FRANCOFORTE

Reaction score
0
se dovessi consigliare secco un fkk ad un neofita sarebbe l'oase
l'ultima volta che son stato a frank era il migliore ed è quello che ha più classicità come club
poi se ne leggono tante e ogni club può migliorare,anche come qualità delle tipe che si completa nella quantità..io eviterei la domenica(a meno che non vogliate essere intimi e ralativamente pochi come clienti e le giornate estive piovose,cosa che coincise l'estate scorsa e benchè mi divertii e andai con una ex andiamina bionda che si diceva moldava molto bene in camera ma capii che non era il massimo in giorni simili il club)..molto divertente il sabato sera come mi ricordo a novembre

Commenta
Reaction score
2
Passato sabato all'Oase dopo molti mesi che non ci andavo e devo dire che la qualità delle ragazze era ottima.Quasi tutte carine,alcune super fighe,pochi cessi,4 trombate,nessun missile ricevuto,anzi...Il 90% delle girls è di nazionalità rumena ma il livello estetico e partecipativo mi ha lasciato veramente soddisfatto.L'ultima volta,lo scorso inverno,erano quasi tutti dei cessi,ora con nuovi innesti,la situazione si è capovolta.Peccato non aver potuto sfruttare il giardino estivo dato che la giornata era uggiosa.
All'Oase ci si diverte sempre.

Commenta
Reaction score
110
Week-end di FKK all'improvviso. Parte 1

Succede che venerdì mentre sono al lavoro vengo colto da un attacco violento di Effe-Kappa-Kappite acuta, una sindrome poco nota, che tende a degenerare causando attacchi sempre più frequenti. Per ovviare al problema decido di prenotare per il giorno dopo (sabato) un volo per Francoforte, una delle città dove esistono cliniche in cui si praticano cure che danno giovamento a questi attacchi, sebbene spesso la cura induca un ulteriore aggravarsi del problema, che quindi richiede cure sempre più massive. Prenotando con 1 giorno di anticipo pago tutto un botto, il triplo del solito per il volo e il doppio per la macchia; l'albergo invece si trova alle solite tariffe anche prenotando la sera prima. Il bello è che rientrerò in Italia il lunedì mattina all'alba per cui passerò la notte in clinica, andrò direttamente ad Hahn senza chiudere occhio, e una volta atterrato andrò direttamente in ufficio, senza passare dal Via, fresco come una rosa, con una notte saltata a piedi pari alle spalle.

Il primo giorno, sabato, vado al World; rece qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13744&p=1273209&viewfull=1#post1273209

Giorno 2, domenica, Oase.

Non ero mai stato all'Oase di domenica, ma non avevo paura che fosse floscio; è stato il mio primo FKK ed è stato l'unico per tanto tempo, è un po' come il primo amore che non si scorda mai; se fosse stato floscio me ne sarei fatto una ragione e avrei passato un po' di tempo in relax. Invece devo dire che mi ha stupito. C'era un buon numero di ragazze, e il livello era alto, esteticamente almeno, per il resto leggete il resto. Insomma, non c'era una budriga o una inguardabile, erano tutte di fascia più che buona.

Parto prima dal locale, anche se arrivo tardi rispetto a voi che mi mangiate in testa tutti.

Gli spogliatoi: grandissimi, anzi ho scoperto dopo un po' che c'era un'altra ala di armadietti. Questi ultimi, gli armadietti intendo, danno un'idea di essere poco chiusi, che basti tirare un po' per infilarci una mano, così decido che oltre al portafoglio e al telefono, anche le chiavi della macchina è meglio metterle nello sportellino di sopra davanti al bar. Le docce sono molto molto meglio, soffioni grandi, temperatura dell'acqua regolabile e sembra no piccolezze, ma a me fa piacere, visto che di docce se ne fanno tante, che queste siano confortevoli. Bellissimi gli appoggia-occhiali in legno, che vanno bene anche per appoggiare l'orologio e il braccialetto con la chiave. Le toilettes, chiamiamole così, sono di più e hanno risolto una cosa che era abbastanza fastidiosa: quando aprivi la porta per uscire, la porta passava così vicina al water che bisognava fare i contorsionisti per riuscire ad aprire ed evitare che il proprio asciugamano legato in vita non spazzolasse tutto l'orlo del water, solitamente orrendamente spisciolento. Insomma non sono stati lavori fuffa-estetica, c'è anche della sostanza e c'è più comfort in zona spogliatoio. Un suggerimento: capisco l'attaccamento alla propria terra, ma 2 ore di AlBano&Romina, più canzoni popolari degli anni sessanta, fa veramente emigrante col pensiero alla terra natìa, e lacrimuccia di nostalgia canaglia. Tristissimo.

Il famigerato cibo: era a buffet, tutto il giorno, ma non solo. Ora, andiamo tutti in questi posti non per mangiare, ma siccome si passano tante ore, e spesso si fa anche dell'attività fisica, che poi chiama fame, si mangia e quindi un po' di importanza l'argomento ce l'ha. Il buffet è ovviamente l'ideale; permette di mangiare poco e spesso, senza appesantirsi con il pastone unico. Una volta all'Oase (a parte la grigliata nel parco) il cibo era dispensato da un tizio al bar; si faceva la fila, non si vedeva una fava, il tipo ti diceva cosa c'era in tedesco, e quindi alla fine si incrociavano le dita e si sperava che nel piatto finisse qualcosa di proprio gusto. Il buffet del World era meglio, diciamolo. Devo però dire che il buffet di ieri era proprio di qualità. Mentre al World il sabato c'erano sempre le solite cose che si mangiano lì, cioè le palline-crocchette di patate, un po' di riso e un po' di carne in sugo, ed è anche il giorno che le ragazze stesse dicono che si mangia meglio, la domenica all'Oase c'era un buffet che si godeva un sacco. Verdure di vari tipi, e con preparazione, non solo roba vegetale buttata lì, pasta mangiabile, ma soprattutto carne ottima, tenera e saporita, cotta bene, e portata e riportata in continuazione (c'era gente alle 3 di notte che pappava), più vari tipi di wurstel in salse varie, per i crucchi. Posso dire che è stato il miglior cibo in FKK da sempre.

Il cinema open-space non mi piace molto; non sono mai stato un frequentatore assiduo del kino, ma solitamente questo posto deve avere un po' il fascino della dark-room, sia perchè ispira cose losche, sia perchè fa più sangue consumare nel buio sapendo che qualcuno butta un occhio. Così invece è diventato una piazza. L'azione s'è vista lo stesso, però ripeto, un posto per cose zozze deve essere dark, ci devi andare pensando di andare a ravanare nel torbido. Almeno però la finale dei mondiali, che non ho guardato, era visibile da tanta gente (incredibile, anche le ragazze si appassionavano a questa cazzo di partita, e tenevano tutte per l'Argentina).

La sala adesso-non-rompetemi-il-cazzo: è bella e mi è piaciuta molto. Il fatto che poi sia a vetri e permetta di controllare il giardino e le saune, che sono anche zona rumene-canne-fumarie, è proprio una bella idea. Anche qui un suggerimento: magari la sera abbassare un po' e luci, fatela diventare più lounge e relax, anche senza farla diventare un dormitorio. Io ovviamente, ho provato a vedere se riuscivo a dormire un'oretta, invano, però con le luci basse sarebbe anche più bello vedere fuori le luci del giardino.

Passiamo alla gnocca che però è stato un tasto un po' dolente. La qualità in generale era buona, l'ho detto, ma prese singolarmente le ragazze non davano del gran feeling. Alla fine, dopo averle sondate praticamente tutte, non ho potuto che concludere - un po' amaraggiato - che quella che comunicava più calore era la solita Maria, così, un po' a malincuore ho ripiegato su di lei per stappare la situazione. E devo dire che l'ho anche trovata più ritrosa del solito, anche se sono riuscito a trasformare la cosa in una pantomima padrone-schiava, con lei che è stata abbastanza al gioco.

La seconda sarebbe stata il piatto forte della giornata, se non fosse che è andata come è andata. Insomma, becco sta ragazza, Floriana (mi sembra), che è giovane, 20 anni, ma ha proprio un bel viso da russa, anche se è rumena, con la parte delle guance un po' larghe, occhi chiari, proprio una bella ragazza, un po' tenera, mi piace. Corpo da ragazza, non molte tette, fatto bene, un po' acerbo forse. Andiamo in camera e l'inizio è dei migliori; si avvinghia lei, dolcissima, baciosa, molto baciosa, molto appassionata, non pensavo, una bella sorpresa, penso subito all'extra-time e di concedermi un bel po' di questo bel mood che è venuto fuori. Invece la cosa capitola abbastanza rapidamente. Quando comincio a scoparla... soffre. Prima sembra solo un fastidio, poi diventa proprio un problema. Si potrebbe pensare ad una farsa, ma non è così, le faceva proprio male. E non sono certo io, visto che non sono né un pompatore a stantuffo, anzi mi piace la roba soft, e né un superdotato. Niente, proviamo a vedere se la cosa si risolve, ma non c'è verso, proprio le fa male. Così abbandono la camera senza avere concluso, visto che non mi andava di farmi finire in malo modo. La pago lo stesso, anche se siamo sull'orlo del dubbio che la cosa fosse dovuta. Solo che un secondo dopo mi metto a caccia selvaggia di una da scannare (eheheh) subito perchè così a metà non ci sto. E allora mi prendo senza tanti convenevoli una Emanuela con cui avevo chattato nel pomeriggio, bella figa, rumena, e un po' professionale, ma figa molto, la strappo dalla visione della finale e me la porto in camera per finire una cosa che lasciata a metà non mi andava giù. Così è come se avessi fatto una sessione pagandone due. L'Emanuela si rivela una prof come si vedeva già in abbondanza, almeno però è una grantopa.

Dopo la partita e una prima fase di festeggiamenti, il locale comincia a svuotarsi (è pure domenica) e ad assumere l'aria da festa che è finita. E così, insieme ad un ragazzo simpatico conosciuto in loco, sondiamo un terzetto di rumene giovani e carine. Il ragazzo ha captato nell'aria che qualcosa sta cambiando. Una sua fidelizzata gli ha negato favori che prima aveva sempre concesso, e dice che tutte le ragazze che ha sentito, nessuna bacia più, neanche light, proprio niente, oppure sganci un centone. Così, quando ormai c'è pochissimo, facciamo capannello con 'ste tre tipette, che sono tutte belline; una, Carla, è una specie di minifiga spettacolare, viso carinissimo, corpe esile su cui però sono attaccate due tette veramente notevoli. Un'altra, Laura, è sua sorella, e ci potrebbe anche stare visto che un po' di somiglianza c'è, bel viso anche lei, bel sorriso vispo, occhi brillanti, corpo più che OK, meno in miniatura della sorella. La terza ha i capelli castano chiaro, begli occhi verdi e grandi, buoni si direbbe anche se poi si rivela rognosetta, non mi ricordo come si chiama; corpo più tondo, ma fatto bene, più curvilineo e pieno. Insomma ci mettiamo a discutere con queste tizie, e loro dicono che non esiste che diano neanche un microbacio, se non si paga di più. "Solo pompino e sex, questo siamo tenute a fare, tutto il resto è extra, andate alla reception a chiedere" dicono le tre tipette con il ditino rumeno puntato verso l'uscita. Insomma pare che il filone principale ormai sia questo. D'altra parte, a parte due ragazze di colore, non ho parlato con una ragazza che non fosse rumena, quindi possono fare gruppo e sindacato. Alla fine, sempre perchè quando poi sono a casa e penso a certe che ho rimbalzato e mi dò dell'idiota, e mi dico che vanno bene anche se sono missili, "vacci lo stesso Rastigat, chissà quando ti ricapita", vado in camera con Laura, perchè è proprio una bella ragazza. Solo che mette in pratica per filo e per segno l'attitudine di cui sopra. Prima di entrare in camera deve chiarire cosa faremo, per quanto tempo, cioè sembra di stare al supermercato, poi in camera è tutta un questo no, quello nemmeno, insomma dovrei stare coricato impalato immobile mentre fa tutto lei, ci manca solo che si metta i guanti di lattice e la mascherina da chirurgo.

Vabeh, così almeno ho il rimorso di esserci andato e non il rimpianto di non esserci andato.

Alla fine della fola, mi faccio 13 ore di Oase, dalle 14 alle 3 di notte, un record per me, che mi sono sempre squagliato appena sentivo di avere preso dal locale tutto ciò che volevo, e non sono mai rimasto a fare flanella; una finale dei mondiali mi è scivolata addosso nell'indifferenza più assoluta, anzi ho visto il momento in cui le mogli dei calciatori della Germania invadevano l'inquadratura quasi l'avessero vinto loro quell'incontro. Non dormo nemmeno un minuto, neanche in aereo, 2 ore di macchina per arrivare in ufficio finchè crollo usando la pausa pranzo per dormire anzichè mangiare.

E adesso che è la sera dopo lo rifarei mille volte.

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
.... Un suggerimento: capisco l'attaccamento alla propria terra, ma 2 ore di AlBano&Romina, più canzoni popolari degli anni sessanta, fa veramente emigrante col pensiero alla terra natìa, e lacrimuccia di nostalgia canaglia. Tristissimo.

confermo. ricordo ascoltai durante la mia ultima visita a Oase una tremenda compilation a base di Pupone, Cutugno e Celentano a manetta. bah....assurdo pensando che recentemente in un altro fkk ho sentito negli spogliatoi la mitica e seminale canzone hip hop/rap "The Message" di Grandmaster Flash!!!! :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Io ho visto gruppi di nostri connazionali cantare a squarciagola "Più bella cosa" di Ramazzotti o "Certe notti" del Liga. A qualcuno quindi piace sta cosa.. Certo che però Albano o Pupo non si possono proprio sentire la dentro..

Commenta
Reaction score
48
Se è per questo all'Artemis lo scorso giugno ho sentito una incredibile versione dance di "O bella ciao". Una ragazza romena mi ha detto che è diventato una specie di loro cavallo di battaglia. Ho cercato di spiegarle la storia di questa canzone, ma poi ho lasciato perdere (poi lei è romena, figuriamoci che cosa le interessa della Resistenza....).

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma insomma ragazzi, adesso hanno rimesso anche il pappone a buffet nella mangiatoia, di che vi lamentate ?
io sono dieci anni che vado all'oase (ho la fkk-ite ?) eppure tra alti e bassi mi pare che il livello di adesso sia più che buono
le stronzette missileggianti ci sono sempre state, basta evitarle, no ?
qualche giorno fa ho fatto 2 camere molto sopra la media con due rumene (una nuova e una vecchia)...pensare che la camera meno riuscita (ma comunque discreta) è stata con la piccola lettone dai capelli rossi che pare una bambolina, con questa creatura meravigliosa proiettata in 5 specchi intorno a me mentre per 20 minuti pomiciava con il mio pistolino....e se non la interrompevo io quanto sarebbe andata avanti...boh.

Commenta
Reaction score
0
ma insomma ragazzi, adesso hanno rimesso anche il pappone a buffet nella mangiatoia, di che vi lamentate ?
io sono dieci anni che vado all'oase (ho la fkk-ite ?) eppure tra alti e bassi mi pare che il livello di adesso sia più che buono
le stronzette missileggianti ci sono sempre state, basta evitarle, no ?
qualche giorno fa ho fatto 2 camere molto sopra la media con due rumene (una nuova e una vecchia)...pensare che la camera meno riuscita (ma comunque discreta) è stata con la piccola lettone dai capelli rossi che pare una bambolina, con questa creatura meravigliosa proiettata in 5 specchi intorno a me mentre per 20 minuti pomiciava con il mio pistolino....e se non la interrompevo io quanto sarebbe andata avanti...boh.
per me dovrebbero migliorare solo con controlli medici
per il resto un club con un centinaio di tipe e certe importanti e 2 turni mi sembra di alternative..ma cosa vuoi di più..le stradali e e le furbette nel mucchio come fai a non averle nel gruppo a 50 euro sei mica al globe.ma c e un energia e una sensualità tale in sto locale..io in 4 volte non ho beccato un missile...mah..
l'ultima volta che ci son stato era il migliore a frank(io preferisco il palace ma è un fatto mio)..dovessi dire ad uno senza troppa esperienza vai in un locale in germania gli dico l oase
anche sul cibo basta..è un po tamarro imperiale come stile..ma in fondo secondo me anche se tifi real madrid alle volte ti stufi ..

Commenta
Reaction score
0
lo aggiungo perchè mi son ricordato il nome leggendo visto che l ho schienata un bel pò di mesi fà
a parte il bisogno di test medici l unica cosa che servirebbe di nuovo nel locale(ripeto importante) per testare la validità del locale provate tipe come isabella polacca bionda ora presente

Commenta
Reaction score
3
A me l'oase continua a non convincere
Come dichiarato nel topic annunci avevo 2 giorni a disposizione,ma la sera d'arrivo troviamo il tempo per un giro perlustrativo e vedere se fosse il caso di tornare il giorno dopo o dirigersi altrove.
Non ho trovato motivi per tornare il giorno dopo.
Intendiamoci, la materia prima non mancava e neanche la qualita' che era di livello medio alto, ma a tutte mancano le 2 qualità che reputo primarie ovvero
1: la capacità di far tirare il cazzo :lol:
2: la capacità di approcciare, rendersi simpatiche e dialogare in modo che uno come me, ti porti poi in camera :lol:
Ne basta anche solo una delle due

Ed invece anche qua,la frase piu' gettonata è "ciao ammore" seguito da qualcosa tipo "andiamo scopare", 3 parole che mi fanno girare i coglioni vorticosamente.
In questi FKK dovrebbero fare corsi su come si lavora, come entrare nel cervello del punter per poi avere libero accesso nel suo portafoglio, basta poco, ma niente, ogni volta mi trovo ancora 80/90% di ragazze con questo comportamento.
Quasi quasi mi candido come docente. Ho avuto modo di fare una lezione di 5 minuti (gli ho detto giusto 2 cazzate) il giorno dopo allo Shark ad una ragazza in quasi stato depressivo per poco lavoro, non ci crederete, a fine serata e' venuta a ringraziarmi in uno stato euforico dai $$ che aveva incassato.
Tornando all'Oase:

Gnocca:8,5 niente da dire sulla qualita' ma incrociandole mi venivano brividi di freddo...
Cibo: 6 buona la pasta ma buffet limitato
Atmosfera: 5
Locale. 8 se c'e' il sole, con spazi esterni da sfruttare, in inverno deve essere un calvario passare piu' di 3 ore
Un altra cosa che non mi è piaciuta per niente, la notevole quantita di soccole che maneggiavano nel locale il telefonino, con il quale potrebbero fare di tutto...

Per la cronaca, sono uscito a palle piene

Commenta
Reaction score
94
Come dichiarato nel topic annunci avevo 2 giorni a disposizione,ma la sera d'arrivo troviamo il tempo per un giro perlustrativo e vedere se fosse il caso di tornare il giorno dopo o dirigersi altrove.
Intendiamoci, la materia prima non mancava e neanche la qualita' che era di livello medio alto, ma a tutte mancano le 2 qualità che reputo primarie ovvero
2: la capacità di approcciare, rendersi simpatiche e dialogare in modo che uno come me, ti porti poi in camera :lol:

Ed invece anche qua,la frase piu' gettonata è "ciao ammore" seguito da qualcosa tipo "andiamo scopare", 3 parole che mi fanno girare i coglioni vorticosamente.
In questi FKK dovrebbero fare corsi su come si lavora, come entrare nel cervello del punter per poi avere libero accesso nel suo portafoglio, basta poco, ma niente, ogni volta mi trovo ancora 80/90% di ragazze con questo comportamento.
Quasi quasi mi candido come docente. Ho avuto modo di fare una lezione di 5 minuti (gli ho detto giusto 2 cazzate) il giorno dopo allo Shark ad una ragazza in quasi stato depressivo per poco lavoro, non ci crederete, a fine serata e' venuta a ringraziarmi in uno stato euforico dai $$ che aveva incassato.
Tornando all'Oase:

Gnocca:8,5 niente da dire sulla qualita' ma incrociandole mi venivano brividi di freddo...
Locale. 8 se c'e' il sole, con spazi esterni da sfruttare, in inverno deve essere un calvario passare piu' di 3 ore
Un altra cosa che non mi è piaciuta per niente, la notevole quantita di soccole che maneggiavano nel locale il telefonino, con il quale potrebbero fare di tutto...

comunque se sei un fan del globe come dice il tuo nick in europa a parte forse l'artmeis,che tutti dicono in calo e il goldentime che entusiasma me e pochi altri e forse il palace che comunque non ha la quantità specie in settimana dell oase non trovi niente all'altezza dell oase
io benche mai missilato,anzi e senza praticamente aver mai goduto dell esterno in 4 puntate ,devo dire che l'ultima volta un sabato notte mi son divertito un casino e la sintonia col club è stata totale..poi isabella polacca una giamaicana una modella rom che stanze e mezzo locale a far casino nel casino
la cosa che dovrebbero migliorare sono i controlli sanitari perchè qualche problema può capitare,e capitò pure a me ma è difficile imputarlo a qualcosa o qualcuno specie se giri..,e l ambiente è molto promiscuo..ma è una cosa che vale un po per tutta la germania

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
comunque se sei un fan del globe come dice il tuo nick in europa a parte forse l'artmeis,che tutti dicono in calo e il goldentime che entusiasma me e pochi altri e forse il palace che comunque non ha la quantità specie in settimana dell oase non trovi niente all'altezza dell oase....

scusa il lieve OT ma visto che ne parli ti segnalo (e lo dico x esperienza diretta) che gli unici in europa a livello (o meglio un po' sotto) Globe come alta selezione media ed estetica tope erano in Austria e non Germania, ovvero Andiamo e Golden Time di Vienna, posizione due e tre di ipotetico podio. i tedeschi migliori (Palace, Oase e poi Artemis e GT) erano lontani dai tre citati a mio modesto parere (parliamo di media del locale, le eccezioni poi ovvio che ci sono ovunque). uso il passato perchè ahimè Andiamo è al momento crollato brutalmente dopo i recenti accadimenti arcinoti....:nea: ... fine OT

Commenta
Reaction score
0
Ovviamente credo non piaccia a nessuno sentirsi dire "ciao ammore" o "andiamo a scopare" ma sinceramente se me lo chiedesse Belen Rodriguez per 50 euro io ci andrei di corsa..
Io ho la fortuna che, se sono fighe, anche se mi dicono ste cose il cazzo mi tira comunque, ed all'Oase di figa ce n'è, almeno tutte le volte che ci sono stato. nel week verificherò.

Commenta
Reaction score
110

Tornando all'Oase:

"Ciao ammooore, andiamo ? Ti faccio bello pompinooo" questa è proprio la più classica, magari anche con mano che va avanti e indietro vicino alla bocca. Mi sono anche sentito dire "Italiano che cazzo fai ? Andiamo a scopare".

Anche per me vale abbastanza come per Clodseitre, che se una è molto figa me la porto in camera nonostante questi approcci, ma è comunque vero che un po' ti fanno cascare i maroni.

Poi ci sono quelle, pochissime, rarissime, che oltre a essere belle ci sanno anche fare, ti mettono le braccia al collo, ti fanno sentire il loro corpo profumato, sono dolci e languide. Mi fanno impazzire quelle che mi abbracciano e mi alitano nelle orecchie. Ce ne sono poche anche perché queste sono sempre impegnate, e quindi è raro che ti si propongano, mentre quelle "Ciao ammooore, andiamo ? Ti faccio bello pompinooo" sono sempre libere e ti si propongono anche 20 volte al giorno.

Però per uscire a palle piene dall'Oase ce ne vuole... Allo Sharks il giorno dopo ti sei trovato meglio ?

Commenta
Reaction score
94
scusa il lieve OT ma visto che ne parli ti segnalo (e lo dico x esperienza diretta) che gli unici in europa a livello (o meglio un po' sotto) Globe come alta selezione media ed estetica tope erano in Austria e non Germania, ovvero Andiamo e Golden Time di Vienna, posizione due e tre di ipotetico podio. i tedeschi migliori (Palace, Oase e poi Artemis e GT) erano lontani dai tre citati a mio modesto parere (parliamo di media del locale, le eccezioni poi ovvio che ci sono ovunque). uso il passato perchè ahimè Andiamo è al momento crollato brutalmente dopo i recenti accadimenti arcinoti....:nea: ... fine OT
si rileva anche la qualità della prestazione..e te lo dice uno avvezzo a night e ticino..in austria da ciò che sento più vai a nord meno gfe è..mi sembra la zona nord est in fase lab ..tra marinerie cali dell andiamo wellcum con lineup dicono così così..al fun palast leggevo che la direzione sconsiglia il fk...
lo stesso globe bello ha tipe di minore qualità da un pò anche estetica..mah..sai per me meglio di oase palace world il ven e il sab e goldentime tedesco nel raggio di 200 km non puoi trovare

Commenta
Reaction score
3
"Ciao ammooore, andiamo ? Ti faccio bello pompinooo" questa è proprio la più classica, magari anche con mano che va avanti e indietro vicino alla bocca. Mi sono anche sentito dire "Italiano che cazzo fai ? Andiamo a scopare".

Anche per me vale abbastanza come per Clodseitre, che se una è molto figa me la porto in camera nonostante questi approcci, ma è comunque vero che un po' ti fanno cascare i maroni.

A me invece e qua ammetto di essere "difficile" di quanto una sia figa non me ne frega un cazzo, mi deve trasmettere maialaggine o avere qualcosa che mi intriga ed infatti in questi posti con figa d'alto livello mi trovo sempre peggio, preferisco la milf con qualche chiletto in piu' nel posto giusto alla giovane magra, sto invecchiando....:sorry:
Resta comunque il fatto che se a giovane magra si propone come si deve, non me la lascio scappare :lol:(come successo al world, dove, imho, si respira un aria più casereccia e che si conferma mio fkk preferito).
Per rispondere velocemente, poi mi spieghero' meglio, sullo Shark.....: peggio dell'Oase.
Cmq intendiamoci, ad averne di questi posti...

x Ordinario: si, ero fan del Globe, ora meno, per i motivi citati.

Poi ci sono quelle, pochissime, rarissime, che oltre a essere belle ci sanno anche fare, ti mettono le braccia al collo, ti fanno sentire il loro corpo profumato, sono dolci e languide. Mi fanno impazzire quelle che mi abbracciano e mi alitano nelle orecchie. Ce ne sono poche anche perché queste sono sempre impegnate, e quindi è raro che ti si propongano, mentre quelle "Ciao ammooore, andiamo ? Ti faccio bello pompinooo" sono sempre libere e ti si propongono anche 20 volte al giorno.

Quello che ho trovato al World e non con 1, non con 2 ma con 3 fanciulle ed altre avevano lo stesso atteggiamento.
Un caso?
Puo' essere, però devo valutare quello che succede ed è successo al World :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Confronto Golden Time - Oase

Metto in questa sezione questo post anche se si tratta di un confronto tra due locali:

Sono appena tornato da un week and in Germania in compagnia del mio solito caro collega di tante battaglie.
L'avevamo pensata come una tre giorni tutti francofortini, ma qualche giorno prima della partenza, visto che gli orari ce lo permettevano e il cambio hotel non dava problemi, e avendo ovviamente un auto a noleggio, decidiamo di fare un confronto tra i nostri locali preferiti, appunto il Golden Time e l'Oase. Quindi giunti al Frankfurt International andiamo dritti in NRW, circa 260 chilometri e siamo in hotel, altri 8 e siamo al GT.
Ovviamente per essere più obiettivi possibile il confronto và fatto nelle stesse condizioni possibili, cioè in giorni ravvicinati e nel week end, quindi venerdì 8 al GT e sabato 9 all'Oase. Fortuna volle che anche le condizioni climatiche fossero simili, bello tutto il giorno a Bruggen, nuvoloso al mattino ma molto bello dopo le 15 a Friedrichsdorf.
Ragazzi, io sarò anche di parte (Oase) e il mio collega anche ma dell'altra (GT), ma il confronto è stato impietoso, vittoria su tutti i fronti o quasi dell'Oase, tranne le prime ore del pomeriggio dove il GT è già a pieno regime mentre l'Oase inizia a movimentarsi diciamo dalle 17 in poi quando arrivano anche le ragazze del secondo turno, e che ragazze..
Vi spiego il perchè di questa debacle del GT, almeno secondo noi: il locale come struttura in se non è niente di che e questo penso l'abbiano capito tutti, fumo eccessivo, spogliatoi strettissimi, bagni praticamene inesistenti, camere piccole, alcune microscopiche, parcheggio sempre pieno, mancanza di una piscina, ma tutto ovviato dalla presenza di una lineup di valore assoluto e costi abbastanza contenuti.
Ma se il livello delle ragazze si abbassa al livello di venerdì scorso non vale assolutamente la pena. Presenza di top 2 o 3 al massimo, qualche buona e tante mediocri/scarse e qualcuna inguardabile.
Voi direte, non bisogna andarci ad agosto, ma io, anzi noi 2 stessi, l'anno scorso proprio a ferragosto mettemmo piede per la prima volta e ne uscimmo praticamente con la bava alla bocca, basta leggere il mio post di allora.
Presenza di ragazze dell'anno scorso forse 3 o 4 e non certo top, non capiamo questo scadimento.
Parlando in giro pare che molte top siano in ferie, peccato. La giornata si è trascinata stancamente fino alle 23 dopo di che ce ne siamo andati. La stessa signora che di solito chiede all'uscita come ci siamo trovati, e chi abbiamo trombato ha notato la nostra delusione chiedendoci lumi. Le facciamo notare l'assenza di molte ragazze ma ci garantisce che torneranno tutte. Ma.. vedremo.
Una comunque l'ho portata in camera: Lana, bionda tedesca di 24 anni, carina e simpatica (mi ha detto " Il mio nome al contrario è anal, ma io non lo concedo"). Buona prestazione.

Tutt'altra musica all'Oase : spogliatoi, docce e bagni di un altro pianeta (son nuovi ci mancherebbe), anche se c'è la solita musichetta italiana ma non sempre. Visione del giardino spettacolare con ragazze completamente nude ovunque. Buffet a colazione ottimo nel gazebo in giardino sostituito poi alle 18 dalla cena, ininterrottamente servita fino alle 3 del mattino e sempre rifornita. Le camere sono più o meno a livello del GT quindi c'è molto di meglio altrove però all'Oase se vuoi trombi all'aperto, cosa mai vista fare al GT ma non è detto che non si possa.
E poi vogliamo parlare del solito inarrivabile idromassaggio? Stare lì dentro e guardare le ragazze che passano nude su e giù per le scale e commentarle non ha prezzo.. Noi infatti ci passiamo ore.
Livello ragazze decisamente buono, se non ottimo, con alcune novità, almeno per noi, veramente gradite.
Qualcuna come ha scritto globefan, appena sa che sei italiano ti chiama "ammore andiamo?". ma come ho già detto a me non disturba più di tanto. Anzi, Giulia, meravigliosa 22enne ungherese ci chiamava spesso così e l'abbiamo portata in camera entrambi con grande soddisfazione. Giulia è bionda, capelli corti, piccolina, culetto bellissimo. Voto 9
Poi in camera con Masha, bulgara, magrolina ma con una terza di tette da sballo. Ho saputo poi alla fine, problemi di comunicazione, che è diciottenne, classe 95, a settembre ne fa 19.. Minchia!! 9 anche a lei.
Terza con Sonia, rumena, mora occhi scuri, bella alta e ottimo fisico, al primo giorno all'Oase: a lei il voto più basso, ma sempre all'altezza: 7.
Quarta ed ultima Cristina, bionda rumena stratosferica, per me una supertop, occhi azzurri, seconda di seno, culo bellissimo reso ancora più bello dal leggero segno degli slip sul corpo abbronzato. Con le ho chiuso con un'ora da 10. Nessuna ragazza da me trombata mi ha chiesto mance al pagamento, solo qualche richiesta di cim o altro ma senza insistere.
Potrei parlarvi per 2 ore di tutte le ragazze che ho conosciuto o rivisto, tra cui Michelle, bulgara molto bella ma magra da paura, o una nera del Madagascar con gambe da gazzella, o Gloria, un'altra di quelle che chiama gli italiani "ammore andiamo" e che non passa inosservata, o Sabina, che fa di tutto per portarti in camera, ti struscia, ti lecca l'orecchio, ti stuzzica il pirillo ed è pure carina. Avevo appena trombato con Masha, se no ci andavo.
Poi la sempre presente Maria, un po' scazzata perchè dice che non lavora troppo, o Andrea bionda rumena molto carina, o di una bionda tedesca di cui mi sfugge il nome, carina e graziosa, riconoscibile perchè l'unica che gira in mutande..
Ciò che apprezzo molto anche dell'Oase è la totale o quasi assenza di ragazze siliconate: preferiscono girare orgogliose di una prima naturale piuttosto che ostentare bocce finte. Però capisco che è una questione di gusti sia per loro che per noi..
Comunque tra tutte queste bellezze una buona decina di inguardabili (per me ovviamente) era presente e qualcuna anche rompiballe.
Bissiamo l'Oase il giorno dopo, domenica 10 agosto, dalle 11 alle 18 e 30, poi aereo da prendere ma facciamo ancora in tempo a portarne due a testa in camera: Cristina non c'era se no era sicura ma mi sono accontentato, si fa per dire, del bis di Masha, sempre bella e sorridente e con le tette che parlano e con una vecchia conoscenza, Elena, sempre in forma e sempre all'altezza.
Detto questo non voglio assolutamnte bocciare il Golden Time, questo è sicuro, anzi, tra due settimane ci torno, ho già prenotato, farò anche il YinYang, ma stavolta, obbiettivamente non c'era confronto..
E chissà, magari riesco ad organizzare una macchinata a Ferragosto e torno da Cristina, Masha e Giulia..
Se sarà vi racconterò. Comunque l'Oase mi convince sempre di più..
Scusate se vi ho annoiato, e come sempre:
Viva la Germania

Commenta
Reaction score
94
in previsione dell estate hai dato info affidabili e graditissime..hai pure scelto i locali migliori possibili in germania per me(oltre al palace)..sta cosa del goldentime mi da da pensare
non sottovaluterei il reparto sloveno carinziani
ciao clod

Commenta
Reaction score
0
in previsione dell estate hai dato info affidabili e graditissime..hai pure scelto i locali migliori possibili in germania per me(oltre al palace)..sta cosa del goldentime mi da da pensare
non sottovaluterei il reparto sloveno carinziani
ciao clod
Grazie, purtroppo il Golden Time stavolta era così. Se anche il 22 lo sarà non mi vedranno più per un bel pezzo. Purtroppo i locali sloveni-carinziani sono troppo fuori mano per me. Se riusciamo a fare una macchinata una volta all'anno preferiamo Francoforte.
Ciao Ordy

Commenta
Alto