Giovanna - Casalecchio di Reno - Bakecaincontrii

Reaction score
1
ragazzi, contattata la MILF in oggetto...si fa prima a fare una risonanza magnetica, i primo "buco" libero e' la prossima settimana;nenache fosse la Bellucci....mi sono messo in lista d'attesa

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: ora nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME INSERZIONISTA: nessuno
NAZIONALITA': italiana
ETA': detto da lei 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, anal rimming, DATY, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa, non BBW ma molto abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33340863xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi dopo aver preso appuntamento dalla settimana scorsa, riceve in un appartamento abbastanza ordinato, mi fa accomodare, mi toglie il giacchettone e mi fa accomodare in bagno per la pulizia di rito.
Arrivo in camera, in un attimo sono nudo, lei mi chiede se ho fretta, al che rispondo di no, per cui rallento la mia frenesia, lei si spoglia e incomincia a farmi succhiare i capezzoli già reattivi quindi parte con un BBJ alternato a FK molto profondi, poi mi chiede cosa voglio fare, al che le chiedo un 69 al quale lei acconsente chiedendomi se io o lei sopra.
Decido di fare venire lei sopra così da avere la visuale completa della situazione, alterno DATY e ANAL RIMMING a entrate a tre dita due in rai1 e una in rai 2 che lei non nega.
Dopo un po' di questo passo decide di incapucciarmi, al che mi siedo e lei sopra se lo infila e incomincia a dimenarsi come una furia, tra FK e succhio capezzoli, segue poi una pecorina che devo dire riesce a gestire molto bene, duro poco, vengo nel goldone ma lei continua a contrarre i muscoli interni continuando a spremermi fino all'ultima goccia.
Facciamo una pausa e un poco di social time in cui mi racconta un poco della sua vita, ritorna con FK a profusione continuando a massaggiarmelo, gigio rimane sempre sull'attenti al che lei decide di incapucciarmi una seconda volta e si mette a gambe aperte, mi ci metto sopra e incomincia il secondo round con lei che si dimena come una forsennata ed io che invece incominciavo a sentire la stanchezza, andiamo avanti ancora per alcuni minuti fino alla sua venuta (forse), quindi mi sdraio esausto dicendo che la seconda era più difficile riuscire a farla specialmente col goldone, lei mi scapuccia e via di BBJ + HJ + FK ma niente da fare, è di marmo ma non accenno alla soluzione per cui decidiamo di lasciar stare.
Vado in bagno, risciacquo, vestizione, pagamento e accompagnato alla porta ci salutiamo con un bacio.
A conclusione direi che in viso è una bella donna, come detto nelle rece precedenti, ha un tatuaggio sulla spalla, capelli corti, tette nella norma per una 46enne con capezzoli molto reattivi, è assatanata e ansima continuamente, ma il suo ansimare non è proporzionato alle sue venute, se ci sono state, perchè a dire il vero non c'erano molti liquidi in zona. Gli piace molto FK e DATY e ancor di più le due dita che chiede spesso in rai1, rai2 lo concede solo con un supplemento di +30 per cui ora ho lasciato, ma forse se lo chiedevo me lo dava allo stesso prezzo.
E ad un tratto mi sono svegliato dal sogno e mi sono accorto che mi ero stravaccato sul tavolo dell'ufficio.

Commenta
Reaction score
0
Certo che lavora ancora, io avevo salvato il numero in agenda per cui l'ho contattata, mi ha risposto e ci siamo incontrati.
Per gli ultimi due numeri pensa [rimosso]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Parliamoci chiaro: se gli ultimi 2 numeri devono rimanere nascosti, vuol dire che non potere cercare di comunicarli facendo un indovinello.

Commenta
Reaction score
2
qualche notizia su questa bella matura in carne....sto cercando ovunque non la trovo..qualche aiuto....

Commenta
Reaction score
16
Dom
al numero dell'INDEX risponde lei?
Io ho trovato le ultime 2 cifre e su internet si trova l'annuncio per la ricerca di un posto da "Guardarobiera".. non vorrei fare una cazzata a chiamare quel numero!!

Commenta
Reaction score
2
Domandone e spero di non andare fuori tema!!! Vorrei mettere la rece... ma non trovo più il riferimento internet... che fò?

Commenta
Reaction score
0
ragazzi ma come posso trovarla?????? un numero , un annuncio , mandatemi qualche cosa vi prego !!!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
mandatemi qualche cosa vi prego !!!!

images

Commenta
Alto