nuovo e curato birra gratis e cibo ottimo
il parco ragazze era davvero basso e le + fighe NON baciavano...