Ciao ragazzuoli, come promesso sul thread dell'Andiamo, recensisco la mia avventura in quel di Francoforte.
Viaggio in macchina un po' lunghetto ( e parto da Udine, quindi sono già un po' avvantaggiato ) ma in aereo era un po' troppo lunga la trafila fra treni, bus, noleggio auto etc... quindi ho preferito partire con la mia...
Mercoledì 20 sono all'Oase. Arrivo verso mezzogiorno, poche auto nel parcheggio, ma già l'ingresso con statue e quant'altro mi fa capire che mi trovo in un ambiente ben diverso dagli Fkk austriaci a cui ero abituato...
All'ingresso una gentile signora mi spiega ( in inglese ) come funziona il locale ( con tanto di precisazioni sugli extra come "cum in mouth" e "anal sex"... qui vanno dritti al sodo, giustamente :-D ), pago i 70€ e scendo a cambiarmi.
Spogliatoi ampi e luminosi, con una sola chiave si apre armadietto e cassetta di sicurezza ( comodo! ), quindi risalgo in zona bar... non molte ragazze presenti visto l'orario, ma ne noto già alcune degne di nota ( in tutta la giornata, di ragazze bruttine ne avrò viste 2 o 3... la line-up è più che buona quindi...), comincia qualche approccio da parte loro e la mia risposta è sempre la stessa: "Sono appena arrivato, prima volta qui, mi sto un po' ambientando...", insomma non volevo avere troppa fretta nello sparare la prima cartuccia... mi sposto nella zona wellness-ristorante e poi nel giardino ( davvero bella la zona esterna ), anche se la temperatura non era proprio da spiaggia ( massima intorno ai 20 gradi )... mangiucchio qualcosa, e man mano che il tempo scorre il numero delle fanciulle aumenta...
Dopo varie proposte di camera da me gentilmente declinate ( ho notato che qui le ragazze, almeno quel giorno, accettano più educatamente un rifiuto... a Villach qualche "madonna" me l'hanno tirata dietro :-D ), accetto la corte di Cristina, ragazza rumena abbastanza alta, capelli a treccine e treccia lunga, occhioni azzurri-verdi, pelle abbronzata, seno non abbondante ma naturale, fisico con le curve giuste...parla discreto italiano... Mi dice che x 50 euro non bacia, ma se facciamo anche un extra ( tipo un CIM ) allora fa anche FK... accetto l'accordo, e dopo un paio di minuti di BJ al cinema, andiamo in camera... la stanza è davvero bella, lettone gigante, specchi dappertutto ( intorno e sul soffitto )... insomma, tutto un altro ambiente rispetto ai loculi dell'Andiamo...
La prestazione direi buona, non si può definire proprio GFE, ma nemmeno PSE... direi una via di mezzo... gli FK non mancano, 3-4 posizioni e mi finisce con BBJ e CIM ( poco dopo si sposta e tossisce perchè uno spruzzo le è finito dritto in gola... :-D )... usciamo e saldo i 100 euro pattuiti...
Nel frattempo nella sauna conosco un simpatico ragazzo emiliano, che mi farà compagnia per gran parte della mia permanenza all'Oase... con lui ci scambiamo pareri e opinioni sulle ragazze e sul mondo degli FKK in generale...
Dopo una discreta cena ( peccato x i dolci a pagamento, cmq buffet di livello più basso rispetto ad altri locali ), per la seconda camera opto x Diana, ragazza mulatta dominicana, simpatica e sorridente... la prestazione si rivela piuttosto GFE, fk prolungati e buona partecipazione... rispetto alla precedente, che forse mi piaceva un po' di più fisicamente, direi che l'attitudine è più vicina ai miei gusti... quindi mi ritengo soddisfatto!
La stanchezza comincia a farsi sentire, e dopo un po' di bivacco sulle comodissime poltrone nella veranda che dà sul giardino, sparo l'ultima cartuccia con Vanessa, giovane biondina rom... simpatica e disponibile nel social time, però in camera si rivela un po' distaccata e non molto partecipe... non parlerei proprio di missile, ma comunque non mi ha soddisfatto... vabbè, essendo la mia prima volta nel locale ed essendomi documentato poco, il rischio ci stava... dopo averla pagata, la ragazza continua a rincorrermi chiedendomi di fare il bis, e io cerco di rimanere il più educato possibile... ma la tentazione di mandarla a fanculo era forte...
Insomma, in conclusione direi gran bel posto, spazi interni non grandissimi ma compensati dal bellissimo giardino esterno... parco-ragazze di buon livello, poche bambolone siliconate e poche inchiavabili... fatta eccezione x l'ultima stanza, lascio quindi soddisfatto l'Oase verso le 23 e mi dirigo verso Francoforte in hotel.
Venerdì 22 ho fatto visita al World, per la recensione vi rimando alla sezione apposita...
Ciao a tutti!