ciao ragazzi sono nuovo... ho letto i lthread.... sono solo: chi si vuole organizzare per andare in uno di questi posti??? io sono già stato a Berlino e FF
Ma non il regolamento evidentemente! Ti devi prima presentare nell'apposita sezione
ciao ragazzi sono nuovo... ho letto i lthread.... sono solo: chi si vuole organizzare per andare in uno di questi posti??? io sono già stato a Berlino e FF
Diciamo anche stronza!Daiana una bionda ossigenata dal fisico formoso e dalla parlantina svelta. Che dire, una gran bella figa con un bel fisico formoso e un viso da maiala ma un po' troppo furba e scaltra per i miei gusti. Diciamo un mezzo missile.
e direi di sì pure io...Quindi niente FK, nonostante l'ora... Da questo aggiornamento sembra che le donne dell'Oase abbiano perso un po' di correttezza e professionalità...
Mai generalizzare, se l'ha fatto una non vuol dire che lo facciano tutte.Quindi niente FK, nonostante l'ora... Ti è sembrata una cosa molto diffusa, Puttanizio, oppure tu non sei interessato e non hai insistito più di tanto? Da questo aggiornamento sembra che le donne dell'Oase abbiano perso un po' di correttezza e professionalità...
Mai generalizzare, se l'ha fatto una non vuol dire che lo facciano tutte.
Be, a me pare che solo la prima sia stata un po' scorretta e poco professionale, le altre due non mi pareEh no, mi dispiace: dalla rece qui abbiamo un bel 3 su 3... Qui non si tratta di una sola...
Mai generalizzare, se l'ha fatto una non vuol dire che lo facciano tutte.
... così, insieme ad un ragazzo simpatico conosciuto in loco, sondiamo un terzetto di rumene giovani e carine. Il ragazzo ha captato nell'aria che qualcosa sta cambiando. Una sua fidelizzata gli ha negato favori che prima aveva sempre concesso, e dice che tutte le ragazze che ha sentito, nessuna bacia più, neanche light, proprio niente, oppure sganci un centone. Così, quando ormai c'è pochissimo, facciamo capannello con 'ste tre tipette, che sono tutte belline; una, Carla, è una specie di minifiga spettacolare, viso carinissimo, corpe esile su cui però sono attaccate due tette veramente notevoli. Un'altra, Laura, è sua sorella, e ci potrebbe anche stare visto che un po' di somiglianza c'è, bel viso anche lei, bel sorriso vispo, occhi brillanti, corpo più che OK, meno in miniatura della sorella. La terza ha i capelli castano chiaro, begli occhi verdi e grandi, buoni si direbbe anche se poi si rivela rognosetta, non mi ricordo come si chiama; corpo più tondo, ma fatto bene, più curvilineo e pieno. Insomma ci mettiamo a discutere con queste tizie, e loro dicono che non esiste che diano neanche un microbacio, se non si paga di più. "Solo pompino e sex, questo siamo tenute a fare, tutto il resto è extra, andate alla reception a chiedere" dicono le tre tipette con il ditino rumeno puntato verso l'uscita. Insomma pare che il filone principale ormai sia questo. D'altra parte, a parte due ragazze di colore, non ho parlato con una ragazza che non fosse rumena, quindi possono fare gruppo e sindacato.
Cioè, fammi capire, non mettevi piede all'Oase da tre anni, hai trombato 3 ragazze sulle probabilmente 70 o giù di li presenti e hai capito com'è l'andazzo? Complimenti, io non l'ho capito frequentandolo regolarmente...Da come ho potuto vedere se fai il menù base da mezz'ora (50 sacchi) ti fanno solo bbj e rai1, nulla di più. Se invece dici che vuoi fare un'ora (100) allora ti concedono anche il 69 e il fk. In questo sono d'accordo con rastigat, l'andazzo ormai è quello...
Con la prima poi mi sono incazzato perchè mi ha messo fretta e non mi ha detto che per il cim c'era un extra, anche se io già lo sapevo. E' stata scorretta ed è per questo che immagino sia rumena.
D
Questo è il 3d dell'Oase, prova a guardare qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3816&page=16 e prova a leggere un po' di pagine, ci sono notizie interessanti anche se non proprio recenti, ma i posti son sempre quelliScusate ragazzi, la prossima settimana mi recherò a Francoforte per un paio di giorni, purtroppo il mio budget è un po limitato in questo periodo e non posso permettermi di andare in qualche FKK che voi menzionate, invece mi interesserebbe sapere dei Puff nell'area di fronte la stazione, quali scegliere e quali evitare? E' la mia prima volta in Francoforte ma non la prima in Germania
Scusa ma invece tu sei corretto immaginando che una ragazza scorretta sia per forza rumena? Questo è pregiudizio. Io ne conosco di correttissime
Sì è un pregiudizio.
E' dovuto al fatto che con loro ho sempre preso delle fregature... Se a te è andata diversamente, evidentemente sono io che sono sfortunato...