Lo spruzzo a lunga gettata
SALVE BOMBERS ,
per semplice curiosità ed anche per statistica vorrei lanciare questa non importantissima discussione!
Quando venite ( fuori ovviamente dal preservativo ) schizzate lontano?
Personalmente a me un tempo capitava più spesso di adesso; sarà sicuramente che prima ero più giovane e avevo più potenza, oggi a 47 anni
ho più difficoltà a dimostrare certi stimoli ormonali. Anche la quantità per me ha subito un calo.
A proposito di testosterone e prostata, ho letto che parecchio dipiende da lì. Certamente con l'invecchiare cala tutto, prestazioni ,desiderio ecc. ecc.,
ma ho anche letto che se si conduce una vita equilibrata senza eccessi (la prostata non si ingrossa più di tanto e si fotte alla grande anche da vecchi)
IL PERICOLO PER LA PROSTATA( se ho letto bene) sono alcuni batteri che la possono far ammalare.
In pratica; non bere superalcolici, non fumare o al limite fumare il meno possibile, non fare tardi la notte (come stile di vita) , una dieta equilibrata e un pò di ginnastica, possono non farci avere di questi problemi.
Io, già da tempo mi attengo a queste sane regole e non posso lamentarmi sulle mie prestazioni.Però da otto mesi circa ho cominciato anche a bere molta acqua durante la mattina dalle 8 alle12 (circa 2 litri ) ... ho constatato che non solo serve ai reni , ma anche al getto dell'eiaculazione
che migliora notevolmente!
Certo non come un ventenne,
ma però mi accontento!
Essendo vegetariano e integrando poche proteine ho anche provato a prenderle in polvere dopo gli allenamenti insieme agli aminoacidi per aumentere la quantità di sperma, e per un pò ha funzionato, ma poi ho interrotto per non asuefarmi troppo agli integratori sportivi , che non mi danno completa sicurezza in fatto di salute.Li ho assunti per tre settimane , poi stop.
Fate di tutto per trombare come si deve ragazzi!
saluti!
gugolc