FRANCOFORTE

Reaction score
0
Ciao a tutti colleghi punters, in quel di francoforte ho già visitato l'Fkk Palace una volta e prima della fine del mondo devo assolutamente visitare anche l'Oase:spiteful: Volevo sapere se qualcuno di voi sa quando chiudono il giardino.. Io dovrei andarci con un collega il 19 ottobre anche se al momento non abbiamo ancora prenotato il volo ecc... Immagino dipenda anche dal clima e dalle temperature o magari hanno una data limite di chiusura?
Il giardino è sempre aperto, l'anno scorso a gennaio ho visto dei tedeschi rotolarsi sulla neve ( poca in realtà ) dopo aver fatto la sauna.. Ma il grande giardino dell'Oase è una meraviglia d'estate, quasi inutile negli altri mesi. Dubito che potrai godertelo al 19 ottobre, ma non si sa mai

Commenta
Reaction score
2
Il giardino è sempre aperto, l'anno scorso a gennaio ho visto dei tedeschi rotolarsi sulla neve ( poca in realtà ) dopo aver fatto la sauna.. Ma il grande giardino dell'Oase è una meraviglia d'estate, quasi inutile negli altri mesi. Dubito che potrai godertelo al 19 ottobre, ma non si sa mai
Grazie per la risposta in effetti non è il periodo migliore per godersi il giardino magari abbiamo una botta di fortuna e farà bel tempo ma in ogni caso non penso che moriremo di noia:lol:. Ora ci rimane solo da scegliere il secondo Fkk visto che faremo una trasferta di 3 giorni:wink:

Commenta
Reaction score
0
A fine mese vorrei andare a francoforte per testare questi famosi fkk, essendo da solo chiedevo se c era qualche interessato a partire via aereo per pochi giorni,diciamo un mordi e fuggi!!.......... P.s io sono di brescia

Commenta
Reaction score
0
Ciao rames, pensavo di farmi 2 girni li solo di fkk ... Ma purtroppo devo rimandare il viaggio a ottobre ( non durante l octoberfest) causa problemi lavoro cmq ti ringrazio e fammi sapere come e andata .. Se mai se l altro mese decidi di ritornare io ci sto!!!!
P.s quando arrivate li scatenate l Inferno.....
( aspetto consigli buoni sui fkk migliori) divertitevi!!

Commenta
Reaction score
3
Sapete se all'Oase c'è la possibilità di prendere una camera e fermarsi a dormire come al world ( li costa 100 € ) ? In caso positivo ( e concordando la cifra ) si può anche prendere una girl per la notte ?

Commenta
Reaction score
8
Ciao ragazzi,
Dopo aver parlato del Palace (vedi apposito 3d), continuo il resoconto dei due giorni a Francoforte di questo fine settimana con la visita all'Oase di sabato 22 Settembre.
Arriviamo sul posto il pomeriggio alle 15 e già noto buona affluenza sia di uomini che di girs, anche qui in maggioranza rumene, che pero' rispetto al Palace sembrano più disponibili e meno scontrose, anche se so che si tratta di apparenza, ma come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte. A differenza dei miei amici mi prendo un po' di tempo per scegliere e mi rilasso con idromassaggio e passeggiate nel garden che finche' e' toccato dal sole e' praticabile e gradevole, basta non sfidare la sorte avventurandosi in piscina che penso rasenti gli 0* Celsius.
Le ragazze li non ti stressano, quelle che escono cercano un attimo di pausa o chiamano al cellulare. Poi pero' il richiamo si fa sentire e mi dirigo verso il cine dove svariate coppie stanno facendo sesso e dopo due secondi vengo abbordato da:
ALICIA, romena già recensita di cui mi rammentavo, fisico slanciato e capelli lunghi mossi scuri. Comincia con Bj per cavalcarmi e terminare con CIM (rate 100). Ovviamente sono alla prima, lei e' una bella figliola, tra l'altro simpatica e ci sa fare, di conseguenza non ci vuole molto, ringrazio pago e saluto.
Decido di far trascorrere un po' di tempo alla seconda, ma alla quarta volta che incrocio una certa Adina che insiste cedo.
ADINA, romena (daiii !), circa 24, 165 cm, fisico un po' minuto e tettine graziose, castana tinta di rosso. Le camere sono occupate e nell'attesa facciamo un po' di social time e fk, che mi rimettono in tiro nonostante non avessi proprio voglia di andarci in quel momento. Infatti pur partendo bene e con lei che si da da fare non riesco proprio a concludere, finche' le dico che può bastare anche così. Devo dire che sul momento era un po' delusa, salvo sciogliersi in un gran sorriso quando vede che pago anche il finale CIM che non era riuscita a darmi. In fondo non era colpa sua.
Nel frattempo verso le 19 il locale e' strapieno, una ragazza mi dice che loro saranno 100, non vi dico quanti uomini tra cui molti giapponesi. Era un po' che notavo una biondina sempre imbronciata che non approcciava mai nessuno per prima, bel fisico e bel viso, stavo pensando di farmi avanti, ma prima un giro al cine. Sbagliato, perché li mi salta la biondina in quanto una mora me lo fa decisamente arrizzare, e per la verità la scelta non si rivelerà sbagliata, tutt'altro.
ALICE, circa 25, 165 cm, un corpo che a pecora mi sembrava un mandolino, tatuaggio tribale sul fianco-ventre destro. Gran Bj, poi missionaria e pecorina con lei che con la mano si spingeva nello specchio e dava grandi colpi e io che rispondevo per le rime. A dir la verità mi sembrava di piacerle (in fondo non sono male) e la partecipazione c'era. Ma non voglio illudermi, probabilmente sogno. Dopo un bel po' ritorna alla bocca e li mi accorgo che e' ancora difficile terminare ( ormai mi era presa così ), quando vedo lei stremata e io mezzo di sudore le dico che lasci perdere. Lei mi guarda e con un motto d'orgoglio si rituffa sopra' decisa a finirmi a tutti i costi. Alla fine esplodo con lei che cerca di farsi vento con l'asciugamano. Mi illudo che gli andavo a genio perché dopo siamo rimasti anche un buon quarto d'ora a chiacchierare nella saletta dove mi mostrava le foto di suo figlio e mi ha detto che fra un mesetto torna all'Andiamo in Austria' perché non gli piacciono i tedeschi. Ah' per la cronaca ha detto che e' mezza ungherese e mezza, indovinate un po' ... Romena.
Qui ho deciso di dire basta e alla prossima.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
1.081
ciao a tutti,io come fkk ho frequentato solo andiamo di villach,ma volevo provare x la prox trasferta o il word o oasi a francoforte,voi quale mi consigliate?ma le ragazze in ognuno dei locali parlano solo tedesco e inglese o anke italiano?grazie in anticipo x le risposte.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,io come fkk ho frequentato solo andiamo di villach,ma volevo provare x la prox trasferta o il word o oasi a francoforte,voi quale mi consigliate?ma le ragazze in ognuno dei locali parlano solo tedesco e inglese o anke italiano?grazie in anticipo x le risposte.
Oase e World sono all'altezza entrambi, ovunque andrai non sbaglierai.
Per quanto riguarda la lingua non farti grossi problemi: la maggior parte delle ragazze, visto che son quasi tutte rumene, parla o si fa capire in italiano.
Ma si sa, la lingua che parlano meglio è quella degli €€€uro che abbiamo in tasca

Commenta
Reaction score
110

Se vai a Villach ci sta che vai e torni in giornata, ma se vai in Tedeschia vacci almeno un paio di giorni e provali entrambi. All'Oase il 90% delle rumene parla italiano benissimo.

Commenta
Reaction score
110
il mio primo post.... che emozione

direi che conosco bene Francoforte sul meno, ci passo, "spesso" e se riesco a far la pausa in loco direi che al primo posto si colloca il WORD, al secondo lo SHARK..... Oase e Palace in caduta libera...... fregatura assicurata

ma sarò più preciso prossimamente e dopo avermi letto il topic :w00t:

Visto che questo è il 3D dell'Oase dicci cosa, secondo te, l'Oase ha in meno del World e dello Shark... Ragazze (numero bellezza, qualità del servizio), bellezza del locale, comodità, cibo, prezzi, ecc... Ognuno di noi è interessato, in modo diverso, a questi aspetti... Così ci fai partecipe della tua esperienza.

Commenta
Reaction score
0
il mio primo post.... che emozione

direi che conosco bene Francoforte sul meno, ci passo, "spesso" e se riesco a far la pausa in loco direi che al primo posto si colloca il WORD, al secondo lo SHARK..... Oase e Palace in caduta libera...... fregatura assicurata

ma sarò più preciso prossimamente e dopo avermi letto il topic :w00t:
ehhh. ce li avessi a Torino 2 locali come Oase e Palace in caduta libera..... Noi abbiamo le otr praticamente dappertutto e ci lamentiamo di locali così..
comunque son curioso anch'io di leggere le tue recensioni

Commenta
Reaction score
52
non dimentichiamo il piu' piccolo, ma validissimo Mainhattan,
sempre in collaborazione con il World, anche qui scambio ragazze

Commenta
Reaction score
110
Oase 16 novembre 2012 e confronto con World

Sono stato all'Oase venerdì 16 novembre.

Ho trovato un po' di crisi rispetto alle mie visite in passato, non crisi di presenze femminili, ma di clienti. Ovviamente nel breve questo è un pro, in quanto mi piace essere in quel posto contornato di belle figliole e con pochi uomini, il che significa spogliatoi, bagni e docce più libere, niente fila per trovare una camera libera, e meno ragazze impegnate, quindi più scelta per me senza dovermele contendere con altri esseri pelosi.
Nel lungo periodo però la situazione potrebbe fare calare il numero o la qualità delle ragazze, quindi ancora meno clienti, quindi meno ragazze, innescando così una spirale negativa che potrebbe deprimere il locale. Se togliessimo gli italiani, il locale chiuderebbe domani.
Magari sono tutte fisime ingiustificate e c'era solo un po' di stanca per il mese di novembre.
In realtà le ragazze sono ormai sempre le stesse da anni, c'è poco ricambio secondo me, quindi se uno ha una serie di ragazze con cui si trova bene allora va benissimo perchè le trova sempre li, ma se si ha voglia di ragazze nuove si rischia di trovarsi un po' in difficoltà come è successo a me.

La prima con cui sono andato è stata Maria, suo vero nome (il nome ufficiale sarebbe Jessica, ma ho sentito molti chiamarla Maria). Sono una specie di suo cliente affezionato, con la tessera a punti, e - forse per questo - mi coccola e accudisce un sacco, come una geisha... mi sono sempre trovato molto bene con lei, e poi mi piace un sacco fisicamente. Bookata per una sessione doppia con molta calma. Però dopo di lei mi sono bloccato. Judith mi è sembrata un po' sciupata; d'altra parte è nel business da un bel po' di anni, e se bruci la candela da due parti duri metà tempo. Crina è stata un'altra con cui andavo tutte le volte, fan delle sue tette e della sua dolcezza, ma 'stavolta non ne avevo voglia, e comunque anche per lei il tempo è passato, la prima volta è stata nel 2009. Insomma, dopo un po', pur di uscire dall'impasse di non sapere con chi andare, ho ceduto senza convinzione ad una ragazza di cui non mi ricordo nemmeno il nome. Una magrolina vista anche lei da tempo, che non mi aveva mai ispirato fiducia, e che infatti si è rivelata essere una macchinetta.
La quantità delle ragazze è sempre molto alta, ci sono ovviamente sempre molte ragazze decisamente da copertina, diciamo che da questo punto di vista non ci sono mai sorprese, sia in negativo che in positivo.

Il giorno successivo sono andato al World, e quindi posso fare un paragone recente tra i due locali. La parte che segue la pubblico anche nel 3D del World, dove descriverò la mia giornata di sabato.

- Ragazze: entrambi i locali sono forniti di un numero elevato di ragazze; potrebbero essere 60-70-80, diciamo che l'ordine di grandezza è quello, quindi non una decina. In entrambi i casi la componente rumena è ampiamente dominante. In entrambi i casi si va da quella inguardabile che non si capisce come possa rifarsi del prezzo del biglietto di ingresso, alla supergnocca con cui togliersi la soddisfazione di essere stati con una supergnocca. In entrambi le ragazze approcciano con decisione e a volte con insistenza, ma a me non disturba più di tanto. Diciamo che al World se uno sta nella zona relax al piano di sotto può ritagliarsi un po' di tempo in cui non subire "attacchi", sembra che in questa zona le ragazze siano più discrete nell'approccio, mentre all'Oase non c'è scampo, non riesci a sottrarti (ma se i problemi fossero questi anche nella vita di tutti i giorni :))))))) Secondo me come ragazze i posti si equivalgono.

- Locale: il World è più bello, ma un po' meno caratteristico; all'Oase c'è l'ambientazione da impero romano che magari sarà pacchiana, ma a me piace, e poi le saune nelle casette di legno sono molto nord europee, mentre il World si è dato un taglio più wellness, grazie alla zona relax che è molto curata, ma forse meno caratteristica. I letti sono abbastanza inguardabili in entrambi, ma all'Oase c'è di bello che nelle camere ci sono specchi ovunque, sui soffitti ,alle pareti, sono praticamente rivestite di specchi, sia per farle sembrare più grandi che per rendere la permanenza più visibile ai propri occhi. Al World ci si può fare una nuotata in piscina anche al chiuso, ma all'Oase la vasca idromassaggio è molto più grande (mai fatto un idromassaggio in questi posti perchè mi sa di peli-di-cazzo-in-sospensione :)))))
Le zone all'aperto non le posso confrontare perchè quella dell'Oase la conosco benissimo, mentre quella del World era chiusa per ovvi motivi.

- Cibo: all'Oase viene distribuito ogni due ore, ma stavolta, forse dovuto ai pochi clienti, ce n'era praticamente in continuazione. Il problema è che non lo vedi bene, devi farti servire da una persona, che a volte ti sa dire di cosa si tratta solo in tedesco. Inoltre questa distribuzione è un collo di bottiglia per cui c'è da mettersi in fila. Il cibo però mi sembra più tedesco, più tipico di quello del World che sembra la cucina internazionale da villaggio turistico. Al World però è organizzato in un buffet continuo e self service, quindi non si fa la fila e ce n'è sempre. All'Oase si mangia spargendosi in tutto il locale, al World nella sala da pranzo dove c'è il buffet. Al World credo che ci sia della birra gratis (all'Oase non c'è), quindi per chi è interessato è un punto a favore del World.

- Spogliatoi, bagni, docce: magari a voi non ve ne può fregare di meno, ma a me invece sì. Le docce dell'Oase hanno da sempre il problema che trovare quella dove esce l'acqua calda è come scoprire il segreto della Sfinge. Inoltre a questo giro le docce che ci sono al piano superiore erano in ristrutturazione. Le toilette mi sono piaciute molto di più al World, ce ne sono un po' ovunque e spesso hanno l'aspetto di un bagno vero e proprio, mentre all'Oase sono poche e a fine giornata piuttosto sporche.

Tirando le somme, visto che per me le ragazze sono il 99,9% del peso, i locali si equivalgono, il World è più bello, ma questo pro è compensato dal fatto che è più scomodo da raggiungere (considerando come base Francoforte) anche se si ha una macchina a noleggio (con i mezzi pubblici credo sia inaffrontabile).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Rastigat, ottima recensione-paragone tra i 2 migliori (per me) fkk di Francoforte e dintorni..
A capodanno sarò da quelle parti, speriamo che le ragazze non siano tutte a casa in vacanza..

Commenta
Reaction score
52
La prima con cui sono andato è stata Maria, suo vero nome (il nome ufficiale sarebbe Jessica, ma ho sentito molti chiamarla Maria). Sono una specie di suo cliente affezionato, con la tessera a punti, e - forse per questo - mi coccola e accudisce un sacco, come una geisha... mi sono sempre trovato molto bene con lei, e poi mi piace un sacco fisicamente. Bookata per una sessione doppia con molta calma. Però dopo di lei mi sono bloccato.

MARIA:give_rose:

Penso che una che ti tratti bene come sa fare lei non la trovi da nessuna parte!
Customer satisfaction 150%, sempre allegra e disponibile.
Concede tutti gli extra che vuoi ed e' bellissima!

Se mai decidero' di avere una ragazza la voglio come lei.

Bastano gli elogi?

Cmq son contento sia ancora nel giro, la ho conosciuta solo a maggio e non son piu' tornato;
forse non la rivedro' piu', ma e' sicuramente nelle TOP 3.
Che donna MARIA!

Commenta
Alto