FRANCOFORTE

Reaction score
94
Grazie, purtroppo il Golden Time stavolta era così. Se anche il 22 lo sarà non mi vedranno più per un bel pezzo. Purtroppo i locali sloveni-carinziani sono troppo fuori mano per me. Se riusciamo a fare una macchinata una volta all'anno preferiamo Francoforte.
Ciao Ordy
volentieri tanto non siamo lontani
mah..tanti ragazzi non me l han mica tanto ben fotografato il goldentime ultimamente(è di gran lunga per costi figa etc il locale che preferisco)..
io mi muovo solo in macchina se prendo un aereo vado oltreoceano.fatti il palace di ven o sab clod per l energia o in settimana che è meno movimentato ma molto intimo
sull oase completamente daccordo
ciao :)

Commenta
Reaction score
24
Grazie, purtroppo il Golden Time stavolta era così. Se anche il 22 lo sarà non mi vedranno più per un bel pezzo. Purtroppo i locali sloveni-carinziani sono troppo fuori mano per me. Se riusciamo a fare una macchinata una volta all'anno preferiamo Francoforte.
Ciao Ordy
Clodseitre allora la delusione nella mia recente visita (era il mio debutto) al Golden Time pensi possa essere stata viziata dall'assenza delle top? Perchè da quanto me l'avevano decantato, io ne sono rimasto un tantino deluso... Ma queste si prendono ferie adesso che si può sfruttare il (seppur non entusiasmante) giardinetto? E quando lavorano, quando il locale diventa praticamente un loculo? :nea:

Commenta
Reaction score
0
Clodseitre allora la delusione nella mia recente visita (era il mio debutto) al Golden Time pensi possa essere stata viziata dall'assenza delle top? Perchè da quanto me l'avevano decantato, io ne sono rimasto un tantino deluso... Ma queste si prendono ferie adesso che si può sfruttare il (seppur non entusiasmante) giardinetto? E quando lavorano, quando il locale diventa praticamente un loculo? :nea:
Ce lo siamo chiesto anche noi. Non saprei che dire, so solo che dalla mia prima visita dell'anno scorso esattamente un'anno fa, tra l'altro pieno di figa, ad ogni mia visita successiva è andato via via sempre calando fino alla delusione di venerdì scorso. Ritornerò venerdì 22 solo perchè avevo già prenotato l'aereo ma sinceramente preferirei andare a Francoforte

Commenta
Reaction score
94
Ce lo siamo chiesto anche noi. Non saprei che dire, so solo che dalla mia prima visita dell'anno scorso esattamente un'anno fa, tra l'altro pieno di figa, ad ogni mia visita successiva è andato via via sempre calando fino alla delusione di venerdì scorso. Ritornerò venerdì 22 solo perchè avevo già prenotato l'aereo ma sinceramente preferirei andare a Francoforte
non so se ringraziarvi o fare il contario mannaggia alla pupazza ..ora
ciao spunter ciao clod
thanks

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuna appena sa che sei italiano ti chiama "ammore andiamo?". ma come ho già detto a me non disturba più di tanto. Anzi, Giulia, meravigliosa 22enne ungherese ci chiamava spesso così e l'abbiamo portata in camera entrambi con grande soddisfazione. Giulia è bionda, capelli corti, piccolina, culetto bellissimo. Voto 9
Poi in camera con Masha, bulgara, magrolina ma con una terza di tette da sballo. Ho saputo poi alla fine, problemi di comunicazione, che è diciottenne, classe 95, a settembre ne fa 19.. Minchia!! 9 anche a lei.
Terza con Sonia, rumena, mora occhi scuri, bella alta e ottimo fisico, al primo giorno all'Oase: a lei il voto più basso, ma sempre all'altezza: 7.
Quarta ed ultima Cristina, bionda rumena stratosferica, per me una supertop, occhi azzurri, seconda di seno, culo bellissimo reso ancora più bello dal leggero segno degli slip sul corpo abbronzato. Con le ho chiuso con un'ora da 10. Nessuna ragazza da me trombata mi ha chiesto mance al pagamento, solo qualche richiesta di cim o altro ma senza insistere.
Potrei parlarvi per 2 ore di tutte le ragazze che ho conosciuto o rivisto, tra cui Michelle, bulgara molto bella ma magra da paura, o una nera del Madagascar con gambe da gazzella, o Gloria, un'altra di quelle che chiama gli italiani "ammore andiamo" e che non passa inosservata, o Sabina, che fa di tutto per portarti in camera, ti struscia, ti lecca l'orecchio, ti stuzzica il pirillo ed è pure carina. Avevo appena trombato con Masha, se no ci andavo.
Poi la sempre presente Maria, un po' scazzata perchè dice che non lavora troppo, o Andrea bionda rumena molto carina, o di una bionda tedesca di cui mi sfugge il nome, carina e graziosa, riconoscibile perchè l'unica che gira in mutande..
Ciò che apprezzo molto anche dell'Oase è la totale o quasi assenza di ragazze siliconate: preferiscono girare orgogliose di una prima naturale piuttosto che ostentare bocce finte. Però capisco che è una questione di gusti sia per loro che per noi..
Comunque tra tutte queste bellezze una buona decina di inguardabili (per me ovviamente) era presente e qualcuna anche rompiballe.
Bissiamo l'Oase il giorno dopo, domenica 10 agosto, dalle 11 alle 18 e 30, poi aereo da prendere ma facciamo ancora in tempo a portarne due a testa in camera: Cristina non c'era se no era sicura ma mi sono accontentato, si fa per dire, del bis di Masha, sempre bella e sorridente e con le tette che parlano e con una vecchia conoscenza, Elena, sempre in forma e sempre all'altezza.
Detto questo non voglio assolutamnte bocciare il Golden Time, questo è sicuro, anzi, tra due settimane ci torno, ho già prenotato, farò anche il YinYang, ma stavolta, obbiettivamente non c'era confronto..
E chissà, magari riesco ad organizzare una macchinata a Ferragosto e torno da Cristina, Masha e Giulia..
Se sarà vi racconterò. Comunque l'Oase mi convince sempre di più..
Scusate se vi ho annoiato, e come sempre:
Viva la Germania

Grandissimo clodseitre, hai beccato pure una diciottenne, complimenti.
Scherzi a parte la Giulia ungherese l'ho conosciuta anch'io e mi chiamava sempre ammore: gran bella ragazza sempre sorridente. E conosco anche la Cristina ma non l'ho mai trombata: veramente figa ma mi sembra un po' altezzosa..
Altro che annoiare, hai dato informazione utilissime, grazie. Peccato solo per il Golden Time

Commenta
Reaction score
0
Oase 16 agosto 2014

Il giorno dopo passato al World, io , il mio socio e berg68, lo passiamo all'Oase. Il clima non è pessimo come ieri, non pioverà mai, ma con freddo e vento da scoraggiare tutti o quasi da andare in giardino, ma verso le 18 e 30 - 19 si schiarirà e un po' di movimento in giardino si vedrà. Questo clima è molto penalizzante per posti come World ed Oase perchè vi assicuro una settimana fa, nel giardino dell'Oase, con clima estivo mi sembrava di stare in Paradiso. Senza è sempre bello ma ovviamente meno. anche perchè anche il buffet verrà servito all'interno.
E va bè, questa volta il Paradiso è all'interno: ci sono praticamente tutte le ragazze viste una settimana prima e ne conoscerò diverse che non sono riuscito a conoscere tra cui Sina, spero si scriva così, 22 anni, tedesca, bionda bella e simpatica. Gradevole in camera, mezzora volata via.
Ritrovo con grande piacere dopo almeno un paio d'anni Ana occhi di ghiaccio bionda platino, ho sempre saputo polacca ora mi dice russa con cui ho fatto delle camere pazzesche e devo anche aver recensito: confermo nel modo più assoluto: Ana è una bomba, non è una ragazzina, avrà almeno 30 anni, ha un modo di fare che molte altre se lo sognano. Per me ha un solo difetto, le tette di silicone, non esagerate ma sempre finte, ma con lei sono dettagli irrilevanti..
Dopo tanta bellezza e goduria trovo quasi altrettanta bellezza ma non goduria con Vanessa, rumena di 21 anni bionda occhi azzurri, tanto gradevole e graziosa all'approccio quanto scorbutica e sbrigativa in camera: della serie "questo no, quest'altro no" oppure "non vieni ancora?". Questo sinceramente mi smonta, mi si ammoscia e non c'è verso: ho beccato il primo missile delle mie vacanze d'agosto, e va bè, succede, fà girare le balle ma succede. Io sinceramente non mi deprimo in un locale con livello di figa così alto, anzi terrò la cartuccia non sparata per altre anche se ho buttato 50 euro.
Giulia è bellissima, l'ho già trombata settimana scorsa, è piccolina, sarà 160 cm ma coi tacchi fà la sua bella figura, non ha grandi tette, forse nemmeno una seconda, ma quel culetto sodo e perfetto sono per me un colpo al cuore (o a qualcos'altro) ogni volta che la vedo passare. Conferma quanto fatto settimana scorsa, voto 9.
Chiudo con Raissa, rumena di 25 anni, mora, bianca come il latte, carina, buona terza di tette e bel culetto.
E' la quinta ragazza per me per oggi, anche se con una non son venuto, e, tra cinema e stanza per concludere ci ho messo più di un'ora. Fantastico ma sono spossato, son le 4 del mattino, siamo lì dall'una del pomeriggio, trovo i miei due colleghi sui divani esausti ma soddisfatti come me, è stata una giornata intensa e magnifica..
Che accoppiata con il World!!
Ciao a tutti

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non posso che confermare quanto scritto da clodseitre, con cui mi sono trovato molto bene nella nostra scampagnata in Assia, ed anche col suo amico: l'Oase in questo momento è in stato di grazia almeno a livello di qualità delle ragazze: piaccia o no il locale, c'è da perdere la testa a guardare tutte ste ragazze nude, e peccato che non c'era Iarina che avrebbe alzato ancora più il livello.. Presenti per la cronaca anche qualche cesso, pochi per fortuna.
Vi racconto brevemente le ragazze portate in camera. Al World ve le ha già dette clodseitre: Giuliana, fisico bellissimo e gran bei modi di fare, strepitosa, e Sabrina, da diverso tempo al World, sempre molto carina e attenta al cliente.
All'Oase ho cercato invano Iarina ma mi hanno detto che è in ferie (qualcuna dice che non verrà più, sarebbe una grave perdita secondo me) ma la scelta è alta, ampia, per tutti i gusti, almeno esteticamente perchè una volta in camera non si può sapere.
Andrea, bionda tinta rumena, piccolina ma tutto ben proporzionato, viso furbetto, modi un po' sbrigativi. buona camera voto 7.
Michelle, mora bulgara di 21 anni magrissima ma bellissima di viso(almeno per me). Voto camera 7 abbondante.
Diana, ragazza di colore di Santo Domingo, carina, ma un po' scazzata in camera. Voto 6.
Giulia, la ragazza ungherese bionda che ha entusiasmato clodseitre ha entusiasmato anche me, è bellissima, anche se chiama gli italiani ammore. Rischio innamoramento altissimo. Voto 10
Questo è quanto, è stata una bellissima scampagnata in auto come non facevo da anni, anche se l'andata l'ho passata per almeno metà dormendo causa levataccia. Ora viaggio solo con aereo, come farò il prossimo week end con gita in NRW e per me sarà la prima volta da quelle parti.

Commenta
Reaction score
94
bel tour da punter doc clod e cumpa
sabrina biondona rom si alterna col leipzig fkk
ha iniziato nell agosto del 2013 ed è la dimostrazione che le fighe non sono piu difficili e meno recettive dei cessi
anzi..grande amica
purtoppo anche una delle ultime vere fighe che non becchi in sto locale di passaggio nel week end
oase è da un anno il migliore della germania

Commenta
Reaction score
94
bel tour da punter doc clod e cumpa
sabrina biondona rom si alterna col leipzig fkk
ha iniziato nell agosto del 2013 ed è la dimostrazione che le fighe non sono piu difficili e meno recettive dei cessi
anzi..grande amica
purtoppo anche una delle ultime vere fighe che non becchi in sto locale di passaggio nel week end
oase è da un anno il migliore della germania
scusate errata corrige ha iniziato nell agosto 2012 sabrina(l amica della julia mora magra simpatica recettiva con quei sandali glam)
mi ricordo che me lo disse lei e che il mio amico dvd ci andò pochissimo giorni prima appena sbarcata

Commenta
Reaction score
6
Ciao ragazzuoli, come promesso sul thread dell'Andiamo, recensisco la mia avventura in quel di Francoforte.
Viaggio in macchina un po' lunghetto ( e parto da Udine, quindi sono già un po' avvantaggiato ) ma in aereo era un po' troppo lunga la trafila fra treni, bus, noleggio auto etc... quindi ho preferito partire con la mia...
Mercoledì 20 sono all'Oase. Arrivo verso mezzogiorno, poche auto nel parcheggio, ma già l'ingresso con statue e quant'altro mi fa capire che mi trovo in un ambiente ben diverso dagli Fkk austriaci a cui ero abituato...
All'ingresso una gentile signora mi spiega ( in inglese ) come funziona il locale ( con tanto di precisazioni sugli extra come "cum in mouth" e "anal sex"... qui vanno dritti al sodo, giustamente :-D ), pago i 70€ e scendo a cambiarmi.
Spogliatoi ampi e luminosi, con una sola chiave si apre armadietto e cassetta di sicurezza ( comodo! ), quindi risalgo in zona bar... non molte ragazze presenti visto l'orario, ma ne noto già alcune degne di nota ( in tutta la giornata, di ragazze bruttine ne avrò viste 2 o 3... la line-up è più che buona quindi...), comincia qualche approccio da parte loro e la mia risposta è sempre la stessa: "Sono appena arrivato, prima volta qui, mi sto un po' ambientando...", insomma non volevo avere troppa fretta nello sparare la prima cartuccia... mi sposto nella zona wellness-ristorante e poi nel giardino ( davvero bella la zona esterna ), anche se la temperatura non era proprio da spiaggia ( massima intorno ai 20 gradi )... mangiucchio qualcosa, e man mano che il tempo scorre il numero delle fanciulle aumenta...
Dopo varie proposte di camera da me gentilmente declinate ( ho notato che qui le ragazze, almeno quel giorno, accettano più educatamente un rifiuto... a Villach qualche "madonna" me l'hanno tirata dietro :-D ), accetto la corte di Cristina, ragazza rumena abbastanza alta, capelli a treccine e treccia lunga, occhioni azzurri-verdi, pelle abbronzata, seno non abbondante ma naturale, fisico con le curve giuste...parla discreto italiano... Mi dice che x 50 euro non bacia, ma se facciamo anche un extra ( tipo un CIM ) allora fa anche FK... accetto l'accordo, e dopo un paio di minuti di BJ al cinema, andiamo in camera... la stanza è davvero bella, lettone gigante, specchi dappertutto ( intorno e sul soffitto )... insomma, tutto un altro ambiente rispetto ai loculi dell'Andiamo...
La prestazione direi buona, non si può definire proprio GFE, ma nemmeno PSE... direi una via di mezzo... gli FK non mancano, 3-4 posizioni e mi finisce con BBJ e CIM ( poco dopo si sposta e tossisce perchè uno spruzzo le è finito dritto in gola... :-D )... usciamo e saldo i 100 euro pattuiti...
Nel frattempo nella sauna conosco un simpatico ragazzo emiliano, che mi farà compagnia per gran parte della mia permanenza all'Oase... con lui ci scambiamo pareri e opinioni sulle ragazze e sul mondo degli FKK in generale...
Dopo una discreta cena ( peccato x i dolci a pagamento, cmq buffet di livello più basso rispetto ad altri locali ), per la seconda camera opto x Diana, ragazza mulatta dominicana, simpatica e sorridente... la prestazione si rivela piuttosto GFE, fk prolungati e buona partecipazione... rispetto alla precedente, che forse mi piaceva un po' di più fisicamente, direi che l'attitudine è più vicina ai miei gusti... quindi mi ritengo soddisfatto!
La stanchezza comincia a farsi sentire, e dopo un po' di bivacco sulle comodissime poltrone nella veranda che dà sul giardino, sparo l'ultima cartuccia con Vanessa, giovane biondina rom... simpatica e disponibile nel social time, però in camera si rivela un po' distaccata e non molto partecipe... non parlerei proprio di missile, ma comunque non mi ha soddisfatto... vabbè, essendo la mia prima volta nel locale ed essendomi documentato poco, il rischio ci stava... dopo averla pagata, la ragazza continua a rincorrermi chiedendomi di fare il bis, e io cerco di rimanere il più educato possibile... ma la tentazione di mandarla a fanculo era forte...
Insomma, in conclusione direi gran bel posto, spazi interni non grandissimi ma compensati dal bellissimo giardino esterno... parco-ragazze di buon livello, poche bambolone siliconate e poche inchiavabili... fatta eccezione x l'ultima stanza, lascio quindi soddisfatto l'Oase verso le 23 e mi dirigo verso Francoforte in hotel.
Venerdì 22 ho fatto visita al World, per la recensione vi rimando alla sezione apposita...
Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
itsallforlove;1302621 accetto la corte di [B ha scritto:
Cristina[/B], ragazza rumena abbastanza alta, capelli a treccine e treccia lunga, occhioni azzurri-verdi, pelle abbronzata, seno non abbondante ma naturale, fisico con le curve giuste.
sparo l'ultima cartuccia con Vanessa, giovane biondina rom... simpatica e disponibile nel social time, però in camera si rivela un po' distaccata e non molto partecipe... non parlerei proprio di missile, ma comunque non mi ha soddisfatto... vabbè, essendo la mia prima volta nel locale ed essendomi documentato poco, il rischio ci stava... dopo averla pagata, la ragazza continua a rincorrermi chiedendomi di fare il bis, e io cerco di rimanere il più educato possibile... ma la tentazione di mandarla a fanculo era forte...
Insomma, in conclusione direi gran bel posto, spazi interni non grandissimi ma compensati dal bellissimo giardino esterno... parco-ragazze di buon livello, poche bambolone siliconate e poche inchiavabili... fatta eccezione x l'ultima stanza, lascio quindi soddisfatto l'Oase
Ciao a tutti!
Cristina e Vanessa, 2 che ho portato in camera anch'io qualche giorno fa (e recensito) con praticamente gli stessi risultati. Per me ottima Cristina e missile Vanessa..

Commenta
Reaction score
0
Oase sabato 27 settembre

Bellissimo week end trascorso in Assia con sabato giornata piena all'Oase e domenica da mezzogiorno alle 7 di sera allo Shark's.
Ma qui parliamo di Oase, entriamo alle 14 e per me solito brivido alla schiena quando vedo la prima ragazza nuda: mi succede da sempre, è un'emozione che non mi abbandona mai. Comunque la prima ragazza è Beatrix, super bionda con occhi azzurri e forme notevoli. Il brivido mi è salito alle stelle, approfondirò la conoscenza più avanti.
Inaspettata e per questo ancora più gradita giornata di sole e abbastanza caldo, sui 22/23 gradi, quindi gradevole stare in giardino; molte ragazze ci giravano nude.
Alle 14 comunque non molte ragazze ma direi normale, dopo le 17 come al solito con i 2 turni contemporanei il numerò salirà di molto, penso non meno di 70/80 ragazze. Livello molto buono, tante ovviamente viste ad agosto, ma diverse nuove almeno per me tra cui la Beatrix di cui sopra. Pensavo fosse tedesca ma è rumena, 20 anni, per me bellissima, ho "dovuto" portarla in camera, anche perchè mi si è presentata con semplicità e simpatia. Purtroppo la camera è stata inferiore alle attese ma anche per colpa mia: io ero troppo arrapato, lei un po' troppo frettolosa, ho chiuso penso sotto il quarto d'ora. Diciamo così: voto bellezza 9, prestazione 6. Da riprovare con più calma.
Poi è la volta di Sophie, piccola mora rumena di quasi 22 anni già conosciuta qualche mese fa e molto apprezzata. Confermo l'apprezzamento, Sophie con quel corpo minuto ma molto ben proporzionato si da molto da fare in camera e il divertimento è assicurato. Ottima camera.
Cena di discreto livello costantemente rifornita e servita dalle 17 a notte fonda, ottima per mettere qualcosa da mettere sotto i denti tra una trombata e l'altra a qualsiasi ora.
Solito clima festoso da discoteca in sala lap dopo le 20/21 con tanta figa in giro. Show di un tizio al cinema che in piedi si faceva spompinare ma evidente non gli bastava ed ha chiamato un'altra ragazza: pompino in due sempre in piedi, poi vanno in camera, almeno ci provano ma c'è un po' di coda per le camere, lui non resiste e le porta nei divani in fondo al bar, dietro lo schermo del cinema per intenderci dove continuerà lo show scopandole per un bel po' tra i commenti non molto entusiasti di altre ragazze e gli olè di qualche uomo.

Un mezzo spettacolo lo do anch'io con un classico pompino al cinema con Elena, una colonna portante dell'Oase, la conosco dalle prime volte che ho messo piede lì dentro e una volta o due all'anno la trombo, sempre passando prima dal cinema. Elena è una garanzia, la puoi girare come vuoi ma stavolta sono arrivato al limite della mezzora senza venire ma non mi andava di fare un'altra mezzora e l'ho chiusa lì.
Ho chiuso con Giulia, continua a dirmi ungherese ma secondo me è rumena ma sinceramente non me ne importa un ficosecco. Diciamo pure che sono tornato all'Oase sperando di trovarla; speravo anche in Iarina ma pare che si sia già ritirata, un vero peccato. Con Giulia altra ottima camera questa volta da un'ora.

Che dire altro, io all'Oase ci stò bene, stavolta ero solo ma le ore mi sono volate, tra idromassaggio, trombate, spuntini vari, mezze pennichelle, docce, cazzeggiamenti vari in compagnia di tanta figa ho fatto le tre del mattino senza quasi accorgermene. Ora si può anche tornare in hotel a dormire un po', domani ritornerò allo Shark's

Commenta
Reaction score
110
.... entriamo alle 14 e per me solito brivido alla schiena quando vedo la prima ragazza nuda: mi succede da sempre, è un'emozione che non mi abbandona mai.

Già questa cosa per me merita il viaggio.

Purtroppo, sebbene sia sempre un bella legnata, per me non è mai più stata come la prima volta. La prima volta è stata indimenticabile, ed è stata proprio all'Oase.

Grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
0
Già questa cosa per me merita il viaggio.

Purtroppo, sebbene sia sempre un bella legnata, per me non è mai più stata come la prima volta. La prima volta è stata indimenticabile, ed è stata proprio all'Oase.

Grazie per la rece.

Per me è stata al Paradise di Stoccarda, anche se il primo locale è stato Villa Vertigo, ma lì non sono tutte nude quindi la legnata fu debole.

Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mercoledì sono stato all'Oase.
Sono spesso per lavoro in giro per l'Europa e stavolta sono a Francoforte. Per fortuna finisco abbastanza presto e alle 17 entro nel locale: è mercoledì, quindi tento la fortuna coi dadi. UNDICI!!! che palle..
Buon movimento femminile, meno maschile, ciò comporta assalti all'arma bianca da parte delle girls che a me non danno nessun fastidio, anzi. Comunque in serata salirà anche il numero di maschi presenti.
Giornata di sole con temperature accettabili tali da rendere piacevole stare in giardino fino che non tramonta.
Faccio due camere, la prima Ina, moretta ungherese da poco all'Oase, m'ha detto che prima lavorava al Living Room di Kaarst, carina, bel fisico, logorroica, parlava, parlava e parlava, anche mentre mi faceva un pompino.
Stranamente si è zittita mentre gliela leccavo, per poi riprendere quando scopavamo: una sorprendente novità per comunque una buona camera.
La seconda Alexandra, vecchia (si fa per dire) conoscenza dell'Oase, rumena ricciolina già scopata diverse volte e sempre trovato bene: continua la tradizione, per me Alexandra una sicurezza.
Troppo stanco per farne altre, anche se molte mi tentavano tra cui Giulia, magica biondina provata ad agosto o Gloria e Cristina, altre due bellissime. Ma ero ai titoli di coda, per oggi può bastare così. Se riesco faccio un locale nel fine settimana prima di tornare a casa se no alla prossima volta.
Oase sempre all'altezza.
Saluti a tutti

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si, io una volta ho fatto doppio sei, qualche anno indietro ormai.
La Thekefrau ha fatto una faccia schifata e ha avvertito qualcuno via walkie talkie (forse Maurizio, che avrà tirato due bestemmie).
Comunque il vecchio Oase è in gran spolvero ultimamente, sia per quantità che qualità, ed è molto gradito l'avvistamento di qualche non rumena (ungheresi, tedesche, mulatte) in più rispetto al solito.
Il lato negativo è la tendenza in aumento di molte ragazze di "estorcere" al cliente sessioni di un'ora per concedere certi servizi (gfe, dfk, ecc.), specie nelle ore di punta, il che rende tutto il divertimento un pò più faticoso.
Io non accetto mai questo atteggiamento, allungo molto spesso ad un'ora o più quando mi trovo bene ma il ricatto prendere o lasciare a scatola chiusa no grazie, anche se sono certo di essermi perso qualche ottima performer cosiì facendo.

Berg68, la moretta ungherese che descrivi dovrebbe essere non Ina ma Tina (piccolina, capelli media lunghezza, sorriso stupendo), un pò svitata confermo ma buona in stanza. Niente tedesco ma ottimo inglese.
Ina all'Oase è una piccola biondina della Lettonia, ex GT e Globe, anche lei molto molto valida.
Sul versante rumeno da segnalare Sabina (quella mora, non quella bionda ex Sharks che secondo me è un gran pesce lesso) e anche la piccola Paloma, che ci sa fare ad ha anche personalità da vendere. Portatela al kino come antipasto e vi farà uno show memorabile.

Commenta
Reaction score
0
Si, io una volta ho fatto doppio sei, qualche anno indietro ormai.
La Thekefrau ha fatto una faccia schifata e ha avvertito qualcuno via walkie talkie (forse Maurizio, che avrà tirato due bestemmie).
Comunque il vecchio Oase è in gran spolvero ultimamente, sia per quantità che qualità, ed è molto gradito l'avvistamento di qualche non rumena (ungheresi, tedesche, mulatte) in più rispetto al solito.
Il lato negativo è la tendenza in aumento di molte ragazze di "estorcere" al cliente sessioni di un'ora per concedere certi servizi (gfe, dfk, ecc.), specie nelle ore di punta, il che rende tutto il divertimento un pò più faticoso.
Io non accetto mai questo atteggiamento, allungo molto spesso ad un'ora o più quando mi trovo bene ma il ricatto prendere o lasciare a scatola chiusa no grazie, anche se sono certo di essermi perso qualche ottima performer cosiì facendo.

Berg68, la moretta ungherese che descrivi dovrebbe essere non Ina ma Tina (piccolina, capelli media lunghezza, sorriso stupendo), un pò svitata confermo ma buona in stanza. Niente tedesco ma ottimo inglese.
Ina all'Oase è una piccola biondina della Lettonia, ex GT e Globe, anche lei molto molto valida.
Sul versante rumeno da segnalare Sabina (quella mora, non quella bionda ex Sharks che secondo me è un gran pesce lesso) e anche la piccola Paloma, che ci sa fare ad ha anche personalità da vendere. Portatela al kino come antipasto e vi farà uno show memorabile.
Ah, ma allora c'è qualcuno che ha fatto doppio sei, complimenti..
Conosco molto bene la lettone Ina e confermo la sua ottima validità. Peccato che ad agosto e settembre non c'era. Ma le alternative comunque non mancano, tutt'altro

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi sono nuovo... ho letto i lthread.... sono solo: chi si vuole organizzare per andare in uno di questi posti??? io sono già stato a Berlino e FF

Commenta
Alto