Giada - Montecatini - Ebakeca.com

Reaction score
133
Basterebbe un particolare non so..un tatuaggio un neo o una voglia che le possa dare la specificità che sia da vero la giadina.

Commenta
Reaction score
3
Ma stai scherzando.... basta che tu la veda....forse Angela la chiama Elena, ma a me ha detto che si chiama Giada.... l'altra un pò manza e tettona si chiama Lala... (ma che c..zo di nome è)...... comunque somiglia alla foto fac-simile che ho messo, se la vedi non ti sbagli, se è occupata... bho! Io ci vado quasi sempre verso mezzanotte quando il traffico scema.... è più facile trovarle libere...
bye :ok:

Commenta
Reaction score
1
ok, ma se per dire l'angela inizia la tiritera "vai da nuova blava blava" ecc? oppure se fa passar per la giadina aka elena qualcun altra? come comportarsi? non mi piace mettermi a tu per tu con le girls, non voglio si scazzino :( sia per loro (son persone!) sia per noi! :D cmq grazie mille Mc :)

Commenta
Reaction score
206
non le conosco, ma da quel che ho capito basta vederla questa giada che è nettamente superiore alle altre china per bellezza... cmq devo chiederti anche "quanto" è tettona questa lala :) e di viso com'è? un mastino o cmq accettabile?

Commenta
Reaction score
3
Di viso è accettabile, chiaramente china ma accettabile, per le tette no saprei perchè ti dico la verità non l'ho guardata molto, ma non sicuramente sopra una 4^ abb. o 5^ .... per quanto riguarda Giada... se la vedi la riconosci.... ovvio !! Se ti rifila uan che non ti piace perchè Giada è occupata... vai via, dici che torni dopo, è interesse anche loro !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
4
Mcgiver, io mi sono ripassato 4 o 5 cinesine in quel di Montecatini ma nessuna era carina come quella che hai messo nelle foto, anzi sul bruttino andante. La prima foto che hai postato somiglia molto a una delle due tipette con cui ho fatto il trio anche se questa aveva i denti da castoretta un po in fuori. Visto che è una cifra che non vengo a Montecatini la tua rece mi ispira molto e credo che un cinquantello speso bene con una bella giovin china girl non sarebbe male per il prossimo weekend. Vediamo!!:good:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ciao Mec siccome anche io sono un fan delle orientali... volevo andare dalla giada..sai se c'è sempre?? a tuo giudizio è piu' bella della serena di prato?
grazie

Commenta
Reaction score
3
Credo che ci sia sempre, a me l'altra settimana ha detto che stava per un bel pò.... per me la Giada o Elena come la pubblicizza Angela, è meglio, più giovane e più carina, di contro, non è maiala, come la Serena e va guidata un pò... e non fa tutto...

Commenta
Reaction score
43
SCHEDA TECNICARIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...-Terme-1211663
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': China
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty, FK leggero, GFE (molto)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina, bel culetto, tettine una prima ma con due chiodini duri duri, pelle liscissima, patatina profumata, viso da perderci la testa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):%( 33416560XX

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalla recensione di McGuyver mi butto su questa perla d'oriente. Chiamo, arrivo davanti al loro appartamento e mi apre la porta la "capa" (non ricordo il nome). Mi dice: < Oggi grosse novità >. E io, per nulla attratto da nessuna delle ragazze mostratemi le chiedo: < Io sono venuto per Giada. > E lei: < Tu prima volta qui ? > E io mentendo: < No no....sono già venuto...la conosco Giada >. A quel punto la capa mi porta nell'altra stanza dove si intravedeva una ragazza intenta a fare la maglia. Mi avvicino....sì....è lei....non posso sbagliare :) E' Giada !
Devo dire molto, molto, molto carina e super sorridente. Mi porta nella stanza da letto e ci spogliamo. Oddio mio !!!! Che corpicino da 20enne !!!
Lei è piccolina di statura ma fatta molto bene, culetto assolutamente fuori dai canoni China, molto bello. Le tettine sono quasi inesistenti, ma, come tutte le orientali, ha i capezzoloni "chiodati" :) (per gli amanti del genere). Oltretutto è molto sorridente e scherzosa.
Subito lingua in bocca per un ottimo FK. La sua pelle è liscissima e profumata, stavo impazzendo ! Parto con un daty che alla fine sarà durato circa 15 minuti dove lei è venuta 2 volte. Ero assolutamente in paradiso. Poi mi monta sopra a smorza (cowgirl per gli amanti dei termini anglosassoni).
Mi sembrava di impazzire, con lei che tirava ogni tanto qualche urletto di piacere. Abbiamo finito così...non sono durato molto con codesta giovincella....proprio perchè mi ha preso a livello cerebrale. Ormoni impazziti :)
Che dire: una straordinaria GFE !
PAGELLA di Giada:
VISO: 7 (una bambola)
CORPO: 7,5 (una bambola)
IGIENE: 9 (pelle liscissima e levigata, fichetta profumatissima)
LOCATION: 6 (direi che in genere gli appartamenti China sono decisamente peggio)
PRESTAZIONE: 7,5: GFE da paura !
SOCIAL TIME: 6 (non capisce molto di Italiano nè tantomeno di Inglese.....ma è sorridente e fa le battutine dall'inizio alla fine dell'incontro)

Quasi quasi ora mi faccio la doccia e ci torno :-D

Commenta
Reaction score
3
OOOOO....!!!!! Meno male che qualcuno c'è stato...!! Pensavo di aver avuto la allucinazioni....:pardon:
Leggo con piacere che le mie recensioni sono state apprezzate....
A proposito tu quando ci sei stato, Sandrone dice che Giada torna Giovedi.... (vedi link sopra)
:w00tmesalia:bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
mercoledì sganasciata l'Angela stesso rate come sopra (scusate se non faccio copia-incolla) occhialini a maestrina troia.
Tutto o.k. anche a me ha detto che le devo provare tutte (al momento era sola in casa).
Siccome ho avuto qualchè difficoltà (praticamente il goldone mi toglie ogni sensazione) mi ha detto che la prossima volta gli potrò venire in bocca a pelle....mah!!!
massaggino di rito alla tiravia e brancata di caramelline alla menta.

Commenta
Reaction score
3
mercoledì sganasciata l'Angela stesso rate come sopra (scusate se non faccio copia-incolla) occhialini a maestrina troia.
Tutto o.k. anche a me ha detto che le devo provare tutte (al momento era sola in casa).
Siccome ho avuto qualchè difficoltà (praticamente il goldone mi toglie ogni sensazione) mi ha detto che la prossima volta gli potrò venire in bocca a pelle....mah!!!
massaggino di rito alla tiravia e brancata di caramelline alla menta.

Scusa Billo...
C'è una recensione su Angela...

http://community.punterforum.com/angela-lisa-cinesi-montecatini-incontri-per-adulti-com-vt50007.html

Altrimenti qui sei OT visto che si parla di Giada ...

Commenta
Reaction score
3
un link funzionante per chiamare questa chinasexyhouse ci sarebbe? per me son fuori zona,ma mai dire mai :) poi, con lo sculo che mi ritrovo in casa tra tutte le donzelle ci becco una chinanonna di 70 anni :)

Commenta
Reaction score
3
No... di 70anni no... al limite trombi Angela... io ci farei la firma....
Leggi leggi e googola... qualcosa trovi....

Commenta
Reaction score
3
"La gatta frettolosa fece i gattini cechi" (cazzata)... Spero che tu non trombi in fretta!! :ok:
Comunque puoi aggiornare le racensioni su Angela... magari è cambiato qualcosa..?

Commenta
Reaction score
1
Scusate piccola info forse leggermente OT ma alla fine credo rientri nel loco di incontro Giadese (ma che ca**o ho detto :p )
Questa sexychinahouse fino a che ora la sera/notte/mattinadelgiornodopo offre i suoi mAravigliosi servizi? :)
Grazie a tutti e scusate ancora nel caso, buone timbrate

Commenta
Alto