Tu credi a quello che ti raccontano??🤦🏻Non credo, da quello che mi ha detto non ha casa e lavora solo in hotel. Questa mi sembra che riceva anche a casa, grazie comunque
Tu credi a quello che ti raccontano??🤦🏻Non credo, da quello che mi ha detto non ha casa e lavora solo in hotel. Questa mi sembra che riceva anche a casa, grazie comunque
Sicuro!! Se non trombo godo solo a metà! Anzi non me la godo x nulla!! 🤪😎Sarebbe stato utile conoscere il rate per un incontro classico, considerando che saranno pochini gli utenti interessati ad un incontro di sola adorazione.
Sì, mi hanno fatto cambiare il preservativo, come del resto è successo ogni volta che mi è capitato di fare un duo.sono molto interessato, mentre passavi da una all'altra hai dovuto cambiare preservativo (come è capitato più volte a me) oppure non c'erano problemi?
Perdonami ma tu giudichi l'unica realtà che probabilmente conosci...Per esempio a Milano gli incontri si fanno nei Centri Massaggi.. Entri se ti piace il centro rimani, se ti piacciono le ragazze pure, se non ti piace te ne vai e non ti dice niente nessuno ... Poi ci sono centri più che dignitosi con ragazze anche carine ovviamente non ai prezzi che hai elencato.. L'Italia è grande ci sono diverse realtà rispetto per esempio a Prato e dintorni.Scusate, con tutto il rispetto per tutti, ed anche disposto ad essere criticato per quello che sto per scrivere, ma che senso ha questo Thread?
E' come se in un forum sui vini, accanto a qualcuno che scrive di Chianti, qualcun altro di Passito, uno aprisse una discussione sul bianco frizzante alla spina delal pizzeria. E gli interventi fossero di astemi che sono titubanti all'idea di provare il primo Aperol.
Se ci piace la buona cucina allora possiamo aprovare gli Chef stellati, oppure le trattorie di campagna, o anche entrambi, e poi recensire.
Se hai fame ed è tutto chiuso, vai da McDonald's e non porti domande.
Le cinesi sono quelle delle foto ? Mai.
Le cinesi chiedono 50€ ? si. Se sei un .... glieli dai, se no lo sanno anche i bambini che 30 vanno benissimo cim rai uno cover.
Le cinesi fanno anale ? 1/3 si, chiede 100 ma va benissimo 50.
Le cinesi fanno all Cabrio ufficialmete no, ma per 100 qualcuna si .
Le Basi ragazzi !
Nel prezzo è compresa : fiatella che sa di involtino primavera, coperta da caramella alla menta, pelle che trasuda aglio, vestiti che quando esci sanno di cipolla bollita.
Mc Menu Selection BBQ € 8.75
Lo sai che sono come babbo natale, ma senza barba, 😂😂😂😂😂"...passiamo in cucina un attimo..."
Ma a fa che???
Scusate, con tutto il rispetto per tutti, ed anche disposto ad essere criticato per quello che sto per scrivere, ma che senso ha questo Thread?
E' come se in un forum sui vini, accanto a qualcuno che scrive di Chianti, qualcun altro di Passito, uno aprisse una discussione sul bianco frizzante alla spina delal pizzeria. E gli interventi fossero di astemi che sono titubanti all'idea di provare il primo Aperol.
Se ci piace la buona cucina allora possiamo aprovare gli Chef stellati, oppure le trattorie di campagna, o anche entrambi, e poi recensire.
Se hai fame ed è tutto chiuso, vai da McDonald's e non porti domande.
Le cinesi sono quelle delle foto ? Mai.
Le cinesi chiedono 50€ ? si. Se sei un .... glieli dai, se no lo sanno anche i bambini che 30 vanno benissimo cim rai uno cover.
Le cinesi fanno anale ? 1/3 si, chiede 100 ma va benissimo 50.
Le cinesi fanno all Cabrio ufficialmete no, ma per 100 qualcuna si .
Le Basi ragazzi !
Nel prezzo è compresa : fiatella che sa di involtino primavera, coperta da caramella alla menta, pelle che trasuda aglio, vestiti che quando esci sanno di cipolla bollita.
Mc Menu Selection BBQ € 8.75