Gina - Fontanafredda (PN) - Donnacercuomo

F

fabmario100

Ospite
Ospite
massaggio ...un po energico ...ma sempre piacevole ..con olio caldo ..buono!!! poi bbj sino alla fine ..il tutto per 70 rose

Commenta
Reaction score
0
ottimo, si fa palpare durante il bbj? e poi fondamentale per ovvie ragioni... ti puoi fare la doccia dopo?

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
bbj con finale cim o cif?
grazie

Commenta
Reaction score
8.610
si le foto sono sue,dove riceve ??Basta leggere le recensioni....riceve a Fontanafredda nei pressi della caserma dei carabinieri !!!!!:prankster2:

saluti

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
...ho l'impressione che con lei fai tutto proprio tutto !!!! quello che vuoi (sempre restando nelle cose lecite).
l'unico inghippppppo!!! e' che abita in una location non del tutto cosi priva di pricacy.
puo' capitare che incontri vicini di casa / persone varie sulle scale ..non il massimo

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
...ho l'impressione che con lei fai tutto proprio tutto !!!! quello che vuoi (sempre restando nelle cose lecite).
l'unico inghippppppo!!! e' che abita in una location non del tutto cosi priva di pricacy.
puo' capitare che incontri vicini di casa / persone varie sulle scale ..non il massimo

...e raccontarci un po' più nel dettaglio?...grazie

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
ma non sono tante cose da dire in piu'.... posso dirti che fa tutte le sigle che vuoi rai 1 ..rai 2 ...bby ..anal rimming ... massag. .... diciamo c'e tutto per divertirti . circa 1 ora dura il giochetto

pro'= buona qualita' prezzo (70 rose) + classica milf con tutte le sue sigle .
contro = forse qualche kiletto di troppo ( ma piu' che accettabile) , e poca privacy ... ( se fosse in un altro appartamento avrebbe la fila)
per il resto per 70 banane qui in giro non c'e tanto altro . quindi io la ritengo un ottimo "affare"...
attendo impressioni anche da altri che l'anno provata
mandi mandi

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
beh un direi un gran puttanone.... la classica vicina di casa che vorresti avere da trombare in sulle scale del piano

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
ai presente la classica vicina di casa....che tutti vorrebbero avere ..quella che ti puo' invitare a casa per riparare un tubo che perde ....e dopo te la ritrovi inginocchiata con te sotto la lavabo che ripara le tue perdite ...ecco questa e' lei .
qualche kiletto di troppo ( ma soda e tonica) , bel viso , al primo momento ti pare un po' sulle sue / freddina ...ma poi quando si skalda parte bene in quarta ! ...
se vi aspettate una velina ... lascia stare !! se ti aspetti una BONA quarantenne si !!
dopo ogni persona ha le sue idee ..

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
con 70 fai tutto ...rimane fuori il discorso rai 2

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai1, rai2, bbj, cim penso anche altro
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: milfona sull'orlo del baratro
ATTITUDINE: domestica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

prima di tutto non metto il riferimento internet perché, dopo molte peripezie, dal palmare ho trovato il suo contatto ma non so più dove (ho cancellato la cronologia perché non lo uso solo io...), quindi se qualche esimio collega/adm mi aiuta ne sarò grato.
Location da scordare per chi vuole un minimo di privacy: il peggior posto possibile, ma a me non interessa per cui lo dico per i colleghi. Lei è milf come detto sull'orlo del baratro, perché se scade ancora un pò mette un piede nel granny. L'ho vista coi capelli raccolti ed è stato scioccante. :vava:
Le note dolenti finiscono qua, perchè poi per il resto è andato tutto bene, ottimo massaggio energico con olio caldo, poi anche un pò di tits massage sulla schiena, poi anal rimming lei a me di sua sponte, poi bbj discreto con cim.
Quattro chiacchiere del più e del meno, mi ha detto che la sua specialià è rai 2. Confermo l'atteggiamento da gatto persiano insonnolito.
Salutops: spero che la rece non venga eliminata perchè non trovo il riferimento.

Commenta
Reaction score
0
ma di faccia merita o e' orribile?sull'orlo del baratto intendi cosa?

Commenta
Reaction score
16
Eh, per me la faccia è fondamentale per ingrifarmi...diciamo che lei a me di faccia non piace proprio...poi ci mette del suo perché sembrava appena svegliata con 2 occhiaie enormi... Sull' orlo del baratro intendo che sta per crollare (culo, tette) la gravità mista all'età stanno vincendo la guerra...
Non so se me lo sono piegato.

E comunque l'orlo del baratro, quando saremo al baratto te lo farò sapere....:ok:

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
beh ..dai .. ha un bel visino!! ...... e' solo con qualche kileto in piu' .. ma non grandi cose. certo che se cercate una 20enne tipo velina. ..non ci sono paragoni.
tirando una linea ... penso che come rapporto prezzo e' molto buono il discorso.
forse una cosa che ho imparato con lei e che bisogna tirarla su di giri per far uscire tutta la sua porcaggine

Commenta
Reaction score
16
Ciao fabmario,
felice di sentirti, sei uno che rispetto! :wink: La tua considerazione è giusta e pertinente. Ho sottolineato che a me non piace, però mi ci sono trovato bene... E' che era proprio sfatta quel giorno, e mi son rimasti in mente gli occhi cerchiati tipo panda.

Ciao

Commenta
Alto