SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, rai1, rai2, bbj, cim penso anche altro
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: milfona sull'orlo del baratro
ATTITUDINE: domestica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
prima di tutto non metto il riferimento internet perché, dopo molte peripezie, dal palmare ho trovato il suo contatto ma non so più dove (ho cancellato la cronologia perché non lo uso solo io...), quindi se qualche esimio collega/adm mi aiuta ne sarò grato.
Location da scordare per chi vuole un minimo di privacy: il peggior posto possibile, ma a me non interessa per cui lo dico per i colleghi. Lei è milf come detto sull'orlo del baratro, perché se scade ancora un pò mette un piede nel granny. L'ho vista coi capelli raccolti ed è stato scioccante.

Le note dolenti finiscono qua, perchè poi per il resto è andato tutto bene, ottimo massaggio energico con olio caldo, poi anche un pò di tits massage sulla schiena, poi anal rimming lei a me di sua sponte, poi bbj discreto con cim.
Quattro chiacchiere del più e del meno, mi ha detto che la sua specialià è rai 2. Confermo l'atteggiamento da gatto persiano insonnolito.
Salutops: spero che la rece non venga eliminata perchè non trovo il riferimento.