SCHEDA TECNICARIFERIMENTO INTERNET:
http://www.ekkomi.com/ads/764 http://annunci.quotidiano.net/view/a...51b56a2891f943
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Giada ( o Elena)
NAZIONALITA': China
ETA': 22 (per me anche 2/3 meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO...
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty, FK, GFE (molto)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:INCREDIBILE.... (vedi rece) ha anche un bel culo!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (PT)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):%(
33416560XX
LA MIA RECENSIONE:
Ripeto la mia esperienza per dare alcuni particolari che potrebbero essere utili.....
Ieri sera vado in quel di Montecatini deciso a trovare una bella MILFOTTA, mi ero fatto il film su una e specialmente sul lato B... ogni tanto !!
Ma sembra impossibile, ma "chiudono bottega" tutte prima... era già mezzanotte e trenta e penso di ripiegare sulla "china house" passo dietro il mercatoo ortofrutticolo, e trovo angala che fa da esca... appena mi vede mii saluta, abbasso il finestrino e mi fa "dai andiamo Giada ti sta aspettando ti piace solo lei !" faccio un pò il sostenuto, e ripasso dopo un quarto d'ora... (me la tiro)
La vedo che parla con un vecchietto con un'ape car.... (non credo che sia uno dei nostri, panso che il Pc non sappia neppure cosa è) penso "sarà meglio che mi sbrighi, se quello mi tromba Giada giuro che non ci vado più" ma Angela dimostra di saper fare bene la "mamasan adescatrice"...
Mi fermo un pò più avanti lo molla viene da me e mi dice "Aspettami alla porta" io le dico " Giada è per me" e lei " Certo con quello no!! quallo và con l'altra ! " furbetta la tipa !!
Lo fa aspettere un pò a distanza io lo vedo ed è veramente malmesso, avrà una 70/75ina di anni (ma forse ne dimostra di più di quelli che ha) cammina deambulano un pò.. perde i pantaloni è ciccione e dà l'idea di sporco.... (se è uno di voi, mi spiace ma è così) io vado alla porta e mi apre... Giada e sotto le coperte, nel lettone e stà facendo un ricamo... appena mi vede mi salta al collo ha un tubino nero a meta coscia... è perfetta, nella stanza c'è anche Lala che mi saluta e mi daun bacetto...
Andiamo nella cameretta e cominciamo ad accarezzarci e baciarci, una cosa sublime... ci spogliamo ed è sempre un bello spettacolo vederla.. dopo un pò di GFE inizio con il solito daty che è molto apprezzato anzi di più, non so quanto è durato ma ad un certo punto ho rischiato lo "spappolamento" delle orecchie.... poi comincia a dire "cazzo dammi cazzo".... allora mi metto in ginocchio lei sdraiata su un fianco parte di bbj mentre le tocco la fighetta bagnata, ricomincia a "mugolare"... dopo un pò ancora "cazzo dammi cazzo".... cappuccetto e mission.... mi metto sulle ginocchia e la tengo sotto la schiena/culo, si dimena incredibilmente e comincia a toccarsi, non so quanto abbiamo durato così e di nuovo giù, poi con le gambe sù mentre le succhio i piedini.... cerco una pausa per non venire e le dico di girarsi... solo a vedere quel culetto... sta con le gambe a "ranocchia" per sentirlo meglio e dal sotto continua a toccarsi, o raga.... non ce l'ho più fatta, si demenava in un modo!!!
Pulizie di rito e cominciamo a parlare del più e del meno (non senza difficoltà) con la porta aperta....
E qui comincia il bello !!... Sento Lala che chiama Angela e parlano in cinese.... chiedo a Giada cosa dicono e lei " Lala dice non vuole cazzo puzza" "uomo puzza" ma come sono passati quasi 40 min... ed è sempre di là.... e scoppiamo a ridere, a me è venuta in mente la pubblicità dei nanetti in giardino "puzza, puzza, puzza"... e giù aridere.... mi dice "Lala blava ma cazzo dorme non bocca puzza!" .... :scratch_one-s_head:Angela va in aiuto e sparisce in camera dopo pochi secondi di conversazione in cinese... Lala esce e quando mi vede nel corridoio sgrana gli occhi e torna indietro a coprirsi con un asciugamano, riesce ridendo ed infila in bagno per una doccia salutare.... cosi siamo in tre a ridere :sarcastic_hand: mentre Angela è al pezzo mi dice Giada "Angela con mano".....

meglio che vada ..... bacio sulla porta e vò....
Ora ... a prascindre che si dovrebbe andare sempre belli puliti, lavati e... stirati.... sia per amor proprio che per rispetto delle girls...Comunque è noto che molti soggetti, soli, un pò disadattati e fuori dal mondo non hanno sicuramente queste accortezze.. ma....ma....queste persone hanno pulsioni come tutti, forse anche io a 70/75 anni avrò queste pulsioni spero..... e spero di farcela, spero che anche il "nostro uomo" ce l'abbia fatta...magari conoscendomi sarò profumato e pulito, ma....ma....
Quale altra ragazza avrebbe fatto quello che hanno fatto la china-girls.....
tanto di cappello .... non credo che abbia pagato più di un cinquantino, anzi viste le contrattazioni e le condizioni anche meno...Quante Rumene, Albanesi, men che meno Italiane l'avrebbero fatto..?? :on_the_quiet: Non gli avrebbero dato neppure "udienza" in strada....Le china-girls hanno ancora il senso "tradizionale" della prostituzione, anche se in questo caso sarabbero state giustificate... Il cliente deve uscire soddisfatto....magari torna!!
Scusata se vi ho tediato...io mi sono divertito tantissimo.... ma se mi trombava Gaida (a meno che ce la facesse) mi giravano e ad Angela ne dicevo quattro...

ma lei non è stupida, un chicchino così non lo sciupa.... per "loro" è un assagno circolare!!
Bye