Giada - Montecatini - Ebakeca.com

Reaction score
3
...voglio ricordare che in china house hanno il telefono:preved:
Se Mc ha l'influenza (in bocca al lupo/lupa meglio x la guarigione) e non puo' dare info basta fare una telefonata!
Angela parla bene l'italiano !
Ok Vi faccio risparmiare la telefonata , adesso di sicuro c'e' Angela e Luna, e probabilmente anche un'altra meno passabile, la seccariccia per capirci!
:wink:

Commenta
Reaction score
3
Ci sono... Angela che se l'è cucita... Luna che non è male e Lisa "la seccariccia" che ha un bel fisichino piccolo ma di faccia fà un po caa! Consideriamo che almeno sono tutte giovani sotto i 25 e già tutte ampiamente recensite... Per la Giada... mi ha detto che è andata in Cina, ha perso il passaporto e deve rifare tutti i documenti... sarà vero, forse si, mi ha fatto vedere delle foto che hanno fatto insieme Angele e Giada in Cina.... Comunque non tornerà a breve... teniamoci informati..
Quoto e saluto Inve... ti devo chiamare !
O Matrix... un ti ci mette' anche te... presentazione, recensioni e poi richieste.... ne riparliamo è !
Ma quanti "bimbominchia" ci sono !
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
ciao Mc... non ti vedevo più scrivere , mi son detto ; "non gli sarà mica passata la passione?!?!!?!?!?!?:mda:"

rieccolo :preved: ahahah

Commenta
Reaction score
3
Se ci vado 5/6 volte... non è che posso sempre recensire... a meno che non cambi qualcosa... grazie del pensiero...
Bye :ok:

Commenta
Alto