Giapponese - Napoli - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/d...ponesina____________foto-100-per-btnt38276703
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Lucy (non è indicato nell'annuncio)
NAZIONALITA': Giapponese
ETA' supposta/reale: 23/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non reale come tutte le asiatiche ma bella ragazza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, Deep throat, GFE,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Vedi RECE
ATTITUDINE: simpaticissima, timida, accogliente e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone stretto e 5 scalini
INDEX RICERCHE : 33360923xx

Oggi pomeriggio ero in giro e ho cominciato a fantasticare...
Fantasticavo di tornare a casa e di essere preso da ingrifo pomeridiano, dovuto forse a tanta patatina vista per vari motivi oggi, ho deciso di chiamare una orientale che avevo intervistato qualche giorno fa.
La mia prima orientale peraltro...
La chiamo, mi dice che si trova in zona cimitero, Santa maria, zona alta, mi da anche il civico e conferma il rate detto precedentemente.
Arrivo dopo 10 minuti e scopro che il civico è realmente quello che mi aveva detto, insolito, quasi da inesperta.
Mi apre entro e cerco la porta, così, avevo paura fosse una sola pazzesca e..con sorpresa scopro che quella delle foto non è certamente, ma è estremamente carina, mi piace molto, inoltre è giapponese e non cinese.
La ragazza sarà alta 1.55, magra ma non scheletrica, pelle bianca, vellutata, seno una 2-3(forse rifatta), sedere da orientale(non bello secondo me), bel viso.
E' simpaticissima, ride molto, anche se parla poco italiano, dice di essere di Tokyo, dice che Napoli non le piace perché ha avuto qualche brutta esperienza e perché non lavora; così ci sistemiamo, mi chiede il dovuto e si spoglia, ha un corpicino molto carino, l'unica cosa, come tute le orientali, già detto, il dietro lascia un po' a desiderare.
La location è un po' triste, spoglia, ma non sporca, poi nonostante il freddo, è calda e ha la coperta riscaldata che scalda il letto.
Non so se praticasse Fk e DATY perchè non ho proprio provato, in quanto avendo una feritina al labbro non ci ho pensato nemmeno.
Mi stendo sul letto, mi accarezza, mi fa delle coccole diciamo, mi abbraccia, ed io faccio altrettanto.
Ha un seno piccolo, una II-III ma credo avesse una piccola protesi sotto, rimango col dubbio tuttora, nonostante le abbia toccate tutto il tempo.
Una pelle liscissima e morbida, un velluto, giuro!
Dopo tante carezze e coccole, mi bacia il corpo finche non va giù dal fratellino e comincia a baciarlo assieme ai gioielli.
E' veramente piacevole, si impegna ed è brava, delicata, poi comincia a fare il BBJ molto bene, salivoso e lento, poi un deepthroat inaspettato, lo prende tutto e continua per un po'.
Prende il cappuccio, mi copre e mi viene sopra e senza gel e affini lo infila dentro e comincia a muoversi benissimo...Avevo il sospetto che le piacesse perchè il modo di muoversi non era meccanico o finto, era naturale e nonostante all'inizio, fra una cosa e l'altra, ogni tanto mi guardava e ridacchiava, il suo viso era diventato teso e gaudiente.
In ogni caso, prima lei sopra, poi sotto, poi di lato, era una goduria stantuffare in quel pertugio stretto, così ad un certo punto, volendo venire, mi ha detto che non faceva CIM o CIF e tolto il cappuccio ho praticato un abbondante COB. Sono convinto che le piacesse perchè quando sono arrivato, voleva che continuassi, non voleva che interrompessi le operazioni, e quando sono venuto lei ha continuato a toccarsi e a muoversi per un minuto circa, era eccitata e bagnata...
Pulizia un po' dozzinale credo, classiche salviette, bagno disponibile ma non praticato, io ero appena docciato per palestra, lei, pare non avesse per nulla clienti, infatti mi ha detto che ero il primo a NA e che aveva già prenotato per andar via fra 3 giorni, perchè qui non si batte chiodo. Anche se credo che le difficoltà fondamentalmente siano varie, in primis la lingua, parla pochissimo italiano.
Personalmente, come impressione, io dico che per 50 sia stata una buona esperienza, certo, c'è una certa limitazione nelle sigle, ma nel complesso sono stato bene, è stato appagante.
Il motivo per cui, se è vero, non c'è andato nessuno, è perchè, secondo me, lei riceve sino alle 21.00 e la zona di giorno è totalmente priva di privacy, anche per la vicinanza dei puffi cittadini suppongo, poi, quando tutto chiude la sera, diventa molto isolato...diciamo che la location non è buona nè per lei nè per i punter, poi, da asiatica, si sa, gli annunci sono poco veritieri, quindi...
A proposito, non spegne il cell e squilla con una suoneria bassa, ma non risponde e non si preoccupa minimamente, si dedica a te.
Ci tornerei? forse...
Però alla fine è stata solo una fantasia...frutto della sola mia immaginazione...

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ha detto di chiamarsi Lucy o Lusi
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...r-p6uy47917920 Se il link non funziona basta cercare orientale cimitero su bakekaincontri napoli.
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, zona Doganella
NAZIONALITA': orientale (lei dice giapponese ma immagino sia cinese come al solito)
ETA': lei dice 22, io penso una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, Rai1 ("poi parliamo da vicino")
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1 in varie posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso carino e dolce (il migliore finora fra le orientali che ho timbrato), magra, alta 1,60 circa, seno piccolino (una seconda) con capezzoli grandi, culetto piccolino, insomma fisico da orientale tipico, ma curata, capelli lunghi castani curati e profumati, corpo liscio e pulito, anche la patatina pulita e profumata
ATTITUDINE: buona, partecipativa, simpatica ("io blava, io blava")
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33360923xx

LA MIA RECENSIONE:
Essendo patito di orientali, ma sempre alla ricerca di una orientale che fosse carina e pulita, stavolta ero indeciso fra quest'annuncio nella zona cimiteriale ed uno al centro di un duo: poi essendo arrivata la recensione del collega discoparty sul duo di cinesi di via Cesare Rossaroll, mi butto su questa del cimitero. Chiamo e mi risponde una voce dolce e soprattutto chiara che scandisce bene le parole: "50 poi parliamo da vicino". Le chiedo dove fosse e mi risponde "zona cimitelo alto, alla doganella, via santa malia del pianto xxx". Perfetto, tutto chiaro, le dico che in pochi minuti sono da lei e la richiamo. Facile parcheggiare in zona, non c'è molto traffico, almeno in questo inizio di agosto. Arrivo davanti ad un portone al civico indicatomi e la richiamo. Lei mi apre il portone (fortunatamente non si vede nessuno anche se si sente un bimbo piangere ed una colorita signora che emette grida disumano al suo indirizzo). Nell'androne c'è una porticina sulla sinistra su alcuni gradini e lì c'è lei. Al solito non si vede nessuno: come sempre ti fanno entrare e poi si mostrano a te, spesso le orientali che stanno da noi sono proprio da buttare... E invece stavolta, ho una gradita sorpresa: la ragazza è abbastanza giovane (non arriverà alla trentina) ma soprattutto è carina, con un visino dolce e sorridente. Però è magra e piccolina di statura. OK, le dico che va bene e procediamo. L'appartamentino non è proprio il massimo: qualche muro scrostato e tracce di umidità alle pareti, ma diciamo che è tenuto bene perchè non c'è confusione, non ci sono pacchi e pacconi ammassati e non c'è la solita puzza di cipolla nell'aria. Mi fa accomodare nella stanza da letto dove c'è un provvidenziale ventilatore moderno (ci voleva proprio perchè il caldo era davvero troppo). Le do il pattuito (anche se non me l'ha chiesto lei, ma o prima o dopo cambia poco), lei pone un lenzuolo sul letto e poi ci spogliamo. Nuda appare magra come avevo notato anche col vestito, ma essendo piccoletta di statura, diciamo che è in proporzione. Tettine piccole con dei bei capezzoli e soprattutto un piccolo culetto abbastanza ben fatto (in genere le orientali difettano un po). Avendo appena fatto la doccia, si limita a pulirmi con dei fazzoletti umidificati. Mi stendo sul letto e lei mi salta su e comincia a massaggiarmi dolcemente dalle gambe risalendo pian piano fino al viso e poi scendendo di nuovo giù. Mi rilassa, ogni tanto mi guarda e sorride. Dopo un po di massaggi e carezze, leccatine e bacini reciproci (no fk ma devo dire che l'alito non sapeva di cipolla...), scende finalmente al fratellino ormai pronto e comincia un BBJ davvero ben fatto, passando ai gioielli e poi ritornando su dando dagli affondi lenti ma decisi fino in fondo che mi mandano in estasi. Poi mi incappuccia e mi sale sopra: Rai1 in varie posizioni (la potete girare come volete visto che è piccolina) anche se ho gradito tanto la pecos! Infine le chiedo di venirle sulle tettine e lei mi scappuccia e prosegue con un HJ fino al finale. Ci ripuliamo e restiamo qualche minuto ancora sul letto a scambiarci qualche carezza.
In definitiva, è sicuramente l'orientale più carina che abbia finora provato. Molto dolce, anche sensuale in alcuni frangenti, ci ritornerò. Ho dimenticato di chiedere se fa RAI2, lo farò la prossima volta.

magico84 sto cercando una buona orientale, perché le orientali mi piacciono molto per la loro dedizione e tranquillità. Questa giapponesina (o cinesina che sia) é di sicuro la più carina fra quelle testate da me. Poi se qualcun altro ci va, attendo impressioni e rece.

Scusatemi, com'è la location?
Mi piacerebbe fare una esperienza con una asiatica ma non ho capito come è la privacy. Mi seccherebbe andare dove tutti ti vedono e tutti sanno dove vai

é un palazzo col portone chiuso. All'esterno ci sono altri palazzi e attività commerciali connesse al cimitero. Nel palazzo ci sono diversi appartamenti per cui potresti andare da chiunque. Nin essendoci il portiere ed essendo a piano terra la location, l'unico problema, se a te dà fastidio essere visto, può essere quello di incrociare qualche inquilino che sta uscendo. In genere, arrivato nei pressi del portone, io la chiamo e le dico di aprirmi. Una volta entrato vai deciso all'ultima porta in fondo sul lato sinistro. Ci sono tre o quarto scalini davanti. Più di questo, non so cos'altro dirti...

Vi comunico che la ragazza è fuori Napoli già da un paio di settimane, forse è tornata al paese suo per un po. Appena ho notizie vi farò sapere.

Devo coorreggermi. La ragazza non é partita ma ha dovuto lasciare la location dove si trovava. Ora é temporaneamente ospitata dalla sorella ma é alla ricerca di una nuova location per ricominciare. L'ho saputo da lei che ha finalmente risposto alla mia telefonata. Il bello é che stavo proprio a due passi da dove sta adesso e, conoscendoci ormai, le ho chiesto se potevamo vederci. Lei ha acconsentito dicendo che era sola in cassa. La cosa mi ha eccitato terribilmente, e così mi sono fiondato da lei. Mi ha detto che l'ha fatto solo perché ero io (si, va buò, ce vuless credere). Però é stato bello perché c'era questa sensazione di clandestinità come due fidanzatini in cass dei genitori di lei... Ahahahah, sono tornato indietro negli anni. Appena trova la nuova location vi farò sapere. Nel frattempo potete provare anche voi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto