Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, è Alina.Ma scusami,questa presunta Simona è arrivata guidando lei la Ibiza grigia?
Abbiamo una scrittrice illustre oggi nel forum a quanto parePer me è Maria e l'unica con i occhi azzurri che gira per la ca d'oro magra e senza tette. avrà pargheggiato la macchina lì appena arrivata e stava andando la posto di trombo.... Alina senza tette e con occhi azzurri![]()
...escluderei l'ultima, non ci sarebbe stato motivo. Di sicuro l'attitudine non solo è cambiata...se prima era diversa, ma NON esiste.Essendo un precedente recensore non so che dirti, la mia esperienza è stata quella. Soprattutto ai tempi FK c'era assolutamente.
L'unica cosa che posso pensare è che dopo 2 anni e mezzo (io l'ho recensita a FEBBRAIO 2020) si sia scocciata/abbia cambiato attitudine per qualche motivo.
Vista la disavventura che m'era capitata non ci sono più tornato per cui non saprei dire se è gradualmente peggiorata nel tempo o si sia scocciata ora o semplicemente se gli stavi sulle balle tu per qualche motivo
Ha una smart maria ed è in carne.Per me è Maria e l'unica con i occhi azzurri che gira per la ca d'oro magra e senza tette. avrà pargheggiato la macchina lì appena arrivata e stava andando la posto di trombo.... Alina senza tette e con occhi azzurri![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.