S
satiro
Ospite
Ospite
Molto dipende dall'intensità del godimento che stiamo provando, quindi maggiore sarà questo, più intensa sarà la venuta. E ciò può accadere sia in una scopata free o pay che sia), che durante un solitario. Spesso, anche se non sempre o necessariamente, come accennato anche da johndoe, l'abbondanza dell'eiaculazione è legata al tempo (giorni, mesi, ecc.), tra una venuta e l'altra. Se fosse sempre così presumibilmente un signore che ha la sua prima venuta a ottantanni, rischia di affogarsi nel suo stesso seme. Si lo so, forse questa è na mezza caxxata, ma ormai l'ho detta.Argomento da cazzeggio puro, la domanda che vi faccio è la seguente ; come schizzate ? Ammetto che se vado con una trans provo piacere a vederle schizzare, ma sfortunatamente mi è capitato poche volte di vedere getti spaventosi. Da parte mia ho la sfortuna di non avere un getto importante quindi il CIM o le sue varianti me le godo pochino, vuoi mettere vedere un viso imbrattato di crema ? Io faccio tre schizzi e niente piu, ma ho notato che la posizione cambia sinfonia, mi spiego; se sono supino o in piedi esce poca roba, se mi metto con il cazzo perpendicolare raddoppio clamorosamente, è piu densa piu copiosa e gli schizzi sono diversi. Magari non ho scoperto l'acqua calda, forse è questione di fisica, ma la posizione per me è importante. Ho provato anche a stare "fermo" per qualche giorno ma cambia poco! Voi?
Oltre che schiattare per un infarto! Poi a ottanta mica gli tiraMolto dipende dall'intensità del godimento che stiamo provando, quindi maggiore sarà questo, più intensa sarà la venuta. E ciò può accadere sia in una scopata free o pay che sia), che durante un solitario. Spesso, anche se non sempre o necessariamente, come accennato anche da johndoe, l'abbondanza dell'eiaculazione è legata al tempo (giorni, mesi, ecc.), tra una venuta e l'altra. Se fosse sempre così presumibilmente un signore che ha la sua prima venuta a ottantanni, rischia di affogarsi nel suo stesso seme. Si lo so, forse questa è na mezza caxxata, ma ormai l'ho detta.
Io scopo da 25 anni quindi so che tipo di getto ho, a prescindere dal piacere ecc.., è una questione fisica e basta. Poi ci sta che a volte ne fai meno o di piu, ma schizzate come i tipi sopra dipendono sicuramente dal DNA.calcolate che il getto e' proporzionale al piacere,non tutti sono uguali,se la vostra partner ha "lavorato"bene,i risultati si hanno
Questo ha il primo getto spaventoso, arriverebbe alle ovaie si una mucca !
http://www.youporn.com/watch/185801...tion/?from=related3&al=2&from_id=185801&pos=3
Mi piacerebbe vederla da una trans;-) mai capitato....Si John...sarà spaventoso ma è pure l'unico. Se guardi le scene più lunghe noterai che tira questa fucilata e poi fa un ulteriore spruzzino di intensità piuttosto bassa, poi più nulla. Cmq. notevolissimo sicuramente.
Noi non vediamo la gittata dello spruzzo perchè va a sbattere letteralmente sul faccino delle signorine, ma credo che sia una roba da 2 mt di lunghezza....
Mi piacerebbe vederla da una trans;-) mai capitato....
Dal vivo intendevo ;-)Eppure in molti films ci sono trans che fanno certe sborrate..............
Eppure in molti films ci sono trans che fanno certe sborrate..............
Si John...sarà spaventoso ma è pure l'unico. Se guardi le scene più lunghe noterai che tira questa fucilata e poi fa un ulteriore spruzzino di intensità piuttosto bassa, poi più nulla. Cmq. notevolissimo sicuramente.
Noi non vediamo la gittata dello spruzzo perchè va a sbattere letteralmente sul faccino delle signorine, ma credo che sia una roba da 2 mt di lunghezza....
Verissimo!! Ho riguardato le scene e sto tipo ha proprio una cannetta sotto il cazzo!! Che tristezza.....Credo comunque che sia una sborrata finta. Se guardate bene, la sborra non esce dalla punta de cazzo, ma da sotto, in vicinanza della mano che impugna l'atrezzo. Molto probabilmente ha un tubicino anche la sborra risulta un po' troppo liquida, comunque una simpatica idea.