Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra fosse la tyirrel a 6 ruote
esatto! quella della prima foto e' la mitica Tyrrel 6 ruote! le altre sono la lotus campione del mondo con Fittipaldi mentre l'altra e' la Lotus Climax ma questa e' piu' vecchiotta...
Go-bug
Della Polistil. Ho ancora quella con cui giocavo da bambino, acquistata nel 1975, di colore verde.
Vedi l'allegato 96775
la tyrrell a 6 ruote ce la avevo!!!
la lotus campione del mondo era di Mario Andretti non Fittipaldi (avevo pure quella)
mi dispiace contraddirti ma era la Lotus Cosworth del 72 ed era guidata da Emerson Fittipaldi e Ronny Peterson
Non ho trovato nessuna immagine in rete comunque voglio ricordare un pallone raro all'epoca e ancor di più oggi.
Lo Yashin la cui descrizione fatta da questa persona in rete mi trova concorde al 100%
"Una strana versione del Super Santos era lo Yashin, in omaggio al famoso portiere della nazionale russa, che differiva dal precedente perché l’arancione era sostituito dal meno appariscente marrone ed inoltre era di una pesantezza inaudita; forse il nome costituiva una garanzia per i portieri perché per calciare quel pallone ci voleva una tale forza che sovente la sfera giungeva lemme lemme tra le braccia dell’estremo difensore che, a meno di un’improbabile distrazione o perché realmente impedito, riusciva sempre a farla sua. Quando però qualcuno riusciva a colpire questo maledetto pallone nella maniera giusta, allora immancabilmente piazzava la classica cannonata, quella che sarebbe probabilmente finita in rete piuttosto che ammaccare la portiera di una macchina posteggiata incautamente nelle vicinanze o che avrebbe fatto piangere e contorcere dal dolore il malcapitato portierino che aveva indovinato la traiettoria giusta. Molto meglio il Super Santos, credetemi."
ma di Big Jim ne avete gia' parlato?? Vedi l'allegato 99809
Mago a Pescara i giocattoli Dinky Toys li vendeva il negozio sotto ai portici a piazza salotto che chiamavo Pirelli ma in realta' si chiamava Di Matteo giocattoli.
quanti ricordi....
Curioso74 la lavagnetta di cui parli era tipo questa Vedi l'allegato 99708 o era quest'altra Vedi l'allegato 99709 con le rotelle?
il termometro invece non l'ho mai avuto e nemmeno mai visto... una novita' per me!![]()
MAMMAMIAAAAAAA!!! che mi hai ricordatooo!!! mi piaceva da pazzi!!!! e ti invidio perche' ce l'hai ancora!!![]()
noooooooo!!! che roba fantastica sto gioco!! la bimba che quadro dopo quadro cresce e alla fine si sposa e si ricominciava con la bimba.
ricordo che con 200 lire riuscivo a giocarci per ore al bar e per questo il padrone del bar lo fece togliere prestissimo!
Porka l'oca... 'sto gioco me lo son perso.Momoko 120%... non a caso. Vedere la bambina che cresceva e che poi diventava una bella figa ad ogni livello fino a sposarsi era un must. Ricordo di averci fatto 2.500.000 punti.
A proposito, quando cadeva dal piano si vedevano le mutandine...