Giada - Montecatini - Ebakeca.com

Reaction score
3
Ha ragione, Angela non è in quella piazza, dove hai visto la "dentona".... Angela stà, di solito, dietro il mercato ortofrutticolo, poco distante...
La tipa in via Tripoli, non è male ma u pò "passatella".....
Bye :ok:

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ha ragione, Angela non è in quella piazza, dove hai visto la "dentona".... Angela stà, di solito, dietro il mercato ortofrutticolo, poco distante...
La tipa in via Tripoli, non è male ma u pò "passatella".....

Grazie!
Ho incontrato, Angela, piacevole e gentile... Ho visto anche Lina che non mi è dispiaciuta, anzi... Giada mancava ma dovrebbe esserci la prossima volta.
Forse bisognerà fare un po la fila ma ci torno! mi è piaciuta specialmente sui tacchi!
....e nel letto naturalmente...

Commenta
Reaction score
3
OK Ciarli....ma ci vuole una TUA recensione... quesllo che hai scritto è un feed-back, e non sono ammessi...
Quindi recensisci prima che intervenga un moderatore...
Bye..:ok:

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciarli - Angela - Montecatini

SCHEDA TECNICARIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...icolo_novit__17a1dccba3681222ba51b56a2891f943
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': non domandata
ETA': nella ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho ottenuto e chiesto rai1, volevo anche rai2 ma niente.
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane e discreta, con un po di pancettina, ma sempre assai carina specialmente sui tacchi alti
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': credo che sia abbastanza richiesta per cui squilla il telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE ( 33416560XX)

Sono arrivato dietro il mercato ortofrutticolo verso le 22.30, Angela era sulla strada che aspettava, ci siamo messi subito d' accordo per 50 rai1,
siamo entrati in casa ed ho conosciuto anche Lina, carina anche lei, Giada non c' era.
Siamo andati in camera, Angela si è spogliata e messa sui tacchi, io non ho insistito ne per baci ne altro. Io voglio fare sempre tutto col preservativo!!! non sono più giovanissimo ne tanto focoso.
Siamo partiti perciò con rai1, mentre chiedevo inutilmente anche di passare a rai2, a cui tenevo però molto...
Alla fine lei mi ha proposto anche il massaggio, ma ero contento così, e me ne sono andato.
L' esperienza per me è stata comunque piacevole, e da ripetere, sia con Angela che con Lina, sperando che la prossima volta possa conoscere anche Giada.

Commenta
Reaction score
3
Mmmmmm... un pò misera come rece... da 6+ per la volontà... diciamo che Rai2 con loro non è mai previsto..... la ragazza che hai visto probabilmente è Lisa, piccola magra e con un pò di zannette in fuori... la Lina è alta su 165/8 tette grosse ... ho chiamato ieri sera e mi ha detto Angela che c'era solo Lisa.. le altre sono a Milano... az.. vanno tutte a Milano per le feste !!

Commenta
Reaction score
0
scusa mac è un poco che telefono per sentire se la giada è tornata e mi dicono di no.. Ma hai informazioni al riguardo? ti ringrazio

Commenta
Reaction score
3
Mi mi ha detto Angela la settimana scorsa che la giada era andata a Milano.... tanto è vero che io non andai.... e Angela non mi propose altro... non so se torna...vi terro aggiornati..

Commenta
Reaction score
21
ieri sera la piccolina con gli occhiali bianchi (mi pare Angela) girottolava nei pressi dell'isolato dove lavora ma sembrava pensasse ai "casi" suoi e visto ciò e soprattutto il freddo non ho avuto voglia di intervistarla anche perchè con lei ho già dato.. aspetto il ritorno di Giada (se torna) tanto Mc è il nostro rappresentante...ahahahaahahaahahahaah

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anch' io sto aspettando per Giada ma non la trovo, anche se mi sa di averla già incontrata da un' altra parte, e quindi di conoscerla già.
La sera fa parecchio freddo da quelle parti e se ci vediamo saluti a tutti anche se non ci conosciamo.
Qualche sera fa c' era anche la ragazza orientale in macchina nello spiazzo accanto alla circonvallazione in fondo a via Marruota (se non sbaglio),
insieme ad una biondina forse dell' est...da rivedere con più calma!

Commenta
Reaction score
3
Anch' io sto aspettando per Giada ma non la trovo, anche se mi sa di averla già incontrata da un' altra parte, e quindi di conoscerla già.
La sera fa parecchio freddo da quelle parti e se ci vediamo saluti a tutti anche se non ci conosciamo.
Qualche sera fa c' era anche la ragazza orientale in macchina nello spiazzo accanto alla circonvallazione in fondo a via Marruota (se non sbaglio),
insieme ad una biondina forse dell' est...da rivedere con più calma!

Anna.... Via Marruota .... Vedi rece...
Bye

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche a me Giada o Elena non mi riesce proprio di trovarcela, anche se penso di esserci già stato da un' altra parte.
Nei centri massaggio non me ne va bene una, rispetto agli amici, qui nemmeno, va a finire che perdo la mia passione per le orientali e
torno dalle Italiane.
Ciao a tutti e speriamo torni il bel tempo.

Commenta
Reaction score
206
in un altro tread mcgyver ci informa che almeno il 21 la giada c'era... ieri sera breve pt, ho visto angela in coppia con un'altra più alta di lei (lala?) a passeggio nelle zone limitrofe

Commenta
Reaction score
3
In questo 3D avevo postato una foto similare....poi è bella, alta circa 168 cm... viso sul tondo sorriso splendente denti perfetti.... ride sempre...
Che vi devo dire... il 21 ho telefonato e mentre aspettavo fuori, Angela e Giada sono uscite per fare un giro sulla mia auto.... (piace ad Angela, ed ora anche a Giada....) breve giro e poi a casa !! Giada aveva un cappottino sul verde...
Sandro.... Poteva essere Giada... non credo che ora ci sia Lala....

Ultima modifica:
Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mcgyiver, ma Giada o Elena ha fatto anche la massaggiatrice in qualche centro benessere della zona? Comunque io non ci sono tornato in quanto non riuscivo a trovarla.
Da una parte avrei ancora la tentazione di ricominciare dai centri massaggio, forse più adatti a me, se non fosse che dopo aver sentito gli amici fidati ci resto sempre male.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
3
Sinceramente non lo so ... Angela mi ha detto che lei faceva la massaggiatrice ... È addirittura vorrebbe aprire un centro massaggi forse a Lucca... Per il resto non so... Ma nei massaggi in cui sono stato non mi sono mai divertito molto e comunque un 50ino ti parte!!!
Bye

Commenta
Reaction score
3
Allora..... ero assente da un pò.... per vari motivi...
Vi redarguisco sugli ultimi sviluppi....
iovedi 31.01...Telefono e vado da Angela... ci sono Giada e Luna (nuova mai vista).... naturalmente GIADA.... non vi annoio con una ulteriore recensione... (anche se io mi ci annoierei tutti i giorni) solo due parole.. sempre... meglio...!!
Dopo una 45ina di minuti, era già sul terdi, circa l'una, mi metto a chiacchera come in una casa di amiche , ridiamo e scherziamo...
Chiedo come vanno le cose... "clisi" e vabbè non è un novità... nel parlare mi dice che Giada o Elena che dir si voglia, andrà via lunedì 04... a Milano Sigh ! Per un mesetto, resta Luna che era sotto le coperte, però quando sono entrato mi ha fatto una belle impressione...fisicamente... di viso è carina, sui 23/24 anni... bella bocca (per Thestig) e bei denti.... Angela si fa in quattro per dirmi di "plovale... plossima volta plovale lei blavissima fà tutto"... seeeee tutto .... mah! Conmunque vedremo.
Mi dice anche che martedi verrà un'altra girl di cui non mi ha detto il nome... Naturalmente anche lei carina, brava.. brava... ecc... e la Luna andrà via il 7 febbraio... quindi un pò di ricambio....
Ci vuole una prossima ispezione....!!!

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non appena torna Giada fatemelo sapere!

Commenta
Reaction score
206
mac, ma ci sei più stato alla china house? sai se ci sono novità interessanti? l'altra sera ho visto sulla via del mercato ben tre china una dopo l'altra, una mi pareva l'angela, l'altra è quella anzianotta che c'è spesso e poi c'è quella dal viso rotondotto vicino la chiesa, la conosci questa?

Commenta
Reaction score
3
No caro ... non ci sono più stato ho avuto un pò di influenza, poi a volte "lavoro" hihihih...
Con questo tempo di m...da non ho tanta voglia di andare in giro...
Le cina che mi dici tu ...le ho viste.. stanno sempre li... ma sinceramente non mi dicono niente, una mi sembra di averla timbrata, ti parlo di anni fà, ma almeno scegliamole giovani se si trovano...
Se cambia qualcosa vi faccio sapere appena rientro in pista !!

Commenta
Alto