RIFERIMENTO INTERNET: ora nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME INSERZIONISTA: nessuno (comunque si chiama Giovanna)
NAZIONALITA': italiana
ETA': +45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, CIM, anal rimming, DATY, rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa...molto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33340863xx
Torno a chiamare la signora in questione dopo diversi mesi dove per un motivo o per l'altro non eravamo mai riusciti ad accordarci o saltava fuori sempre qualche contrattempo. Dopo aver stabilito giorno e ora (2 gg. dopo la mia telefonata) finalmente riusciamo a incontrarci. Mi apre questa signora dalle forme abbondanti, non brutta, capello corto, piercing al naso, con una sottoveste nera corredata da calze e reggicalze. Qualche convenevole, passaggio in bagno e raggiungo la signora in camera da letto. Si inizia subito con un fk che dura qualche minuto, mi spoglio e iniziano le danze già descritte in altri post. Si va dal bbj al 69, all'anal rimming, daty e dopo una ventina di minuti si passa al trombo. Si parte con una pecos, si prosegue in mission, poi smorza, ancora mission e passa cosi un altra mezzoretta (volendo avrei potuto usufruire di rai2 ma non sono un gran estimatore). C'è da dire che la signora è molto partecipativa, a volte esagerando un po, a volte invece mostrando di gradire veramente. C'è da dire che dopo una mezzora di..martellamento..mi sembrava un po provata, cosi ho sfilato, sgoldonato e proseguito di bocca. Anche qui ha dovuto impegnarsi ma dai e dai è partita l'innaffiata. Post trombo di una decina di minuti dove siamo rimasti sul letto a slinguazzarci e a dire cazzate. Ripassaggio in bagno, vestizione, saluti e se ne riparlerà una prossima volta.