FRANCOFORTE

Reaction score
92
anche timea ungherese, ha hanna cecoslovacca, manuela (a volte quest'ultima si trova all'oase) la luana han smesso :(

adriana dal world e shark si sta muovendo verso il globe (ma si è imputtanita ed è diventata fiscale) adreina dagli occhi blu invece è già al globe...
io il trend lo vedo discendente purtroppo e nelle ultime gite checchè se ne dica ho visto anhe tempi sul giro imbarazzanti
A breve farò un tour di inizio estate ma se ritrovo l'ambiente visto per pasqua mi sa che cambio hobby

Commenta
Reaction score
0
Scusate. Una domandina sciocca, ma ho scritto ai gestori del club e non mi hanno risposto.
Se uno a un certo punto volesse uscire per un po' (per passare in hotel ad esmpio), poi per rientrare deve pagare un nuovo ingresso o ti possono dare chessò un pass per la giornata?
Mmmm mentre scrivo mi convinco sempre di più dell'assurdità della domanda. Ma non si sa mai.
Grazie.

Commenta
Reaction score
2
Scusate. Una domandina sciocca, ma ho scritto ai gestori del club e non mi hanno risposto.
Se uno a un certo punto volesse uscire per un po' (per passare in hotel ad esmpio), poi per rientrare deve pagare un nuovo ingresso o ti possono dare chessò un pass per la giornata?
Mmmm mentre scrivo mi convinco sempre di più dell'assurdità della domanda. Ma non si sa mai.
Grazie.

Puoi uscire e rientrare senza pagare di nuovo.
Io lo faccio quasi sempre quando vado al Palace e so che anche all'Oase si può fare perchè avevo chiesto.
Ti danno un biglietto dove scrivono il numero del documento e il tuo nome e in giornata puoi rientrare.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
Grazie Bancario, sempre molto solerte.
Mi sembrava sciocco anche perché ho fatto la medesima domanda all'Andiamo di Villach e mi hanno risposto (almeno quello) che non era possibile e che avrei dovuto riversare l'intera somma.
Grande precisione teteska! Germania-Austria 1-0! (consoliamoli un po'... ih ih ih!)

Commenta
Reaction score
13
Strano che ti abbiano detto così all'andiamo, io invece una volta son dovuto uscire e la ragazza all'entrata mi disse di portarmi via il biglietto con il numero dello stipetto e non c'erano problemi, anche se aggiunse che dovevo cercare di rientrare prima che finisse il suo turno... e infatti rientrai con lei ancora in cassa e non mi fece problemi

Commenta
Reaction score
2
Strano che ti abbiano detto così all'andiamo, io invece una volta son dovuto uscire e la ragazza all'entrata mi disse di portarmi via il biglietto con il numero dello stipetto e non c'erano problemi, anche se aggiunse che dovevo cercare di rientrare prima che finisse il suo turno... e infatti rientrai con lei ancora in cassa e non mi fece problemi

Anche a me all'Andiamo hanno risposto "NEIN!!!".
Ma ho trovato come sempre la cerbero-cassiera....

Ilbancario

Commenta
Reaction score
92
porto brutte notizie purtroppo...
non so se sono io che sono diventato esigente ma nell'ultima trasferta ho trovato le ragazze molto maleducate e tendenti alla richiesta di optional
diciamo lo stesso ambiente che si respira al palace

sinceramente il nostro amico Maurizio (il titolare) invece di spendere soldi nell'ampliamento del giardino dovrebbe investire in percorsi di formazione e di educazione delle draculine...
+ avanti gli darò ancora un'opportunità, ma se lo ritrovo così mi sa che per un pò non mi vedono...
molte le assenti... delle storiche presenti solo le ottime giuditta, luisa, victoria, bianca, debora e diana...
peggiorata come prestazione la raluca... molti i missili a partire dalla roxana con l'amica occhi di ghiaccio... 2 ungheresi belle ma fredde...
grandi assenti: luana, sara, bianca amica di luana, valessa e relativa amica, la lap dancer albanese...
insomma non era certamente l'oase dell'estate scorsa purtroppo...

Ps: a me alcune han chiesto optional per fk... cerchiam di non rovinare definitivamente il mercato cedendo a simili richieste

Commenta
Reaction score
92
E' la fine di un sogno......

purtroppo non so che dirti... io dall'approdo in germania nell'estate di 2 anni fa ho esplorato diversi locali (paradise, palace, oase, world, sharks, mainhattan)
quelli dove mi sono trovato meglio e che visitavo ogni 2-3 mesi erano world ma soprattutto oase.

all'oase nel tempo mi ero anche ritagliato un pò di amiche... ahimè ormai scomparse dai club...
l'estate scorsa a giugno-luglio secondo me era il top e aveva rivitalizzato la perdita di michelle e timea...
a ottobre mi ero divertito perchè avevo imbroccato una domenica sera con pochi clienti...
trasferta di gennaio: presenza di alcuni missili, ma si riusciva ad evitarli bene
inizio aprile: molte le defezioni e mi son salvato la serata facendo un doppio con vecchie amiche (debora + diana)
questa trasferta son di nuovo andato sul sicuro perchè ormai cliente fidelizzato, mentre le nuove mi han dato proprio l'impressione di missili incredibili ... a questo ha contribuito anche le orde di gente che spendono facile...

mi son divertito di + al world il giorno successivo... ma aihmè parco gnocca in discesa... ragazze + tranquille, ma si sentiva mancanza di andrrina, luana, adina e sorella... mancava perfino la silvana (non che quest'ultima mi interessi, ma per rendere l'idea)...

li sono andato con la sempre valida Alina bionda con piercing, Andra...
Però le ho già trombate un sacco di volte... mi piacerebbe andare su e beccare qualche fighetta nuova, gentile e prestazionale...
E poi Rumene tutte rumene... ok al world, ma l'oase si è sempre caratterizzato per la multietnicità...

Magari son solo un mugugnone genovese, però... tutto sommato... ho apprezzato + il giardino e la compagnia dei miei amici che le trombate in sè...
a sto punto me ne vado alle caravelle di ceriale con qualche amica che mi diverto lo stesso...

Adesso voglio provare + a nord zona weeze e vedere se li almeno il livello delle ragazze è + elevato

Commenta
Reaction score
9
Zona Weeze...puoi spiegarti meglio?
Sei stato ultimamente al Mainhattan alle volte?Se si gentilmente puoi dirci qualcosa sulla discussione dedicata?
Grazie

Commenta
Reaction score
92
zona weeze è a nord dall'aereoporto di weeze golden time, villa vertigo... non ci son mai stato li

al mainhattan invece ci sono stato solo una volta il giugno scorso, ma sebbene il locale fosse nuovo e curato birra gratis e cibo ottimo
il parco ragazze era davvero basso e le + fighe NON baciavano...
ero stato con una bionda alta molto bella che tutto sommato il 50ino se lo era guadagnato e poi con una manzetta greca da ottima prestazione ma che appunto le fighe son fatte diverse...
non sono + tornato proprio perchè mi trovavo bene all'oase e anche al world e finchè il trend era buono con prezzi onesti, presstazioni valide e belle ragazze, perchè cambiare?
adesso invece devo trovare lo stimolo per esplorare nuovi orizzonti... o berlino (ma leggendo isg mi sembra che seppure pieno di fighe le prestazioni siano molto variabili), oppure appunto zona weeze

Commenta
Reaction score
110
Caro Dinamite, io sono da sempre un fan dell'Oase, e l'ultima volta sono stato a metà giugno. Quello che mi ha sorpreso alla fine delle 9 camere che mi sono fatto è che sono andato solo con ragazze che conoscevo già. A posteriori non l'ho letto come un buon segno, ho pensato che le altre non fossero riuscite a trasmettermi buone sensazioni antimissile. Ad una tipa che approcciava con il solito "italiano andiamo a scopare" ho spiegato che così non andava, che doveva essere dolce. Mi ha detto "ecco voi italiani volete stare delle ore a parlare prima di andare in camera", ma io non avevo parlato di tempo, non le avevo detto che doveva stare tanto a parlare, ma che doveva essere dolce nell'approccio. Gliel'ho spiegato ancora ma non ci sentiva più, aveva messo il disco dello "stare tanto tempo". Tantissime fanno così, ma se ci pensi è molto molto difficile fare le dolci, le sinuose e le carine con uomini che non ti piacciono e con cui non andresti mai se non per soldi. Allora semplicemente queste ragazze non sono portate per fare quel lavoro, ma sono attratte dagli alti guadagni che fanno certe e ci provano lo stesso (la Giuditta che hai citato per esempio si comporta come se fosse pazza di te, e lo fa con tutti, ha un vero talento). Quelle brave (e belle) ci sono, ma hanno due problemi:- per trovarle bisogna prendere delle missilate, oppure leggere e fidarsi delle recensioni che si trovano qui o su ISG (ma i gusti sono propri e quella che per me è eccezionale a te potrebbe non piacere)
- essendo poche alla fine anche se entri in un locale con 80 ragazze, magari solo 10 sono veramente fruibili (in base ai propri gusti)

Poi concordo con te che una volta c'era molta più varietà di nazionalità. C'erano le ungheresi, le polacche, le bulgare, le russe. Oggi la maggior parte di quelle che ti dicono che vengono da queste zone sono rumene che si fingono altro (famosissima la Jennifer rumena che tutte le volte si presenta dicendo che è di Madrid e parla in spagnolo).

Inoltre molte di loro, nelle chiacchiere post trombata, hanno espresso molte lamentele su di noi italiani, giudicati aggressivi, sfacciati, e lamentosi.

Eppure, nonostante non abbia mai frequentato altri FKK, leggendo le rece degli altri e fondamentalmente lamentele simili o anche altre (tipo poche ragazze, fk a pagamento, troppi uomini, prezzi alti (Globe)), alla fine resto intimamente convinto che l'Oase sia ancora un bel posto. Forse se andassi oggi per la prima volta prenderei così tanti missili che non ci tornerei più, ma conoscendo un po' le ragazze, e avendo una certa esperienza per valutare come si muovono in quel locale, mi ci trovo ancora molto bene.

Vedremo come evolverà quando i nuovi spazi saranno finiti; le camere VIP magari aumenteranno il livello dei clienti e con loro anche quello di spesa, e quindi forse anche delle ragazze. Speriamo non dei prezzi.

Commenta
Reaction score
36
Accidenti signori.. leggendovi mi si incupisce la giornata..i colleghi che mi precedono hanno minuziosamente descritto la situazione e l'atmosfera che si respira in quei luoghi che una volta ritenevo quasi magici..Rastigat ha poi descritto benissimo il pensiero che un uomo dotato di media sensibilita' possa provare.. Ma credevo che in questi tempi di magra,ad acquistarvi potesse essere il servizio,teso a soddisfare il cliente x farlo bissare nuovamente.E invece leggo il peggio possibile,che ahime' ho provato anch'io sulla mia pelle(leggasi palast friburgo):Anche se avrei pensato che almeno in zona Frankfurt nord le cose andassero diversamente.. che tristezza ragazzi..

Commenta
Reaction score
0
su ragazzi, non deprimiamoci troppo. Per me che frequento l'Oase da quasi 2 anni, vale sempre la pena andarci anche solo per stare in mezzo a tante
ragazze nude.. ce l'avessi in Italia un posto così..

Commenta
Reaction score
1.095
zona weeze è a nord dall'aereoporto di weeze golden time, villa vertigo... non ci son mai stato li
al mainhattan invece ci sono stato solo una volta il giugno scorso, ma sebbene il locale fosse nuovo e curato birra gratis e cibo ottimo
il parco ragazze era davvero basso e le + fighe NON baciavano...

Concordo, ed a entrambi sono stato l'anno scorso. Villa vertigo se vai in settimana poi la Domenica è gratis l'entrata.
GT è particolare però nei week-end è un caos di olandesi
Se solo il Mainhattan avesse la 1/2 delle ragazze dell'Andiamo sarebbe il Massimo a FK
ragazzi leggendo quello che avete scritto mi è passato la voglia di andare all'Oasi:unknw:

Commenta
Reaction score
11
Mah.. Io all'Oase non ci vado più da Gennaio.
Perdonate per la mancanza di recensione, ma ho avuto qualche problemino di salute (collegato anche agli eccessivi sforzi.... :pleasantry:), poi sono tornato in pista alla grande :yahoo:, ma le ultime impressioni che ho avuto non erano in effetti positivissime.. così.. a pelle...
Ho appunto percepito una tendenza di migrazione di ragazze dal Palace (in cui ho capito esserci persone che strapagano stupidamente la furbotta di turno per ottenere prestazioni uguali o inferiori allo standard fkk) all'Oase.
A dir la verità l'unica "migrante" che ho conosciuto ha avuto un approccio apparentemente furbino, ma poi si è comportata molto bene.
Ma leggendo qui mi sembra che la situazione rischi di precipitare.
Ricordo zone di ragazze sedute con sguardi antipatici, come le italiane nella vita normale :diablo:, poi branchi di iene (anzi.. squali), che mentre rispondevo alla loro domanda "vieni con me nella camera?" andavano via non appena la risposta iniziava con una qualunque lettera diversa da s[ì] o y[es] o y[a] o d[a].
Magari un po' di colpa ce l'hanno anche gli italiani furbetti.
Ma chi conosce un po' le prostitutine rumene lo sa benissimo che i loro discorsi medi sono del tipo "vado in Italia [o in Spagna] perché lì sono tutti coglioni (prost) e si innamorano facilmente..."
Peccato che le meno furbe non capiscono che per compiere quel passo basterebbe un minimo di dolcezza... coglioncelle! :nea:

All'Artemis, almeno.. ai tempi d'oro.. le cose andavano molto bene proprio perché c'erano persone che come lavoro facevano proprio gli "intermediari" (non a caldo durante l'interazione, ovviamente, ma nel lungo termine) tra le prostitute e i clienti. Nel senso che avevano la sensibilità necessaria per consigliare alle prostitute come comportarsi per andare incontro alla "sensibilità" dei clienti :)biggrin:) senza rimetterci, e indirettamente spingevano la direzione a tenere sotto controllo il parco clienti, ad esempio sbattendo giustamente fuori a calci nel culo gli italiani (e i turchi) che rompevano proprio i coglioni! (Altro che tipi all'Oase che girano sboroncelli indisturbati con la bottiglia di Jack Daniel's!!).
Poi lì è arrivata una donna a fare lo stesso compito.. almeno da quanto ho capito.. e infatti anche lì la situazione è peggiorata a sfavore dei clienti.

All'Oase "dirige" un italiano... Il che sinceramente, a questo punto, non so quanto mi tranquillizzi...

Speriamo proprio che il sogno degli fkk non svanisca piano piano. Nel qual caso sono ben contento di averci speso i miei anni migliori :good: (e miei soldi migliori :sad:)...

A fine 2011, dopo un'esperienza penosa nei palazzoni, avevo detto "meno male che c'è l'Oase!"..
Adesso invece, dopo alcune uscite bellissime nei palazzoni :)w00tmesalia::give_heart2:), forse la tendenza si potrebbe invertire... :scratch_one-s_head:...
Appena sono ispirato posto recensione dell'ultimo weekend!

:bye:

Commenta
Alto