FRANCOFORTE

Reaction score
1.090
ciao ragazzi sono nuovo... ho letto i lthread.... sono solo: chi si vuole organizzare per andare in uno di questi posti??? io sono già stato a Berlino e FF

Ma non il regolamento evidentemente! Ti devi prima presentare nell'apposita sezione

Commenta
Reaction score
254
L'Oase non delude mai

Sono tornato in questo spendido locale dopo 3 anni e l'ho trovato ancora più bello di come lo ricordavo.

E' sabato e arrivo in taxi con degli amici verso le 8 di sera. Dopo i lavaggi di rito faccio un giro di perlustrazione e ho modo di vedere le novità del locale: adesso c'è una zona ristorante con tavolini e un ricco buffet che viene rifornito di continuo e soprattutto un'area relax riservata agli uomini con poltrone e lettini dove potersi riposare in santa pace senza le ragazze che ti chiedono di andare in camera.

Dopo circa un'oretta che sono lì adocchio la mia prima ragazza: Daiana una bionda ossigenata dal fisico formoso e dalla parlantina svelta. Andiamo in camera e le dico che voglio stare un'ora e lei mi dice che sono 100. Scambiamo due chiecchiere e mi dice che è mezza ungherese e mezza moldava ma secondo me è la solita rumena furba e più avanti ne avrò la dimostrazione. Iniziamo con qualche bacetto a stampo e poi inizia a farmi un bel pompino (ovviamente scoperto) dove si vede che ci sa fare. Dopo un po' le dico che voglio fare il 69 e lei accetta senza problemi. Mi lecco per bene la sua patata depilata e vedo che inizia a bagnarsi sempre di più con lei che aumenta anche il ritmo del pompino ansimando in maniera forse eccessiva. A un certo punto la stoppo e le dico che voglio iniziare. Mi gomma e partiamo con la missionaria, dove la pompo per bene ma ogni tanto mi dice di rallentare che sennò le faccio male... mah... Passiamo allo smorzacandela ma qui mi delude un po' perchè tiene un ritmo molto lento che quasi me lo fa ammosciare... le dico che voglio provare la pecorina ma lei mi dice che ci sto mettendo troppo a venire e che per quella ci vuole un extra.... e lì comiciano a girarmi i coglioni perchè un'ora non è ancora passata e quindi capisco di avere di fronte la solita rumena mangiasoldi che gioca a fare la furba. Lei mi dice se voglio finirle in bocca ma ovviamente la furba si guarda bene dal dirmi che per il cim c'è l'extra. Poichè ormai mi interessava solo finire acconsento alla schizzata e lei mi finisce con la bocca dove gli schizzo copiosamente visto che ero bello carico e quella era la mia prima scopata. Dopo averlo sputato infatti mi dice "amore ma quanta sborra hai!! con questa ci fai cento figli!!". Lei vorrebbe andare ma io le faccio notare che un'ora non è ancora passata, al che lei mi dice che se voglio può farmi un massaggio rilasante alla schiena. Visto che ormai mi ero svuotato le palle e di certo non ce l'avrei fatta a farmene subito un'altra le dico che va bene. Devo ammettere che mi fa un bel massaggio alla schiena, usando un olio profumato e passando una ad una tutte le vertebre della spina dorsale. Quando ha finito usciamo e lì mi dice che sono 150 perchè le sono venuto in bocca. La guardo e le dico che conosco il tariffario della casa, le dò quanto le spetta e la stronza mi chiede anche se voglio farle un regalino. Ma vaffanculo va... Che dire, una gran bella figa con un bel fisico formoso e un viso da maiala ma un po' troppo furba e scaltra per i miei gusti. Diciamo un mezzo missile.

Mi concedo una mezz'ora di relax nella grande vasca idromassaggio e nel mentre vedo passare una bella stangona con i capelli castani legati a coda di cavallo e molto bella di viso. Ha un seno piccolo e un gran bel culo rotondo, dove perà inizia a vedersi un po' di cellulite. Vado a farmi una sauna e dopo ricomincio a girare per il locale. Mentre sono in giro nel locale lap dance, con le ragazze che appena incrociano il tuo sguardo vengono per attaccare bottone e chiederti di fare una stanza (senza però insistere troppo), ecco che rivedo la stangona di prima. Mi ci fiondo e le chiedo se è libera. Mi dice di sì e allora la invito ad andare in camera. Mi dice di chiamarsi Francesca e di essere bulgara, anche se dopo al ristorante ho sentito le altre ragazze chiamarla Alexandra perciò il suo vero nome è questo. Parla poco l'italiano perciò cerchiamo di comunicare in inglese. Le dico che voglio stare solo mezz'ora e lei fa una faccia un po' scazzata. Iniziamo a farci due coccole dove mi concede anche un bacio a stampo, ma dopo un po' mi fa capire che dobbiamo iniziare. Parte con un pompino ma il mio amico non vuole saperne di diventare duro. Forse non è scoccata la scintilla o per il fatto che ero appena uscito dalla suana, fatto sta che per quanto lei si impegni non riesce proprio a venirmi duro. La faccio mettere a pecora e inzio a leccarle da dietro la figa e il culo, che messo in quella posizione è bello tirato e non si vede un filo di cellulite, ma sento che proprio non è aria. Mi fermo, la saluto e verso l'obolo. E' un peccato perchè era proprio una bella ragazza ma purtroppo non è scattato il feeling giusto. Forse facendo un'ora e con più calma ci sarei riuscito ma è andata così.

Dopo aver cenato e aver scambiato quattro chiacchiere con i miei compagni di avventura mi ributto nella mischia. Adocchio una biondina formosa seduta su uno degli sgabelli al bancone d'ingresso, non molto alta e con un gran paio di tette come piacciono a me. La avvicino e ci scambio due chiacchiere, è molto simpatica e gentile perciò decido che lei sarà la prossima. Andiamo in camera e mi dice di chiamarsi Lory anzi Laura e che è moldava. Parla un ottimo italiano e mi racconta di aver vissuto a lungo in Italia perchè la sua famiglia si trasferì ad Ostia quando era piccolina. Le chiedo cosa possiamo fare e mi dice che se voglio fare il menù base da 50 sono solo bocca e figa sennò con 100 possiamo stare un'ora con il doppio shot e facendo le cose con calma. Poichè mi piaceva molto le dico che va bene un'ora e iniziamo con baci dapprima solo a stampo ma poi via via sempre più profondi e con abbondante uso di lingua anche da parte sua. Passiamo ad un bel 69 dove si prodiga in un bel pompino calmo e insalivato che me lo fa venre duro come il marmo. Io le slinguazzo senza pietà quella bella fighetta che si ritrova e a un certo punto ho anche l'impressione che sia venuta perchè smette di ciucciarmelo e e si accascia sopra di me mentre la sua patatina ormai sta straripando. Le dico che voglio gustarmi quelle splendide tettone con un spagnola, mi dice che va bene però per quella ci sarebbe un'extra... a quel punto mi fa una proposta: o il doppio shot o una scopata con la spagnola. Visto che non riesco mai a farmene due di fila in un'ora sola e dato che a breve me ne dovrò andare opto per il menù spagnolo e la faccio mettere seduta iniziando a ravanare quelle tettone grosse e sode con lei che mi guarda con fare malizioso. Ormai sono pronto per decollare e iniziamo a scopare alla missionaria dove posso pistonarmela per bene con lei che non fa una piega e che non rifiuta mai i miei baci anche profondi. Quando inizio ad essere stanco la faccio mettere a smorzacandela e lì posso strigerle fra le mani quelle tette fantastiche che si ritrova, grandi e sode che sembrano quelle di una statua. Anche il ritmo che ha è buono, nè frenetico nè lento, e non ci vuole molto prima che io esploda in quella posizione. Dopo aver finito restaimo per un buon quarto d'oa a chiecchierare con lei che mi racconta di quando era in Italia e che adesso lavora in un call center a Francoforte e arrotonda facendo marchette. Mi dice che di solito viene all'Oase di mattina e che è stato un caso che io l'abbia trovata. Quando usciamo le dò il centone e la saluto dicendole che è stata la migliore di tutta la serata.

Torno a mangiare un boccone al ristorante e poi mi faccio un bagno turco purificante. Ancora un po' di idromassaggio ma ormai si sono fatte le 4 e dobbiamo ripartire.
Mi dispiace solo di non essere riuscito a trombarmi una milf sulla 40ina che avevo adocchiato al ristorante che dal viso sembrava proprio una tedesca. Sarà per la prossima volta.

All'Oase mi trovo sempre bene e ora che l'hanno anche ampliato è ancora più bello. Il livello delle ragazze è molto buono, con qualche strafiga e molte bellezze della porta accanto. Peccato solo che quella sera era un freddo e quindi non mi sono potuto godere il giardino e la piscina, ma di certo ci sarà un'altra occasione per farlo :wink:

Commenta
Reaction score
24
Quindi niente FK, nonostante l'ora... Ti è sembrata una cosa molto diffusa, Puttanizio, oppure tu non sei interessato e non hai insistito più di tanto? Da questo aggiornamento sembra che le donne dell'Oase abbiano perso un po' di correttezza e professionalità...

Commenta
Reaction score
1.090
Daiana una bionda ossigenata dal fisico formoso e dalla parlantina svelta. Che dire, una gran bella figa con un bel fisico formoso e un viso da maiala ma un po' troppo furba e scaltra per i miei gusti. Diciamo un mezzo missile.
Diciamo anche stronza!

Quindi niente FK, nonostante l'ora... Da questo aggiornamento sembra che le donne dell'Oase abbiano perso un po' di correttezza e professionalità...
e direi di sì pure io...

Commenta
Reaction score
0
Quindi niente FK, nonostante l'ora... Ti è sembrata una cosa molto diffusa, Puttanizio, oppure tu non sei interessato e non hai insistito più di tanto? Da questo aggiornamento sembra che le donne dell'Oase abbiano perso un po' di correttezza e professionalità...
Mai generalizzare, se l'ha fatto una non vuol dire che lo facciano tutte.

Commenta
Reaction score
110
Mai generalizzare, se l'ha fatto una non vuol dire che lo facciano tutte.

Anche da quello che so io il trend è questo ormai... Nel 50 ci sta il BBBJ e una scopata... L'FK è considerato un extra da pagare a parte. Poi magari c'è qualcuna che per emergere e fare qualche camera in più (o magari anche perché è portata) lo include, ma la congrega rumena tende alla nuova tendenza.

Qui di sèguito uno stralcio del mio post di luglio: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1419&p=1273212&viewfull=1#post1273212

... così, insieme ad un ragazzo simpatico conosciuto in loco, sondiamo un terzetto di rumene giovani e carine. Il ragazzo ha captato nell'aria che qualcosa sta cambiando. Una sua fidelizzata gli ha negato favori che prima aveva sempre concesso, e dice che tutte le ragazze che ha sentito, nessuna bacia più, neanche light, proprio niente, oppure sganci un centone. Così, quando ormai c'è pochissimo, facciamo capannello con 'ste tre tipette, che sono tutte belline; una, Carla, è una specie di minifiga spettacolare, viso carinissimo, corpe esile su cui però sono attaccate due tette veramente notevoli. Un'altra, Laura, è sua sorella, e ci potrebbe anche stare visto che un po' di somiglianza c'è, bel viso anche lei, bel sorriso vispo, occhi brillanti, corpo più che OK, meno in miniatura della sorella. La terza ha i capelli castano chiaro, begli occhi verdi e grandi, buoni si direbbe anche se poi si rivela rognosetta, non mi ricordo come si chiama; corpo più tondo, ma fatto bene, più curvilineo e pieno. Insomma ci mettiamo a discutere con queste tizie, e loro dicono che non esiste che diano neanche un microbacio, se non si paga di più. "Solo pompino e sex, questo siamo tenute a fare, tutto il resto è extra, andate alla reception a chiedere" dicono le tre tipette con il ditino rumeno puntato verso l'uscita. Insomma pare che il filone principale ormai sia questo. D'altra parte, a parte due ragazze di colore, non ho parlato con una ragazza che non fosse rumena, quindi possono fare gruppo e sindacato.

Commenta
Reaction score
0
OK ragazzi voi siete probabilmente tutti più esperti di me, ed è verissimo che quasi nessuna rumena fa fk, ma praticamente tutte quelle provate da me hanno accettato tranquillamente il 69 o il daty. Ho fatto 6 entrate negli ultimi 3 mesi e il trend era quello. In più Ina lettone, Nelly ungherese, Masha bulgara e Ana polacca fanno fk senza problemi con il cinquantino. Quindi ripeto, mai generalizzare

Commenta
Reaction score
254
Allora per il F.K. la prima e la terza me l'hanno concesso senza problemi e anche profondo, ma con loro avevo pattuito di fare un'ora. La seconda me ne ha concesso uno solo e a stampo, ma credo sia dipeso dal fatto che avevo detto che con lei volevo stare solo mezz'ora. Sono certo che se avessi fatto un'ora anche con lei per il bacio alla francese non ci sarebbero stati problemi.
E lo stesso dicasi per il 69, la prima e la terza ok mentre la seconda no.

Con la prima poi mi sono incazzato perchè mi ha messo fretta e non mi ha detto che per il cim c'era un extra, anche se io già lo sapevo. E' stata scorretta ed è per questo che immagino sia rumena.

Da come ho potuto vedere se fai il menù base da mezz'ora (50 sacchi) ti fanno solo bbj e rai1, nulla di più. Se invece dici che vuoi fare un'ora (100) allora ti concedono anche il 69 e il fk. In questo sono d'accordo con rastigat, l'andazzo ormai è quello...

Commenta
Reaction score
0
Da come ho potuto vedere se fai il menù base da mezz'ora (50 sacchi) ti fanno solo bbj e rai1, nulla di più. Se invece dici che vuoi fare un'ora (100) allora ti concedono anche il 69 e il fk. In questo sono d'accordo con rastigat, l'andazzo ormai è quello...
Cioè, fammi capire, non mettevi piede all'Oase da tre anni, hai trombato 3 ragazze sulle probabilmente 70 o giù di li presenti e hai capito com'è l'andazzo? Complimenti, io non l'ho capito frequentandolo regolarmente...
Sarò fortunato o irresistibile, non so, ma a me quasi tutte concedono il 69 o daty nella mezzora. E' un mistero

Commenta
Reaction score
254
Ho confrontato la mia esperienza con quella di rastigat e ho aderito alla sua tesi... La mia è solo un'opinione, non una verità assoluta...

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Con la prima poi mi sono incazzato perchè mi ha messo fretta e non mi ha detto che per il cim c'era un extra, anche se io già lo sapevo. E' stata scorretta ed è per questo che immagino sia rumena.
D

Scusa ma invece tu sei corretto immaginando che una ragazza scorretta sia per forza rumena? Questo è pregiudizio. Io ne conosco di correttissime

Commenta
Reaction score
0
Scusate ragazzi, la prossima settimana mi recherò a Francoforte per un paio di giorni, purtroppo il mio budget è un po limitato in questo periodo e non posso permettermi di andare in qualche FKK che voi menzionate, invece mi interesserebbe sapere dei Puff nell'area di fronte la stazione, quali scegliere e quali evitare? E' la mia prima volta in Francoforte ma non la prima in Germania :)

Commenta
Reaction score
0
Scusate ragazzi, la prossima settimana mi recherò a Francoforte per un paio di giorni, purtroppo il mio budget è un po limitato in questo periodo e non posso permettermi di andare in qualche FKK che voi menzionate, invece mi interesserebbe sapere dei Puff nell'area di fronte la stazione, quali scegliere e quali evitare? E' la mia prima volta in Francoforte ma non la prima in Germania :)
Questo è il 3d dell'Oase, prova a guardare qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3816&page=16 e prova a leggere un po' di pagine, ci sono notizie interessanti anche se non proprio recenti, ma i posti son sempre quelli

Commenta
Reaction score
254
Scusa ma invece tu sei corretto immaginando che una ragazza scorretta sia per forza rumena? Questo è pregiudizio. Io ne conosco di correttissime

Sì è un pregiudizio.
E' dovuto al fatto che con loro ho sempre preso delle fregature... Se a te è andata diversamente, evidentemente sono io che sono sfortunato...

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì è un pregiudizio.
E' dovuto al fatto che con loro ho sempre preso delle fregature... Se a te è andata diversamente, evidentemente sono io che sono sfortunato...

Ah, quindi se a te danno del mafioso solo perchè sei italiano sei contento..

Commenta
Reaction score
254
Guarda che non ho detto che avere pregiudizi sia giusto, per cui non fare sti paragoni del cavolo. Ti ho solo spiegato per quale motivo ho quel pregiudizio (sbagliato) sulle rumene.
Fino ad oggi, tranne una volta, ho sempre avuto brutte esperienze con loro, mi auguro di poter incontrare delle ragazze corrette in modo da rivedere le mie convizioni.

Ad maiora

Commenta
Alto