RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnamatura.net/italiana_bionda_il_tuo_fuoristrada_preferito-p-561624.html
CITTA DELL'INCONTRO:Fontanafredda
NOME INSERZIONISTA: ?? sull'annuncio non è presente e non le ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : Daty,Bj,Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf bionda, seno abbondante ma morbido, aspetto curato.
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, un po' strana..
REPERIBILITA':subito alla 1a telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1' piano, si sale da scalinata esterna
INDEX RICERCHE: 34251816xx
Non sono "beta1974" ma sono sicuro che vada bene lo stesso

Dopo secoli di astinenza(causa portafoglio) sono riuscito posso fare un altra recensione :D
chiamo oggi (mercoledi 15) verso le 18,15 e risponde subito, disponibile da subito, alle 18,35 sono da lei a fontanafredda, la richiamo una volta li x ulteriori info sulla casa(scalinata a sx, non a dx come mi ha detto lei al tel).
Mi aspetta fuori, è lei, viso ok, le do un 6/10 vista anche l'età. Corpo in generale buono, un po morbida ma non troppo, il giusto, almeno per i miei gusti.. Pezzo forte le poppe, secondo me perfette cosi.
Mi chiede le rose in anticipo gentilmente, poi passo in bagno io, subito dopo lei. La attendo in mutande sul letto( appartamento carino, in ordine considerando che ci vive) arriva anche lei con una vestaglietta e reggiseno, senza mutandine, meglio cosi :P. Parliamo un po del piu e del meno. Mi copre e inizia un bj di discreta fattura(le do un 6/10), mentre continua la prendo per il sedere e mi piazzo la patata rasata in faccia, 5min di 69, mi sale sopra a smorza( posizione che adoro viste anche le tettone :D) se avessimo continuato cosi sarei venuto

ma per fortuna abbiamo cambiato, missionaria in cui la pompo per bene e accusa i colpi in modo piacevole, poi pecora, credo preferisca questa posizione perchè si muovema e contorceva per bene, poi di nuovo smorza su mia richiesta, avrei voluto concludere cosi. Ogni tanto gemeva e si masturbava, non so dire se godesse sul serio o recitasse visto che lo fa per "mestiere", comunque dopo un po'si stacca, toglie il cappuccio e inizia a menarmelo con qualche leggere ciucciatina, dopo qualche minuto è stanca e fa continuare me, le chiedo di sbattermi le poppe in faccia per aiutarmi, dopo qualche minuto sparo, un po sulle sue tette, la maggior parte sul mio pancino, per poco non mi beccavo pure in viso se non ci fossero state le poppe a salvarmi ahah :D. Mi pulisce con salviettine, va in bagno a rinfrescarsi un po, io non richiedo l'uso del bagno, mi rivesto, 2 chiacchere, bacio sulle guance e ci salutiamo.
Tempo trascorso in camera circa 30, max 35min. Come sigle mi aspettavo bbj visto che sul sito mette che lo fa, ma va bene anche cosi, meglio non rischiare

, rai 2 non richiesto, fk nemmeno anche se durante la mission non mi sarebbe dispiaciuto..
E' un po lunatica e sta cosa mi fa un po incazzare, sembra che si sia smonata e subito dopo torna "normale". Comunque non mi ha mai messo fretta, è sempre stata gentile e ha cercato di mettermi a mio agio visto che ero un po imbarazzato (2a volta pay).
Prestazione voto 7,5/10, per la mia scarsa esperienza da punter è andata nel complesso piuttosto bene, fosse un po meno strana sarebbe meglio ma magari andando a trovarla di nuovo si lascia andare un po di più. Lei è una bella milf con delle bellissime poppone! ahaha
Ciao a tutti, se ho scordato qualcosa chiedo scusa in anticipo