Re: giulia damedicompagnia valverde
Dovevo assolutamente riprendermi dal pacco della milf di Rimini zona grattacielo ed ho usato la tecnica chiodo scaccia chiodo.
Operazione riuscita, la prescelta per il gravoso compito era appunto Giulia, infatti un altro mio stereotipo di scopata è la magra GFE, tettina sulla 2^, dolce e premurosa.
Tento la sortita della pausa pranzo, è una bella giornata e sul lungomare di Valverde non c'è un cane, mi siedo su una panchina al sole e compongo il fatidico numerino, tranquillo e rilassato: libero, risponde questa dolce fanciulla dai modi aggraziati, le chiedo incrociando le dita se fosse libera da subito in quanto non avevo molto tempo prima del rientro in ufficio. Risposta affermativa, bel colpo. Condominio squallidone nella via di un famoso pittore rinascimentale, ma non ci bado nemmeno tanta è la voglia di conoscere Giulia, a momenti sbaglio interno (sai che figura di m....), mi viene in aiuto lei aprendo la porta e chimandomi....wow che pezzo di figliola!!! Attraversiamo la cucina dove c'è l'amica, butto appena uno sguardo al culo e al viso un pò incazzato, ma deciso di non farmi distrarre da cose negative e ci accomodiamo in camera. Un minimo di social time e di dissertazione sul rapporto figa/piadine (70 per bj+rai1), abluzioni e via alle danze.
Si è svolto tutto con molta calma dolcezza e attenzioni da parte sua. Baci e abbracci a profusione (non ho tentato esplorazioni con la lingua per cui non vi so dire a riguardo) lunga attenzione ai gioielli di famiglia, mi chiede carinamente di dirle io quando voglio cambiare portata, quindi dopo aver fatto un ripasso di antipasti, faccio segno che si può passare ai primi: incappucciamento e via di BJ (non ho chiesto cabrio e lei non ha proposto) tutti e due in ginocchio sul letto, e devo dire che ci sa fare un bel pò tant'è che non mi è pesato affatto il fatto di essere gommato. Stavo per esplodere, lo faccio presente e lei si ferma e torniamo a sbaciucchiarci e abbracciarci. Un altro cenno e passiamo ai secondi, volevo la figa!!! Cominciamo con io sotto e lei sopra, ce l'ha bella stretta e rischio anche qui di esplodere dopo poche stantuffate, chiedo il break poi via di pecorina e missionaria.
E' giunta l'ora del mascarpone: chiedo se le va di finirmi di bocca (ance qui covered). Certo!!! Mi sdraio completamente rilassato e Giulia mi porta dolcemente al piacere.
Purtroppo divide la camera con l'amica quindi dobbiamo fare una tappa chiusi in bagno per non incrociarci con l'altro punter di turno.
Dopo il via libera saluti, bacino e purtroppo... rientro in ufficio.
La terapia Giulia ha funzionato egregiamente, la Milf col pantalone mezzo calato è solo un lontano ricordo.