il negozio per bambini cicogna me lo ricordo ma li non mi ci hanno mai portato che io ricordi.
per vestirmi da piccolo mi portavano a Sideri e a qualche volta a un negozio in via Battisti che aveva la porta proprio nell'angolo (ora c'e' un negozio chicco se non sbaglio).
"Pirelli" era DAVVERO il top per me e credo che il titolare e poi il figlio si dannassero l'anima ogni volta che mi vedevano arrivare. ero il loro tormento!!
avevano davvero tutto e io li facevo impazzire prima di scegliere perche' volevo vedere sempre tutto! hahahhahaha
forse mi hanno odiato ma con tutti i soldi che ho fatto spendere ai miei li dentro credo ci si siano pagati la pensione!

hahaha
per i giocattoli mi facevo portare anche a Di Biase (via roma) e a Fradeani (vicino al comune). te li ricordi?
poi ovviamente c'era Passeri (che non so se lo sai ma ha chiuso definitivamente) per i soldatini (aveva gli "Airfix" oltre i classici "Atlantic"), per i modellini e telecomandati.
penso pero' che un negozio come Pirelli non esistera' mai piu' al mondo! avevano davvero TUTTO!! il top!!!