Ragazzi, io sono stato all'Oase in un particolarissimo e - per me - negativissimo sabato 22 prima di Natale.
Anch'io in effetti me la sono un po' cercata, per via del fatto che molte sarebbero tornate a casa per le feste, ma anche perché temevo che quel periodo fosse un po' un'attesa/preparazione "vuota", prima di un fantastico capodanno........
Sì, col cazzo!! Leggo invece ora che capodanno all'Oase è stata praticamente una merda!!
Maledetti!

Non posso che rammaricarmi per i colleghi giunti lì con tutti i buoni propositi. D'altronde vorrei manifestare la mia comprensione per il fatto che l'aver preso una scelta coraggiosa (capodanno lì) non è da condannare assolutamente, perché fa comunque parte della parte di propensione all'eccitazione del rischio tipica di molti punter. Anch'io ci sarei andato, se non avessi già organizzato il periodo 22-29!
E comunque secondo me, considerando la tendenza di questi ultimi tempi dell'Oase, non mi sentirei nemmeno di dire che se la sono (e me la sono) cercata.
Ipotizzo infatti che la causa della qualità penosa non sia dovuta solo al periodo natalizio, ma proprio al naturale evolversi negativo che ormai attanaglia l'Oase da più di un anno

.
La negatività che ho incontrato io sabato 22 (fighe maleducate, prevenute e razziste) è diversa da quella di capodanno (fighe quasi assenti), ma sono entrambe le facce di una stessa medaglia, che è una scarsa attenzione alla qualità, che potrei immaginare dovuta (?) alle risorse spese per la ristrutturazione? Mah.. ci credo poco.
Non critico nessuno, anche perché vorrei vedere io a gestire un posto con libere professioniste di nazionalità prevalentemente rumena. Cazzo, secondo me ci vogliono palle quadre e "aiuti" maschi rumeni!
Tuttavia, evidentemente, altri ce la fanno meglio (vedi Sharks e World).
Come? Forse semplicemente applicando quello che ho letto poco sopra in altri fkk, ovvero
ascoltando le lamentele dei clienti e quando possibile applicando qualche misura "educativa" alla girl maleducata/scorretta di turno.
Non si può andare verso l'anarchia! E vale anche per i clienti: non si può andare in giro indisturbati ubriachi con una bottiglia di Jack Daniel's!!
Vengo alla mia esperienza, già anticipata nel thread dei bordelli walking-trough
http://community.punterforum.com/francoforte-i-bordelli-walking-thru-vt3816-14.html#post776209
che questa volta, in modo opposto all'anno scorso, hanno salvato LORO alla grande la mia permanenza!
Sabato 22 - Oase
Bene, fino all'ultimo mi chiedo se "peccare" spendendo una barca di soldi all'Oase, o limitarmi solo ai cari e vari bordelloni vicino alla stazione e in Breite Gasse.
Durante tutto il viaggio mi assilla questo pensiero, ma alla fine cedo, perché arrivo in hotel tardi ma ancora in tempo per la
ultima S-Bahn per Friedrichsdorf.. Cazzo! Un segno del destino - pensavo

.
Tra trenino, taxi, e spogliaggi vari, mi sembra di essere stato operativo sull'1 di notte. Pronto per rimanere fino a chiusura e prendere la prima S-Bahn del mattino per il ritorno.
C'è da dire che ero stanco morto. Il venerdì notte mi ero tutt'altro che risparmiato con gli amici

, e il sabato il viaggio Ryanair + quasi due ore di attesa a Hahn + Bohr mi avevano un filino massacrato. Quindi l'fkk era anche per questo il luogo ideale dove potersi anche rilassare, altro che le fatiche su e giù dei palazzoni - pensavo

.
Allora entro "in pista", a dir la verità pista un po' deludente come quantità di girls, ma equilibrata dalla scarsa quantità di punters; quindi niente a che fare con la situazione di capodanno.
Girls libere ce n'erano, ma divise in 2 categorie:
1) quelle che stavano a chiacchierare palesemente per i cazzi loro - le solite facce stronze supponenti che da me non avranno mai né un euro né una parola per caso;
2) le super invadenti e arroganti, che vengono a provare ad "interessarti", e qualunque cosa diversa dal
sì, detta con qualunque livello di educazione e gentilezza da parte mia, ti mandano quasi a fare in culo

La solita categoria 3) di girls che approcciano, intraprendono un minimo di dialogo, e non ti mandano a cagare se non vai subito,
persino se sei italiano, non era praticamente presente.
Velocemente alla mia esperienza.
Mi siedo in un divanetto, proprio per riprendere le energie dal viaggio e dalla gattonata che ho fatto per prendere la S-Bahn in tempo. Non cago nessuna con lo sguardo per sicurezza, né invento troppe scuse per allontanare le invadenti: dico semplicemente "no, grazie", tanto qualunque livello intermedio di educazione, del tipo "sono stanco, magari dopo" le fa imbestialire, per via delle troppe bugie che dicono i nostri connazionali idioti. Certo che però queste mignotte del cazzo con la loro esperienza non sanno ancora fare le differenze??!?!
Nel mio divanetto, dal lato opposto c'è una mora rumena (cazzo, il nome!!), capelli castano-scuri, abbronzata verso quasi il mulatto, tutta oliata (si sente al tatto), con bocca leggermente carnosa, tette una terza, altezza nella media, ma era seduta; apparentemente simpatica vedendola parlare con altri/e.
Decido di dare giusto qualche occhiata (non nascosta), senza attaccare discorso.
La cosa sembrava iniziare nel verso giusto, perché lei ha chiesto "Ma allora ti piaccio?" (parlavamo inglese) ridendo, e io ho detto "Sì"

Si è avvicinata e mi ha messo le gambe sulle mie. Io ho cominciato ad accarezzarla - con le poche forze che avevo riuscivo a malapena

(mi sembrava di avere anche un po' di febbre).
Ho provato un approccio abbraccioso per testare la sua propensione al GFE, e anche qui sembrava ingranare, perché mi guardava, ricambiava, e quando l'ho abbracciata ad altezza tette, lei mi ha preso la testa e ha cominciato a giocare con i miei capelli.
Le ho chiesto se baciava, ha detto sì. Quindi ho detto "bene, ti piace una cosa romantica".
I guai sono capitati quando ha cominciato ad interagire con lo sguardo con una puttana pezza di merda che guardava dal divanetto adiacente; sua amica rumena, una bionda del cazzo (nel caso servisse per identificarla.. ma non credo.. bionda a caschetto, circa 1.65, tette su una seconda, sguardo da stronza, bel culo, occhi sul chiaro), che - ipotizzo con gran sicurezza - le ha fatto segno di stare attenta [ai furbi forse].
Allora lei cambia atteggiamento, e mi dice "Se vuoi fare una cosa romantica è brava lei e lei - indicando altre due".
Rimango un po' di merda, perché nella mia testa eravamo già nella room!
Ad un certo punto la bionda viene, e comincia a farmi una filippica inaspettata: "Non devi stare con lei se poi non ci vai. Così gli altri clienti pensano che sia impegnata". Io rispondo "Certo che ci vado". La mia dice "Vieni nella room?". Io, per togliere ogni dubbio "Ok!", tanto per non far credere che parlassi in un futuro ipotetico. Capivano bene l'inglese, non potevano esserci incomprensioni dovute alla lingua.
La bionda mi chiede "Di dove sei?". E io "Italiano". Lei "Aaahh, capito. Da dove?". "Bologna". E fa la faccia all'amica come dire "Te l'avevo detto".
Le ho detto "Ma te sei razzista!". E lei non ha fatto una piega. Alla mia, un po' alterato, ho detto "Hai capito o no che vengo adesso nella room con te??". E lei, con una faccia di una idiota che non stava capendo un cazzo, succube della pezza-di-merda-bionda-che-deve-morire, ha detto "Ma io non faccio cose romantiche". La bionda torna al suo posto, probabilmente pensando "missione compiuta". Sì, la missione di aver fatto perdere i soldi all'amica [idiota e quindi è andata meglio così], e fatto perdere un cliente all'Oase per i prossimi giorni. E tanto se alla reception non cagano i clienti, perché protestare e rovinarsi la serata con la forte tentazione di uscire di senno, offendere, e scappare?
Io mi separo all'istante fisicamente da lei, che torna nel lato opposto del divanetto a parlare con altre idiote come lei.
Non do certo loro la soddisfazione di andare via, e rimango lì.
Fortunatamente vedo nel divanetto opposto
Adela, che mi fa dei simpatici richiami e sorrisini.
Per dimostrare che hanno perso un cliente sicuro, davanti ai due vermi mi alzo con decisione e vado io da Adela, assicurandomi di andare nella room quando ancora loro stanno guardando.
Lei in un certo senso sta al gioco, dimostrando - coscientemente o meno - che con me bastano due carezze e un fare gentile, e mi si conquista in pochi minuti, per stare anche più della mezzora, a volte più dell'ora.
Con Adela il GFE come al solito è ottimo, e il fatto che con altri lo applichi molto meno mi dà un certo senso di esclusività.
Anche in lei intravedo un certo sguardo furbetto più del solito, ma il trattamento è comunque ottimo.
Io, stanco morto non riesco a sostenere una prestazione decente, quindi mi rilasso con un 69 e con la solita sega slimonata.
Lei ad un certo punto mi schiaffa lì un "..I have a toy..." con un sorrisino furbettissimo

Per sventare ogni dubbio le dico "For you!" e lei: "No, for you" e ride, capendo che non mi interessa l'esperienza anale da passivo.
Tutto ok, se non che non capisco il suo comportamento finale: le chiedo di leccarle il culetto, e dice che non le piace.
Non ricordo se anche le altre volte capitava, perché siamo sempre stati molto GFE, ma poi alla fine dell'ora decido di giocarmi un'ulteriore mezzora, tanto poi non ne avrei fatte altre, e lei quasi rifiuta, girandoci intorno - nel senso forse di farmi capire che sono stanco... ma quindi cazzo fa, rinuncia ad altri 50€ perché non sono ormai più in grado di scopare??

Sì!

Altre volte abbiamo fatto solo un'ora, e altre di più. Quindi... boh!
Va beh, il finale non mi lascia benissimo, ma alla fine ho speso solo 100 per ora.
Passo altri momenti interminabili (nel senso che non passa più, non vedo l'ora di uscire!! il che la dice lunga su quante probabilità ci sono che torni in quel posto), fatti di sguardi stizziti di ragazze non in opera e mezzi vaffanculo di ragazze rifiutate, quando incontro l'
unica dell'Oase - oltre ad Adela - che interagisce con me in modo positivo, tale (spero di azzeccare il nome)
Veronica, rumena, magrina, tette una seconda o meno, ottimo culetto, bassa, capelli castano scuri medio-corti, occhi castani.
1 sola gentile (+ 1 Adela ma non vale perché fidelizzata, anche se di molti mesi prima),
è un po' pochino, non vi pare??.
Veronica bacia bene, forse meglio di Adela - ma Adela va molto al mood del momento - , e parlando inglese si ottiene anche un ottimo social time. GFE di buon livello.. forse parla troppo, ma rimane abbracciata e le piace cambiare le "posizioni" da innamorati.
Ottima sega, buon pompino - sopra la media, ma non eccelso - poche reazioni al daty e scoraggia il leccamento di culetto ("Could I lick your..?". "I don't like, and why should you?"). Quindi anche lei non perversa, ma almeno GFE.
Su dalle scale, quando l'ho pagata, una delle facce di culo che era vicino alla bionda-che-deve-morire le dice in rumeno "sei stata con il matto?", e io le dico una delle poche frasi rumene che conosco, per motivi scontati una delle più utilizzate

: "
tu ești nebun[a]!" = "
tu sei matta" - usatela in abbondanza visto che servirà

(la ș si pronuncia sh, come in 'sci'). Veronica mi ha dato un cinque divertita davanti a lei!!

. Ammazzati troia! Poi lì non vado oltre con le offese in rumeno perché non voglio trovarmi picchiato dal tuo pseudo fidanzato/pappone sfortunato perché grazie a te non sta guadagnando più un cazzo e andrà in miseria o ti rottamerà per un altra!
Adela: voto 8 (sarebbe stato anche di più senza i rifiuti.
Veronica: voto 7 (praticamente prestazioni analoghe, ma Adela ha degli occhietti che ti rapiscono).
Oase: voto 4 (sarebbe un 3 per quanto non mi sia trovato a mio agio, ma diventa 4 grazie all'idromassaggio e ai cocktail a mio parere molto buoni del sabato sera).
Spesa totale 200+65ingresso, mai successo così poco all'Oase. Buono per tutti i soldi che mi restano per i bordelloni (nei quali mi sono divertito da matti!!!), ma pessimo indicatore per il rapporto SuperMario98<->Oase. Pessimo.
Passo la rimanente ora tra idromassaggio e cocktails (2); all'idromassaggio da lontano due fighine mi fanno segno se volevano venire, io non ne ho veramente più come energie, e neanche come pazienza, ma gentilmente faccio qualche segno simpatico di cazzo kaputt, di mani nella testa nel segno di dormire, loro sembrano divertite, ma quando faccio segno "più tardi" diventano serie e spariscono in un attimo.
Altra reazione dovuta agli infiniti "maybe later" che avranno ricevuto, negativi però solo se preceduti da coccole rubate di un italiano furbo.
Insomma:
- le ragazze preferite mancavano tutte tranne Adela (e tra le mie ex-preferite mancava Raluca)
- le rimanenti erano quasi tutte (tutte meno una, nella mia esperienza) delle stronzette arroganti, alcune pezze di merda razziste stupide e coglione
- la scelta era in ogni caso poca, anche se fossero state simpatiche
- l'abbozzo di sala buffet vicino all'idromassaggio, polveroso con transenne, dava una gran tristezza
- la presenza di alcuni tipastri arroganti che evidentemente trattavano di merda le girl (anche chi magari non se lo meritava) e andavano su e giù dagli spogliatoi con fare da padroni del mondo, dava il tocco finale alla sensazione di inadeguatezza che un punter con un minimo di "raffinatezza" comportamentale in più poteva provare (e io sono uno che si inginocchia a leccare figa e culo a chiunque anche davanti a tutti.. quindi...).
Oase bocciato.
Attendo il momento in cui, come ho letto prima, si dice che il proprietario farà un po' di pulizia di rumene idiote, e poi vedremo....
La recensione della mia permanenza prosegue nel link sopracitato dei palazzoni, e lì riprende l'allegria!!