Gina - Fontanafredda (PN) - Donnacercuomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mah e' una tipa strana ...la prima volta che lo timbrata ..mi sembrava che fosse rientrata da marte !!
poi le volte successive .... mi son sempre trovato bene ...ho anche avuto delle buche negli appuntamenti con lei ...
e' un po fuori di melona ..pero' per 70 rose va piu che bene ...se butta via qui 5/6 kili ..meglio

:good::good::good: in effetti devo dire che il massaggio che ho provato anch'io mi ha coinvolto, poi era una sera piovosa con l'atmosfera giusta e lei è sempre molto gentile. non mette fretta come molte altre e così a naso mi sembra una brava persona.

Ragazzi l'annuncio è scaduto non è che per caso qualcuno ha qualche link funzionante?

grazie Stefano81 per l info,finalmente ho potuto vedere questa gina,le ho telefonato e mi ha detto che ci vuole 70 caffè,sabato ci vado.

beta, dato che a suo tempo mi sono sentito (giustamente) le mazzate dai colleghi, non si annunciano visite alle girls :rtfm:
aspettiamo la race comunque! :wink:

ok capito,ma in questo forum mi sembra di essere nel m5s,un po di democrazia ci vuole e di libertà!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto