Re: giulia damedicompagnia valverde
Ho provato a leggere tutto il thread e devo ammettere che per essere dei punter navigati che vorrebbero riprendere le prime recensioni dei neofiti facciamo un po' schifo.
E' vero che se ne era parlato ampiamente prima del crash ma non credo dia fastidio mettere o tentare di mettere una rece come dio comanda in archivio per tutti coloro che si sono iscritti da poco.
Ci provo.
Giulia è in italia da diversi anni ma ha iniziato questo mestiere da un annetto circa, anzi sarebbe più corretto dire da qualche mese dato che alterna le presenze lavorative a lunghi periodi di assenza durante i quali fa visita alla famiglia in Romania.
Proprio per queste lunghe assenze non sono riuscito a farle visita se non di recente.
Sarebbe facile liquidare tutto scrivendo che più o meno confermo il poco che è stato scritto e che mi è piaciuta.
Facile ma riduttivo e soprattutto di scarsissima utilità per chi voglia farsene una idea.
Tutti concentrati a sottolineare che è di modeste pretese economiche, che è magra, che scopa bene ...... vi siete persi la ragazza che vi siete scopati o forse solo a me sono rimaste altre impressioni e ricordi.
Il suo essere spontanea, gentile, presente, disponibile.
Lo sguardo complice che ti pianta negli occhi mentre ti viene sopra e tu lo senti entrare, scivolare piano ...... o mentre tu hai la testa tra le sue gambe ed alzi gli occhi in cerca dei suoi ....
Dettagli.
Si presenta benissimo, con un bel sorriso che scopre una fessura tra gli incisivi superiori, dal vivo è meglio delle foto.
Con semplicità e naturalezza ti accoglie in un appartamento veramente brutto ma pulito e ti accompagna in una sala trombo che tutto è tranne lussuosa.
Due chiacchere che contribuiscono a rendere meno impersonale l'incontro e che riescono a farti sentire a tuo agio, l'esposizione di un menù dalle modeste pretese cui è difficile non aderire 50 solo bj o solo fuck, 70 menù completo di dolce, caffè ed ammazzacaffè offerto dalla casa.
Tappa in bagno per il rinfresco di entrambi, e inizio delle danze.
E' elegante nel movimento, asseconda le richieste anzi, non è nemmeno necessaria una richiesta verbale, basta abbozzare, basta uno sguardo e lei è come volevi che fosse, in piedi di fronte a te, inginocchiata, distesa ......
Partecipe, senza teatralità , senza un accenno di impazienza nemmeno dopo che hai girato tutto il letto nelle posizioni che più ti erano congeniali ed è volata un'ora abbondante da quando hai messo piede in casa.
Certo, si possono trovare difetti sia nella prestazione che nella location, trovare limitato il menù che non prevede anal o CIM, avere gusti estetici diversi .... Tuttavia la sensazione di essere andato a letto con una ragazza e non di essersi svuotati i coglioni credo che compensi abbondantemente i difetti trovati.
Non so se nei successivi incontri sia possibile la variazione, l'esplorazione che per me sono importanti per fidelizzarsi ma è mia intenzione tentare di scoprirlo.
Un' ultima cosa, mi rendo conto che per molti la rece che sto inserendo sarà completamente inutile o che la loro esperienza forse sarà stata diversa tuttavia ribadisco che la ricostruzione di un archivio completo possa avere un senso per i neo iscritti.
Alla prossima