SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-italianissima-20-bv2a40451957
CITTA DELL'INCONTRO: LIMITE SULL'ARNO
NOME INSERZIONISTA: MARGOOT
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:RAI1,FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:160 cm, carina, capelli corti, 2a di seno un po rotondetta
ATTITUDINE: TIMIDA ALL'INIZIO
REPERIBILITA': NON SEMPLICISSIMA ...PER EMAIL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:DEI GRADINI PRIMA DELL'APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera l'incontro con margoot e avvenuto all'incirca qualche mesetto fa, all'epoca lei aveva preso in affitto un monolocale a limite sull'arno e io dopo averla contattata per email avevo fissato un incontro per un pomeriggio.Lei mi aveva mandato tutti i dettagli dove incontrarla per email.
All'oarraio prefissato lei mi aspettava in una piazzetta semideserta a pochi passi dall'appartamento.
Una volta giunto li ci siamo seduti un po sul letto e abbiamo fatto un po di social time, dopo un po io le dico che avevo voglia e cosi prima ci siamo spogliati nudi e poi lei ha iniziato con un buon BBJ, dopo un po le chiedo se le andava che lo facessi a lei, lei ha annuito e cosi abbiamo fatto per un po un bel 69..... successivamente lei mi ha messo il gommino e cosi abbiamo fatto una classica missionara...dopo un po stavo per venire e gli chiedo se gli posso finire in bocca....lei mi dice di si e tolto il gommino inizia di nuovo con un buon BBJ dove finisco ma non ingoia...in fatti subito dopo fa una corsa in bagno e sputa tutto.....
mentre ci rivestivamo abbiamo fatto un altro po di social time e ho versato la cifra richiesta...dopo quel pomeriggio non sono riuscito piu ad incontrarla anche perche lei come mi ha scritto ha lasciato quell'appartamento ed ora riesce a liberarsi solo la sera a firenze...cmq un esperienza positivache mi piacerebbe molto rifare....
L