Gina - Fontanafredda (PN) - Donnacercuomo

Reaction score
3
la libertà bisogna guadagnarsela... E la democrazia non esiste. ricordatelo un è veramente libero quando non ha orari per alzarsi dal letto.... Pensaci...

Commenta
Reaction score
1
parole sante Yoda, non volevo ne far polemica ne imporre cose, ma semplicemente giustificare quanto scritto sopra...
sarà l'astinenza forzata :training1:

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/italiana_bionda_il_tuo_fuoristrada_preferito-p-561624.html
CITTA DELL'INCONTRO:Fontanafredda
NOME INSERZIONISTA: ?? sull'annuncio non è presente e non le ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : Daty,Bj,Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf bionda, seno abbondante ma morbido, aspetto curato.
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, un po' strana..
REPERIBILITA':subito alla 1a telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1' piano, si sale da scalinata esterna
INDEX RICERCHE: 34251816xx

Non sono "beta1974" ma sono sicuro che vada bene lo stesso :)
Dopo secoli di astinenza(causa portafoglio) sono riuscito posso fare un altra recensione :D
chiamo oggi (mercoledi 15) verso le 18,15 e risponde subito, disponibile da subito, alle 18,35 sono da lei a fontanafredda, la richiamo una volta li x ulteriori info sulla casa(scalinata a sx, non a dx come mi ha detto lei al tel).
Mi aspetta fuori, è lei, viso ok, le do un 6/10 vista anche l'età. Corpo in generale buono, un po morbida ma non troppo, il giusto, almeno per i miei gusti.. Pezzo forte le poppe, secondo me perfette cosi.
Mi chiede le rose in anticipo gentilmente, poi passo in bagno io, subito dopo lei. La attendo in mutande sul letto( appartamento carino, in ordine considerando che ci vive) arriva anche lei con una vestaglietta e reggiseno, senza mutandine, meglio cosi :P. Parliamo un po del piu e del meno. Mi copre e inizia un bj di discreta fattura(le do un 6/10), mentre continua la prendo per il sedere e mi piazzo la patata rasata in faccia, 5min di 69, mi sale sopra a smorza( posizione che adoro viste anche le tettone :D) se avessimo continuato cosi sarei venuto :( ma per fortuna abbiamo cambiato, missionaria in cui la pompo per bene e accusa i colpi in modo piacevole, poi pecora, credo preferisca questa posizione perchè si muovema e contorceva per bene, poi di nuovo smorza su mia richiesta, avrei voluto concludere cosi. Ogni tanto gemeva e si masturbava, non so dire se godesse sul serio o recitasse visto che lo fa per "mestiere", comunque dopo un po'si stacca, toglie il cappuccio e inizia a menarmelo con qualche leggere ciucciatina, dopo qualche minuto è stanca e fa continuare me, le chiedo di sbattermi le poppe in faccia per aiutarmi, dopo qualche minuto sparo, un po sulle sue tette, la maggior parte sul mio pancino, per poco non mi beccavo pure in viso se non ci fossero state le poppe a salvarmi ahah :D. Mi pulisce con salviettine, va in bagno a rinfrescarsi un po, io non richiedo l'uso del bagno, mi rivesto, 2 chiacchere, bacio sulle guance e ci salutiamo.
Tempo trascorso in camera circa 30, max 35min. Come sigle mi aspettavo bbj visto che sul sito mette che lo fa, ma va bene anche cosi, meglio non rischiare :), rai 2 non richiesto, fk nemmeno anche se durante la mission non mi sarebbe dispiaciuto..
E' un po lunatica e sta cosa mi fa un po incazzare, sembra che si sia smonata e subito dopo torna "normale". Comunque non mi ha mai messo fretta, è sempre stata gentile e ha cercato di mettermi a mio agio visto che ero un po imbarazzato (2a volta pay).
Prestazione voto 7,5/10, per la mia scarsa esperienza da punter è andata nel complesso piuttosto bene, fosse un po meno strana sarebbe meglio ma magari andando a trovarla di nuovo si lascia andare un po di più. Lei è una bella milf con delle bellissime poppone! ahaha:)

Ciao a tutti, se ho scordato qualcosa chiedo scusa in anticipo :)

Ultima modifica:
Commenta
B

beta1974

Ospite
Ospite
visto che non si annunciano visite alle girl,ho pensato di far visita in quello di Vittorio veneto e ho fatto una recensione,la trovate su Treviso

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
ehhh ,,,, certo che se fosse meno lunatica ...con quel kulo che si ritrova ... e' sempre un piacere sbatterlo dentro

Commenta
Reaction score
1
scusate fabiomario e paolone, magari ho l'umidità che mi entra in testa con tutta sta pioggia, ma scrivete come se l'aveste incontrata ma non leggo vostre race ...how is it possible?! :mda:

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: FONTANAFREDDA (PN) , VICINO CARAMBA , SECONDO PIANO SCALA SX SU CASETTA FRONTE STRADA
NOME INSERZIONISTA: Gina
ETA': OLTRE I 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con olio caldo , rai1, rai2, bbj, cim, e molto altro
SERVIZI USUFRUITI:massaggio con olio , bb j, cim, ra2
COMPENSO RICHIESTO: 70 ( anche se le prime volte faceva 100 .. a forza di andarci)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: milfona lunatica .. ma sempre piacevole .. e solo che si vorrebbe sempre di piu'
ATTITUDINE: casalinga / vicina di casa
REPERIBILITA': +/- ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no privacy ... sei su strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=2]34251816,,,,,[/h]
http://www.sitoincontri.com/bionda_italiana_il_tuo_fuoristrada_preferito-p-1143711.html

RECENSIONE:

Location su strada con vicini quasi alla fiestra .
Lei è UNA milf che sembra di vedere la mia vicina di casa ....si presenta con fuso' neri iper aderenti che la prima cosa che vedo sono le forme della patata...capelli raccolti...un filo di trucco e maglietta con due mega tette .
tappa in bagno per doccia .
mi porta in camera e ci accordiamo per un massaggio con olio caldo ...un po energico ...ma piacevole (non ama molto farsi toccare mentre ti massaggia).
poi anal rimming lei a me e io a lei .... bbj ottimo .... e poi le dico che voglio il suo lato b ... a quel punto ..quasi felicemente mi mette la tuta da lavoro ..e via !!
forse e' la cosa che lei ama di piu..
Quattro chiacchiere sul letto ..e poi baci e abbracci per la prox. volta
dal mio punto di vista e' catalogata come punto fisso sul pordenonese .

n.b.
lo trovata anche fuori dall'ambito ...e devo dire che quasi quasi ci scappava la trombata in macchina ... secondo me' se la trovate di luna crescente si concede

questa e' una mia recensione ... ne avrei altre su di lei ..ma non cambiano di molto

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
secondo me si ... io ho fatto vai massaggi con lei con finale a bbj ... poi per la stessa cifra me la trombavo.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gina
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/...efacente-italiana-completa-calda-vdw945057484
CITTA DELL'INCONTRO: Fontanafredda
ETA': attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI bbj RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70 RAI1 - 100 RAI2
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:quarantenne con delle tette molto belle
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34251816xx

LA MIA RECENSIONE:
Non sono iscritto da molto tempo e questa è la mia 1° recensione..
Incuriosito dai molti post sulla Gina, ho voluto provarla .
Non ho molto da aggiungere rispetto alle altre recensioni dei colleghi, sia sulla location che sulla tipo.
direi che appena entrato,dopo i lavaggi di rito e la bibita che mi ha gentilmente offerto, ci siamo accordati su cosa fare e sinceramente alla domanda "RAI2" non ha obbiettato, anzi lo avrebbe preferito al RAI1 (non so se per piacere suo o per il sovrapprezzo, ma, oramai che c'ero ho voluto entrambi)
Signora strana (ce l'aveva con gli americani che, a suo dire, infilano un microchip sottocutaneo per tenerti sott'occhio) ma gradevole nel suo lavoro
ciao a tutti

Commenta
Alto