GIAPPONESINA - MAZZANO (BS) - SITO PROPRIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

chiedo scusa ma come posso avere il numero della giapponesina a mazzano mi piacerebbe andare visto che abito non tanto lontano grazie infinite e scusate x il disturbo

Divertente!!! Faccio un'ipotesi. Il tipo che le aveva fatto il sito ha pensato bene di farsi pubblicità dirottando l'url della giapponesina sul suo (magari perchè lei non lo aveva soddisfatto se pagato in natura...)

Due settimane fa era ritornata quella brava (Lisa) ma poi ho richiamato verso fine della scorsa settimana e c'era l'altra. Secondo me vanno e vengono in tre. Quando si telefona bisogna chiedere il nome e andare o meno.

ma se scrivo la mia mail qui per farmelo mandare è contro il regolamento?

:( come cavolo si può fare? Ma se io voglio pubblicare la mia mail che male c'è? :biggrin: Cerco maschioni! :sarcastic_hand:

cl4w ha scritto:
:( come cavolo si può fare? Ma se io voglio pubblicare la mia mail che male c'è? :biggrin: Cerco maschioni! :sarcastic_hand:

Mi dispiace ma se ti rileggi la Policy penso che ti accorgerai che nel regolamento non è previsto pubblicare la propria mail personale.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Meow meow meow...

googlando ho trovato! finisce con 660 vero?
Per sapere se a ricevere è quella più carina devo chiedere di lisa?

scusate ma ste giapponesina ve la volete spupazzare solo voi ?
io ieri ho cercato per due ore il fatidico annuncio con numero finale 660...ma niente
se avete buon cuore...........

orbettino ha scritto:
scusate ma ste giapponesina ve la volete spupazzare solo voi ?
io ieri ho cercato per due ore il fatidico annuncio con numero finale 660...ma niente
se avete buon cuore...........

Non so se siamo noi senza cuore, o se sei tu senza pazienza. Rileggiti bene bene tutto il thread, specie i primi post, e vedrai che il numero lo puoi recuperare da solo, sicuramente PRIMA del 25 Giugno...e non aggiungo altro.
PS ...dài, un piccolo sforzo... :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto