Giovanna - Casalecchio di Reno - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET: ora nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME INSERZIONISTA: nessuno (comunque si chiama Giovanna)
NAZIONALITA': italiana
ETA': +45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, CIM, anal rimming, DATY, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa...molto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33340863xx

Torno a chiamare la signora in questione dopo diversi mesi dove per un motivo o per l'altro non eravamo mai riusciti ad accordarci o saltava fuori sempre qualche contrattempo. Dopo aver stabilito giorno e ora (2 gg. dopo la mia telefonata) finalmente riusciamo a incontrarci. Mi apre questa signora dalle forme abbondanti, non brutta, capello corto, piercing al naso, con una sottoveste nera corredata da calze e reggicalze. Qualche convenevole, passaggio in bagno e raggiungo la signora in camera da letto. Si inizia subito con un fk che dura qualche minuto, mi spoglio e iniziano le danze già descritte in altri post. Si va dal bbj al 69, all'anal rimming, daty e dopo una ventina di minuti si passa al trombo. Si parte con una pecos, si prosegue in mission, poi smorza, ancora mission e passa cosi un altra mezzoretta (volendo avrei potuto usufruire di rai2 ma non sono un gran estimatore). C'è da dire che la signora è molto partecipativa, a volte esagerando un po, a volte invece mostrando di gradire veramente. C'è da dire che dopo una mezzora di..martellamento..mi sembrava un po provata, cosi ho sfilato, sgoldonato e proseguito di bocca. Anche qui ha dovuto impegnarsi ma dai e dai è partita l'innaffiata. Post trombo di una decina di minuti dove siamo rimasti sul letto a slinguazzarci e a dire cazzate. Ripassaggio in bagno, vestizione, saluti e se ne riparlerà una prossima volta.

Ciao Xpress, potrei avere in privato il numero di telefono completo della Signora? dato che sono un estimatore delle donne in carne , grazie e a buon rendere.
La mia E.mail : xxxxxxxxxxxxxxx

Assolutamente vietato pubblicare indirizzi email.

Chiedo venia...non essendo un esperto del sito non ero a conoscenza che non si poteva pubblicizzare l'indirizzo e-mail, non succederà più.

Googlando col suo numero non risulta attivo nessun annuncio. D'altra parte mi aveva detto che non riceve full time e anzi era piuttosto scocciata del fatto che il suo indirizzo fosse stato pubblicato in questo forum. Non essendo una pro penso che non abbia tanto interesse ad allargare più di tanto la clientela proprio per una questione di una certa riservatezza.

regazz... si può dire che due palle, ci sono si e no 5 recensioni e 50 messaggi di richiesta numero...

Buongiorno! Mi piacerebbe contattare la Signora in questione ma come a molti altri mancano i 2 numeri finali del telefono. Non si può proprio fare niente? Non si possono trasmettere neanche via mail?

Poco sopra uno ha fatto la tua stessa richiesta, si è visto censurare il post dal Grande Capo e si è beccato un'ammonizione. Vedi tu...

Utente: Alcazio
Primo post: per una richiesta di un numero di telefono

Continua a pure a leggere il forum senza intervenire che fai più bella figura.

contattata venerdi 26/04, il telefono suona libero ma nessuna risposta. E' da prima di Natale che ci sto provando ma ancora nulla, vediamo questa settimana se avrò piu' fortuna
Aloha todos

Anche io ho cercato di mettermi in contatto con la persona in questione, ma difficilmente risponde per telefono...altresi' lo fa sempre per sms, quindi credo che per avere un appuntamento, bisogna prima percorrere questa strada.
Per me risulta problematica perche' quando mi viene il raptus sessuale devo espletare il prima possibile e non avviare delle filippiche di messaggi, chiamate ecc. ecc. per trombare tra una settimana una che poi dalle rece non mi sembra sia Belen Rodriguez.
Basta manderla a cagher!!!!

ma toglietemi una curiosità
ma da Natale ......cioè da 125 giorni:shok:
chiamate solo lei qui
am per ad sugner :unknw:

Da Prima di Natale non ho avuto altri incontri fino alla settimana scorsa, devo ancora recensire perchè sulla sezione otr sono un po' carente su come si fa. E' abbastanza esaustiva come risposta Big Luciano?

Ma solo io ci riesco al primo tentativo?????? 3 telefonate...3 timbrate...

Beato te, noi qui non abbiamo neanche il numero, lascia una bella recensione x farci ingrifare ancora di più ?

La recensione l'ho fatta dopo il primo incontro...non posso farne altre con la stessa girl...aggiungo solo che più fidelizzi..più t diverti ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto