Gina - Fontanafredda (PN) - Donnacercuomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ehh no, carissimo. Questo non mi appartiene. :mda:
Magari invece, ponendo attenzione al codice fiscale che veniva comunicato, è possibile risalire all'anno di nascita. E' il primo numero che compare dopo una serie di 6 lettere. :on_the_quiet:
giusto....... grande! e chi ti fotte a te:pleasantry: più o meno era l'età che le davo.

Avete stra sotto i coglioni... Brutto branco di scassa cazzi. Avete proprio rotto i coglioni... Amo le vostre recensioni mi avete fatto venire una voglia che non mi tengo... Sto seriamente meditando di rompere la musigna... Cazzo! avete proprio rotto i marroni... Io so già che se rompo il porcellino, poi me ne pento... Lo rompo e vado a scopare e mi mangio tutto... Attenti che se lo faccio... Poi a voi ti tocca stare un ora a leggere...

Avete stra sotto i coglioni... Brutto branco di scassa cazzi. Avete proprio rotto i coglioni... Amo le vostre recensioni mi avete fatto venire una voglia che non mi tengo... Sto seriamente meditando di rompere la musigna... Cazzo! avete proprio rotto i marroni... Io so già che se rompo il porcellino, poi me ne pento... Lo rompo e vado a scopare e mi mangio tutto... Attenti che se lo faccio... Poi a voi ti tocca stare un ora a leggere...
Disposto a correre questo rischio Yoda...

vai yoda e ricorda che il lato b della gina è moooooooooooooooooooooolto accogliente:lol:

Ma no yoda, tieni duro...non vale la pena per una così

io lo so che poi mi pentirò... Devo dare soldi al dentista... A meno che tra voi non ci sia un dentista... Io lo so che mi pentirò... Lo so già...

E fattela sta trombata :D Così poi ci racconti com'è andata e se ti sei pentito!!
caro barba... Non è facile prendere sta decisione. Sono in cassa integrazione ormai da un pò (e meno male che esiste la cassa... Altrimenti mi avreste già trovato in pontebbana a vendere le chiappe), un bel mutuo ... Bollette... , il solito insomma... Aspetto i soldi dell' inps da novembre e ogni volta che vado la a chiedere notizie... Non mi sanno mai dire un cazzo. Dicono che è strano, ma sto bonifico ancora non arriva. Non è Una bella situazione. Pertanto se uso 200 sacchi per fare 2 o 3 sborate (di pochi secondi) con cosa vado a fare la spesa ? non vorrai mica che alla cassa mi tiro giù le braghe e gli tiro una schizzata sul viso alla cassiera? Se bastasse... non so ancora cosa fare. Vediamo.

caro barba... Non è facile prendere sta decisione. Sono in cassa integrazione ormai da un pò (e meno male che esiste la cassa... Altrimenti mi avreste già trovato in pontebbana a vendere le chiappe), un bel mutuo ... Bollette... , il solito insomma... Aspetto i soldi dell' inps da novembre e ogni volta che vado la a chiedere notizie... Non mi sanno mai dire un cazzo. Dicono che è strano, ma sto bonifico ancora non arriva. Non è Una bella situazione. Pertanto se uso 200 sacchi per fare 2 o 3 sborate (di pochi secondi) con cosa vado a fare la spesa ? non vorrai mica che alla cassa mi tiro giù le braghe e gli tiro una schizzata sul viso alla cassiera? Se bastasse... non so ancora cosa fare. Vediamo.
yoda ti capisco... e se tutto va come purtroppo credo sto facendo le ultime trombate pay prima di una pausa forzata ( stessi motivi tuoi meno il mutuo per fortuna). ho la fortuna però che se riesco a tirar su qualcosa free anche nelle discoteche più lerce della zona mi faccio ZERO problemi, sarà quella la mia occupazione principale aspettando tempi migliori.

fa un massaggio energikko !!! ... ci mette passino .
per chi ama il massaggio delicato non va bene ... per chi ama il massaggio sportivo e' ok .

esatto ... "PASSIONE" ...scusate !!!!!....la chiave per aprire la sua mente e' ...."parlate di massaggi orientali".... e vedrete che parte in 4°

esatto ... "PASSIONE" ...scusate !!!!!....la chiave per aprire la sua mente e' ...."parlate di massaggi orientali".... e vedrete che parte in 4°

Ma perchè tutti sti puntini di sospensione? Esistono le virgole, il punto e virgola, i due punti e anche il punto da solo.

oh cazzo... Abbiamo il professore di italiano.... Ogni volta un prurito...'testicula tacta, omnia mala perfugant' . Ma scusa un cristian nol pol scriver... Come casso chel vol? Stiamo scrivendo di zoccole che succhiano il cazzo e si fanno sborare in faccia... Mic
a di come si entra a far parte dell'accademia della crusca .

oh cazzo... Abbiamo il professore di italiano.... Ogni volta un prurito...'testicula tacta, omnia mala perfugant' . Ma scusa un cristian nol pol scriver... Come casso chel vol? Stiamo scrivendo di zoccole che succhiano il cazzo e si fanno sborare in faccia... Mic
a di come si entra a far parte dell'accademia della crusca .

Ma scusa, che si stia parlando di massimi sistemi o di come ti succhia il cazzo la zoccola che cosa costa scrivere in italiano? Ok non si tratta di "far parte dell'accademia della crusca" ma non bisogna nemmeno sembrare ad uno che è appena sbarcato da un gommone sulle coste italiane.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto