GIULIA - VALVERDE - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

ieri tornato a fare un giro dalla giulietta, sempre in forma come al solito.. concordo col fatto che l'amica è un po rompicoglioni, diciamo invadente-petulante.. forse andrebbe fatta partecipare, passabile è passabile.. nota dolente non è resistente all'inflazione.. mi ha strappato 10 piade in piu..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Re: giulia damedicompagnia valverde

Sabato sera dal rientro da una serata in disco mi prende la voglia di chiamare la Giulia, è circa un anno che ho il suo numero ma il fatto che l'avete sempre descritta troppo magra non mi aveva mai interessato più di tanto, ma per il fatto invece che fosse molto GFE e si concedesse per il cinquantino e che di viso non fosse per niente male il numero non l'avevo mai buttato. La chiamo verso le tre, mi risponde, mi indica la strada del famoso pittore, solito schifo di condominio di val verde dove c'è da aver paura ad entrare...comunque arrivato mi apre, salgo al primo piano, entro mi fa strada noto subito un bel culetto che si intravede sotto una piccola camicia da notte, comincia ad ingrossarsi la situazione anche perchè di viso non è niente male, saluto la sua amica che stà guardando la tele in salotto e ci accomodiamo in camera da letto. Senza neanche chiedere nulla comincio a spogliarmi, poi le chiedo cosa fa e le tariffe, le mi dice 50 o scopare o di bocca, 70 tutte e due, le chiedo se di bocca la fa scoperto lei mi dice no tutto coperto, allora opto per 50 solo scopare. Le chiedo di andare in bagno, quando torno ci va lei, mi faccio trovare già bello pronto, lei si stende su di me e comincia con tanti piccoli e dolci baci d'appertutto, poi gran leccata di palle, poi stiusciamenti vari, tante chiacchiere , poi mi incappuccia e si accomada sopra di me...io faccio fare poi comincio a scoparla fino a esplodere...Lei molto pulita, profumata, dolce...una bella svuotata di palle. Saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

Oggi sono tornato dalla Giulia.
Prestazioni sempre alla grande con molta partecipazione fk speciali.
Il 6 Dicembre ci lascia per 45 Giorni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
Re: giulia damedicompagnia valverde

beccata l'altra mattina fresca di doccia. devo dire che in questi periodi, con tutte queste novità che chiedono 100/150 per nulla avere , lei con il 50 ino ti fa stare una mezz''ora tre quarti proprio bene. "chi lascia la strada vecchia per la nuova male si trova" meditate gente
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Al mio primo post sono geloso

Saluti a tutti.
Mi sono iscritto da poco. Ho dato uno sguardo alle varie sezioni del sito. Mi sono presentato nell'apposita sezione. Ho deciso di fare il primo post di recensione. Decido dunque di partire a recensire quella che oramai consideravo la mia amante fissa. La Giulia di Valverde. Faccio una ricerca per evitare di aprire dei threat ulteriori e trovo questo. Ma ... allora ... non è la mia amante esclusiva .... allora mi tradisce ... ma è cosi dolce gentile e appassionata con altri ... SONO GELOSO!!
Intendiamoci, sapevo perfettamente che la signorina in questione diciamo che si concedeva per campare, e questo lo accettavo, ma non avrei mai pensato che avesse lo stesso atteggiamento di intensa complicità con altri. Io ho parlato con lei del figlio, della sua vita in Romania, abbaimo fatto l'amore abbracciati come ragazzini e poi ... scopro che è così con tutti!

Adesso direte ... questo è matto! Ovviamente sto scherzando ed è solo perchè conosco la Giulia da tanto tempo e ci rivediamo spesso e vi confermo che per me è sempre una bellissima esperienza.
Un bacio a Giulia.
ps_1962

PORCA BOIA MI SONO SBAGLIATO. Al mio primo post volevo accodarmi al threat aperto su Giulia ed invece ne ho aperto uno autonomo. Bel modo di presentarsi! Chiedo scusa, ma non so come rimediare.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: Al mio primo post sono geloso

ps_1962 ha scritto:
Adesso direte ... questo è matto! .
Purtroppo non sei matto è capitato anche a me e non è una bella sensazione ma fa parte della vita del punter e bisogna in un modo o nell'altro superarla questa gelosia altrimenti dietro alla tua esperienza rischi di portarti dietro anche la vita reale.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Al mio primo post sono geloso

Tranquillo tranquillo, anche io sono innamorato della mia amante fissa, l'unica mia consolazione è che ho visto qui una sua recensione ed è stata definita bona, carina, belle gambe, bel culo ma MOLTO FRIGORIFERO! no bbj no daty no FK, io con lei ho fatto un abbonamento bbj daty e fk, ci vediamo almeno una volta alla settimana e bacia da farmi impazzire, quando facciamo all'amore ci sussuriamo tante cose dolci, che sono diverso ecc. ecc. ecc.
A parte questo, io e lei siamo legati da un semplice contratto ed io sono, rimago, rimarrò suo cliente molto soddisfatto, quando lei non può ricevermi potrei sfogarmi altrove ma......, preferisco aspettare, quando hai un rapporto soddisfacente ed appagante con una ragazza il farlo con un'altra ti farebbe scattare automaticamente il confronto, E LEI VINCE OGNI CONFRONTO!
Se leggi i miei post non l'ho mai citata, sono gelosissimo.
UNA DONNA PUO' DARTI LA SUA PASSERA, PER AVERLA BASTA SEMPLICEMENTE PAGARE, SI PUO' VENDERE IL CORPO, PIU' DIFFICILE VENDERE LA PROPRIA MENTE, L'ANIMA, IO CIRCOSCRIVO IL MOMENTO IN CUI LA VEDO DA QUANDO LEI MI APRE LA PORTA SINO A QUANDO GLI DO UN BACIO E LA SALUTO, nella porta di casa sua ci sta una targa, sai che ci sta scritto?......... ci sta scritto P A R A D I S O!
Quello che per me conta è quando io sono li dentro, il resto non conta, non esiste, non deve esistere.
La tua amica si chiama Giulia, è Rumena, attento alle Rumene, hanno la figa intelligente, la usano per ottenere tutto quello che vogliono, SONO PERICOLOSISSIME LE DONNE CON LA IL CERVELLO NELLA FIGA. ATTENTO!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: Al mio primo post sono geloso

Beh ... che dire ... grazie ragazzi. Lo scopo del Forum credo che sai anche quello di condividere delle sensazioni.
Alla prossima.
Ciao
ps_1962
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: giulia damedicompagnia valverde

Testata come i saldi di stagione, ormai sta partendo e non volevo lasciarmela scappare dato che se ne parla molto bene.
Che dire... è molto bella, buon GFE, fisico estremamente magro ma dal vero è comunque meglio che in foto.
Mi sono trovato bene anche se me la sono giocata male, nel senso che sono stato un'ora e sono venuto solo una volta con un BJ, insomma non l'ho manco trombata :sorry:
il resto l'ho passato a chiaccherare con lei, cosa piacevole ma che mi ha fatto distrarre dal mio scopo principale, ergo mi sono bruciato un'ora come niente.
Per quanto riguarda l'FK a me non l'ha concesso, dicendomi che non lo fa mai con nessun cliente.
So che stava mentendo....
o a deciso di cambiare politica oppure sono io che proprio non gli piacevo :suicide2:
non sapevo di essere così brutto.... non un figo ma nella norma.
e pensare che l'avevo scelta proprio per l'FK!!! :rtfm:
ACH PORC.. MERD...

P.S. la location è orrenda, ma non è certo colpa sua

gomez rate
100/60/6,5 (anche per colpa mia)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

Sono passato a farle un saluto anch'io speciale come sempre è la fidanzatina ideale,
ci siamo lasciati con un appuntamento per il 23 Gennaio. :first_move:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: giulia damedicompagnia valverde

dani56 ha scritto:
Sono passato a farle un saluto anch'io speciale come sempre è la fidanzatina ideale,
ci siamo lasciati con un appuntamento per il 23 Gennaio. :first_move:
non hai messo anno :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
59
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Re: giulia damedicompagnia valverde

beh mi sa che appena torna vado a testarla anche io, un bel bj fa sempre bene, e bisogna che trovi da fare nei week che il lavoro mi lascia liberi
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
Re: giulia damedicompagnia valverde

e si... è partita il 6 dicembre...peccato...mi metto in fila per il 23 gennaio 09 .magari vado il 24 per evitare la fila del 23... :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 502

Ospite
Ospite
Re: giulia damedicompagnia valverde

:big_boss:sono arrivate ieri pomoriggio o timbrato luana ieri sera. Nulla di particolare forse era stanca dal viaggio :punish:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

ottima notizia!!!
non manchero' di dare il bentornato alla giulietta sottiletta...
fila premettendo... :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: giulia damedicompagnia valverde

B.giorno a tutti.
La presente solo per confermarvi che è tornata a Valverde la mia amante ufficiale, la Giulia di cui si è ampiamente parlato in passato.
Vincendo la mia gelosia voglio mettervi al corrente dell’incontro.
E’ arrivata venerdì. Appena mi è stato possibile, ovvero ieri sera sulle 18:00, sono andato da lei. La chiamo al telefono, saluti affettuosi ed appuntamento fissato. Parto ed arrivo nel solito squallido palazzo. Richiamo e mi risponde la sua amica dicendo che Giulia è impegnata. Incomincio ad ingelosirmi ed aspetto fino a che non vedo uscire uno dal portone sulle 18:30. A proposito, non era mica qualcuno di voi? Richiamo e raggiungo il solito squallido appartamento. Lei si scusa dicendomi che chi aveva chiamato non aveva il numero visibile e pensava che fossi io, poi una volta entrato non se la era sentita di mandarlo via. Va be!. Per consolarmi incomincia una limonata da ragazzini di 15 anni e mi porta nella sua stanza transitando per l’ingresso dove sul letto c’è l’amica che pastrocchia col computer. Mi racconta delle sue vicende familiari e del fatto che non sa quanto portà fermarsi per via di problemi a casa in Romania. Parliamo del fatto che non può comprare una macchina qua e di problemi di muoversi per andare a fare la spese etc.. Intanto si spoglia ed io anche. Sempre la stessa magrissima ragazza. Mi stende sul letto ed incomincia a baciarmi e a leccarmi tutto con foga e passione. Arriva ai gioielli di famiglia e li lecca e succhia che è un paradiso. La prendo e la rivolto sul letto ed incomincio a leccare tutto io stavolta. Una passerina splendida e profumata. Rasata di fresco. Poi la giro sulla schiena e le lecco anche il culetto. Un buchino da favola che non mi ha mai concesso e che anzi quando da me richiesto aveva compromesso la passione in quanto lei ha sempre rifiutato dicendo che lo trovava poco romantico. Non l’ho più richiesto proprio per non compromettere il rapporto. Poi ci giriamo, lei mi incappuccia e mi viene sopra. Fantastico coinvolgimento di entrambi e nell’orgasmo collettivo la prendo per le chiappe e con un dito le stuzzico Rai2 e lei non dice niente anzi gode, Poi mi dice di prenderla da dietro. Si mette a pecorina e comincia a sgrillettarsi mentre la penetro di brutto. A questo punto il pollice mi scivola nel culetto e lei mi lascia fare godendo. Mi rimane il dubbio. Che abbia cambiato idea? Comunque non approfondisco. Dopo una buona mezz’ora di scopata mi sdraio a fianco a lei che mi toglie il cappuccio e comincia a menarmelo con le mani leccandomi il petto e poi giù fino alle palle. Esplosione finale.
Saluti e baci e tutti a casa.
Ps_1962
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

nonostante scarseggino i fondi Yulia entra dritto in cima alla lista...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: giulia damedicompagnia valverde

Ragazzi, sapete dirmi se ha messo su un po' di ciccia rispetto a 1 anno fa? Quando ci andai l'esperienza fu buona, ma al tatto e alla vista mi sembrava un po' troppo pelle e ossa.
 
Commenta
Alto