Gli off topic

Reaction score
616
minchia non credevo di suscitare questo vespaio, sembra quasi che ci siano tanti fidanzati offesi dalla recensione e come già detto non so chi fosse a me ha detto Simona poi se non era lei e anche chissenefrega, la ragazza era come già scritto chi fosse non lo so non ho chiesto il documento, i soldi comunque glieli ho dati alla fine tanto che non me li ha nemmeno chiesti ma glieli ho dati io, il luogo a 1 minuto si più o meno in pratica si torna indietro dalla strada ma in senso contrario. Adesso però basta con questa Simona perchè non credo ne valga molto la pena, insomma mica è Cameron Diaz, per qualcuno sarà una bella figa e se è quella che ho testato io per me non lo è ma comunque non stiamo parlando della OTR number one in Italia, Miss OTR ma di una mesta lavoratrice del settore
Ma scusami,questa presunta Simona è arrivata guidando lei la Ibiza grigia?

Commenta
Reaction score
3.610
Ma scusami,questa presunta Simona è arrivata guidando lei la Ibiza grigia?
Appunto, è Alina.
Amen.
Quante storie, non è piaciuta e basta.
Furbescamente ha colto L’ occasione di ”rubare” un cliente a Simona
mentendo sul nome, te credo con tutti i Clienti che ha perso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
111
Essendo un precedente recensore non so che dirti, la mia esperienza è stata quella. Soprattutto ai tempi FK c'era assolutamente.

L'unica cosa che posso pensare è che dopo 2 anni e mezzo (io l'ho recensita a FEBBRAIO 2020) si sia scocciata/abbia cambiato attitudine per qualche motivo.

Vista la disavventura che m'era capitata non ci sono più tornato per cui non saprei dire se è gradualmente peggiorata nel tempo o si sia scocciata ora o semplicemente se gli stavi sulle balle tu per qualche motivo

Commenta
Reaction score
277
Essendo un precedente recensore non so che dirti, la mia esperienza è stata quella. Soprattutto ai tempi FK c'era assolutamente.

L'unica cosa che posso pensare è che dopo 2 anni e mezzo (io l'ho recensita a FEBBRAIO 2020) si sia scocciata/abbia cambiato attitudine per qualche motivo.

Vista la disavventura che m'era capitata non ci sono più tornato per cui non saprei dire se è gradualmente peggiorata nel tempo o si sia scocciata ora o semplicemente se gli stavi sulle balle tu per qualche motivo
...escluderei l'ultima, non ci sarebbe stato motivo. Di sicuro l'attitudine non solo è cambiata...se prima era diversa, ma NON esiste.

Mi spiace leggere di una tua disavventura, spero nulla di serio.

P.S. ho visto che era stata recensita anche da un noto utente recentemente espulso per collusione con agenzie e ragazze.
Appunto...

Commenta
Reaction score
194
Ciao ragazzuoli sapete più o meno la zona d'Ancona in cui riceve?
Grazie per le info.

Commenta
Reaction score
3.104
Per me è Maria e l'unica con i occhi azzurri che gira per la ca d'oro magra e senza tette. avrà pargheggiato la macchina lì appena arrivata e stava andando la posto di trombo.... Alina senza tette e con occhi azzurri 🤣🤣🤣
Ha una smart maria ed è in carne.
Poi le albanesi che stanno li figurati se chiedono i cash dopo.

Dai ha fatto alinsim un cyborg di ultima generazione dei laboratori moldavi.

Ultima modifica:
Commenta

Babysitter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Giovanna è per me migliore sulla piazza a Ravenna a Settembre.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
questa mia prima rece.... Un Barilotto con due tettone. due gambe che sono due cotechini, poi sarà anche cordiale ma giusto per una svuotata

Commenta
Reaction score
129
Due appunti:
1) le scarpe trasparenti da lap dancer generalmente non si possono vedere, sono antistupro. O sandalo o scarpa chiusa non trasparente.
2) lei ti aveva pregato di non rivelare che si tagliava il compenso di 2/3 per stare con te una notte. E invece....

Commenta
Alto