L'ultima volta che ci sono stato ho notato un, chiamiamolo, innalzamento della "professionalità"... Del resto, se l'occasione fa l'uomo punter, anche la donna non è da meno, e in ogni caso difficilmente una no-prof è per sempre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, la "collega" mi ha confermato Giulia, lavora solo in "trasferte lunghe", fine settimana sulla neve, vacanze in spiaggia, insomma vende pacchetti da 2 gg pieni in sù.
Immagino abbia il suo "giro". Altro non ho chiesto. Comunque immagino che il traffico pesante su quel pianerottolo sia da escludere vedendo anche come Giulia usa con parsimonia il web per farsi pubblicità!
Saluti a tutti
Strano! Il link di, almeno, una delle recensioni è ancora attivo, quindi prova con quelli.ciao ragazzi non riesco a trovare il suo numerovolevo testarla anche io
![]()
vuol dire che non riesco a testare questa donzella, e 2 volte che telefono mi risponde la stessa persona il numero lo preso in una recessione qui le altre non sono attive :scratch_one-s_head: