Va fatta una premessa tecnica, queste sono frequentazioni da bordello e non da night. La cosa non è uguale posto che nel bordello si paga per scopare mentre nel night italiani per conoscere. Quindi le tattiche risultano parzialmente differenti ma il risultato è tendenzialmente lo stesso, ovvero quello di farti "innamorare" per poi "spennarti".
Allora vediamo di fare un attimo il punto di quello che mi è accaduto, peraltro abbastanza di recente, in modo da dare un quadro chiaro di quali altre tattiche possono mettere in piedi le nostre amiche.
Come sapete, credo, ho passato molti anni andando per bordelli in Svizzera sia tedesca sia, soprattutto, nel canton Ticino (mio territorio abituale di caccia). Con il tempo, frequentando questi bordelli, inevitabilmente si creano delle “amicizie” con alcune mestieranti e di fatto si vengono spesso a trovare situazioni nelle quali qualcuna, oltre alla prestazione “base” cerca di spillare qualche soldo in più. E questo soprattutto se si entra in confidenza. Da queste pseudo situazioni, negli anni, sono sempre stato accorto e per un motivo o un altro sono riuscito sempre a fuggire con i miei metodi. Le vecchie tattiche, spesso si ripetono e di solito funzionano così: inizi a scoparti una diverse volte, entri in confidenza, questa come inizia ad odorare che puoi iniziare a diventare un suo “cagnolino” inizia a chiederti il tuo numero di telefono e a dirti che ti vuole sentire o perché gli piaci, o perché dovrà partire tra poco, o perché si sente sola e voi siete, guarda caso, l’uomo che la fa sentire allegra, spensierata e donna.
Una volta caduti nel tranello del telefono loro iniziano a chiamarvi o messaggiarvi tramite sms (si usava fino a qualche anno fa), oggi invece usano whatsapp perché così dalla svizzera all’Italia non gli costa nulla. Morale iniziate a conoscerle, iniziano a raccontarvi di loro e della loro vita spesso deprimente e, guarda caso, dopo un po’ iniziano a dirvi che vi amano e che non vedono l’ora i riscopare con voi. Tutto questo ha due fini, uno immediato e l’altro a lungo termine.
Un primo fine immediato è quello di sollecitare il più possibile le vostre scopate con loro in modo da fidelizzarvi il più possibile ed il secondo ovviamente è di massimizzare i loro introiti. Ma fino a qui non ci sarebbe nulla di male perché poi alla fine le scopate si rivelano sempre di ottimo livello ai soliti prezzi e poi rimanete sempre voi in fondo a decidere quando andare a trovarle. Anche se poi, per cercare di stimolare sempre di più le vostre salite, iniziano a mettervi il broncio se per più di una volta iniziate a paccarla per i motivi più vari. E’ la classica situazione che usano è quella del bastone e della carota. Non vi iniziano più a rispondere ai messaggi oppure se lo fanno risultano più fredde rispetto a prima, fino a quando ovviamente non tornate a trovarle ed allora magicamente ritorna tutto come prima o anche meglio di prima.
Poi c’è il secondo fine, quello a lungo termine. Se vedono che la tattica della carota e del bastone funziona, ovvero vedono che iniziate a corrergli dietro, ecco che inizia la seconda fase, quella che vi porta nell’abisso. Ovvero una volta che hanno ben agganciato il loro guinzaglio al vostro collo, facendovi credere che siete i loro “fidanzati” iniziano a portarvi in giro come dei cagnolini! E si, proprio così, e quanti se ne vedono in giro. Ed ovviamente siccome siete i loro “fidanzati” iniziano a dirvi come sarebbe bello andare a cena insieme oppure in discoteca oppure al cinema oppure fare un week end a Venezia piuttosto che a Parigi o a Montecarlo. Solo che ovviamente c’è un problema, loro vorrebbero venire con voi, solo che sono in qualche modo obbligate a dover lavorare, per portare i soldi a casa, e quindi oltre ad offrire loro pranzi, cene gite e week end dovete anche pagargli il relativo periodo, a tariffa oraria, come se lavorassero. E qui il classico pollo ci cade con tutte le scarpe perché ovviamente le vampire sono sempre piene di storie strappalacrime. C’è sempre qualche fratello o genitore gravemente malato ecc ecc… Ma voi essendo i loro salvatori potrete tranquillamente sponsorizzare tutte le loro gite e trasferte. Infondo le amate!
Una volta che siete entrati in questo gorgo, inizia la vostra discesa agli inferi. Vi chiederanno di tutto, magari anche di mandare loro i soldi per mantenerle quando sono in Romania a riposarsi. Perché si sa, fare la mignotta è un lavoro altamente usurante.
Queste diciamo sono le tattiche classiche da bordello, che rispetto al night differiscono perché, mentre la ragazza da night la fa semplicemente annusare senza scopare subito, qui prima scopate e poi la bravura della troia e proprio quella di sapervi fidelizzare. Diciamo che fino a quando uno si limita al primo gradino, può ancora starci dentro. Quando invece si passa al secondo diventano cazzi perché lì, secondo me, vi fanno letteralmente perdere la lucidità ed il controllo.
Orbene, grazie a dio, conoscendo queste tattiche sono sempre riuscito ad evitare queste inculate pseudo sentimentali da bordelli. Con poche regole che mi sono sempre dato sono riuscito sempre ad evitare di affezionarmi o di andare sempre con la stessa troia per lunghi periodi (mai più di 5 scopate) e sono sempre riuscito ad evitare di mettermi a messaggiare in quanto il mio numero di cell. non l’ho mai dato a nessuna. Ma soprattutto un puttaniere che va in un bordello sa bene che una volta che si esce dalla camera deve finire tutto e soprattutto non esistono gli extra-time a pagamento.
Ma ecco che nuove tattiche di aggancio sono state messe a punto dalle nostre amiche vampire. E questa volta, dopo anni di esperienza, ci stavo entrando anche io con tutte le scarpe se non fosse stato per altre due troie, mie amiche, rivali di quella che chiamerò la “preferita”, che sono riuscite a farmi aprire gli occhi in tempo prima che cadessi in un abisso.
Ma vediamo cosa mi è successo.
Come ho detto ho sempre frequentato diverse troie/amiche le quali non sono state mai in grado di fidelizzarmi soprattutto perché sono uno che spesso cambia preda. Tutto bene tutto bello soprattutto questa estate 2014, fino a quando inizio a frequentarne una un po’ più assiduamente che diventerà la mia “preferita”. Questa è molto bella, forse una tra le più belle nei locali, e spesso l’ho sempre evitata perché notoriamente “missilatrice” (ovvero tradotto per i non addetti non fa un cazzo di sigla, no fk, no BBJ, no Rai2) ma con me, un po’ per gioco, un po’ per sfida, un po’ per non so per quale arcano mistero, ha iniziato a siglare iniziando a limonare, prenderlo in bocca come si deve e persino farsi sintonizzare il Rai 2. Devo dire la verità, dato che lei mi piace parecchio esteticamente ed, in più, iniziava a soddisfare i miei istinti in termini di prestazioni, ho iniziato a farci “l’abbonamento” tanto che ogni volta che salivo andavo con lei. E qui infrango clamorosamente una delle miei regole che mi sono sempre imposto di non salire mai con una per più di 3 volte consecutivamente e mai più di 5 in assoluto. Lo ammetto, sarò salito almeno una dozzina di volte, se non di più, nell’arco di un 2-3 mesi. Cosa che non ho mai fatto. Ma mi sono detto dentro di me, bé che male ‘è in fondo la paghi quello che è come standard senza alcun tipo di sovrapprezzo, con il gusto in più di poter fare cose che gli altri non fanno. E qui inizia il primo inghippo cioè il fatto di farti credere che certe prestazioni venivano concesse solo al sottoscritto. La cosa peraltro mi sembrava reale posto che, leggendo alcune rece su di lei, sia su questo forum sia su altri, lei era considerata un missile. Questo ovviamente mi gasava. A questo punto inizia una sorta di intimità. Lei inizia ad aprirsi, a coccolarmi, a raccontarmi della sua vita in Romania, dei sogni di cantante che aveva e dei problemi economici che hanno impedito la sua carriera. Ma anche qui pensavo di essere vaccinato in quanto, dicevo dentro di me, come mi chiede soldi extra scappo. Invece niente. Anzi, inizia a tenermi in stanza più del dovuto, senza pagare extra. Inizia a cucinarmi la cena quando arrivavo la sera dopo che avevamo scopato. Cose che non ho mai visto fare ad alcuna prostituta di bordello. Inizia a crearsi un legale ed un feeling incredibile. Ve lo posso assicurare.
In questa situazione, arrivo alla seconda cazzata o per meglio dire, alla seconda regola infranta, cosa che effettivamente non avevo mai e poi mai pensato di fare: scambio del numero di telefono. Iniziamo a sentirci e massaggiarci soprattutto per un perido di un mese dove io sono costretto a starle lontano (ottobre 2014) perché ero a Londra per lavoro. La cosa mi piace e si intensifica. Al mio ritorno succede un qui pro quo, o meglio un mezzo casino (tanto per rimanere in tema). Io torno per farle una sorpresa ma non la trovo nel bordello. Alche l’aspetto ma poi salgo con altre due mie amiche. Quando scendo la vedo è scoppia il famoso caso di gelosia dove ho aperto l’apposito Thread su “la gelosia nei bordelli”. Lei si incazza tipo mi tira uno schiaffo. Ad ogni modo la faccio breve, ricuciamo il rapporto. Lei mi propone di uscire. E qui io mangio la foglia e penso, ecco ci siamo, questa pensa di avermi messo il guinzaglio e adesso mi chiede i soldi per l’uscita. Alché decido di anticiparla e le dico, guarda che mi piacerebbe, ma non ho i soldi per pagarti l’uscita. Qui mi spiazza. Lei mi risponde offesa dicendomi, invece, che usciva gratis con me, perché lei mi amava veramente, mentre agli altri clienti per uscire gli chiede i soldi (tenete presente che una uscita di una mezza giornata costa sui 500-600 mentre per un giorno costa sui 1000-1500). Qui mi fa sentire anche un po’ uno stronzo ricordandomi che l’avevo, in qualche modo, tradita. Mentre invece lei faceva queste cose gratis (attenzione non le scopate che continuavo a pagare) perché mi amava.
Ed ecco che qui scatta una prima variante al copione che non mi era mai capitato. Quella di prevenire le mie mosse. Lei ogni volta mi faceva presente/pesare che per quello che faceva con me (tipo rimanere di più in stanza, uscire a cena o in discoteca o altro) non mi chiedeva mia nulla mente agli altri chiedeva soldi come extra. E questo a suo dire proprio perché diceva che le piacevo. Questo mi ha iniziato veramente a montare perché erano situazioni mai provate prima. Così usciamo un paio di volte a ristorate a cena a Lugano, passeggiata sul lungolago, poi ritorniamo nel suo appartamentino all’interno del bordello a scopare (dove, notare, io pago solo la scopata e la cena). Poi andiamo in discoteca, al vecchio Angel di Lugano, che oggi mi sembra si chiami Quyn, ed anche qui non pago né uscita né altro (ovviamente solo il biglietto d’’ingresso in discoteca). Mi sentivo veramente un fenomeno. La gente mi guardava in giro con stras tra figa. Poi rimanevo a dormire anche da lei la notte nel bordello. Insomma ho passato un mese e mezzo circa da favola. Mi sentivo veramente come il suo fidanzato perché pensavo: “cazzo questa fa tutte queste cose senza chiedermi un soldo e senza aumentare il rate delle scopate!”. Non mi ero innamorato, perché comunque dentro di me rimane la convinzione che non potrò mai stare con una del mestiere, ma sentivo comunque ormai una attrazione fortissima, ma pensavo tra me, come si dice a Milano: “finché c’è ne, viva il Re!”.
E per un po’ l’è durata. Ma poi il conto stava per iniziare ad essermi presentato. Ed infatti a metà dicembre 2014 inizia ad impormi che io non potessi più frequentare altre troie se non lei. Io faccio un po’ orecchie da mercante, e intanto continuo a scoparla. Iniziano sempre più i suoi messaggi d’amore e le sue richieste di affetto perché si avvicinavano le feste e lei era lontano da casa. Così praticamente salivo a trovarla un giorno si e uno no. Fino a quando poi ha iniziato a chiedermi qualche extra per pagarsi i regali da mandare giù in Romania per natale. Richieste che francamente mi sembravano inezie visto che erano prima 20 euro, poi 30 euro alla volta. Se nonché tali richieste andavano col tempo sempre più aumentando e guarda caso, senza che iniziassi ad accorgermene le prestazioni sessuali iniziavano a diventare sempre più sbrigative e le iniziative di uscita sempre più rade. Anche i messaggi iniziavano a scarseggiare. Al che mi sono detto se c’era qualcosa che non andava. E qui stava iniziando la nova tattica, quella di tirare i remi in barca da parte sua per cercare di farmi iniziare a fare regali o altro. Una sera, dopo che l’ho cercata in vano, arrivo su a Lugano per cercarla e non la trovo. Grazie al signore ritrovo la mia troia amica ungherese e la bulgara. Iniziamo a parlare e le spiego un po’ tutta la storia. Queste iniziano a spiegarmi in quale casino mi stavo iniziando ad infilare dicendomi che era tutta una tattica della preferita. Tanto è vero, mi fanno, che guarda caso questa sera che sei venuto senza dirle niente lei è uscita con un altro per cena.
E qui iniziano a spiegarmi che lei, tendenzialmente, cerca di fidelizzare in questo modo. Inizia senza far pagare nulla, per fati credere che con lei è diverso, fino a quando non “sei cotto” ed allora inizia a tirarsi in dietro per farti poi venire allo scoperto e iniziargli a pagare profumatamente sia le scopate sia le uscite sia le cene. Quando me lo hanno detto all’inizio non ci credevo perché in fondo, fino a quel momento, l’unica cosa in più che stava riuscendo a farmi pagare era il rate di scopata. Ma presto, probabilmente, avrebbe iniziato a tirare la corda anche sul resto. Bene, dopo questo, è da circa fine dicembre 2014 che non ci esco più con la “preferita”. Non ho più risposto ai suoi messaggi e, come ho scritto nel thread “natale e buoni propositi”, a fatica, sto evitando di ritornarci a scoparmela. Anche se vi devo dire non è facile.
Ora ovviamente sto continuando a scoparmi l’amica Bulgara e l’Ungherese che orami, in qualche modo, le ritengo le mie salvatrici. Settimana scorsa sono tornato nel bordello e ho visto la preferita. Ha cercato di avvicinarsi, pensando che poi facessi io il primo passo. Bè mi sono girato verso l’ungherese, guardando la preferita lentamente, e mi sono avviato in camera con la mia ungheresina e con una sua nuova amica rumena. Le amiche mi hanno riferito che dopo questa mossa la preferita è incazzata a bestia con loro. Con me per fortuna ancora non si è fatta ancora viva, ma temo stia studiando un piano per “ri-appacificarsi” o “ri- avvicinamento”. Ma ormai il suo gioco è stato scoperto e, per fortuna, anche in tempo! Spero di esserne venuto fuori anche se a volte ci penso ancora a lei. Ma ormai il vaccino l’ho sviluppato anche per questa tattica.
Quindi ricapitolando: la nuova tattica è questa. Cerco di darti all’inizio di tutto e di più in termini sia di scopate sia di extra, facendo passare che queste cose le faccio solo per te perché ti amo. La furbata sta anche nel fatto di sapere come si comportano le altre con le vecchie tattiche e di far vedere che loro sono diverse, che non vi chiedono soldi, ma soprattutto che non usano con voi le classiche tecniche per spennare. Poi una volta che vi ha portato all’apice, facendovi credere che effettivamente lei non vi incula, inizia la lenta discesa. Meno messaggi, meno amore ti amo, meno uscite, più fredda in stanza e nelle scopate. Guarda caso anche meno rai2 perché le fa male. E da lì iniziano le richiesta, prima in modo velato, poi, sempre più esplicite, in modo tale che in questo modo voi, pagando, riportiate le cose come prima. Ovviamente a suon di euro o di franchi svizzeri!
Spero di esservi stato di aiuto con questa mia fresca esperienza e spero che abbiate anche voi nella vita due angeli custodi come la mia bulgara e l’ungherese che vi scampino da queste inculate sentimentali.
Vi abbraccio tutti, nel bene e nel male, il vostro
Hilts