GIULIA - VALVERDE - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Esatto, non è presente in nessun annuncio, e parole sue, probabilmente non lo farà neanche perchè ritiene sufficiente il giro di amici che già conosce,[strk:2s9wciwi]comunque basta fare una ricerca con google per trvare tutto......visto che non è cambiato niente, si ferma per due settimane, poi torna a casa e ritorna in italia,abbandonando Valverde per Pinarella, verso metà Aprile e rimanere per l'estate, tra l'altro con lei c'è anche la solita amica....non è cambiato niente, che però al di là dei fugaci saluti non conosco,però forse a qualcuno può interessare.[/strk:2s9wciwi]
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...ecco vedi che avevo ragione...

Questo è proprio il classico atteggiamento che porta a combinare casini. Infatti con la tua segnalazione, si è utilizzato punterforumitalia per fare pubblicità alla ragazza in questione. Premesso che dal primo di aprile questo sarà possibile in apposita sezione, premesso che SARA' A PAGAMENTO, a chi devo inviare la fattura a te o alla signorina Giulia?

A parte gli scherzi, la signorina in questione avendo scelto la via del passaparola, viene automaticamente esclusa dal canale delle inserzioni (internet, quotidiani etc), di conseguenza, come le non prof, a meno di un collegamento oppure di un annuncio valido dobbiamo monitorare la situazione affinchè non si verifichino atti che, anche se fatti in buona fede, configurino il favoreggiamento dell'inserzionista in questione.

Mantengo il thread visibile, dopodichè, in mancanza dei dati, provvedo a sospendere la discussione.

A monito per il futuro, assegno

[shadow:29lhduyf]1 RICHIAMO[/shadow:29lhduyf]

utente cuculo, per avere utilizzato le board a favore di una inserzionista.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Caro Brazorf, chi cerca trova....., leggi tutta la discussione e vedrai che un certo Dr. Grunf ha la terapia giusta per te.
Spero di non eseere ancora richiamato, per quanto riguarda la fattura se proprio devo........ rateizzamo?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Ok, amico Cuculo. Accetto la sfida ..... come se fosse un cruciverba.
Se proprio ti piace a giocare come qualche serial killer dei films .........
L'esimio Dr. Grunf non è che sia stato molto espansivo in questo 3D, quindi, secondo te, dove dovrei cercare la chiave del mistero ?
Qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile
Oppure qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile

Non me ne voglia il Dottore .... :yahoo: :yahoo:

Se ti riferisci all'allegato, potevi tranquillamente dirlo.

TheBigGun ha scritto:
...occia che informazione, MA CON IL CAZZO CHE DAI IL TUO CONTRIBUTO.

 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Mi riferivo all'allegato, dove c'è tutto quello che può servirti, altrimenti non ho capito cosa stai cercando.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ho notato che Giulia è tornata con regolare annuncio a cesenatico. Mi è giunta voce che non sia più la stessa dolce ragazza, ma più umorale e nervosa. Se qualcuno le ha fatto visita recente potrebbe darmi notizie e impressioni?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
90
Età
34
andy66 ha scritto:
Ho notato che Giulia e' tornata con regolare annuncio a cesenatico. Mi e' giunta voce che non sia più la stessa dolce ragazza, ma più umorale e nervosa. Se qualcuno le ha fatto visita recente potrebbe darmi notizie e impressioni?

io invece avrei un'idea diversa
perchè non vai tu di persona e poi ce la racconti, visto che sei appena arrivato, così inizi pure a recensire
e a dare una mano alla comunità ? :whistle3:

benvenuto andy :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
io invece avrei un'idea diversa
perchè non vai tu di persona e poi ce la racconti, visto che sei appena arrivato, così inizi pure a recensire
e a dare una mano alla comunità ? :whistle3:

benvenuto andy :biggrin:
ciao :bye: e poi scusa perchè non ti presenti nell'apposita sezione(dal 25/12/09 non hai avuto tempo? :yes: :yes: ) nei forum si usa cosi :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Scusate, non pensavo che fosse così complicato non sono molto "addentro" ne allo sport qui più praticato, ne ai forum in senso lato.
Comunque se qualcuno volesse rispondermi senza troppi preamboli...ringrazio anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
andy66 ha scritto:
Scusate, non pensavo che fosse così complicato non sono molto "addentro" ne allo sport qui più praticato, ne ai forum in senso lato.
Comunque se qualcuno volesse rispondermi senza troppi preamboli...ringrazio anticipatamente.

probabilmente tra gli appassionati di postriboli, pure i preamboli hanno un certo successo ... :biggrin:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
andy66 ha scritto:
Scusate, non pensavo che fosse così complicato non sono molto "addentro" ne allo sport qui più praticato, ne ai forum in senso lato.
Comunque se qualcuno volesse rispondermi senza troppi preamboli...ringrazio anticipatamente.

Rammento che l'obbiettivo della community è la condivisione di esperienze e non l'evasione di richieste di informazioni. Nel caso specifico, quello che interessa è ampiamente dibattuto all'interno del thread e per ogni altra informazione personale si rimanda al contatto diretto con l'inserzionista ed eventualmente all'incontro.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
cell staccato e annuncio sparito (c'è solo quella della sua "storica" amica Luana)
ha levato le tende?
 
Commenta
Alto