GIULIA - VALVERDE - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.456
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: giulia damedicompagnia valverde

Giuliacciughina è stata con me gentilissima, anche tutte le volte che l’ho svegliata di prima mattina. Pazientissima e disponibile, secchetta ma giovane ed alta (1.8?), belle mani e sempre sorridente. Purtroppo nella versione Giulia2.0 ho dovuto rilevare gambe non perfettamente disboscate e qualche problema di denti. Niente fk, bbj o rai2. Giusto 50piadine per 30min gieffeissimamente spesi. Volevo la II dopo la doccetta assieme ma tra Luana che ronfava e lo stato del patrimonio edilizio in fase muffescente ho rimandato.
 

Allegati

  • Ju.zip
    27,7 KB · Visite: 381
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Re: giulia damedicompagnia valverde

Domanda forse banale,
Giulia, si sà mediamente fino a che ora è attiva la sera? se la contatto alle 23 all'uscita da un pub, ho possibilità di beccarla?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Re: giulia damedicompagnia valverde

Rick Deckard ha scritto:
mhhhhhhh potrebbe essere il mio test match di rientro all' attività dopo i 4 anni di convivenza buttati nel cesso... :yahoo: soprattutto se riuscirò a mettermi d'accordo per un extraball non eccessivamente esoso :crazy: ho bisogno di GFE per consolarmi :yes3:
grazie rick

p.s. esiste un motivo nella policy del forum per il quale non si può indicare l'attitudine di una girl a fornire supporto nelle farie fasi della giornata? chenne sò inserire nelle recensioni quando possibile la dicitura mattina SI oppure pomeriggio sera notte ecc?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: giulia damedicompagnia valverde

Latest news: contattata al telefono ieri (domenica), ha detto che domani (martedì) parte.
Non ho chiesto quanto sta via, ma immagino sia uno dei suoi soliti viaggi in terra natia, che di solito non sono lunghissimi (un paio di settimane? Bo?)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

Notizie sul rientro della Giulia?
Perchè gira gira alla fine lei per me è la più meglio.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
Re: giulia damedicompagnia valverde

dani56 ha scritto:
Notizie sul rientro della Giulia?
Perchè gira gira alla fine lei per me è la più meglio.

è tornata da un paio di giorni....sempre in forma... :good:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

Saive sono tornato ieri dalla Giulia, una garazia mezzora di goduria. :first_move:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: giulia damedicompagnia valverde

...eddai! Forza ragazzi con quelle ditina sulla tastiera!!!
Come si fa a inserire dei messaggi così? "sempre in forma" "faccina stupida", "una garanzia"... sono tutti commenti che giovano solo all'inserzionista e non alla community.
Non è vietato ripetere cose che hanno già detto gli altri: è semplicemente un modo per farsi conoscere in modo tale che chi legge i nostri scritti, possa farsi una idea se sia il caso o meno di visitare la tipa e se questa corrisponde alle proprie aspettative.

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: giulia damedicompagnia valverde

TheBigGun ha scritto:
...eddai! Forza ragazzi con quelle ditina sulla tastiera!!!
Come si fa a inserire dei messaggi così? "sempre in forma" "faccina stupida", "una garanzia"... sono tutti commenti che giovano solo all'inserzionista e non alla community.
Non è vietato ripetere cose che hanno già detto gli altri: è semplicemente un modo per farsi conoscere in modo tale che chi legge i nostri scritti, possa farsi una idea se sia il caso o meno di visitare la tipa e se questa corrisponde alle proprie aspettative.

:bye:

Bella Biggone ... quoto
Era tanto che lo pensavo ... ma non
avendo l'autorità me ne sono guardato
bene dallo scriverlo per rimarcarlo
ai colleghi .... pensa te che a volte
mi faccio problemi a scrivere troppo
ed a mettere qualche particolare o
mia impressione.
..
ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: giulia damedicompagnia valverde

Misi la rece .... dettagliatissima sul vecchio forum
ed un aggiornamento qua con tutte le sigle.
Per quanto mi piacque .. ancora ricordo la via a memoria

Prima o poi ci torno ... è il mio genere.
Certo per chi adora un pò di sostanza
non è adatta ... e lo stesso dicasi
per chi cerca la maiala.

Lei è come fosse la tua ragazza ... anzi meglio
Lei non rompe i maroni ...

ing@
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: giulia damedicompagnia valverde

Fatto visit a Giulia ak suo rientro. Stessa location. Solite prestazioni. Smentisco i problemi di pelosità e dentti che alcuni hanno sollevato. Due cose da rimarcare. 1 Qualcuno ha osato regalarle tre rose rosse in tulle blu ... voglio sapere chi ha osato 2) si è operata alle ginocchie entrambe per cyui attenzione che gli fanno ancora male le cicatrici.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

allora aspetto una quindicina di giorni poi la marco,
se ci vado adesso rischio di schiacciarla.
Grazie per la info.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

Visitata sabato scorso, solita location e solito menu..... lei sempre magra, e sempre brava in quello che fa....però, sono rimasto con un senso di "fame" dopo averla timbrata... forse era lei o forse ero io, forse + semplicemente avevo voglia di una donna diversa, più "maiala"..... :sad: :sad:
nei prossimi giorni andrò a caccia............
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: giulia damedicompagnia valverde

tornata... spettacolo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

mi ha detto che sara' operativa da sabato...location cambiata ma sempre nei dintorni da quello che ho capito... :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
Re: giulia damedicompagnia valverde

Dovevo assolutamente riprendermi dal pacco della milf di Rimini zona grattacielo ed ho usato la tecnica chiodo scaccia chiodo.

Operazione riuscita, la prescelta per il gravoso compito era appunto Giulia, infatti un altro mio stereotipo di scopata è la magra GFE, tettina sulla 2^, dolce e premurosa.
Tento la sortita della pausa pranzo, è una bella giornata e sul lungomare di Valverde non c'è un cane, mi siedo su una panchina al sole e compongo il fatidico numerino, tranquillo e rilassato: libero, risponde questa dolce fanciulla dai modi aggraziati, le chiedo incrociando le dita se fosse libera da subito in quanto non avevo molto tempo prima del rientro in ufficio. Risposta affermativa, bel colpo. Condominio squallidone nella via di un famoso pittore rinascimentale, ma non ci bado nemmeno tanta è la voglia di conoscere Giulia, a momenti sbaglio interno (sai che figura di m....), mi viene in aiuto lei aprendo la porta e chimandomi....wow che pezzo di figliola!!! Attraversiamo la cucina dove c'è l'amica, butto appena uno sguardo al culo e al viso un pò incazzato, ma deciso di non farmi distrarre da cose negative e ci accomodiamo in camera. Un minimo di social time e di dissertazione sul rapporto figa/piadine (70 per bj+rai1), abluzioni e via alle danze.
Si è svolto tutto con molta calma dolcezza e attenzioni da parte sua. Baci e abbracci a profusione (non ho tentato esplorazioni con la lingua per cui non vi so dire a riguardo) lunga attenzione ai gioielli di famiglia, mi chiede carinamente di dirle io quando voglio cambiare portata, quindi dopo aver fatto un ripasso di antipasti, faccio segno che si può passare ai primi: incappucciamento e via di BJ (non ho chiesto cabrio e lei non ha proposto) tutti e due in ginocchio sul letto, e devo dire che ci sa fare un bel pò tant'è che non mi è pesato affatto il fatto di essere gommato. Stavo per esplodere, lo faccio presente e lei si ferma e torniamo a sbaciucchiarci e abbracciarci. Un altro cenno e passiamo ai secondi, volevo la figa!!! Cominciamo con io sotto e lei sopra, ce l'ha bella stretta e rischio anche qui di esplodere dopo poche stantuffate, chiedo il break poi via di pecorina e missionaria.
E' giunta l'ora del mascarpone: chiedo se le va di finirmi di bocca (ance qui covered). Certo!!! Mi sdraio completamente rilassato e Giulia mi porta dolcemente al piacere.
Purtroppo divide la camera con l'amica quindi dobbiamo fare una tappa chiusi in bagno per non incrociarci con l'altro punter di turno.
Dopo il via libera saluti, bacino e purtroppo... rientro in ufficio.
La terapia Giulia ha funzionato egregiamente, la Milf col pantalone mezzo calato è solo un lontano ricordo.
 
Commenta
Alto