super mario ha colto nel segno e concordo pienamente con lui.le draculine credono noi i soldi li kakiamo,scusate il termine,ed e' ora cha capiscano ke "the "music is changed." Nn so voi ma io per 100 cucuzze mi devo fare un sedere cosi,e risparmiare come uno scoiattolo prima dell'inverno e di dilapidare tutti questi sacrifici con una stronzetta mi ha davvero stufate.I 50-70 -100 neuri devono guadagnarseli con dolcezza e simpatia per lo meno
nessuno pretende ke farlo possa piacerle sempre e comunque,ma sono dell'opinione ke a noi uomini a farci fessi basti davvero poco.. un sorriso e qualche strusciatina ben date e il piu' delle volte ci hanno nelle loro mani.Se non sanno fare almeno questo e' meglio cambino mestiere..
nessuno pretende ke farlo possa piacerle sempre e comunque,ma sono dell'opinione ke a noi uomini a farci fessi basti davvero poco.. un sorriso e qualche strusciatina ben date e il piu' delle volte ci hanno nelle loro mani.Se non sanno fare almeno questo e' meglio cambino mestiere..