FRANCOFORTE

Reaction score
0
lunedì 31 dicembre 2012 Silvester Party
Hanno pensato proprio a tutto all'Oase per la festa di capodanno:
Apertura della nuova, ma ancora molto grezza, sala ristorante con ottime vettovaglie, champagne per tutti (di bassa se non bassissima qualità), fuochi artificiali e pubblicità ovunque.
Peccato che si siano dimenticati della cosa più importante: la figa, praticamente inesistente, cioè ci saranno state 20-25 ragazze ma rispetto ai 200 accappatoi gialli la festa si è trasformata in una farsa: ragazze introvabili e uomini scazzati per non dire incazzati. Ma come, nei normali sabato sera ci saranno 70/80 ragazze, fai un party di capodanno e non ti dai da fare per farle venire? allora vaffanculo. Ne sono volati molti di vaffanculo, e ci credo , uno va li per ciulare e si trova praticamente in un locale per gay..
Vivaci proteste alla reception ma fregandosene rispondevano non possiamo farci niente, non sono nostre dipendenti. e allora di nuovo vaffanculo.
Lo so , qualcuno dirà ve l'avevo detto che è meglio non andare a queste feste, ma era la prima volta che l'Oase la faceva, ma è andata male, ma mi servirà da lezione.
In 2 anni che frequento sto posto non mi era mai successo che nessuna, ripeto nessuna, ragazza venisse a stressarti per scopare e per chi frequenta sto posto, sà quanto è strana sta cosa. Sono uscito senza trombare alla pari del mio collega, altra cosa mai successa qui ma era veramente uno scazzo..
E in più l'ingresso era 85 invece di 65
Per fortuna 2 giorni prima siamo stati allo Sharks di Darmstadt e lì almeno ci siamo divertiti alla grande..
Spero che questo post sia letto da quelli che vorranno andarci il prossimo capodanno, se mai lo faranno visto il risultato. Anche se per loro è stato un successone, si ma solo di soldi, non di immagine. Io sono sempre stato un super fan dell'Oase ma penso che non mi vedranno per un bel po', deve smaltirmi la rabbia

Commenta
Reaction score
43
lunedì 31 dicembre 2012 Silvester Party
Hanno pensato proprio a tutto all'Oase per la festa di capodanno:
Apertura della nuova, ma ancora molto grezza, sala ristorante con ottime vettovaglie, champagne per tutti (di bassa se non bassissima qualità), fuochi artificiali e pubblicità ovunque.
Peccato che si siano dimenticati della cosa più importante: la figa, praticamente inesistente, cioè ci saranno state 20-25 ragazze ma rispetto ai 200 accappatoi gialli la festa si è trasformata in una farsa: ragazze introvabili e uomini scazzati per non dire incazzati. Ma come, nei normali sabato sera ci saranno 70/80 ragazze, fai un party di capodanno e non ti dai da fare per farle venire? allora vaffanculo. Ne sono volati molti di vaffanculo, e ci credo , uno va li per ciulare e si trova praticamente in un locale per gay..
Vivaci proteste alla reception ma fregandosene rispondevano non possiamo farci niente, non sono nostre dipendenti. e allora di nuovo vaffanculo.
Lo so , qualcuno dirà ve l'avevo detto che è meglio non andare a queste feste, ma era la prima volta che l'Oase la faceva, ma è andata male, ma mi servirà da lezione.
In 2 anni che frequento sto posto non mi era mai successo che nessuna, ripeto nessuna, ragazza venisse a stressarti per scopare e per chi frequenta sto posto, sà quanto è strana sta cosa. Sono uscito senza trombare alla pari del mio collega, altra cosa mai successa qui ma era veramente uno scazzo..
E in più l'ingresso era 85 invece di 65
Per fortuna 2 giorni prima siamo stati allo Sharks di Darmstadt e lì almeno ci siamo divertiti alla grande..
Spero che questo post sia letto da quelli che vorranno andarci il prossimo capodanno, se mai lo faranno visto il risultato. Anche se per loro è stato un successone, si ma solo di soldi, non di immagine. Io sono sempre stato un super fan dell'Oase ma penso che non mi vedranno per un bel po', deve smaltirmi la rabbia

Mi dispiace molto per te, ma era prevedibile al 99%!

Commenta
Reaction score
518
C'ero anch'io a Capodanno all'Oase. Confermo la grande sproporzione tra uomini e donne.... Per fortuna ero stato anche il 30 e avevo incontrato Jamie Lee, una cubana molto dolce e disinibita (deep throat, rimming, rai2) ed abbiamo fatto clic... Tra 30 e 31 su 6 scopate, 4 con lei. Sarò scemo? no, non mi sono mai trovato così bene con una di un FKK, la metto a pari merito solo con la mitica Michelle, che certo era più gnocca. Le altre 2 scopate sono state - quasi obbligatorio - con due rumene (una - Annabelle - 50% rumena e 50% ungherese, molto bella, puntigliosa: "nessuno è mai uscito dalla mia camera senza venire" ... e con me si è dovuta mettere d'impegno, e anche molto dispiaciuta di essere stata fortemente invitata a diseertare il party con i propri amici per venire all'Oase visto che c'erano poche ragazze) ... Quindi la direzione qualche tentativo l'ha fatto.... Tra parentesi eccellente il buffet, buoni i fuochi artificiali e gli strip-tease acrobatici, ma certo la figa era molto carente ... tra questo e dire che non si poteva scopare non è vero, 4 o 5 erano sempre disponibili nel salone principale, e neanche dei cessi! Certo che intorno c'erano più di 500 uomini, credo...
Ah dimenticavo, le rumene si erano messe d'accordo per alzare a 100 la tariffa minima per Capodanno. Questo mi ha fatto davver girare le balle... Con la cubana invece tariffe consuete e anzi degli sconti fedeltà in termini di più tenpo o prestazioni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Ragazzi, io sono stato all'Oase in un particolarissimo e - per me - negativissimo sabato 22 prima di Natale.
Anch'io in effetti me la sono un po' cercata, per via del fatto che molte sarebbero tornate a casa per le feste, ma anche perché temevo che quel periodo fosse un po' un'attesa/preparazione "vuota", prima di un fantastico capodanno........
Sì, col cazzo!! Leggo invece ora che capodanno all'Oase è stata praticamente una merda!!
Maledetti!:diablo:
Non posso che rammaricarmi per i colleghi giunti lì con tutti i buoni propositi. D'altronde vorrei manifestare la mia comprensione per il fatto che l'aver preso una scelta coraggiosa (capodanno lì) non è da condannare assolutamente, perché fa comunque parte della parte di propensione all'eccitazione del rischio tipica di molti punter. Anch'io ci sarei andato, se non avessi già organizzato il periodo 22-29!

E comunque secondo me, considerando la tendenza di questi ultimi tempi dell'Oase, non mi sentirei nemmeno di dire che se la sono (e me la sono) cercata.
Ipotizzo infatti che la causa della qualità penosa non sia dovuta solo al periodo natalizio, ma proprio al naturale evolversi negativo che ormai attanaglia l'Oase da più di un anno :treaten:.

La negatività che ho incontrato io sabato 22 (fighe maleducate, prevenute e razziste) è diversa da quella di capodanno (fighe quasi assenti), ma sono entrambe le facce di una stessa medaglia, che è una scarsa attenzione alla qualità, che potrei immaginare dovuta (?) alle risorse spese per la ristrutturazione? Mah.. ci credo poco.
Non critico nessuno, anche perché vorrei vedere io a gestire un posto con libere professioniste di nazionalità prevalentemente rumena. Cazzo, secondo me ci vogliono palle quadre e "aiuti" maschi rumeni!
Tuttavia, evidentemente, altri ce la fanno meglio (vedi Sharks e World).

Come? Forse semplicemente applicando quello che ho letto poco sopra in altri fkk, ovvero ascoltando le lamentele dei clienti e quando possibile applicando qualche misura "educativa" alla girl maleducata/scorretta di turno.
Non si può andare verso l'anarchia! E vale anche per i clienti: non si può andare in giro indisturbati ubriachi con una bottiglia di Jack Daniel's!!

Vengo alla mia esperienza, già anticipata nel thread dei bordelli walking-trough
http://community.punterforum.com/francoforte-i-bordelli-walking-thru-vt3816-14.html#post776209
che questa volta, in modo opposto all'anno scorso, hanno salvato LORO alla grande la mia permanenza!

Sabato 22 - Oase
Bene, fino all'ultimo mi chiedo se "peccare" spendendo una barca di soldi all'Oase, o limitarmi solo ai cari e vari bordelloni vicino alla stazione e in Breite Gasse.
Durante tutto il viaggio mi assilla questo pensiero, ma alla fine cedo, perché arrivo in hotel tardi ma ancora in tempo per la ultima S-Bahn per Friedrichsdorf.. Cazzo! Un segno del destino - pensavo :sorry:.
Tra trenino, taxi, e spogliaggi vari, mi sembra di essere stato operativo sull'1 di notte. Pronto per rimanere fino a chiusura e prendere la prima S-Bahn del mattino per il ritorno.
C'è da dire che ero stanco morto. Il venerdì notte mi ero tutt'altro che risparmiato con gli amici :drinks:, e il sabato il viaggio Ryanair + quasi due ore di attesa a Hahn + Bohr mi avevano un filino massacrato. Quindi l'fkk era anche per questo il luogo ideale dove potersi anche rilassare, altro che le fatiche su e giù dei palazzoni - pensavo :sorry::sorry:.

Allora entro "in pista", a dir la verità pista un po' deludente come quantità di girls, ma equilibrata dalla scarsa quantità di punters; quindi niente a che fare con la situazione di capodanno.
Girls libere ce n'erano, ma divise in 2 categorie:
1) quelle che stavano a chiacchierare palesemente per i cazzi loro - le solite facce stronze supponenti che da me non avranno mai né un euro né una parola per caso;
2) le super invadenti e arroganti, che vengono a provare ad "interessarti", e qualunque cosa diversa dal , detta con qualunque livello di educazione e gentilezza da parte mia, ti mandano quasi a fare in culo:shok:
La solita categoria 3) di girls che approcciano, intraprendono un minimo di dialogo, e non ti mandano a cagare se non vai subito, persino se sei italiano, non era praticamente presente.

Velocemente alla mia esperienza.
Mi siedo in un divanetto, proprio per riprendere le energie dal viaggio e dalla gattonata che ho fatto per prendere la S-Bahn in tempo. Non cago nessuna con lo sguardo per sicurezza, né invento troppe scuse per allontanare le invadenti: dico semplicemente "no, grazie", tanto qualunque livello intermedio di educazione, del tipo "sono stanco, magari dopo" le fa imbestialire, per via delle troppe bugie che dicono i nostri connazionali idioti. Certo che però queste mignotte del cazzo con la loro esperienza non sanno ancora fare le differenze??!?!

Nel mio divanetto, dal lato opposto c'è una mora rumena (cazzo, il nome!!), capelli castano-scuri, abbronzata verso quasi il mulatto, tutta oliata (si sente al tatto), con bocca leggermente carnosa, tette una terza, altezza nella media, ma era seduta; apparentemente simpatica vedendola parlare con altri/e.
Decido di dare giusto qualche occhiata (non nascosta), senza attaccare discorso.
La cosa sembrava iniziare nel verso giusto, perché lei ha chiesto "Ma allora ti piaccio?" (parlavamo inglese) ridendo, e io ho detto "Sì" :pardon:
Si è avvicinata e mi ha messo le gambe sulle mie. Io ho cominciato ad accarezzarla - con le poche forze che avevo riuscivo a malapena :heat: (mi sembrava di avere anche un po' di febbre).
Ho provato un approccio abbraccioso per testare la sua propensione al GFE, e anche qui sembrava ingranare, perché mi guardava, ricambiava, e quando l'ho abbracciata ad altezza tette, lei mi ha preso la testa e ha cominciato a giocare con i miei capelli.
Le ho chiesto se baciava, ha detto sì. Quindi ho detto "bene, ti piace una cosa romantica".

I guai sono capitati quando ha cominciato ad interagire con lo sguardo con una puttana pezza di merda che guardava dal divanetto adiacente; sua amica rumena, una bionda del cazzo (nel caso servisse per identificarla.. ma non credo.. bionda a caschetto, circa 1.65, tette su una seconda, sguardo da stronza, bel culo, occhi sul chiaro), che - ipotizzo con gran sicurezza - le ha fatto segno di stare attenta [ai furbi forse].
Allora lei cambia atteggiamento, e mi dice "Se vuoi fare una cosa romantica è brava lei e lei - indicando altre due".
Rimango un po' di merda, perché nella mia testa eravamo già nella room!:shok:

Ad un certo punto la bionda viene, e comincia a farmi una filippica inaspettata: "Non devi stare con lei se poi non ci vai. Così gli altri clienti pensano che sia impegnata". Io rispondo "Certo che ci vado". La mia dice "Vieni nella room?". Io, per togliere ogni dubbio "Ok!", tanto per non far credere che parlassi in un futuro ipotetico. Capivano bene l'inglese, non potevano esserci incomprensioni dovute alla lingua.
La bionda mi chiede "Di dove sei?". E io "Italiano". Lei "Aaahh, capito. Da dove?". "Bologna". E fa la faccia all'amica come dire "Te l'avevo detto".
Le ho detto "Ma te sei razzista!". E lei non ha fatto una piega. Alla mia, un po' alterato, ho detto "Hai capito o no che vengo adesso nella room con te??". E lei, con una faccia di una idiota che non stava capendo un cazzo, succube della pezza-di-merda-bionda-che-deve-morire, ha detto "Ma io non faccio cose romantiche". La bionda torna al suo posto, probabilmente pensando "missione compiuta". Sì, la missione di aver fatto perdere i soldi all'amica [idiota e quindi è andata meglio così], e fatto perdere un cliente all'Oase per i prossimi giorni. E tanto se alla reception non cagano i clienti, perché protestare e rovinarsi la serata con la forte tentazione di uscire di senno, offendere, e scappare?
Io mi separo all'istante fisicamente da lei, che torna nel lato opposto del divanetto a parlare con altre idiote come lei.

Non do certo loro la soddisfazione di andare via, e rimango lì.
Fortunatamente vedo nel divanetto opposto Adela, che mi fa dei simpatici richiami e sorrisini.
Per dimostrare che hanno perso un cliente sicuro, davanti ai due vermi mi alzo con decisione e vado io da Adela, assicurandomi di andare nella room quando ancora loro stanno guardando.
Lei in un certo senso sta al gioco, dimostrando - coscientemente o meno - che con me bastano due carezze e un fare gentile, e mi si conquista in pochi minuti, per stare anche più della mezzora, a volte più dell'ora.

Con Adela il GFE come al solito è ottimo, e il fatto che con altri lo applichi molto meno mi dà un certo senso di esclusività.
Anche in lei intravedo un certo sguardo furbetto più del solito, ma il trattamento è comunque ottimo.
Io, stanco morto non riesco a sostenere una prestazione decente, quindi mi rilasso con un 69 e con la solita sega slimonata.
Lei ad un certo punto mi schiaffa lì un "..I have a toy..." con un sorrisino furbettissimo :biggrin:
Per sventare ogni dubbio le dico "For you!" e lei: "No, for you" e ride, capendo che non mi interessa l'esperienza anale da passivo.

Tutto ok, se non che non capisco il suo comportamento finale: le chiedo di leccarle il culetto, e dice che non le piace.
Non ricordo se anche le altre volte capitava, perché siamo sempre stati molto GFE, ma poi alla fine dell'ora decido di giocarmi un'ulteriore mezzora, tanto poi non ne avrei fatte altre, e lei quasi rifiuta, girandoci intorno - nel senso forse di farmi capire che sono stanco... ma quindi cazzo fa, rinuncia ad altri 50€ perché non sono ormai più in grado di scopare??:biggrin::biggrin: Sì! :mda:
Altre volte abbiamo fatto solo un'ora, e altre di più. Quindi... boh!

Va beh, il finale non mi lascia benissimo, ma alla fine ho speso solo 100 per ora.

Passo altri momenti interminabili (nel senso che non passa più, non vedo l'ora di uscire!! il che la dice lunga su quante probabilità ci sono che torni in quel posto), fatti di sguardi stizziti di ragazze non in opera e mezzi vaffanculo di ragazze rifiutate, quando incontro l'unica dell'Oase - oltre ad Adela - che interagisce con me in modo positivo, tale (spero di azzeccare il nome) Veronica, rumena, magrina, tette una seconda o meno, ottimo culetto, bassa, capelli castano scuri medio-corti, occhi castani.
1 sola gentile (+ 1 Adela ma non vale perché fidelizzata, anche se di molti mesi prima), è un po' pochino, non vi pare??.
Veronica bacia bene, forse meglio di Adela - ma Adela va molto al mood del momento - , e parlando inglese si ottiene anche un ottimo social time. GFE di buon livello.. forse parla troppo, ma rimane abbracciata e le piace cambiare le "posizioni" da innamorati.
Ottima sega, buon pompino - sopra la media, ma non eccelso - poche reazioni al daty e scoraggia il leccamento di culetto ("Could I lick your..?". "I don't like, and why should you?"). Quindi anche lei non perversa, ma almeno GFE.
Su dalle scale, quando l'ho pagata, una delle facce di culo che era vicino alla bionda-che-deve-morire le dice in rumeno "sei stata con il matto?", e io le dico una delle poche frasi rumene che conosco, per motivi scontati una delle più utilizzate :spiteful:: "tu ești nebun[a]!" = "tu sei matta" - usatela in abbondanza visto che servirà :biggrin: (la ș si pronuncia sh, come in 'sci'). Veronica mi ha dato un cinque divertita davanti a lei!! :biggrin::biggrin::clapping:. Ammazzati troia! Poi lì non vado oltre con le offese in rumeno perché non voglio trovarmi picchiato dal tuo pseudo fidanzato/pappone sfortunato perché grazie a te non sta guadagnando più un cazzo e andrà in miseria o ti rottamerà per un altra!

Adela: voto 8 (sarebbe stato anche di più senza i rifiuti.
Veronica: voto 7 (praticamente prestazioni analoghe, ma Adela ha degli occhietti che ti rapiscono).

Oase: voto 4 (sarebbe un 3 per quanto non mi sia trovato a mio agio, ma diventa 4 grazie all'idromassaggio e ai cocktail a mio parere molto buoni del sabato sera).

Spesa totale 200+65ingresso, mai successo così poco all'Oase. Buono per tutti i soldi che mi restano per i bordelloni (nei quali mi sono divertito da matti!!!), ma pessimo indicatore per il rapporto SuperMario98<->Oase. Pessimo.

Passo la rimanente ora tra idromassaggio e cocktails (2); all'idromassaggio da lontano due fighine mi fanno segno se volevano venire, io non ne ho veramente più come energie, e neanche come pazienza, ma gentilmente faccio qualche segno simpatico di cazzo kaputt, di mani nella testa nel segno di dormire, loro sembrano divertite, ma quando faccio segno "più tardi" diventano serie e spariscono in un attimo.
Altra reazione dovuta agli infiniti "maybe later" che avranno ricevuto, negativi però solo se preceduti da coccole rubate di un italiano furbo.

Insomma:
- le ragazze preferite mancavano tutte tranne Adela (e tra le mie ex-preferite mancava Raluca)
- le rimanenti erano quasi tutte (tutte meno una, nella mia esperienza) delle stronzette arroganti, alcune pezze di merda razziste stupide e coglione
- la scelta era in ogni caso poca, anche se fossero state simpatiche
- l'abbozzo di sala buffet vicino all'idromassaggio, polveroso con transenne, dava una gran tristezza
- la presenza di alcuni tipastri arroganti che evidentemente trattavano di merda le girl (anche chi magari non se lo meritava) e andavano su e giù dagli spogliatoi con fare da padroni del mondo, dava il tocco finale alla sensazione di inadeguatezza che un punter con un minimo di "raffinatezza" comportamentale in più poteva provare (e io sono uno che si inginocchia a leccare figa e culo a chiunque anche davanti a tutti.. quindi...).

Oase bocciato.
Attendo il momento in cui, come ho letto prima, si dice che il proprietario farà un po' di pulizia di rumene idiote, e poi vedremo....
La recensione della mia permanenza prosegue nel link sopracitato dei palazzoni, e lì riprende l'allegria!! :yahoo:

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
518
eheh no, Clodseitre ... però hai visto quello con l'accappatoio blu (con tutta evidenza suo personale) che pesava sui 300 chili? :-))

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
eheh no, Clodseitre ... però hai visto quello con l'accappatoio blu (con tutta evidenza suo personale) che pesava sui 300 chili? :-))
eh certo, poverino, era impossibile non vederlo..
Ho visto anche la Katy, la più figa di quella sciagurata notte, ci ho provato in tutti i modi di portarla in camera, ma rifiutava tutti, incredibile

Commenta
Reaction score
52
peccato, tentare un party
avere un grande successo a livello di numeri di uomini
e non averci creduto abbastanza per portare un numero adeguato di girls
mi dispiace per i presenti soprattutto perche' a neanche qualche ora a nord all'Acapulco ci siamo divertiti anche se gli orsi erano tantissimi
pensiamola positivamente, si puo' solo migliorare!
e finalmente si potra' mangiare seduti

Commenta
Reaction score
518
mah la rumena-ungherese che ha alzato (come le colleghe bulgare, credo) il rate base da 50 a 100 ha detto che l'avevano caldamente invitata a dare manforte ma che aveva dovuto pagare anche lei l'entrata a costo extra... ho mandato mail alll'Oase chiedendo se era vero che le tariffe base erano raddoppiate ma non ho ricevuto nessuna risposta

Commenta
Reaction score
11
mah la rumena-ungherese che ha alzato (come le colleghe bulgare, credo) il rate base da 50 a 100 ha detto che l'avevano caldamente invitata a dare manforte ma che aveva dovuto pagare anche lei l'entrata a costo extra... ho mandato mail alll'Oase chiedendo se era vero che le tariffe base erano raddoppiate ma non ho ricevuto nessuna risposta
Ahi ahi.. sparo una cazzata così, giusto perché mi è venuta in mente... Non è che c'è puzza di night italiani? Nei quali i clienti pagano tanto e alle girl poi rimane poco? Insomma.. tutti infelici e scontenti tranne la gestione?
Speriamo di no.. e comunque lì hanno la concorrenza degli altri posti!!

Commenta
Reaction score
2
Ahi ahi.. sparo una cazzata così, giusto perché mi è venuta in mente... Non è che c'è puzza di night italiani? Nei quali i clienti pagano tanto e alle girl poi rimane poco? Insomma.. tutti infelici e scontenti tranne la gestione?
Speriamo di no.. e comunque lì hanno la concorrenza degli altri posti!!

Ehm alle girl rimane tutto al netto del costo d'ingresso, che in alcuni posti (ad esempio sono sicuro per il Paradise di Stoccarda) è leggermente superiore (dai 10 ai 20 euro) al costo ingresso uomini in quanto include la quotaparte di tassazione da destinarsi al fisco tedesco.

Ovviamente se poi c'è un fidanzato\pappone che si prende tutto, non è colpa del locale.

Commenta
Reaction score
11
Sì sì, FrancoB, so bene come funziona..Ma la mia era una piccola sensazione a pelle sull'Oase.. una cagata sparata fresca :D se vogliamo..Vista la qualità a picco del locale e le girls inacidite, mi chiedevo se non ci fosse sotto sotto qualche dinamica che non conosciamo, diversa dagli altri fkk (e che evidentemente non ha portato niente di buono).Mi chiedo infatti perché le girls dovrebbero essere più tranquille in altri fkk tra l'altro più piccoli (es. Shark) e inacidite all'Oase.Sarà semplicemente questione della diversa attitudine delle girl, o c'è qualcosa che non va all'Oase?Boh!!

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti cari colleghi punters e buon anno a tutti voi:preved:, sono (ahimè) ritornato nel “bel paese” dopo una trasferta francofortina di 4 giorni dal 30 dicembre al 2 gennaio.. La mia seconda volta, ed eccomi qua a raccontarvi le mie esperienze come ho già fatto nella prima occasione..:good: questa volta il mio è stato un viaggio in seguito a una delusione amorosa più o meno recente e in questi casi dopo la sofferenza prende piede l’animo punteristico più spietato e selvaggio quindi la miglior cosa da fare è prendersi qualche giorno dedicato a ciò che ci accomuna e ci piace di più il piacere per la gnocca:spiteful:.. Nella mia prima avventura ho avuto modo di visitare l’fkk palace perché comodo visto il viaggio lavorativo.. Questa volta ho deciso di visitare per la prima volta l’fkk oase il 30 e tornare al “mio” Palace (rece nel 3d dedicato) il 1 gennaio, tanto per finire ed iniziare come si deve l’anno nuovo:victory:. Sospettando una cantonata, ho evitato una visita in un fkk il giorno 31, preferendo sollazzare nella città tra fiumi di birra e tedesche ma ben consapevole che questo delle festività non è il momento ideale per gli Fkk vista la probabile partenza di molte gnocche nei loro paesi di origine ma come ben sapete quando il bisogno chiama e non hai molte possibilità di essere libero qualche giorno, scatta la prenotazione e si incrociano le dita..
Eccomi dunque a parlarvi dell’Fkk Oase per raggiungerlo ho preso la S-bahn direzione Friedrichsdorf-Bad homburg e da li il taxi.. Entro alle 16 circa e faccio un primo giro di esplorazione del locale e delle girls.. A mio avviso il locale è bello, in ambientazione antica roma, il punto di forza ovviamente è il parco sfruttabile a temperature più calde:beach:.. L’interno un po piccolo ma sicuramente sarà interessante vedere come i lavori verranno ultimati.. Per quanto riguarda le ragazze nel pomeriggio non c’è male la qualità media non è molto elevata ma la perla o quella che più aggrada si trova sempre.. Personalmente ho timbrato una coloured, ho un po un debole per il genere:give_heart:, caraibica della Guadalupa di nome Emanuela o na cosa simile. Bel fisico asciutto e un sedere perfetto:wink:, la ragazza è molto simpatica e mi propone di fare un giro al cinema “dove ci sono tutti” parole sue :pleasantry: io accetto e ci sistemiamo in un divanetto dove inizia con un buon FK a volte anche DFK, più tardi la sua attenzione si sposta altrove con un BBJ a mio avviso nello standard, fino a che le chiedo di spostarci in camera e in men che non si dica ci catapultiamo nella prima camera vuota. Riprende il suo BBJ passando a visitare ogni tanto anche i paesi bassi, mi godo il momento per un po e quando stavo per chiederle di passare a Rai 1 mi dice “oh my god” spiegandomi che si è accorta che è il caso di darmi di più :lol: ottima sintonia.. Così mi gomma con la bocca (era la mia prima volta) ed inizia il pompaggio con le classiche posizioni missionaria e finale in doggy style con un giusto trasporto non di quelli troppo finti. Il tutto è durato la mezzora concordata ma non mi ha mai messo fretta o pressioni e appena era possibile cercava sempre le mie labbra per il bacio. Prima di uscire breve social time in cui si è meravigliata della quantità espulsa nel condom ma le ho spiegato della mia recente delusione amorosa e che lei era la prima dopo quel fatto:pardon: quindi con un certo entusiasmo da parte sua siamo andati nella cassettina e le ho consegnato i suoi meritati 50:ok:. Sicuramente una ragazza molto positiva per iniziare nel pomeriggio.
Dopo la prima prestazione decido di aspettare dalle 20 in poi per vedere se la situazione si fa più interessante in termini di qualità girls, nel frattempo mi godo un po di locale con la piscinetta idromassaggio, qualche chiacchiera nel bar tra una bibita e l’altra con ragazze e clienti. Non ho notato ragazze che fanno troppe pressioni per portarmi in camera. Dopo una cena appena sufficiente arriva l’ora che aspettavo e devo dire che le ragazze sono leggermente aumentate di numero ma la qualità complessiva non era molto elevata così ho passato il tempo a studiare un po le ragazze presenti:search: e ho puntato una ragazza alta mora anche lei dal sedere perfetto con una seconda-terza di seno e gli occhialini stile segretaria arrapantissimi :w00tmesalia: desideroso di parlarci mi sono avvicinato ma ahimè troppo tardi perché mi ha preceduto un collega per una manciata di secondi così ho aspettato che si liberasse, la incrocio nel corridoio e la saluto per iniziare una conversazione ma lei con atteggiamento quasi indispettito risponde al mio saluto senza fermarsi a parlarmi:scratch_one-s_head:.. Per un momento mi è quasi sembrato di essere nel bel paese così ho deciso di evitare la ragazza in questione e puntarne un'altra, ritorno al bar a studiare la situazione e mi accorgo che nei divanetti la ragazza con gli occhialini guardandomi parlava con altre 2 ragazze rumene precedentemente rifiutate dopo una breve chiacchierata ma sempre con gentilezza per altro una si era anche spacciata per italiana credendomi tedesco. Come successo a SuperMario98 probabilmente si erano parlate e messe in guardia a vicenda.. Affaracci loro, non mi voglio rovinare la visita e rivolgo le spalle a quelle maleducate:treaten:. Mentre mi guardo in giro noto una ragazza bionda alta un sedere notevole e un visetto molto carino da ragazza dolce che mi guarda e mi sorride, io ricambio così si avvicina.. Dice di chiamarsi Anna ed è polacca mi chiede cosa ci faccio la da solo e io dico sono in attesa così lei dice che l’attesa può essere molto più piacevole con un lento blowjob e fucking dicendomi di gradire molto anche lei il sesso orale. In maniera piuttosto simpatica le faccio capire che ha ragione:lol:, la ragazza mi piace ed è molto simpatica e sorridente così accetto e passo con lei davanti alla pseudo-segretaria:sarcastic_hand:, prima al cinema dove iniziamo con un buon FK e BBJ per poi spostarci alla camera dove mi chiede prima di iniziare, una cosa un po insolita, voleva un forte abbraccio:give_heart2:. La cosa mi ha colpito e mosso un po di tenerezza per questa ragazza come ho scritto prima dal viso un po dolce, ci siamo stretti vicini e abbiamo iniziato a baciarci, questo per una manciata di minuti fino a che i FK sono diventati più calorosi e ansimanti, allora lei si è dedicata a un buon BBJ, anche lei ha capito da sola quando era il momento di passare alle danze e mi ha infilato il condom. Dopo le posizioni classiche probabilmente ho leggermente sforato la mezzora ma non mi ha mai fatto notare il passare del tempo ne messo fretta e ho concluso una buonissima session con una ragazza simpatica, bella e credo bisognosa di un po di affetto:girl_in_love:. Dopo il rapporto anche con lei un social time in cui mi ha parlato dei lavori in corso e di qualcosa del suo privato. Tutto molto godibile e positivo ci tornerei anche ora da lei.. Finita la seconda session ero deciso a farne una terza ma mentre rifiutavo delle girls che ogni tanto si proponevano ho fatto fatica a trovare una ragazza all’altezza sia in termini di qualità che di modo, anzi non l’ho trovata allora sono tornato negli spogliatoi e sono uscito:mda:..
Nel complesso secondo me il posto è bello ma con il sole e il caldo quindi con il giardino a disposizione poi con i lavori di ampliamento completati dovrebbe essere ottimo. Per quanto riguarda le girls avendo visitato l’anno scorso il palace io le ho trovate di livello inferiore ma c’è da considerare sempre il fatto che è il periodo delle festività quindi a mio parere non ho visto il reale potenziale dell’Oase. Anche qui come un po in tutti i posti ci sono le ragazze più scorbutiche e quelle più alla mano chissà forse dipende dalle giornate e dagli stati d’animo sono pur sempre esseri umani come noi, anche se chi paga siamo sempre noi:biggrin:. In ogni caso le esperienze che ho avuto sono state ottime e non è facile come vedrete nella rece del Palace, mi sento di dare un'altra chance a questo posto in un periodo migliore:spiteful: penso già a ritornarci sperando che la situazione migliori sempre più con l’anno nuovo. Quanto vi dovevo, per altre info chiedete pure

Commenta
Reaction score
0
Io vado spesso all'Arkadia di Friedrichsdorf perchè è a due passi dalla stazione e quindi comodissimo arrivando da Francoforte. Non è proprio a buon mercato, 62 € la singola e circa 90 la doppia con ottima colazione. è a 5 km dall'Oase. Ma tu avendo la moto puoi scegliere su diversi altri, basta fare un giro sui siti di hotel

Commenta
Reaction score
110
Volessi andarci con la 2 ruote, in primavera, qualcuno ha da suggerirmi località/albergo, nelle vicinanze, dove alloggiare una notte?
Ci sono stato, di passaggio, con auto, nel 2010, ai tempi della Michelle...

Guarda,la cosa migliore è andare su Booking o qualcosa del genere e scegliere il giorno prima, tanto in moto tra essere nel paesino a 2 km dall'Oase o essere a Francoforte a 20 km dall'Oase cosa ti cambia? Se vuoi spendere poco 30 (max 40) euro a notte per la singola con bagno io vado in uno di questi due:

http://www.booking.com/hotel/de/hotelanna.it.html

http://www.booking.com/hotel/de/garni-rodelheimer-hof.it.html

che sono a Francoforte dove c'è più offerta e quindi più concorrenza. Se vai nei paesini spendi di più, ma allora - come ti ha detto clodseitre - tanto vale andare all'Arkadia che è praticamente l'hotel dell'Oase :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Oase, Venerdì 1 Marzo 2013

Ciao amici,

Un piccolo elenco delle ragazze di cui ricordo il nome:

1. Alexandra (Romania, newbie, alta, capelli lunghi neri, insieme mediocre, parla italiano)

2. Alina1 (Ro, magra, viso pallido serio, lunghi capelli neri, da molti anni a Oase, p. italiano)

3. Alina2 (Ro, bella, lunghi capelli castani, occhi chiari, servizio normale)

4. Anelia (bulgaria, capello biondo-rosso, seno grande, servizio buono)

5. Anna1 (Ro, piccolina tutte curve, bionda, grandi occhi espressivi, spesso insieme a Cinthia, troia)

6. Anna2 (russa, bionda, bel corpo, tette finte probabilmente, servizio standard)

7. Anna3 (Ro, capelli biondi e corti, sexy, corpo massiccio)

8. Cinthia (Ro, alta, abbronzata, capelli lunghi castani bicolori, seno grande, corpo atletico, spesso in collaborazione con anna1)

9. Carolina (Ro, una delle due sorelle gemelle - l'altro non ricordo il nome, credo Irene - piccolina, carina, capelli neri, mai sorridente)

10. Debora (Ro, ricci capelli rossi, bel corpo magro pelle liscia, ottimo servizio)

11. Diana (Ro, biondo finto, trucco pesante, corsetto nero, occhi belli)

12. Elena (Ro, occhi e capelli neri, tette cadenti, corpo pesante. C'è più di una Elena all' Oase.)

13. Gabriela (Venezuela, pelle cioccolato, da molti anni a Oase, famosa per il suo servizio)

14. Janet (ungherese, ricci capelli castani, carina, spesso insieme con una ragazza ungherese con i capelli neri bel viso ma il corpo pesante)

15. Lavinia (Ro, carina, bionda, bel seno, le piace parlare, abbastanza famosa nel locale)

16. Marie (tedesca, alta e bionda, atteggiamento freddo, abbastanza famosa)

17. Maria (Ro, magro, capelli lunghi neri, servizio molto famoso tra gli italiani)

18. Marina (Ro, sottile, pesante make up, stile Cleopatra capelli neri)

19. Sandra (non dice di dove è, sempre al bar con un asciugamano sul suo corpo e le calze, corpo piuttosto pesante, lunghi capelli scuri e bellissimi occhi folli)

20. Nicole (Ro, capelli corti, carina, foulard al collo, timida)

21. Sara (Ro, media capelli castani, simpatica)

22. Susan (Jamaicana. Sa parlare anche spagnolo. Nera, seno grande e corpo sodo, socievole)

23. Victoria (Polonia, da molti anni all' Oase, bionda, abbronzata, MILF, buone maniere)

24. Viviana (Ro, capelli castani in una coda di cavallo, abbronzata, tette cadenti, atteggiamento simpatico, spesso in collaborazione con Anna 3)

E molti altre dii cui non mi ricordo il nome.

Impressione generale: buon line-up, ma meno della mia ultima visita nel mese di dicembre. Ragazze molto preoccupate per la poca clienti. Non c'è più il muro che separa il cinema e molte ragazze si sentono a disagio nel farlo in pubblico e chiedere direttamente la camera.

Esperienze personali:

Victoria: gentile ma professionale. Voto 5 e ½. Non vorrei ripetere.

Lavinia: dolce, carina, disponibile in camera, ma troppo in controllo per i miei gusti. Voto 6 e ½. Non vorrei ripetere.

Nicole: timida, ma molto carina per il mio gusto. Dopo un po ', ho trovato il modo per avere una buona sessione. Voto 7 e ½. Vorrei ripetere.

Debora: baciatrice e pompinara, meraviglioso corpo liscio. Voto 8 e ½. Vorrei ripetere.

Commenta
Reaction score
6
Ma quanto sei stato dentro?
Sei andato in giro con foglio e biro?
Ti sei spacciato per un giornalista?
Se m'impegno, potrei ricordare il nome della ragazza con cui sono stato.

Commenta
Reaction score
0
Impressione generale: buon line-up, ma meno della mia ultima visita nel mese di dicembre. Ragazze molto preoccupate per la poca clienti. Non c'è più il muro che separa il cinema e molte ragazze si sentono a disagio nel farlo in pubblico e chiedere direttamente la camera.
Non c'è più il muro del cinema? questa poi... ma il motivo quale sarebbe?

Commenta
Reaction score
0
..sembra sposteranno il kino nella nuova area in costruzione....ora è tutto in vista e il locale sembra più grande...ma si è persa l'atmosfera buia e tempestosa del vecchio kino...

Commenta
Alto