Re: Al mio primo post sono geloso
Tranquillo tranquillo, anche io sono innamorato della mia amante fissa, l'unica mia consolazione è che ho visto qui una sua recensione ed è stata definita bona, carina, belle gambe, bel culo ma MOLTO FRIGORIFERO! no bbj no daty no FK, io con lei ho fatto un abbonamento bbj daty e fk, ci vediamo almeno una volta alla settimana e bacia da farmi impazzire, quando facciamo all'amore ci sussuriamo tante cose dolci, che sono diverso ecc. ecc. ecc.
A parte questo, io e lei siamo legati da un semplice contratto ed io sono, rimago, rimarrò suo cliente molto soddisfatto, quando lei non può ricevermi potrei sfogarmi altrove ma......, preferisco aspettare, quando hai un rapporto soddisfacente ed appagante con una ragazza il farlo con un'altra ti farebbe scattare automaticamente il confronto, E LEI VINCE OGNI CONFRONTO!
Se leggi i miei post non l'ho mai citata, sono gelosissimo.
UNA DONNA PUO' DARTI LA SUA PASSERA, PER AVERLA BASTA SEMPLICEMENTE PAGARE, SI PUO' VENDERE IL CORPO, PIU' DIFFICILE VENDERE LA PROPRIA MENTE, L'ANIMA, IO CIRCOSCRIVO IL MOMENTO IN CUI LA VEDO DA QUANDO LEI MI APRE LA PORTA SINO A QUANDO GLI DO UN BACIO E LA SALUTO, nella porta di casa sua ci sta una targa, sai che ci sta scritto?......... ci sta scritto P A R A D I S O!
Quello che per me conta è quando io sono li dentro, il resto non conta, non esiste, non deve esistere.
La tua amica si chiama Giulia, è Rumena, attento alle Rumene, hanno la figa intelligente, la usano per ottenere tutto quello che vogliono, SONO PERICOLOSISSIME LE DONNE CON LA IL CERVELLO NELLA FIGA. ATTENTO!