GEENA'S CLUB - PADERNO FRANCIACORTA (BS)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sì avevo intuito qualcosa da facebook,rip.
Chissà se andrà avanti sua nipote che faceva la barista ,ho i miei dubbi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
proprio 7/10 gg dopo il tragico evento sono passato dal locale. ricordo bene perchè non sapevo nè conoscevo nulla (no l'ho mai frequentato tanto) e decisi una sera di dirigermi lì. a pochi minuti dalla meta mi dico "cerchiamo qualche info in rete sul locale" e vennero fuori tutte notizie sull'incidente. con mio sommo stupore era cmq tutto aperto, quasi come se nulla fosse. qualità cmq bassa, così per info.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
proprio 7/10 gg dopo il tragico evento sono passato dal locale. ricordo bene perchè non sapevo nè conoscevo nulla (no l'ho mai frequentato tanto) e decisi una sera di dirigermi lì. a pochi minuti dalla meta mi dico "cerchiamo qualche info in rete sul locale" e vennero fuori tutte notizie sull'incidente. con mio sommo stupore era cmq tutto aperto, quasi come se nulla fosse. qualità cmq bassa, così per info.
Ricordo invece, ma si parla forse di una qundicina di anni fa di una certa morena aveva 18-19 anni, era un turbine di sportività! Sempre stato scarsino, a parte certe particolarità, tipo le 2 cugine romene(mi sfugge il nome, scusate) che incontravi al locale e a detta loro anche a casa, ma purtroppo non ho mai avuto il piacere?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il locale è riaperto , come dice diffidato possibile abbia proseguito il figlio add e la nipote .
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Sono passato ieri sera dopo numerosi anni di assenza giusto perché ero da quelle parti e volevo vedere come fosse cambiata la situazione senza la mitika Gina. Beh...ora gestiscono figlio e nipote...sono rimasti in piedi nonostante il Covid e stanno ristrutturando ed ammodernare il locale...non male. Essendo domenica sera erano presenti solo 3 ragazze...anch'esse non male, soprattutto le due che sono rimaste sempre impegnate durante la mia permanenza . Ho fatto una consumazione con una biondona ceca 25enne per nulla sensuale ma abbastanza simpa ed affabile dalla quale ho appreso che venerdì è sabato c'é un buon giro di clienti ed una presenza media di 10 ragazze. Tra le altre é presente anche la Francesca , italiana notevole ex Life. Solita sensazione cmq...locale senza infamia né lode.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
15 euro per ingresso e prima consu...+ 10 euro per ogni bevuta, che sia tua o della ragazza. Quindi io ho pagato 25 euro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Hai subodorato parvenza di sportività col ringiovanimento della gestione?
È rimasta la nipote della Gina che qualche anno fa era al bar (e che era l'unica che avrei privettato una sera )?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
No...sinceramente ho avuto la netta impressione che il figlio gestisca la baracca con le stesse modalità ed in piena continuità con la madre. So che oltre al figlio, lavora lí anche la nipote ma...domenica sera non era presente. C'era un'altra ragazza italiana al bar (assunta da un paio di settimane), simpatica ma niente di che.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Beh da quel che ricordo, Francesca, a parte l'alito spesso alcolico e mancanza di seno, la ricordo molto avvinghiante nel vecchio locale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Pare abbiano trasformato questo posto in locale di classe, nessuno ha notizie in merito?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ho visto che il parcheggio era abbastanza pieno ma non sono entrato….
Per locale di classe cosa intendi…?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sei passato ieri e non sei entrato?
Pare fosse serata d'inaugurazione del locale completamente rinnovato .
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Passato week end scorso per curiosità avendo sentito che esiste ancora.
Locale rinnovato rispetto a una volta , molto chic ma per quanto riguarda il discorso faiga il livello è imbarazzante , dire basso sarebbe fare un complimento.
C’erano 5 ragazze , 4 mostri e una guardabile (una biondina con gli occhiali) .
L’unica degna di nota è la barista biondina che però non fa parte dei giochi.
Come se non bastasse oltre al danno del locale scandaloso ci mancava pure la beffa alla cassa…l’ingresso costa 20€ 🤨
BOCCIATO
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Son andato anche io a vedere i rinnovamenti e non son proprio d'accordo sulle ragazze comunque il discorso decade perchè i privè vengono controllati dalla Geena giovane quindi inutili.
Sulle ragazze ricordo Roxana bionda per me validissima , una ceca tettona e 2 milf (rumena e russa ) che per l'età che hanno sono ancora appetibili.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Questione di gusti..
A parer mio 20€ per vedere 5 ragazze su una pedana di 2 metri(ballano una per volta)sono un furto non un ingresso.
L’unica decente è la ceca , le milf non sono di mio gradimento , se devo spendere lo faccio per un bel filetto non per lo stracotto d’asino.
Andare in un lap dance per vedere una ragazza non è riduttivo…di più.
Il locale è molto bello ma manca la materia prima e l’ingresso deve essere in linea con la concorrenza , siamo a Paderno non a Milano.
A pieno regime ha detto che le ragazze sono 9/10 magari la creme de la creme era in ferie ma comunque io nel dubbio 20€ non lì investo più.
Sarei curioso di sentire altre opinioni a riguardo , tanto per capire se sono io difficile o se quello che ho visto rispecchia la realtà .
😃
 
Commenta
Alto