Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avevo pensato anch'io,anche perché qualche sera fa sostava sulla mattonella della SimonaVa a finire che qui la gente si bomba il Tank Moldavo...... poi pensa di aver ficcato il Cyborg Moldavo
Potrebbe essere ahahah però quella che mi sono fatto io (a questo punto non la chiamo più simona visto che tutti dicono che non può essere lei) era magra per i miei gusti sarà stata 50 kg circa. Chissà chi era? Dichiaro ufficialmente aperta la caccia alla otr misteriosaVa a finire che qui la gente si bomba il Tank Moldavo...... poi pensa di aver ficcato il Cyborg Moldavo
...se vuoi te le trombo in anteprima, faccio il video, te lo mando così ti fai una pippa e non spendi soldi senza muoverti da casa.Buongiorno
Non vedo la scheda dei servizi offerti da questo fantastico duo
Forse era una casalinga uscita a buttare il pattume che passava di lì e ti ha detto di chiamarsi Simona.![]()
Sono d’accordo. Avranno aumento le entrate mettendo qualche Recensione a dir poco in dubbio, per poi fare cascare i polli come me.Leggendo le varie recensioni onestamente parlando ritendo che ci sia un qualcosa con va, certe recensioni sono talmente lontane da altre che a mio avviso qualcuno non sta raccontando il vero, i centri come del resto ci lavoro al proprio domicilio sa perfettamente che ci sono dei siti di recensioni, addirittura Francesca la si trova su diversi social, quindi tutto questo mi porta a pensare che qualche recensione "spinga" ad andare in quel centro.
Tu dici che sono così figo da portarmi a letto qualche bella casalingua come diceva jaccovitti?Forse era una casalinga uscita a buttare il pattume che passava di lì e ti ha detto di chiamarsi Simona.![]()
Ma scusami,questa presunta Simona è arrivata guidando lei la Ibiza grigia?minchia non credevo di suscitare questo vespaio, sembra quasi che ci siano tanti fidanzati offesi dalla recensione e come già detto non so chi fosse a me ha detto Simona poi se non era lei e anche chissenefrega, la ragazza era come già scritto chi fosse non lo so non ho chiesto il documento, i soldi comunque glieli ho dati alla fine tanto che non me li ha nemmeno chiesti ma glieli ho dati io, il luogo a 1 minuto si più o meno in pratica si torna indietro dalla strada ma in senso contrario. Adesso però basta con questa Simona perchè non credo ne valga molto la pena, insomma mica è Cameron Diaz, per qualcuno sarà una bella figa e se è quella che ho testato io per me non lo è ma comunque non stiamo parlando della OTR number one in Italia, Miss OTR ma di una mesta lavoratrice del settore
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.