M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Tempo fa confidai ad una mia amica pay, che era un po' di tempo che pensavo di mettermi in piazza e se poteva aiutarmi. Non perché ne avevo un bisogno economico, ma per provare ad essere dall'altra parte. Unire l'utile al dilettevole, ma soprattutto la sensazione di farmi pagare per fare sesso. Non le avrei accompagnate nei negozi a fare shopping o a portarli in giro con l'auto o quant'altro, ma proprio come ci comportiamo noi con loro. Andiamo nel loro appartamento, facciamo sesso e ce ne andiamo. Ecco avrei voluto fare questo. Ricevere la chiamata, attendere, quando sarebbero venute chiedergli cosa avrebbero voluto fare e via. Voglia di provare e perchè no, anche mettermi in gioco.
Naturalmente avrei messo un annuncio anonimo, banale le prime volte e poi soprattutto per passaparola. Un paio di giorni ogni 15-20 giorni circa, in residence e altre cose così.
Era più un gioco.
La sua risposta, giustamente, fu disarmante. "Ma tu pensi veramente che noi donne se volessimo trombare, avremmo bisogno di pagare?"
E a quel punto finì la mia voglia di farmi pagare.
Veramente a dirla tutta mi confidai anche con una utente del nostro forum.
Naturalmente avrei messo un annuncio anonimo, banale le prime volte e poi soprattutto per passaparola. Un paio di giorni ogni 15-20 giorni circa, in residence e altre cose così.
Era più un gioco.
La sua risposta, giustamente, fu disarmante. "Ma tu pensi veramente che noi donne se volessimo trombare, avremmo bisogno di pagare?"
E a quel punto finì la mia voglia di farmi pagare.
Veramente a dirla tutta mi confidai anche con una utente del nostro forum.