GIULIA - VALVERDE - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
come avete potuto notare nel sito di big, Giulia e collega sono tornate,http://www.damedicompagnia.com/?p=1721 io dopo un giro di telefonate ho deciso di visitarla fresca fresca (arrivata venerdi scorso). Era raffreddata ma la prestazione è stata molto piacevole ugualmente, coinvolgente e gfe come al solito, anzi visto che è ancora fresca forse più motivata. Solita tariffa base da 50 piade , una mezz'oretta. E' stato detto molto su di lei inutile aggiungere altro.
alla prossima :stinker:
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

Io che non sono informato, chiedo!!

Chi e' l'amica? Un'elenchino di cosa, come, quanto tromba?
Non stravedo per le rumene ma se ne vale la pena!!!
Amplifica le tue conoscenze, condividi le tue esperienze e magari dacci una bella recensione ZOCCOLOSA da sogno!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Re: giulia damedicompagnia valverde

Mohicano ha scritto:
Io che non sono informato, chiedo!!

Chi e' l'amica? Un'elenchino di cosa, come, quanto tromba?
Non stravedo per le rumene ma se ne vale la pena!!!
Amplifica le tue conoscenze, condividi le tue esperienze e magari dacci una bella recensione ZOCCOLOSA da sogno!!! :biggrin:

usa il tasto cerca e verrai soddisfatto.... :party:

è diversi anni che è in zona Cesenatico :clapping:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: giulia damedicompagnia valverde

Mohicano ha scritto:
Io che non sono informato, chiedo!!

Chi e' l'amica? Un'elenchino di cosa, come, quanto tromba?
Non stravedo per le rumene ma se ne vale la pena!!!
Amplifica le tue conoscenze, condividi le tue esperienze e magari dacci una bella recensione ZOCCOLOSA da sogno!!! :biggrin:


ti posso solo dire che l'amica di spra era la preferita del gomez che la trovava molto sexy con quelle calze rotte stile CeauÅŸescu e che lui preferiva la smilza alla gorda

la gorda è questa http://www.damedicompagnia.com/?p=1723 :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

Azzarola!!! allora già con la prima indicazione lo sapevo!!
la tutta tana Luana!!!
Peccato che non ha più quelle calze :cray:
:punish: per me qualcuno le ha detto qualcosa!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Re: giulia damedicompagnia valverde

Mohicano ha scritto:
Azzarola!!! allora già con la prima indicazione lo sapevo!!
la tutta tana Luana!!!
Peccato che non ha più quelle calze :cray:
:punish: per me qualcuno le ha detto qualcosa!!! :shok:

beh.... mi sembra che abbia degnamente rimpiazzato le calze con quel sontuoso cappello!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

..non avevo ancora dato il bentornato alla giulietta sottiletta...ieri sera sono passato...ormai una sicurezza...non credo di dover aggiungere sigle e rate...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: giulia damedicompagnia valverde

ciao scus ama non conosco bene la citta mi sono informato x un duo e lavoro permettendo ci andro fre breve..........e sempre stato il mio sogno con 2.................mi potresti dare se si pu alcune informazioni sulla location......non essendo di li....es.1via.......2e un posto sicuro x la macchina.......3la location e che so un residence dove ci sono ville a schiera piene di famiglie????grazie
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Re: giulia damedicompagnia valverde

Anch'io ci sono tornato,e confermo tutto....però stavolta non mi ha impressionato come l'altra volta.....mi sa che sto diventando un pò troppo umorale!!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: giulia damedicompagnia valverde

le 50 piade di rate vengono applicate di base o bisogna mercanteggiare?
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: giulia damedicompagnia valverde

fchunter ha scritto:
le 50 piade di rate vengono applicate di base o bisogna mercanteggiare?

di base
se xò vuole d+ OVVIAMENTE mercanteggi e lei ci sta uguale

si tratta di una procedura da applicare SEMPRE
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Re: giulia damedicompagnia valverde

Grande Giulia! Credo che ritornerò da lei a breve! Lei e Barbara sono nella mia Hit Parade ai primi posti!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: giulia damedicompagnia valverde

Grazie ragazzi e' veramente fantastica , mi sa che tornero' ancora molte volte . Simpatica e professionale . sapete se si fa fare rai due con un supplemento ? ciao amici pu.....eri :yahoo:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: giulia damedicompagnia valverde

Questa è la mia prima recensione
Ho fatto l’ultima scorribanda scopereccia oltre un anno fa.

Incuriosito dalla non professionista di Rimini, si fa chiamare Melissa, mi sono ritagliato una serata libera e ho fissato un appuntamento con lei. Ho fatto la più grande cazzata dell’anno. Fredda incostante e non partecipativa, me ne sono andato senza neanche tirarlo fuori. Ma ho pagato un conticino salato per due chiacchiere, 100 per lei e 50 per l’albergo :shout: . Avendo tutta la notte libera e passando da Cesenatico mi è venuta in mente Giulia, l’ho chiamata e alle 2 e 30 circa sono da lei. Uno spettacolo :party: . È veramente gentile e partecipa alla grande. Sono stato da lei fino alle 3 e 15 circa e me la sono cavata con cinquanta ceci.

Alla fine mi sono proprio divertito e questo grazie a voi :i-m_so_happy:.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
4
Re: giulia damedicompagnia valverde

Nota su Giulia: rimane a Valverde fino al 24 luglio, poi se ne torna in Romania, si fa un po' di vacanza, e ritorna in Italia il 5 settembre.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: giulia damedicompagnia valverde

ho visitato giulia oggi...che dire ha un rapporto qualità prezzo stupefacente.
chiede 70 ma se rilanci a 50 non fà storie...veramente veramente easy come cosa :good: .
Molto simpatica e socievole ha fatto un riscaldamento a base di strusciamenti slinguazzamenti e leccata dei gioielli veramente :yahoo: quando si avvicina al birillo chiedo io la copertura e lei si meraviglia che fossi stato io a chiederlo e mi dice che lavora così (la cosa non può che rendermi felice visto che privilegio la sicurezza).Buon bj con ritmo uso di bocca e mano e niente denti :spiteful: . Trombo in cowgirl, doggy, e per finire missionaria sempre con molta partecipazione specialmente nel finale. Il tutto senza fretta lasciando ampia iniziativa personale gfe come si potrebbe esserlo con la morosa.
La location mi ha soddisfatto di meno, in seduta pomeridiana di questo periodo c'è un sacco di gente in giro...le vecchiette che prendono il fresco al balcone del primo piano dello stabile. E poi mentre uscivo ho beccato una gnocca che usciva sullo stesso pianerottolo dove avevo appena operato...mi stavo rimettendo l'orologio quando l'ho incontrata e poi fatta la prima rampa di scale mi sono accorto che avevo nel piacevole sconvolgimento avevo lasciato tirata giù la zip :shout: :suicide2: chissà se la tipa se n'è accorta e ha fatto 2+2 :suicide2: . Ultima nota l'appartamento non è un granchè ma non mi sembra sporco fa solo un caldo bestia e c'è solo un ventilatore a mitigare la temperatura tropicale.Spero di essere stato esaustivo anche per chi non ha fatto un giro da giulia anche perchè ho visto che nel thread molti l'hanno provata ma essendo una loft "di casa" non tutti si sono dilungati come ho fatto io :biggrin: .
Grazie a tutti per l'ottimo consiglio :good:


rate
50/25/8+ ma solo per la location.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
Re: giulia damedicompagnia valverde

secondo giro due gg fa, solita prestazone molto partecipativa per 50 piade. Un paio di volte tempo fa mi aveva concesso il bj cabrio con 70 piade ma adesso me lo ha negato....... :sad: non so se a altri lo fa.....o se ha cambiato abitudini. comunque abbronzata mi sembra meglio....forse è anche ingrassata un pelo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Re: giulia damedicompagnia valverde

Ho provato a leggere tutto il thread e devo ammettere che per essere dei punter navigati che vorrebbero riprendere le prime recensioni dei neofiti facciamo un po' schifo.
E' vero che se ne era parlato ampiamente prima del crash ma non credo dia fastidio mettere o tentare di mettere una rece come dio comanda in archivio per tutti coloro che si sono iscritti da poco.

Ci provo.

Giulia è in italia da diversi anni ma ha iniziato questo mestiere da un annetto circa, anzi sarebbe più corretto dire da qualche mese dato che alterna le presenze lavorative a lunghi periodi di assenza durante i quali fa visita alla famiglia in Romania.
Proprio per queste lunghe assenze non sono riuscito a farle visita se non di recente.
Sarebbe facile liquidare tutto scrivendo che più o meno confermo il poco che è stato scritto e che mi è piaciuta.
Facile ma riduttivo e soprattutto di scarsissima utilità per chi voglia farsene una idea.
Tutti concentrati a sottolineare che è di modeste pretese economiche, che è magra, che scopa bene ...... vi siete persi la ragazza che vi siete scopati o forse solo a me sono rimaste altre impressioni e ricordi.
Il suo essere spontanea, gentile, presente, disponibile.
Lo sguardo complice che ti pianta negli occhi mentre ti viene sopra e tu lo senti entrare, scivolare piano ...... o mentre tu hai la testa tra le sue gambe ed alzi gli occhi in cerca dei suoi ....
Dettagli.
Si presenta benissimo, con un bel sorriso che scopre una fessura tra gli incisivi superiori, dal vivo è meglio delle foto.
Con semplicità e naturalezza ti accoglie in un appartamento veramente brutto ma pulito e ti accompagna in una sala trombo che tutto è tranne lussuosa.
Due chiacchere che contribuiscono a rendere meno impersonale l'incontro e che riescono a farti sentire a tuo agio, l'esposizione di un menù dalle modeste pretese cui è difficile non aderire 50 solo bj o solo fuck, 70 menù completo di dolce, caffè ed ammazzacaffè offerto dalla casa.
Tappa in bagno per il rinfresco di entrambi, e inizio delle danze.
E' elegante nel movimento, asseconda le richieste anzi, non è nemmeno necessaria una richiesta verbale, basta abbozzare, basta uno sguardo e lei è come volevi che fosse, in piedi di fronte a te, inginocchiata, distesa ......
Partecipe, senza teatralità, senza un accenno di impazienza nemmeno dopo che hai girato tutto il letto nelle posizioni che più ti erano congeniali ed è volata un'ora abbondante da quando hai messo piede in casa.
Certo, si possono trovare difetti sia nella prestazione che nella location, trovare limitato il menù che non prevede anal o CIM, avere gusti estetici diversi .... Tuttavia la sensazione di essere andato a letto con una ragazza e non di essersi svuotati i coglioni credo che compensi abbondantemente i difetti trovati.
Non so se nei successivi incontri sia possibile la variazione, l'esplorazione che per me sono importanti per fidelizzarsi ma è mia intenzione tentare di scoprirlo.

Un' ultima cosa, mi rendo conto che per molti la rece che sto inserendo sarà completamente inutile o che la loro esperienza forse sarà stata diversa tuttavia ribadisco che la ricostruzione di un archivio completo possa avere un senso per i neo iscritti.

Alla prossima

:good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
FC
Re: giulia damedicompagnia valverde

:cray: ...da ieri ha il cell spento!

Mi sa che dovremo passare il resto dell'estate senza di lei. :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Re: giulia damedicompagnia valverde

sickboy, come già preannunciato da Joe Sheppard ritornerà il 5 Settembre a deliziarci il pisello.

:i-m_so_happy:
 
Commenta
Alto