GIULIA - VALVERDE - DAMEDICOMPAGNIA

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: giulia damedicompagnia valverde

ha messo su un po' di ciccietta o è ancora secca come un chiodo?
fuma ancora? gli incisivi sono un po' macchiati?

cmq, indipendentemente da ciò, leggo che la solita ragazza educata e gentile... ormai una mosca bianca
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: giulia damedicompagnia valverde

ciulin ha scritto:
... ormai una mosca bianca

si...
nel raggio di 10 km/quadrati si, come lei non ce ne sono...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
Re: giulia damedicompagnia valverde

Essendo la mia prima esperienza con Giulia non ho metro di paragone, comunque si è magra ma non all'eccesso. Confermo la fessura agli incisivi ma nel complesso direi ok, leggero sentore di fumatrice ma non eccessivo anche perchè era appena ricorsa al chewing-gum per cui mascherava molto.
I baci come ho detto sono stati senza lingua per cui non ho approfondito l'argomento + di tanto, io purtroppo sono sempre un pò ritroso a fk e daty con le nostre amichette per un mio personale blocco mentale. Penso a tutti i cazzi che prendono in bocca e in figa e mi blocco, a volte scatta qualcosa e mi sblocco ma in linea di massima preferisco così.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
Re: giulia damedicompagnia valverde

ops, è a pagina 3. :sorry:
rilancio :biggrin: qualcuno ha le foto del suo annuncio su dame di compagnia, che queste non mi dicono nulla ?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

Ritestata oggi , ottima prestazione con molta calma , lei e molto brava nel baciare i miei gioielli io faccio altrettanto con i suoi. FK intensi per tutto l'incontro con finale alla missionaria.
Devo dire che è la numero uno della zona per me farebbe successo anche nel riminese bella e simpatica.
A proposito l'ho ritrovata con le solite calze a rete.
La considero la mia mororosina dei vecchi tempi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

..anchio ho dato il bentornato alla giulietta..l'ho trovata in gran forma..peccato che il 15 ottobre se ne va perche' a dir suo c'e'poco lavoro...sigh sigh!!! :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
Re: giulia damedicompagnia valverde

testata una settimana fa, sempre bel lavoro di bocca, peccato che lo fa coperto perchè è veramente brava, i gioielli li lucida ben bene e fk sempre abbondanti. Come scopare la morosa....un po troppo forse, all'inizio mi entusiasmava adesso , mi tira un po meno. anche a me ha detto che c'è poco lavoro, peccato che se ne vada già... :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: giulia damedicompagnia valverde

confermo dal 15 in poi non ci sara' piu' poi tornera' ad aprile anno prossimo. :fool:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
Re: giulia damedicompagnia valverde

peccato.......era sempre un riferimento sicuro.... :mda:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
457
Reaction score
91
Età
34
io quando ci sono stato un po di tempo fa, dal suo discorso, mi aveva fatto capire che partiva e che non tornava proprio... almeno così sembra.
anche perchè lei è sempre stata quì d'inverno e in estate andava via, quindi che senso avrebbe andare via adesso e tornare ad aprile? vedremo....
comunque se se ne va la Giulia perdiamo veramente un bel pezzo della nostra storia :sorry:
oltre che un bel pezzo di figliuola :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
...con me ha detto che se ne va adesso e torna in primavera perchè d'inverno non gira nessuno da quelle parti e quindi da lei ci andiamo in pochi....anche se a vedere il numero dei suoi fans non ci credo tanto! :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..anche a me ha detto le stesse cose..e anche a me sembra strano visto il numero degli afficionados...comunque mi sembrava anche un po' smagata e forse vogliosa di tornare ad una vita diciamo "normale"...non dimentichiamoci che ha anche un figlio...io serbero' di lei sempre un buon ricordo..come persona intendo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Gioite, gioite Giulia è tornata,.....a Pinarella, si ferma per due settimane, non è cambiato niente.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
In che senso non e' cambiato niente?
azz io la avevo chiamata che ancora era in treno :give_rose: ,e mi ha dato buca, alla fine ci sei andato prima a te :cray:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
cuculo ha scritto:
Gioite, gioite Giulia e' tornata,.....a Pinarella, si ferma per due settimane, non e' cambiato niente.

...occia che informazione, MA CON IL CAZZO CHE DAI IL TUO CONTRIBUTO. Queste bumpate sono tipiche dei papponi... e tu non sei un pappone, vero?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Caro The Big Gun capisco che sia difficile fare il moderatore, però a volte meno arroganza non guasterebbe, del resto trovo anche superflio ripetere cose già scritte, non è cambiato niente significa che prestazioni, rate o descrizione fisica sono rimaste identiche aquelle già descritte, per giunta aveva appena preso possesso dell'appartamento (circa due ore), quindi più che per prestazioni è come essere andati a trovare un amica e fargli gli auguri.
Dato che si ferma solo due settimane, visto la moltitudine di ammiratori, mi sembrava un buon contributo avvertire tempestivamente,comunque non preuccoparti i Papponi non sono in cassa integrazione.......qundi il ritorno della signorina mi sembra una ottima occasione per chi non può permettersi auto di lusso o rate esagerati.
Comunque ti auguro buon lavoro!
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
ehm ehm...

ma se è arrivata e pratica allora dovrebbe aver messo l'annuncio da qualche parte
vabbè che sono un po fulminato, ma nn lo vedo da nessuna parte
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
cuculo ha scritto:
Caro The Big Gun capisco che sia difficile fare il moderatore, però a volte meno arroganza non guasterebbe, del resto trovo anche superflio ripetere cose già scritte, non e' cambiato niente significa che prestazioni, rate o descrizione fisica sono rimaste identiche aquelle già descritte, per giunta aveva appena preso possesso dell'appartamento (circa due ore), quindi più che per prestazioni e' come essere andati a trovare un amica e fargli gli auguri.
Dato che si ferma solo due settimane, visto la moltitudine di ammiratori, mi sembrava un buon contributo avvertire tempestivamente,comunque non preuccoparti i Papponi non sono in cassa integrazione.......qundi il ritorno della signorina mi sembra una ottima occasione per chi non può permettersi auto di lusso o rate esagerati.
Comunque ti auguro buon lavoro!

...vedo che sei dovuto passare a dare una ripassata alla tua posizione all'interno della community e riprendere un po' di fiato per poi inserire un contributo DEGNO.

Hai ragione, a volte sono poco simpatico. Hai anche ragione che a volte è difficile mandare avanti la baracca. Soprattutto quando leggi messaggi che sono propri di un qualcuno che inizia un discorso (nella sua testa) e lo finisce sul forum. Comque se questo mio atteggiamento serve a fare smuovere un po' le acque, ben venga.

Resto in attesa di ulteriori contributi.

NB: non dare mai nulla per scontato. Anche se le tue esperienze sono simili a quelle degli altri, va sempre la pena di raccontarle perchè aiuti te stesso a farti conoscere dagli altri che non sanno chi sei.

:bye:

E' chiaro che ora manca solo il link diversamente, caro mio, per quanto posso sembrarti poco simpatico, il tuo è l'atteggiamento di quello che si atteggia a unico riferimento per conttatare il soggetto piuttosto che a fini promozionali.

:diablo: :diablo:
 
Commenta
Alto