FRANCOFORTE

Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Allora, come detto nel precedente messaggio, sabato 17 marzo sono stato allOase.
C'era una discreta giornata di sole e quindi si è potuto apprezzare l'esterno.
Anzi, ho portato Maria, una ventenne rumena che ogni volta che mi vede entrare all'Oase
mi si attacca al culo e non mi molla finchè non la trombo,(sicuramente non perchè sono
particolarmente bello ma solo per i soldi) proprio in un gazebo all'esterno
e devo ammettere che la ragazza si è impegnata molto e quindi prestazione più che discreta.
I lavori di ampliamento pubblicizzati nel sito non limitano nulla all'interno, mentre all'esterno
hanno un po' accorciato gli spazi, ma a giudicare da quel che si vede, il locale diventerà
molto più grande.
Come al solito. dopo le 9, 9 e mezza di sera, non ci si muove, e l'atmosfera nell'Oase è
bollente, e nella confusione generale riesco a portare in camera una mia "vecchia"
conoscenza, Katia, rumena anche lei, splendidi occhi verdi e curve notevoli. Purtroppo
la solita attesa che si liberi una camera l'ha fatta un po' innervosire è la prestazione non è stata
brillantissima ma comunque decisamente sufficiente, 50 euro anche a lei.
Certo l'Oase è sempre una garanzia, manca una sala ristorante, è vero, ma a questo sembra che
stiano provvedendo. Forse l'unico vero appunto secondo me riguarda il ricambio ragazze: è da
più di un anno che lo frequento e molte ragazze sono le stesse di un anno fa.
Però visto che ce ne sono talmente tante non è un grosso problema..
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.973
Reaction score
43
Località
Italia
RIFERIMENTO INTERNET: Oase
CITTA DELL'INCONTRO: Francoforte
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, carnagione scura, bel viso, ben propozionata, perfetta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:


LA MIA ESPERIENZA:


Oase novembre 2011 Vi racconto la mia esperienza:
Dopo esser rimasto alquanto deluso dal Palace la sera prima, anche se due timbrate le avevo messe a segno, speravo vivamente di recuperare all'oase.
Arrivo alla porta per pagare l'ingresso e mi viene proposto il giochino dei dadi, con un doppio sei si entra gratis, ovviamente nulla di fatto, ma tanto i dadi sono truccati e non dimentichiamoci che il proprietario del locale è italiano quindi... :wink:
Entro e prima di andare negli spogliatoi deposito i soldi e il telefonino nelle apposite cassettine di sicurezza che si trovano difronte al bar, nonostante un continuo passare di culi e tette il mio sguardo cade su una mora con degli occhi dal taglio orientale.
Era in compagnia di due colleghi a far delle chiacchiere appoggiati al bancone del bar, dentro di me mi sono detto capisci bene che cosa offre il locale e non buttarti sulla prima che vedi sei appena arrivato!
Certo è vero, ma continuavo a pensare che sarebbe potuta essere un'ottima preda.
Scendo negli spogliatoi, mi spoglio, mi metto in accappatoio e comincio a prendere confidenza con il locale, il tour non era facile perché ad ogni incrocio con le girl la difficoltà nel divincolarsi era sempre più difficile.
Infatti dopo aver fatto visita alla sala cinema e resomi conto che la moretta probabilmente era ormai in qualche camera a consumare con chi sa chi, cedo alle avance di una ragazza che è stata più brava delle altre nell'approccio!
Molto carina, alta quanto me (circa 1,74), capelli neri, un bel seno e un bel sorriso.
Mi dice vieni con me che ti presento la mia amica...
Cazzo!!!
Alta almeno 1e85, bionda, occhi azzurri e un seno tra una terza e una quarta che mi struscia con movimenti molto sensuali.
Non resisto e mi concedo una doppietta niente male che le due complici, di cui non ricordo i nomi, eseguono con molta maestria...da perfette rumene anche se si dichiaravano bulgare.
Comunque sono stato bene, esperienza positiva, mi faccio una doccia e ricomincio il tour per il locale.
L'assedio delle girl è massiccio e per difendermi dall'attacco trovo rifugio nell'idromassaggio dove ci stazionerò per quasi un'ora nella quale mi godo, oltre al sollazzo delle bollicine, anche il passaggio frequente delle fantastiche ragazze dell'oase.
Uscito dall'acqua mi dirigo verso il bar per bere qualcosa e mi accomodo sulla panca attaccata alla parete di fianco alla porta d'ingresso, da li si domina tutta la sala.
Dopo qualche minuto eccola che mi passa davanti, la prima che avevo notato al mio ingresso, quella per cui ero andato in fissa, la mora con gli occhi dal taglio orientale.
Come è consuetudine di tutte anche lei mi lancia un'occhiata, con relativo sorriso, al quale io corrispondo piacevolmente.
Si ferma, si siede vicino a me, ci presentiamo e iniziamo a fare 4 chiacchiere.
Parla un buon italiano e durante la discussione, guardandomi negli occhi con fare ammiccante, mi infila una mano sotto l'accappatoio, all'altezza del petto, per scendere pian piano sempre più in basso.. con le labbra si avvicina al mio collo e mi riempie di baci e strusci, mi giro verso le sue labbra e partiamo con un FK lunghissimo e gustoso tanto da avere molte difficoltà a trattenere la bestia sotto l'accappatoio!!!!
Subito mi sussurra nell'orecchio "andiamo in camera?"
Luisa é veramente una figa pazzesca e resisterle è difficilissimo, ma con una insolita calma le dico "di già, così subito?".
Lei senza fare una piega tra un FK e un altro, mi dice "andiamo al cinema!"
Nella sala cine l'unico posto libero era in prima fila, ci accomodiamo sulle poltrone e ripartiamo di FK, bacia da paura... Tocca a me, la bacio sul collo, la accarezzo, ma ben presto prende lei l'iniziativa, mi spinge per farmi allungare sulla poltronea, mi apre l'accappatoio e parte con un BBJ magistrale.
Sarà stata la situazione, sarà stata anche l'idea che tutti da dietro potevano vedermi, fatto sta che mi era venuta una mazza talmente dritta e dura che a memoria non ricordavo di avere.
Va avanti così per 10 minuti abbondanti ero in estasi, poi sale verso il mio viso baciandomi la pancia, l'addome, il petto (completamente depilato prima della partenza) e riaffonda la lingua nella mia bocca!
A questo punto mi chiede di andare nella room, anche io lo volevo...le dico di si strappando però la promessa che soprattutto gli FK dovevano essere della stessa intensità...."vedrai", mi rispose lei...
Ci avviamo alla ricerca di una stanza libera che però in quel momento erano tutte occupate, oltretutto la mia difficoltà era di dover cercare di nascondere la totale erezione, non potevo andare in giro nel locale con la mazza in tiro!!!
Ad ogni modo con un po' di difficoltà riusciamo a trovare posto per continuare quello che aveva iniziato nel cinema.
Una volta entrati nella stanza la prima cosa che fa è quella di infilarmi la lingua in bocca, tanto per farmi capire che il suo comportamento sarebbe stato uguale a quello di prima se non addirittura meglio.
È inutile dirvi di che intensità è stata la copula, riparte con un bbj storico con me in piedi, poi mi fa allungare e continua l'opera di leccaggio ed io che facevo il guardone di me stesso osservando le immagini riflesse sugli specchi situati anche sul soffitto della camera.
Le posizioni si susseguono una dietro l'altra, senza sosta, DATY, 69, ancora solo bbj.
A questo punto era arrivato il momento di penetrarla, copertura e via!
Prima a smorza, poi alla missionaria, poi a pecos, poi di lato e infine via la copertura e ancora di bbj per farmi venire copioso sulla mia pancia!
Sono rimasto sdraiato per un paio di minuti, non avevo ne la forza ne la voglia di alzarmi.
Non si alza nemmeno lei, mi resta vicina e continuiamo a limonare e a parlare.
Beh è arrivato il momento di uscire da li, ci dirigiamo verso gli armadietti, verso il dovuto, un ultimo bacio e un arrivederci, spero, a presto.
Tempo trascorso con lei dall'incontro al bar al saluto un'ora abbondante.
Dopo aver fatto un ultimo giro, preso ancora qulacosa al bar e un fatto pò di salotto con delle altre girl, decido che la mia serata è finita, mi faccio una doccia, mi rivesto e vado via con una velata sensazione di tristezza per quel che lasciavo.
Ma tanto tornerò, è certo che tornerò!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
E' la Luisa che dice di essere mezza spagnola e mezza marocchina? Capelli legati dietro la testa, occhi egiziani da Cleopatra, ... Ci siamo passati tutti. Per me è stata la prima con cui sono stato all'Oase, anch'io al cinema, anch'io con granlingue in bocca, ecc. Una volta una ragazza rumena mi ha detto che l'ha sentita parlare rumeno e da come lo parlava sembrava rumena anche lei. L'italiano lo parla bene, il tedesco anche. Secondo me è una di quelle persone che ti danno un'occhiata e sanno tutto di te, compreso come sedurti. E' una specie di colonna portante, diciamo il Baresi dell'Oase.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.973
Reaction score
43
Località
Italia
E' la Luisa che dice di essere mezza spagnola e mezza marocchina? Capelli legati dietro la testa, occhi egiziani da Cleopatra, ... Ci siamo passati tutti. Per me è stata la prima con cui sono stato all'Oase, anch'io al cinema, anch'io con granlingue in bocca, ecc. Una volta una ragazza rumena mi ha detto che l'ha sentita parlare rumeno e da come lo parlava sembrava rumena anche lei. L'italiano lo parla bene, il tedesco anche. Secondo me è una di quelle persone che ti danno un'occhiata e sanno tutto di te, compreso come sedurti. E' una specie di colonna portante, diciamo il Baresi dell'Oase.

:good:è proprio lei!!!
ci sono rimasto sotto un mese...chissà se prima dell'estate riesco di nuovo....
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
474
Reaction score
92
Appena ritornato da una visita all'oase... il periodo di down per me continua purtroppo...

molte le regine assenti: luana, hana, luisa, debora, valessa tanto per citarne alcune...
la bella dana si è vista solo sul tardi insieme alla ramona purtroppo...
le new entry quasi tutte rumenine e poco propense a trattare bene i clienti

Io mi son preso un mezzo missile con irina (dice ucraina... ma secondo me è di bucarest) mora riccia seno naturale...
ho risollevato la situazione con la Gfe Daiana (ma la conoscevo bene dall'estate scorsa)
Di sabato cmq. è davvero un CASINO troppi uomini e prestazioni mediamente scadenti...

i lavori pian pianino procedono ma anche l'estate... speriamo si sbrighino a finirli...
cmq. + che di ristruttarioni di esterni devono ristrutturare il parco gnocca... ben lontano dall'estate 2010, ma anche dell'estate 2011
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
474
Reaction score
92
sicuramente per maggio non saranno finiti! ci sono cumuli di terra ecc... poi dovrebbero anche preparare la sala da pranzo...
sarei contento li finissero per metà luglio
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
474
Reaction score
92
io darei un'occhiata all'atlantik se ti interessano le buone prestazioni, magari con ragazze un pò meno belle...
me ne han parlato benissimo amici che ci sono stati.
ultimamente l'oase così come palace son diventat catene di montaggio :(
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.587
Reaction score
1.095
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.226
Reaction score
57
Non trovando un 3d generico su Francoforte, riporto qua la mia esperienza di questo mese,
non mi son dilungato troppo, se volete qualche altra info chiedete pure..


  • mercoledi 16/05

    Puff (Love House quartiere a luci rosse)
    1. Alexandra - Romania - Puff 44, 4 piano
    2. Paoo - Singapore - Puff 51, 2 piano
    3. Giulia - Romania - Puff 36, 4 piano
    4. Andrea - 21 anni - Romania - Puff 34, 4 piano

    Puff mi son piaciuti molto, bisogna far molte scale e cercare bene, ma si trovan delle gran gnocche che non han niente da invidiare alle colleghe degli FKK, anzi alcune veramente TOP!
    Prezzi per una prestazione normale, tutto coperto, 20-30 euro;
    pagando piccolo extra (es. Alexandra 40 euro BBBJ+RAI1)

    giovedi 17/05

    FKK Mainhattan 50 euro (dalle 11.00 alle 19.45)
    1. Renata
    2. Cindy - 19 anni - Romania
    3. Acnata - Romania

    Locale molto bello, ancora nuovo, ben fatto, molto luminoso, sul piccolo, ma molto rilassante livello gnocca alto! Buonissima la grigliata pomeridiana!
    Conosciuto Maccio, simpaticissimo, ce la siam raccontata tra una scopata e l'altra!

    FKK The Palace 75 euro ( dalle 20.45 alle 03.00)
    1. Angelina (Kashia) - 25 anni - Egiziana
    2. Cleo - 28 anni - Tedesca

    Locale molto incasinato, scuro, luci soffuse, un casin di gente, niente esterno, buffet ok; bell'idro gigante. Livello gnocca difficile da capire, non molto alto, solo qualche perla, difficile scrematura.
    Conosciuto Johan "German Sauna", personaggio russo di 200Kg che ci ha fatto muorir dal ridere, troppo simpatico!

    venerdi 18/05

    FKK Oase 65 euro (dalle 11.00 alle 02.00)
    1. Nina - 28 anni - Tedesca
    2. Samalia - Romania
    3. Maria - 22 anni - Romania
    4. Isabella - 23 anni - Polacca

    Il casino piu' totale all'interno, non si capisce niente, cena non parliamone neanche, speriamo che con l'ampliamento risolvano, esterno imbattibile, numero uno.
    Gnocca in numero spaventoso, per tutti i gusti, con cosi tanta scelta certo ci son anche le top, ma capire con chi andare non e' facile.
    Scopato con la Nina, in compagnia del Cugino Leone Selvaggio e Valentina l'Italiana, sul lettone rialzato a destra della piscina; da li ho conosciuto i resto della banda di Italiani venuti in raduno!
    Giornata bellissima in compagnia di tutti, non faccio nomi per paura di dimenticarne! Tutti fortissimi, divertito un mondo, finito la serata al cinema a fare un po' di circo in quanto avevo finito i soldi, e non c'e' una macchinetta per prelevare!!!!!!! unico locale sprovvisto, cmq avevo il cazzo KO.
    Direi riuscitissimo, spero di esserci al prossimo raduno! Grandi Ragazzi!! Grazie di tutto!

    sabato 19/05

    FKK World 65 euro (dalle 11.30 alle 03.00)
    1. Ilona - 25 anni - Rumena
    2. Iwana - 21 anni
    3. Morena - 22 anni - Romania

    Svegliato la mattina che stavo malissimo, forse causa l'insolata presa all'Oase, forse avevo la febbre, vabbe' per fortuna decido di non mollare, chiedo due pastiglie per il mal di testa alla portinaia e si parte, non il piu' facile da trovare, ma arriviamo al World!
    Locale migliore, imbattibile, nell'insieme ad un altro livello, l'esterno migliorabile, ma le capanne son fantastiche.La Ilona forse la piu' gnocca vista e scopata al tour, non GFE, ma na gran maiala!
    La Jesolana meglio che vada in pensione, non mi mollava piu', che schifo, non e' neanche piu' milf, finita proprio, troppi chilometri.
    Passata una bellissima giornata con il Snow, Dieeghito ed il loro socio, veramente interessante, voglio tornarci al World! serata dj, musica techno, ragazze che ballavano sui pali, tutti che si divertivano, figata! tutti i crucchi a vedersi la partita e noi a far festa!Ri-incontrati anche tre simpatici signori italiani conosciuti all'Oase, ed un romano che si e' fatto tre giorni al World.
    Ho trovato anche l'AMORE con la Morena, infatti e' l'unica con cui ho ripetuto una stanza, da oggi ho deciso che e' la mia morosa! e non si discute!
    Cibo buono, livello gnocca alto.

    _____________________________________________________________________________

    Conclusioni Tour

    • 4 giorni
    • tutti i puff
    • 4 locali
    • 17 stanze
    • 16 girl
    • 14 sborrate
    • 1600 euro tra entarte e girl
    • 650 euro di viaggio (Toronto-Francoforte e ritorno)
    • la figata piu' totale
    • che bello essere noi
    • grazie a tutti
    • ho ancora piu' voglia di prima!


    Un ultimo saluto a TUTTI quelli che ho conosciuto,
    e un grazie enorme al cugino Leone Selvaggio ed il Cavallo Varenne per essere saliti in macchina e di aver fatto questa mega tour in compagnia, unici!

    Figa in Testa e ci vediamo presto ;)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.226
Reaction score
57
Simpaticissima si, un po' troppo insistente, mi ha beccato fuori dall'idro e mi ha preso per il cazzo, mi son dovuto tuffare in piscina per scappare..che scene, non il mio tipo, ma una grande, anche a pranzo e' venuta a sparar quattro cazzate al tavolo
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.973
Reaction score
43
Località
Italia
...mi ha preso per il cazzo, mi son dovuto tuffare in piscina per scappare..
una cosa del genere è successa anche a me però al Palace e devo dire che è l'unica cosa simpatica che ricordo di quel locale, la girl in questione era rumena, giovane, sufficientemente carina e con il vizio di tirare per il cazzo tutti quelli che gli capitavano a tiro.
Ho riso tanto fino a quando lo faceva agli altri, un po' meno quando è toccato a me...:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
  • Conclusioni Tour
    • 4 giorni
    • tutti i puff
    • 4 locali
    • 17 stanze
    • 16 girl
    • 14 sborrate
    • 1600 euro tra entarte e girl
    • 650 euro di viaggio (Toronto-Francoforte e ritorno)
    • la figata piu' totale
    • che bello essere noi
    • grazie a tutti
    • ho ancora piu' voglia di prima!
Beh, i miei più sinceri e sentiti complimenti.. e l'ultima affermazione la dice lunga..
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
13
Località
Friuli Vagina Giulia
@ale undici FKK: visto che ne abbiamo parlato da altra parte dell'omonima, ma la cleo del palace l'hai scelta per il nome o perchè meritava? :rofl:
Ciao (vediamo se hai capito chi sono)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Giovedi'?

Ciao ragazzi, ho letto le vostre rece e mi è venuta una voglia pazzesca di provare per la prima volta un FKK, in particolare inizierei dall'Oase appunto.

Ma per vari problemi la sola settimana in cui fare una fuga di 1 giorno è la prima di luglio e, visti anche i voli Ryanair, il giorno migliore sarebbe il GIOVEDI'. Leggo però che il giovedì è il giorno dedicato alla biancheria intima, mentre a me quello che mi ingrifa è di trovarmi circondato da decine di pulzelle totalmente nude.:w00tmesalia:

Domanda: qualcuno c'è stato di giovedì? e' da scartare? e le ragazze di giovedi' sono tutte in lingerie o girano anche come mamma le ha fatte?

Lo so che sono domande stupide ma essendo la prima volta (e chissà tra quanto mi ricapiterà l'occasione) non vorrei sprecarla.

Ringrazio anticipatamente (se mi rispondete posso fissare il volo...).
Ciao.
 
Commenta
Alto